Spartan III Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Per me Geralt è invecchiato http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/thewitcher/media/GERALT-1920x1080px.jpg http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 (modificato) Quest'anno al Lucca Comics nell'area games ci sarà Sapkowski e se non fanno provare anche The Witcher 3 mi inc**** Ah e sono di Lucca ...non vedo l'ora soprattutto perchè sicuramente faranno provare le nuove consolle o almeno spero Modificato 23 Luglio 2013 da EmaSk8ordDie http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Quest'anno al Lucca Comics nell'area games ci sarà Sapkowski e se non fanno provare anche The Witcher 3 mi inc**** Ah e sono di Lucca ...non vedo l'ora soprattutto perchè sicuramente faranno provare le nuove consolle o almeno spero Non penso che per ottobre/novembre The Witcher 3 sia giocabile devo recuperare i libri ,ora sono alle prese con 'Il Trono di Spade' e devo recuperare su tutti i libri dell'università http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Per me Geralt è invecchiato Nah, l'avevo anche già detto, quello è il modello per i filmati di Platige Image. Infatti se lo confronti con quello dei trailer la differenza si nota. Qui sembra il nonno che si è appena svegliato dalla pennichella pomeridiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 (modificato) News fresca fresca In un'intervista pubblicata da ClickOnline, il lead gameplay designer di The Witcher 3: Wild Hunt, Maciej Szcześnik, ha spiegato alcuni dettagli sulle magie presenti nel nuovo capitolo e il sistema di combattimento. I segni magici di partenza sono 5, ma questi sono destinati ad ampliarsi con lo sviluppo del personaggio. In totale, i segni possono diventare il doppio poiché ognuno ha una sua variante specifica che modifica effetti e rappresentazione della magia. Szcześnik ha spiegato, ad esempio, che il segno Aard, di base, lancia una scarica telecinetica in grado di bloccare o abbattere un avversario, come accade nei capitoli precedenti, ma la sua versione alternativa è in grado di lanciare un'onda d'urto in grado di colpire un'intera zona, centrando più nemici contemporaneamente. La stessa cosa accade per gli altri segni, con versioni alternative che scatenano magie diverse con effetti vari. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, Geralt avrà a disposizione due diverse posizioni di guardia e un totale di circa 96 nuove animazioni in questi frangenti di gioco. Sono stati rimossi i QTE in battaglia e Szcześnik ha fatto presente che il nuovo combat system può essere avvicinato a quello di Dark Souls, con le parate e le mosse difensive che avranno un'importanza maggiore rispetto a quanto accadeva in passato. Spero solo che non sia come Dark Souls ovvero da lanciare bestemmie ogni due o tre secondi pur non avendolo giocato ho visto alcuni video e mi è sembrato troppo ma troppo difficile ,nonché the witcher 2 non lo sia,non voglio il mutante trita carne che tra spade e magia fa massacri ma un'azione ragionata come i precedenti dove devi adottare una strategia non combattimenti durante i quali devi attendere che la stamina si ricarichi e dopo sferrare il colpo,troppo snervante Modificato 24 Luglio 2013 da Spartan III http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Speriamo dicano se noi che abbiamo giocato a The Witcher 2 partiamo con con armi/armatura di fine gioco e/o un livello superiore Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Ma veramente il bello di dark souls era appunto il combattimento ragionato con l'importanza della parata... ed è proprio quest'ultima cosa che hanno detto di voler inserire e questo mi rende troppo contento. http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Ma veramente il bello di dark souls era appunto il combattimento ragionato con l'importanza della parata... ed è proprio quest'ultima cosa che hanno detto di voler inserire e questo mi rende troppo contento.il combat system di TW2 non è male cioè danni e IA degli NPC sono ben realizzati, se vieni circondato sei spacciato quindi se migliorano la IA il tutto proporzionato alla difficoltà posso essere contento, ma che non mi venissero a mettere un sistema simile a quello di Dark Solus,stoccata-parata-scappa-ricarica stamina http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 The Witcher 2 peccava un pò nel sistema di combattimento, non sempre preciso e in elementi grafici a volte.Nel 3 sembra che verranno rimossi tali difetti e apportata una maggiore cura generale.Promette di essere uno dei videogiochi più interessanti del 2014. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 24 Luglio 2013 Condividi Inviato 24 Luglio 2013 il combat system di TW2 non è male cioè danni e IA degli NPC sono ben realizzati, se vieni circondato sei spacciato quindi se migliorano la IA il tutto proporzionato alla difficoltà posso essere contento, ma che non mi venissero a mettere un sistema simile a quello di Dark Solus,stoccata-parata-scappa-ricarica staminaPer carità è validissimo il combat system in TW2 e le mosse alla Geralt devono rimanere solo che in TW3 la parata sarà piu importante e questo vorrà dire che sarà anche piu difficile credo e di questo non posso che esserne felice http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile soltanto dopo il Q1 2014, per cui lasciate ogni speranza voi che lo aspettavate per i primi tre mesi del prossimo anno. La notizia, segnalataci dai nostri colleghi di Eurogamer.pl, arriva da un'intervista del CEO di CD Projekt ai microfoni dell'emittente TVN CNBC. Adam Kicinski ha spiegato che il gioco non sarà pronto prima di marzo 2014, pur non sapendo fornire delle date più precise per il lancio dell'atteso RPG. Per la terza avventura di Geralt sono in cantiere, infine, altri accordi di pubblicazione oltre a quello per il Nord America siglato con Warner Bros.; ne sapremo di più nel corso dell'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 27 Luglio 2013 Condividi Inviato 27 Luglio 2013 Direi che sarebbe lecito aspettarlo per l'autunno del 2014, ma meglio così in modo tale che sarà un degno titolo next gen, non come probabilmente lo saranno quelli al lancio, nel senso che non verrà sfruttata molto la potenza delle nuove console. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 La politica dei DLC e CD Projekt non vanno troppo d'accordo, come i fan dello studio polacco sapranno bene. L'idillio potrebbe nascere in occasione del lancio di The Witcher 3: Wild Hunt? "Potremmo vendere dei contenuti extra lungo la strada, ma non crediamo in questo" genere di cose, ha dichiarato il game director Konrad Tomaszkiewicz ai microfoni di Examiner. "Crediamo che patch, fix e contenuti aggiuntivi dovrebbero essere forniti gratuitamente ai giocatori". "Solo qualcosa di DAVVERO grande, e qualcosa che non ti faccia sentire derubato, giustifica il pagamento". Nel caso in cui dovessero arrivare dei DLC, comunque "pensiamo che apprezzereste ciò che avreste in cambio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 La politica dei DLC e CD Projekt non vanno troppo d'accordo, come i fan dello studio polacco sapranno bene. L'idillio potrebbe nascere in occasione del lancio di The Witcher 3: Wild Hunt? "Potremmo vendere dei contenuti extra lungo la strada, ma non crediamo in questo" genere di cose, ha dichiarato il game director Konrad Tomaszkiewicz ai microfoni di Examiner. "Crediamo che patch, fix e contenuti aggiuntivi dovrebbero essere forniti gratuitamente ai giocatori". "Solo qualcosa di DAVVERO grande, e qualcosa che non ti faccia sentire derubato, giustifica il pagamento". Nel caso in cui dovessero arrivare dei DLC, comunque "pensiamo che apprezzereste ciò che avreste in cambio". Parole sante!!!!!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Beh, l'avevano già detto un paio di volte, ma non so perché certe dichiarazioni diventano news un po' a caso. Comunque, è sempre bello ricordarlo. In ogni caso... "La politica dei DLC e CD Projekt non vanno troppo d'accordo, come i fan dello studio polacco sapranno bene. L'idillio potrebbe nascere in occasione del lancio di The Witcher 3: Wild Hunt?" Da dove l'hai preso questo articolo? Madonna che parole messe a caso. Ah già, c'è anche un altro wallpaper di Killing Monsters http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/thewitcher/media/Bies_1920x1080.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Quello dei dlc su eurogamer Konrad Tomaszkiewicz, parlando ad Examiner, ha spiegato come il team, con The Witcher 3, voglia ridefinire il genere open-world attraverso una narrazione articolata ed estesa: "Pensate ai giochi con un mondo chiuso e lineare: la loro narrazione di solito è molto buona, perchè un minor numero di possibilità per i giocatori permette agli sviluppatori di concentrarsi su altri aspetti come la narrazione. Ecco, noi vogliamo prendere quella qualità narrativa ed estenderla in un mondo aperto, vogliamo che ogni centimetro del mondo esplorabile sia interessante e credibile. Questo è il nostro modo di ridefinire il genere". Per farlo, spiega Tomaszkiewicz, bisogna fornire nuovi stimoli ed esperienze al giocatore mentre viaggia nel mondo di gioco: "C'è stato un tempo in cui, negli open-world, il gameplay consisteva nel viaggiare dal punto A al punto B senza niente da fare nel mezzo. Al giorno d'oggi, possiamo inserire un sacco di contenuti nel mezzo, tanto da far dimenticare dell'esistenza del punto B". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Stando alle ultime dichiarazioni avremo un mondo vasto e vario, in cui non ci si annoierà neanche quando bisognerà andare da un punto A a un punto B, in quanto verranno inserite delle attività e contenuti durante il percorso e in tutto il mondo di gioco.Promette di essere uno dei migliori titoli del 2014, non c'è dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 CD Projekt RED, lo sviluppatore di The Witcher, ha deciso di aprire un nuovo studio a Cracovia, in Polonia. Il presidente dell''azienda Adam Badowski ha già annunciato che il nuovo team lavorerà principalmente su The Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077 e ha espresso così la sua soddisfazione: "Un nuovo studio, nuova gente e nuove energie. Stiamo crescendo e siamo estremamente entusiasti di poter capitalizzare il potenziale che Cracovia ha da offrire", ha commentato il boss Adam Badowski. "Vogliamo continuare a fare RPG sempre migliori e il nuovo studio è un altro grande passo in quella direzione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) CD Projekt RED ha iniziato un nuovo conto alla rovescia per il The Witcher 3: http://thewitcher.com/killingmonsters/ Nel frattempo, è possibile scaricare un pacchetto di sfondi e file WAV. Modificato 12 Agosto 2013 da AngelDevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Per caso il trailer è già visibile sulla dashboard? Perché ho sentito dire che è così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Per caso il trailer è già visibile sulla dashboard? Perché ho sentito dire che è così... No non c'è poi manca ancora 19 ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 No non c'è poi manca ancora 19 oreSei sicuro? Perché da quel che ho sentito è da lì che sono appena state tratte queste... ovviamente non guardatele se non volete rovinarvelo (più di quanto possa già esserlo stato con i vari spoiler), io stesso ho dato solo uno sguardo fugace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) Trovato... [Video]http://www.youtube.com/watch?v=SaCfc3GyAfU[/Video] Modificato 14 Agosto 2013 da AngelDevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) Versione Ufficiale con l'opione 1080p e credo anche senza cali:http://www.youtube.com/watch?v=c0i88t0Kacs Modificato 14 Agosto 2013 da Lezio Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2013 Condividi Inviato 14 Agosto 2013 (modificato) CD Project RED ha annunciato oggi che Charles Dance, eccezionale attore inglese noto per il ruolo di Tywin Lannister in Game of Thrones, darà la voce all'imperatore di Nilfgaard in The Witcher 3. "Charles è il candidato perfetto per questa parte" ha affermato il Lead Writer del gioco "e poter lavorare con un attore dalla personalità così magnetica, credetemi, è come un sogno che diventa realtà per tutto il team di sviluppo." http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/thewitcher/files/news/big/en_5e63a907.jpg Modificato 14 Agosto 2013 da AngelDevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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