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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Ho letto gli ultimi messaggi del topic ma non ho proprio capito, the witcher 3 uscirà anche per xbox360? E uscirà veramente alla fine del 2014 o il periodo riportato è solo indicativo?

No TW3 uscirà solo per One,PS4 e PC nel 2014, si parlava di 360 per l'importazione dei salvataggi del capitolo precedente che avranno,si presume , delle conseguenze nel terzo capitolo in base alle scelte fatte giocando The Witcher 2

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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No TW3 uscirà solo per One,PS4 e PC nel 2014, si parlava di 360 per l'importazione dei salvataggi del capitolo precedente che avranno,si presume , delle conseguenze nel terzo capitolo in base alle scelte fatte giocando The Witcher 2

 

beh io trovo che sia giusto dare la possibilità a chi prenderà TW3 per ONE (tipo IO :D ) di importare il personaggio anche se giocato su PC (tipo IO :D ) perché da TW2 importerò il personaggio di TW, cosa che per 360 non è possibile se ho capito bene in quanto il primo capitolo è uscito solamente per PC :prr:

Modificato da Artax87
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Sembra che in un'intervista rilasciata ad un sito polacco uno degli sviluppatori, Jakub Szamałek, abbia detto che l'importazione di un proprio salvataggio da The Witcher 2 fornirà meno linearità e delle soluzioni alternative a certi problemi che affronteremo. Tutte le conseguenze delle nostre scelte, visibili alla fine di The Witcher 2, saranno notabili anche in The Witcher 3; i personaggi morti in una partita non riappariranno, e in un'altra intervista è stata menzionata la presenza di quest addizionali in base al fatto che un determinato personaggio sia vivo o meno.

 

Interpellato sulla possibilità di un fumetto interattivo alla Mass Effect, Szamałek ha risposto che ci stanno pensando, ma personalmente non è un grande fan dell'idea, dal momento che i nuovi giocatori che non hanno un quadro completo delle situazioni illustrate non sarebbero in grado di prendere delle decisioni pienamente consapevoli.

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Qui potete vedere l'interessante "making of" del trailer di The Witcher 3 "Killing Monsters". La sessione di motion capture è impressionante!

Una domanda sorge spontanea dopo aver visto il video : Ma la sequenza d'azione sarà alla base del nuovo sistema di combattimento ??? Se così fosse sarebbe spumeggiante

http://media.giphy.com/media/FkzXmkybUz51C/giphy.gif

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Una domanda sorge spontanea dopo aver visto il video : Ma la sequenza d'azione sarà alla base del nuovo sistema di combattimento ??? Se così fosse sarebbe spumeggiante

Beh... in linea di massima credo di sì: assalire un gruppo di nemici, contrattaccare man mano che ti attaccano, mandarne a terra uno con Aard, passare rapidamente da un nemico all'altro finché non sono morti. E alla fine, l'ultimo rimasto potrebbe cercare di scappare o implorare pietà. Afferrare i nemici, disarmarli e combattere con pugnali o a mani nude, invece, non credo.

 

Ad ogni modo, tutti quelli che hanno visto il sistema di combattimento in azione sono rimasti folgorati dalla "danza" di Geralt, quindi credo che possiamo aspettarci grandi cose ;)

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Intervistato in relazione al recente annuncio dell'apertura del nuovo studio di Cracovia e dei nuovi giochi in produzione, il direttore di The Witcher 3 Konrad Tomaszkiewicz ha affermato:

 

"Adesso abbiamo bisogno di nuovi progetti, perché altrimenti siamo solo uno studio con un marchio di successo e Cyberpunk 2077 in lavorazione. Che non è una situazione molto favorevole. Abbiamo bisogno di creare una base finanziaria stabile e sicura per la nostra azienda, quindi abbiamo bisogno di rilasciare giochi più spesso. Idealmente un nuovo gioco ogni diciotto mesi, perché il nostro ciclo di sviluppo è di tre anni".

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The fixer, auguriamoci soltanto che esca un prodotto di qualità, non vorrei che per fare un prodotto di fretta e furia (vedi i COD o Assassin's Creed) esce un gioco si buono, ma che non eccelle.

Credo che il loro obiettivo sia proprio quello di relegare i famosi progetti "minori" al nuovo team per concentrare lo studio di Varsavia sui pezzi da novanta. Dopotutto devono finanziarsi in qualche modo mentre sviluppano a cicli di tre anni, e inoltre stanno cercando di espandersi.

 

Poi se il nuovo team lavora come quello vecchio, ben venga un gioco ogni anno e mezzo per me :lol:

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Grasse news da un'intervista con Konrad Tomaszkiewicz, di cui potete trovare l'originale in polacco, la traduzione in inglese e di seguito quella in italiano. Perdonate eventuali errori, ma ho tradotto in fretta e da solo :whew:

 

 

 

- Grazie all'open-world, il giocatore avrà molte più opzioni per spendere il proprio denaro rispetto a prima, e di conseguenza sentirà più bisogno di guadagnarlo; il metodo più veloce sarà, giustamente, andare a caccia di mostri.

 

- La meccanica precisa dell'individuazione di un particolare mostro "colpevole" è ancora in fase di lavorazione, ma per adesso è definito a grandi linee così: innanzitutto bisognerà ispezionare la "scena del crimine" con la meccanica dei Witcher Senses e parlare con eventuali testimoni, ottenendo così degli indizi che verranno annotati nel diario. Una volta assottigliata la lista ad un paio di sospettati, Geralt inizierà a seguirne le tracce, sotto forma di impronte, segni lasciati, rumori particolari da cogliere con l'udito fine del Lupo Bianco, avvicinandosi sempre di più alla tana del mostro che a questo punto non dovrete far altro che abbattere (sempre con la possibilità che possa fuggire).

 

- Tuttavia, stanno ancora valutando se sia opportuno o meno inserire la possibilità di interpretare erroneamente gli indizi, in modo da prepararsi per una battaglia sbagliata in caso si sia stati poco attenti o inesperti. Dicono che faranno dei test per capire se tale meccanica sarebbe attraente per i giocatori, e se lo sarà potrebbe arrivare nel gioco finito. I mostri da cacciare con questo nuovo sistema saranno rari e pericolosi, niente a che vedere con quelli dei primi due giochi, e i combattimenti non saranno guidati da script, ma dall'intelligenza artificiale dei suddetti.

 

 

- Tecnicamente, sembra che sarà possibile attraversare tutte e tre le aree principali senza interruzioni, nonostante siano piuttosto distanti l'una dall'altra sul continente (e di conseguenza ci vorrà molto anche a cavallo); a quanto pare, infatti, oltre alle già note Novigrad e le Isole Skellige, la Terra di Nessuno (in inglese "No Man's Land") sarà composta dalle terre combattute tra Novigrad e Vizima e Gors Velen oltre il Pontar (includo una mappa per chiarire un po' di cosa stiamo parlando).

 

 

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20081026121859/witcher/images/5/58/World_map.jpg

 

 

 

- I "Punti di Interesse" saranno diversi e punteranno a non annoiare mai, né essendo troppi né troppo pochi; dietro ad ogni cosa si celerà una storia, ma non necessariamente dialoghi e quest. Ad esempio, potremmo trovare una carovana con dei cadaveri, e su uno di questi trovare un oggetto particolare; altre saranno più classici, come delle rovine con una quest che si attiverà una volta entrati; altri ancora consisteranno nel riscontrare le tracce della presenza di un mostro, interpretarle, seguirle e ucciderlo, per poi cercare qualcuno interessato ad offrire una ricompensa; o ancora, semplici luoghi che valga la pena di visitare (cattura il tuo sguardo o interesse, vai là, solitamente trovi qualcosa di interessante, e ottieni esperienza per averlo esplorato). In poche parole, l'obiettivo è offrire più varietà possibile, ma sempre seguendo un filo sia logico che narrativo.

 

 

- Interpellato su quale gioco tra Skyrim e Assassin's Creed sia stato di maggiore ispirazione per l'implementazione dei cavalli, la risposta è stata...

 

 

...Nessuno dei due: si sono ispirati a Red Dead Redemption, giudicato come quello in cui sono stati implementati meglio.

 

Per adesso il lato di gameplay è ancora in fase di design, ovvero stanno valutando altre possibili meccaniche oltre ad utilizzarli come un mezzo di trasporto, ma rassicurano i fan della saga che seguiranno il fatto che Geralt non è particolarmente avvezzo al combattimento a cavallo.

 

 

- Sarà possibile nuotare, ma molto probabilmente non immergersi sotto la superficie, in quanto richiederebbe troppo lavoro per essere fatto a dovere, e preferiscono spenderlo per feature ben più significative. Inoltre, sembra che la distanza di nuoto dipenderà dalla propria stamina, rendendo possibile accedere a certi luoghi nascosti solo a certi personaggi di livello più avanzato.

 

 

- Sistema di combattimento: nei primi due giochi, una singola animazione poteva consistere di due, tre attacchi, cosa bella a vedersi ma poco pratica, poiché o ti impediva di interrompere l'azione e venivi picchiato malamente, o se potevi farlo veniva fuori in un modo brutto. Adesso ad ogni attacco corrisponderà un'animazione, e sarà possibile concatenare questi attacchi individuali in mosse impressionanti, molto fluide e soprattutto responsive. Il risultato è stato che le sequenze potranno uscire fuori casualmente, poiché ci sarà un gran numero di variazioni anche per identiche sequenze di attacco. Unite all'uso di segni, schivate e quant'altro, ciò che ne esce è visivamente spettacolare, e in sostanza si potrà finalmente avere il pieno controllo in combattimento. Il tutto è molto frenetico e veloce, ma non caotico; Geralt non corre per il campo di battaglia ma è sempre in guardia, e si ha sempre il tempo di ragionare sulle tattiche in tempo reale.

 

- Anche il sistema di agganciamento è stato rifatto: adesso non ci sono dubbi sul bersaglio inquadrato e cambiarli sarà intuitivo. La telecamera poi potrà essere regolata con le levette o la rotella del mouse, ma anche senza toccarla sarà "intelligente" e reagirà autonomamente: potrai vedere tutto ciò che serve, come il nemico a cui stai puntando, quelli alle tue spalle e quelli che ti stanno correndo incontro; insomma, si avrà una visuale completa su tutto il campo di battaglia.

 

- La piroetta ha definitavemente sostituito la capriola come schivata ufficiale, ma questa rimarrà solo in certi attacchi, come la capriola con affondo in The Witcher 2; inoltre, stanno pensando di reinserire i "somersault" (difficilmente traducibili, in pratica saltare oltre all'avversario con una capriola a mezz'aria) dal primo gioco, ma in caso saranno presenti in misura molto minore.

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cut

 

Grazie mille per la traduzione! :ok: Sempre più spettacolare ad ogni news. Sono proprio curioso di vedere il gameplay che ha affascinato e fatto innamorare gli addetti del settore a Colonia. Poi la risposta sull'ispirazione per la cavalcatura voto 10!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
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Grazie mille per la traduzione! :ok: Sempre più spettacolare ad ogni news. Sono proprio curioso di vedere il gameplay che ha affascinato e fatto innamorare gli addetti del settore a Colonia. Poi la risposta sull'ispirazione per la cavalcatura voto 10!

Prego :ok: Ci sarebbero anche un altro paio di notizie non ufficialmente confermate ma molto probabili:

 

 

- La meccanica dell'uso dei Witcher Senses in combattimento sembrerebbe essere stata modificata: il concetto iniziale per cui li attivavi, venivano evidenziati certi punti deboli del nemico, e con un livello abbastanza alto di stamina bastava puntare ad uno di essi e veniva automaticamente reciso da Geralt (disabilitando così attacchi speciali, rigenerazione, veleno e simili, o disarmando e togliendo gli scudi ai nemici umani), pare essere stato sostituito da un sistema differente, che non comprende l'evidenziare tali punti deboli. Non è molto chiaro, ma personalmente l'idea originaria non mi andava granché a genio;

 

- Sembra che non sia rimasto neanche uno dei compositori della colonna sonora del primo The Witcher;

 

- Nonostante la vicinanza geografica, non sarà possibile visitare Oxenfurt, la città sede della più grande università al mondo, a causa di "certi eventi della trama".

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Grande The Fixer sempre preciso e attento alle news :ok: tra l'altro tutte ottime news,avevo sentito del nuovo sistema di combattimento ora molto più simile ad una 'danza' speriamo però che non hanno diminuito la difficoltà.Comunque permettetemi una parentesi sulla aspetto di Geralt il tutto riassunto in un'immagine

http://i40.tinypic.com/2yudf8k.jpg

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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spero tanto che in quest'ultimo capitolo introducano Ciri, personaggio molto importante nelle avventure letterarie di Geralt e che trovo molto papabile come protagonista per una nuova serie di the Witcher post Geralt.

 

Beh, se hai letto i libri si capisce che la presenza di Ciri è un must...... basti pensare a cosa hanno in comune i due grandi schieramenti del gioco: Caccia Selvaggia(vicende di Yennefer e Geralt)--->Ciri<---Emhyr vas Emreis

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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7 libri, 4 tradotti e 3 che si trovano in inglese

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Tra i vari artwork che girano da un po', credo siano degni di nota i concept di alcuni degli antagonisti principali annunciati finora, ovvero (saltate per evitare un piccolo spoiler)...

 

 

...i tre generali della Caccia Selvaggia, comandati ovviamente dal Re.

 

 

http://i.minus.com/i9Lm6f4J3mMSo.jpghttp://i.minus.com/iValbwCOii85h.jpghttp://i.minus.com/ibqoffoWDuKTjK.jpghttp://i.minus.com/i4cOddE9OZOHu.jpg

 

 

Interessante notare come tutti e quattro abbiano l'armatura ricoperta da un sottile strato di ghiaccio... hm, chissà perché.

 

 

 

Ah, e per bocca di CDPR, in quello stream ci sarà solo il Lead Quest Designer Mateusz Tomaszkiewicz che terrà una lettura sul combinare un gioco guidato dalla storia e l'open-world. Tradotto, niente gameplay. :mrgreen:

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Visto che The Witcher 3: Wild Hunt sarà 35 circa volte più esteso del suo predecessore, CD Projekt RED si è curata di adottare soluzioni narrative che impediscano al giocatore di smarrirsi nei meandri della trama.

 

Il gioco farà uso di uno storybook animato e narrato, e di alcuni flashback. Il primo potrà essere consultato a piacimento, e offrirà un riassunto della trama fino al punto raggiunto.

 

I flashback serviranno invece a ricordare al giocatore scelte importanti effettuate in precedenza tramite degli intermezzi animati

 

Per evitare momenti morti, lo sviluppatore sta introducendo vari eventi e quest per evitare che l'avventura diventi troppo ripetitiva. Tra le quest pensate per spezzare la monotonia figurano battute di caccia ad alcuni mostri e mini-giochi.

2124775.png

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