Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Ecco, nell'articolo sopra c'è anche scritto questo:

 

"Il team sta lavorando duro per arrivare ad "una scadenza molto importante", ovvero una nuova sezione di gameplay, che sarà mostrata prima alla stampa e poi al pubblico. Il piano è di rilasciarla entro quest'anno, ma non è in nessun modo una cosa certa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un bel po' di stagnazione riguardo qualche nuova informazione su The Witcher 3, in un'intervista ad un sito russo di fan della serie sono usciti alcuni piccoli dettagli sul prossimo gioco di CDPR. Alcuni dei quali sembrano presagire dei nuovi elementi interessanti.

 

 

- L'ulteriore conferma che alcune decisioni prese nei primi due giochi avranno degli effetti nel terzo, inclusa la ricomparsa di alcuni personaggi;

 

- Ci saranno diversi nuovi minigiochi, alcuni dei quali di breve durata, e uno che impiegherà sui due o tre minuti e oltre a giocata;

 

- Saranno presenti circa 30 "outfits" (diciamo armature), ciascuna delle quali avrà un look distintamente differente dalle altre;

 

- Il cavallo avrà delle statistiche che potremo aumentare, e sarà possibile allenarlo durante i nostri viaggi; Geralt ci parlerà come faceva nel trailer "

", e seppur sarà possibile domare cavalli selvatici tramite il segno Axii, questi galopperanno via appena smonteremo;

 

- Non saranno presenti elementi eccessivamente realistici come il bisogno di mangiare, bere e dormire;

 

- Geralt potrà rubare, ma gli NPC reagiranno al suo comportamento (non ci sarà però una modalità di stealth);

 

- L'inventario sembrerebbe tornare ai fasti del primo The Witcher, ovvero a griglie invece che a liste, a cui saranno associate anche le limitazioni sugli oggetti trasportabili (non più in base al peso, ma solo alle caselle disponibili);

 

- Stanno cercando di tenere le finisher di gruppo e di renderle più fluide, non svolgendole in una cutscene come in The Witcher 2 ma rendendole parte del combattimento senza interromperne il ritmo;

 

- Un esempio di tattiche dell'IA in una situazione di combattimento: vieni attaccato da cinque banditi, che sono in posizione aggressiva; ne uccidi il capo, e i restanti passano in posizione difensiva; quando ne resta uno solo questo prova a scappare, e contro di esso si può usare una finisher;

 

- Alla domanda:

"Potremo usare altre armi disponibili a Geralt, come il gancio per i trofei?"

 

La risposta è stata:

"Stiamo preparando qualcosa di speciale riguardo a ciò, ma è una sorpresa".

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Non gliene scappa una al nostro TheFixer :asd: comunque tante belle news :bow: e speriamo di vedere qualcosa in movimento al più presto e non solo 'carta stamapta' . Bello soprattutto il fatto che non ci sono più quelle mosse finali una volta riempita la barra

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non gliene scappa una al nostro TheFixer :asd: comunque tante belle news :bow: e speriamo di vedere qualcosa in movimento al più presto e non solo 'carta stamapta' . Bello soprattutto il fatto che non ci sono più quelle mosse finali una volta riempita la barra

Haha grazie, troppo buono ;) Anche se devo ammettere che non è che ci sia proprio un uragano di news, quella volta che esce qualcosa fa scalpore :asd:

 

Io piuttosto sto aspettando la "sorpresa" sulle armi, potrebbe essere una bella novità inaspettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha grazie, troppo buono ;) Anche se devo ammettere che non è che ci sia proprio un uragano di news, quella volta che esce qualcosa fa scalpore :asd:

 

Io piuttosto sto aspettando la "sorpresa" sulle armi, potrebbe essere una bella novità inaspettata.

Sulle armi non penso ci siano grosse novità, il gameplay e combat system gira attorno a due armi : spada d'argento e spada d'acciaio. Forse il combat system sarà talmente armonico,ricordo la volontà degli sviluppatori di riprodurre una specie di danza con la spada, forse potremmo utilizzare due armi contemporaneamente (spada + uncino/pugnale/mani nude) questa sarebbe una grossa notizia! Ma forse sto andando troppo lontano dalle reali meccaniche che verranno implementate nel gioco finale . Comunque ancora contento per la rimozione delle mosse finali, una volta riempita la barra dovevi solo restare a guardare la sequenza di uccisioni e ciò seccava e minava un po il combat system

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle armi non penso ci siano grosse novità, il gameplay e combat system gira attorno a due armi : spada d'argento e spada d'acciaio. Forse il combat system sarà talmente armonico,ricordo la volontà degli sviluppatori di riprodurre una specie di danza con la spada, forse potremmo utilizzare due armi contemporaneamente (spada + uncino/pugnale/mani nude) questa sarebbe una grossa notizia! Ma forse sto andando troppo lontano dalle reali meccaniche che verranno implementate nel gioco finale . Comunque ancora contento per la rimozione delle mosse finali, una volta riempita la barra dovevi solo restare a guardare la sequenza di uccisioni e ciò seccava e minava un po il combat system

Per le armi c'è gente che sbava da anni per la possibilità di usare la catena d'argento che Geralt adopera nel filmato introduttivo del primo gioco... E che sarebbe una cosa alquanto epica ma non so se accadrà mai. E sulle finisher concordo, se fossero state almeno sequenze fluide alla giochi Arkham (e come sembra sarà ora) sarebbe stato molto meglio, e inoltre rendevano i combattimenti ancora più semplici alla fine del gioco. Ma credo che abbiano imparato dai loro errori e che possano perfezionare il combat system come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh The Fixer per quanto mi riguarda sei la fonte primaria di info sul titolo!! :asd:

Inoltre mi sono accorto solo adesso che potresti essere il mio primo concittadino che io sappia avere una 360 oltre al sottoscritto!! Conosco solo sonari, Play di qua! Play di là! :bang:

 

In ogni caso vorrei chiedervi (anche se so che questa non è la sede più appropriata) info riguardo i romanzi..mi sapreste dire quali sono quelli che compongono il ciclo di Geralt finora scritti?

In rete ho trovato una serie di info discordanti e non capisco in che ordine e a partire dal quale dovrebbero essere letti.. :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh The Fixer per quanto mi riguarda sei la fonte primaria di info sul titolo!! :asd:

Inoltre mi sono accorto solo adesso che potresti essere il mio primo concittadino che io sappia avere una 360 oltre al sottoscritto!! Conosco solo sonari, Play di qua! Play di là! :bang:

 

In ogni caso vorrei chiedervi (anche se so che questa non è la sede più appropriata) info riguardo i romanzi..mi sapreste dire quali sono quelli che compongono il ciclo di Geralt finora scritti?

In rete ho trovato una serie di info discordanti e non capisco in che ordine e a partire dal quale dovrebbero essere letti.. :whew:

 

Dovresti trovare le info qui: http://it.witcher.wikia.com/wiki/Saga_Witcher

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti trovare le info qui: http://it.witcher.wi...ki/Saga_Witcher

 

Si grazie avevo già guardato da lì!

In realtà non capisco come sia configurata la letteratura, a quanto pare parte dai racconti e poi vengono sviluppati i romanzi..non mi è chiaro però se racconti e romanzi appartengano ad una stessa saga (quindi l'inizio di uno riprenda il finale dell'altro) oppure se raccontino storie "isolate" (vedi classica struttura dei romanzi gialli, c'è sempre Sherlock Holmes ma affronta ogni volta un'avventura diversa)..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh The Fixer per quanto mi riguarda sei la fonte primaria di info sul titolo!! :asd:

Inoltre mi sono accorto solo adesso che potresti essere il mio primo concittadino che io sappia avere una 360 oltre al sottoscritto!! Conosco solo sonari, Play di qua! Play di là! :bang:

 

In ogni caso vorrei chiedervi (anche se so che questa non è la sede più appropriata) info riguardo i romanzi..mi sapreste dire quali sono quelli che compongono il ciclo di Geralt finora scritti?

In rete ho trovato una serie di info discordanti e non capisco in che ordine e a partire dal quale dovrebbero essere letti.. :whew:

Beh dai, un altro paio qua su questo sito già ce ne sono... Comunque le mie uniche console sono state le due Xbox, se ti fa piacere saperlo :lol:

 

In pratica, di libri ce ne sono otto. Le due raccolte ("Il Guardiano degli Innocenti" e "La Spada del Destino") sono ambientate cronologicamente prima dei romanzi, ma ogni storia è come dici tu "isolata", e non fanno parte della linea temporale o degli avvenimenti dei romanzi. Questi invece (cinque in tutto) fanno parte di un'unica saga in cui dove finisce un libro inizia l'altro. In italiano sono stati tradotti soltanto le due raccolte e i primi due romanzi, mentre degli altri tre puoi trovare solo delle traduzioni amatoriali in inglese e quelle ufficiali in qualche altra lingua (come il tedesco o lo spagnolo).

 

L'ottavo, quello appena uscito, è praticamente una storia a sé ambientata prima di tutto il resto, ma per adesso è solo in polacco, quindi puoi tranquillamente lasciarlo stare per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sia particolarmente avverso ai sonari, ma sapere di non essere il solo in città con un xbox mi fa senz'altro piacere!! :asd:

 

Cmq grazie mille delle info, finalmente ho una visione chiara della situazione e posso buttarmici a capofitto!!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate dritti a 10:25.

 

Oppure no e guardate solo sotto.

 

 

http://i.minus.com/ioDqrN0tLsHAJ.gif

 

http://i.minus.com/i5n3PCrbV3L3b.gif

 

 

"Exclusive world premiere trailer for The Witcher 3, live at VGX", a mezzanotte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre.

 

Che spettacolo la prima gif con la tipica atmosfera dark !!! Non vedo l'oraaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo la prima gif con la tipica atmosfera dark !!! Non vedo l'oraaaaaaa

Spettacolo si ma non può essere roba per next gen, cioè io me lo auguro ma queste macchine sono ancora acerbe per ottenere risultati del genere. Comunque hype a 1000 per questo gioco

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo si ma non può essere roba per next gen, cioè io me lo auguro ma queste macchine sono ancora acerbe per ottenere risultati del genere. Comunque hype a 1000 per questo gioco

Ovviamente la versione che fanno vedere è quella PC ma penso che comunque anche su next gen non si discosti molto se non per qualche effetto in meno ....poi hanno ancora del tempo per ottimizzarlo come si deve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la versione che fanno vedere è quella PC ma penso che comunque anche su next gen non si discosti molto se non per qualche effetto in meno ....poi hanno ancora del tempo per ottimizzarlo come si deve :)

Indubbiamente... spero che ai VGX venga mostrato un gameplay live su one

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente... spero che ai VGX venga mostrato un gameplay live su one

Ma tu vuoi proprio che la community PC insorga :D Già col primo trailer mostrato alla conferenza Microsoft si è scatenato un putiferio.

 

Poi potrebbe anche essere eh, ma non so se abbiano intenzione di mostrare il primissimo trailer di gameplay subito su console. Se il gioco fosse quasi finito avrebbe senso, ma in versione Alpha o quello che è, ad un anno dal lancio, non si potrebbe notare praticamente nulla di definitivo.

 

Comunque secondo me la grafica non sarà molto diversa da quella promessa. In un anno si fanno miracoli, e gli sviluppatori già dicevano di essere riusciti ad impiegare il massimo potenziale attuale delle console (pur dimostrandosi consci che più si conosceranno le macchine, più ottimizzazione si potrà ottenere nei giochi futuri), quindi neanch'io credo che sia impossibile arrivare ad un livello da PC con giusto qualcosina in meno rispetto al massimo raggiungibile. E poi, ricordiamoci sempre di chi stiamo parlando. :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che questo titolo mi affascina non poco, ma purtroppo non ho mai giocato ai precedenti. A costo di sembrare una domanda retorica, perderei molto del gioco cominciando a giocare a questo capitolo?

 

Guarda visto che questo titolo è dedicato alla Caccia Selvaggia di riferimenti ce ne saranno parecchi, di fatto credo proprio che sia un sequel. Io ho avuto difficoltà ad ambientarmi nel secondo senza aver giocato il primo, però poi ne vieni fuori (anche se la godibilità del titolo ne risente visto che si è un po' spaesati per almeno metà gioco..).

Detto ciò, se non hai voglia di applicarti nel giocare la saga dal primo capitolo (che è su pc), almeno il secondo (che è per console) te lo consiglio a mani basse perché è davvero un ottimo gioco (magari leggi la rece sul sito in merito ;) )

 

Questo per quanto ho percepito io, ci sono utenti piuttosto esperti sulla saga di Geralt (the Fixer a te la parola :asd:)

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda visto che questo titolo è dedicato alla Caccia Selvaggia di riferimenti ce ne saranno parecchi, di fatto credo proprio che sia un sequel. Io ho avuto difficoltà ad ambientarmi nel secondo senza aver giocato il primo, però poi ne vieni fuori (anche se la godibilità del titolo ne risente visto che si è un po' spaesati per almeno metà gioco..).

Detto ciò, se non hai voglia di applicarti nel giocare la saga dal primo capitolo (che è su pc), almeno il secondo (che è per console) te lo consiglio a mani basse perché è davvero un ottimo gioco (magari leggi la rece sul sito in merito ;) )

 

Questo per quanto ho percepito io, ci sono utenti piuttosto esperti sulla saga di Geralt (the Fixer a te la parola :asd:)

 

 

D'accordo, in extremis ricorrerò a Wikipedia :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...