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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Quest'anno al Lucca Comics nell'area games ci sarà Sapkowski :mrgreen: e se non fanno provare anche The Witcher 3 mi inc**** :lol:

Ah e sono di Lucca ...non vedo l'ora soprattutto perchè sicuramente faranno provare le nuove consolle o almeno spero :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
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Quest'anno al Lucca Comics nell'area games ci sarà Sapkowski :mrgreen: e se non fanno provare anche The Witcher 3 mi inc**** :lol:

Ah e sono di Lucca ...non vedo l'ora soprattutto perchè sicuramente faranno provare le nuove consolle o almeno spero :ok:

Non penso che per ottobre/novembre The Witcher 3 sia giocabile :asd: devo recuperare i libri ,ora sono alle prese con 'Il Trono di Spade' :asd: e devo recuperare su tutti i libri dell'università :acc:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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News fresca fresca :read:

In un'intervista pubblicata da ClickOnline, il lead gameplay designer di The Witcher 3: Wild Hunt, Maciej Szcześnik, ha spiegato alcuni dettagli sulle magie presenti nel nuovo capitolo e il sistema di combattimento.

 

I segni magici di partenza sono 5, ma questi sono destinati ad ampliarsi con lo sviluppo del personaggio. In totale, i segni possono diventare il doppio poiché ognuno ha una sua variante specifica che modifica effetti e rappresentazione della magia. Szcześnik ha spiegato, ad esempio, che il segno Aard, di base, lancia una scarica telecinetica in grado di bloccare o abbattere un avversario, come accade nei capitoli precedenti, ma la sua versione alternativa è in grado di lanciare un'onda d'urto in grado di colpire un'intera zona, centrando più nemici contemporaneamente.

 

La stessa cosa accade per gli altri segni, con versioni alternative che scatenano magie diverse con effetti vari. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, Geralt avrà a disposizione due diverse posizioni di guardia e un totale di circa 96 nuove animazioni in questi frangenti di gioco. Sono stati rimossi i QTE in battaglia e Szcześnik ha fatto presente che il nuovo combat system può essere avvicinato a quello di Dark Souls, con le parate e le mosse difensive che avranno un'importanza maggiore rispetto a quanto accadeva in passato.

 

Spero solo che non sia come Dark Souls ovvero da lanciare bestemmie ogni due o tre secondi :bang: pur non avendolo giocato ho visto alcuni video e mi è sembrato troppo ma troppo difficile ,nonché the witcher 2 non lo sia,non voglio il mutante trita carne che tra spade e magia fa massacri ma un'azione ragionata come i precedenti dove devi adottare una strategia non combattimenti durante i quali devi attendere che la stamina si ricarichi e dopo sferrare il colpo,troppo snervante

Modificato da Spartan III
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Speriamo dicano se noi che abbiamo giocato a The Witcher 2 partiamo con con armi/armatura di fine gioco e/o un livello superiore

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Ma veramente il bello di dark souls era appunto il combattimento ragionato con l'importanza della parata... ed è proprio quest'ultima cosa che hanno detto di voler inserire e questo mi rende troppo contento.

il combat system di TW2 non è male cioè danni e IA degli NPC sono ben realizzati, se vieni circondato sei spacciato quindi se migliorano la IA il tutto proporzionato alla difficoltà posso essere contento, ma che non mi venissero a mettere un sistema simile a quello di Dark Solus,stoccata-parata-scappa-ricarica stamina

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il combat system di TW2 non è male cioè danni e IA degli NPC sono ben realizzati, se vieni circondato sei spacciato quindi se migliorano la IA il tutto proporzionato alla difficoltà posso essere contento, ma che non mi venissero a mettere un sistema simile a quello di Dark Solus,stoccata-parata-scappa-ricarica stamina

Per carità è validissimo il combat system in TW2 e le mosse alla Geralt devono rimanere solo che in TW3 la parata sarà piu importante e questo vorrà dire che sarà anche piu difficile credo e di questo non posso che esserne felice :ok:

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The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile soltanto dopo il Q1 2014, per cui lasciate ogni speranza voi che lo aspettavate per i primi tre mesi del prossimo anno.

 

La notizia, segnalataci dai nostri colleghi di Eurogamer.pl, arriva da un'intervista del CEO di CD Projekt ai microfoni dell'emittente TVN CNBC.

 

Adam Kicinski ha spiegato che il gioco non sarà pronto prima di marzo 2014, pur non sapendo fornire delle date più precise per il lancio dell'atteso RPG.

 

Per la terza avventura di Geralt sono in cantiere, infine, altri accordi di pubblicazione oltre a quello per il Nord America siglato con Warner Bros.; ne sapremo di più nel corso dell'anno.

2124775.png

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La politica dei DLC e CD Projekt non vanno troppo d'accordo, come i fan dello studio polacco sapranno bene.

 

L'idillio potrebbe nascere in occasione del lancio di The Witcher 3: Wild Hunt?

 

"Potremmo vendere dei contenuti extra lungo la strada, ma non crediamo in questo" genere di cose, ha dichiarato il game director Konrad Tomaszkiewicz ai microfoni di Examiner. "Crediamo che patch, fix e contenuti aggiuntivi dovrebbero essere forniti gratuitamente ai giocatori".

 

"Solo qualcosa di DAVVERO grande, e qualcosa che non ti faccia sentire derubato, giustifica il pagamento".

 

Nel caso in cui dovessero arrivare dei DLC, comunque "pensiamo che apprezzereste ciò che avreste in cambio".

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La politica dei DLC e CD Projekt non vanno troppo d'accordo, come i fan dello studio polacco sapranno bene.

 

L'idillio potrebbe nascere in occasione del lancio di The Witcher 3: Wild Hunt?

 

"Potremmo vendere dei contenuti extra lungo la strada, ma non crediamo in questo" genere di cose, ha dichiarato il game director Konrad Tomaszkiewicz ai microfoni di Examiner. "Crediamo che patch, fix e contenuti aggiuntivi dovrebbero essere forniti gratuitamente ai giocatori".

 

"Solo qualcosa di DAVVERO grande, e qualcosa che non ti faccia sentire derubato, giustifica il pagamento".

 

Nel caso in cui dovessero arrivare dei DLC, comunque "pensiamo che apprezzereste ciò che avreste in cambio".

 

Parole sante!!!!!! bow.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
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Beh, l'avevano già detto un paio di volte, ma non so perché certe dichiarazioni diventano news un po' a caso. Comunque, è sempre bello ricordarlo. In ogni caso...

 

 

 

"La politica dei DLC e CD Projekt non vanno troppo d'accordo, come i fan dello studio polacco sapranno bene.

 

L'idillio potrebbe nascere in occasione del lancio di The Witcher 3: Wild Hunt?"

 

 

 

Da dove l'hai preso questo articolo? Madonna che parole messe a caso. :P

 

Ah già, c'è anche un altro wallpaper di Killing Monsters :ok:

 

 

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/thewitcher/media/Bies_1920x1080.jpg

 

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Quello dei dlc su eurogamer

 

Konrad Tomaszkiewicz, parlando ad Examiner, ha spiegato come il team, con The Witcher 3, voglia ridefinire il genere open-world attraverso una narrazione articolata ed estesa:

 

"Pensate ai giochi con un mondo chiuso e lineare: la loro narrazione di solito è molto buona, perchè un minor numero di possibilità per i giocatori permette agli sviluppatori di concentrarsi su altri aspetti come la narrazione. Ecco, noi vogliamo prendere quella qualità narrativa ed estenderla in un mondo aperto, vogliamo che ogni centimetro del mondo esplorabile sia interessante e credibile. Questo è il nostro modo di ridefinire il genere". Per farlo, spiega Tomaszkiewicz, bisogna fornire nuovi stimoli ed esperienze al giocatore mentre viaggia nel mondo di gioco: "C'è stato un tempo in cui, negli open-world, il gameplay consisteva nel viaggiare dal punto A al punto B senza niente da fare nel mezzo. Al giorno d'oggi, possiamo inserire un sacco di contenuti nel mezzo, tanto da far dimenticare dell'esistenza del punto B".

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Stando alle ultime dichiarazioni avremo un mondo vasto e vario, in cui non ci si annoierà neanche quando bisognerà andare da un punto A a un punto B, in quanto verranno inserite delle attività e contenuti durante il percorso e in tutto il mondo di gioco.

Promette di essere uno dei migliori titoli del 2014, non c'è dubbio :ok:

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CD Projekt RED, lo sviluppatore di The Witcher, ha deciso di aprire un nuovo studio a Cracovia, in Polonia. Il presidente dell''azienda Adam Badowski ha già annunciato che il nuovo team lavorerà principalmente su The Witcher 3: Wild Hunt e Cyberpunk 2077 e ha espresso così la sua soddisfazione:

 

"Un nuovo studio, nuova gente e nuove energie. Stiamo crescendo e siamo estremamente entusiasti di poter capitalizzare il potenziale che Cracovia ha da offrire", ha commentato il boss Adam Badowski. "Vogliamo continuare a fare RPG sempre migliori e il nuovo studio è un altro grande passo in quella direzione".

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  • 2 settimane dopo...

Versione Ufficiale con l'opione 1080p e credo anche senza cali:

http://www.youtube.com/watch?v=c0i88t0Kacs

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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CD Project RED ha annunciato oggi che Charles Dance, eccezionale attore inglese noto per il ruolo di Tywin Lannister in Game of Thrones, darà la voce all'imperatore di Nilfgaard in The Witcher 3. "Charles è il candidato perfetto per questa parte" ha affermato il Lead Writer del gioco "e poter lavorare con un attore dalla personalità così magnetica, credetemi, è come un sogno che diventa realtà per tutto il team di sviluppo."

 

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/thewitcher/files/news/big/en_5e63a907.jpg

Modificato da AngelDevil

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