Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Per evitare momenti morti, lo sviluppatore sta introducendo vari eventi e quest per evitare che l'avventura diventi troppo ripetitiva. Tra le quest pensate per spezzare la monotonia figurano battute di caccia ad alcuni mostri e mini-giochi.

Molto interessante, quello che ci voleva.

Ultimamente dopo aver terminato la storia principale di GTA V mi sono subito annoiato e l'ho messo da parte, con The Witcher 3 non penso proprio che accada vista la presenza di caccia ai mostri e interessanti mini-giochi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

CD ProjectRED & Dark Horse sono lieti di annunciare una serie a fumetti di The Witcher in arrivo a Marzo 2014 (speriamo anche in italiano)

 

Viaggiando ai confini della Foresta Nera,nella terra del Angren,il cacciatore di mostri Geralt incontra un uomo vedovo la cui moglie è morta omicida in una villa misteriosa conosciuta come casa del vetro (house of glass). COn le sue infinite stanze e orrori dietro ogni angolo, Geralt dovrà usare tutta la sua abilità per risolvere il mistero del maniero e sopravvivere

1376418_10151729202899331_981985078_n.jpghttp://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/thewitcher/other/HOG_Issue2_Cover_FINAL.jpg

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IDV ha rivelato che The Witcher 3: Wild Hunt utilizzerà la loro tecnologia SpeedTree per una resa migliore della vegetazione. "Abbiamo creato uno straordinario ecosistema in The Witcher 3. La vegetazione e gli alberi nel gioco rappresentano una parte importante dell'esperienza, e senza le librerie, gli strumenti e l'SDK di SpeedTree non sarebbe stato possibile includere questo livello di dettaglio e interazione con scenari vegetali così intricati e complessi", ha dichiarato Michal Stec, art producer presso CD Projekt RED.

 

"SpeedTree offre un modeling preciso e strumenti di randomizzazione che consentono di creare quell'aspetto così unico e particolare che volevamo per le enormi foreste di The Witcher 3. Visto che l'ambientazione sarà un open world circa trentacinque volte più ampio rispetto a quello di The Witcher 2, il middleware SpeedTree ci ha reso molto più facile lo sviluppo, rendendo le nostre location davvero complete."

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che quello che scriverà la storia sia un grande fan di entrambi i giochi, anche se forse non ha letto i libri. Almeno non è il solito scrittore da libro di videogiochi che non sa neanche di cosa stia parlando, questo mi conforta.

 

Nominiamolo. Si chiama Paul Tobin, e oltre ad aver scritto un buon numero di storie per Marvel (Spider Man e Avangers soprattutto), ha dalla sua un adattamento a fumetti di Falling Skies e... Plants vs Zombies...

 

Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia che è passata un po' in sordina, ma sembrerebbe che qualche giorno fa Amazon abbia aggiornato i listini mostrando l'edizione standard di The Witcher 3, versione PC, in uscita per il 30 settembre 2014 (che è un martedì, giorno preferito per rialsciare i giochi in Nord America), e a $49,99, ovvero dieci dollari in meno della norma.

 

Prendetela per quello che è, ma personalmente non mi aspetterei di vederlo molto distante da quella data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia che è passata un po' in sordina, ma sembrerebbe che qualche giorno fa Amazon abbia aggiornato i listini mostrando l'edizione standard di The Witcher 3, versione PC, in uscita per il 30 settembre 2014 (che è un martedì, giorno preferito per rialsciare i giochi in Nord America), e a $49,99, ovvero dieci dollari in meno della norma.

 

Prendetela per quello che è, ma personalmente non mi aspetterei di vederlo molto distante da quella data.

http://media0.giphy.com/media/JYZ397GsFrFtu/giphy.gif

 

:piange: è un'eternità

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consolo per il fatto che adesso posso prendere la ONE il prossimo anno senza alcun remore :lol:

Però mi deprimo perchè bisogna aspettà un anno :piange:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo ma come ????!! Io pensavo massimo marzo 2014 ! :(

Temo proprio che sarebbe fin troppo presto per marzo... Tra l'altro la pagina di Amazon è ancora lì, lo si può pure preordinare (per PC).

 

Oggi sembra essere arrivata però la conferma da parte di Adam Kiciński sul fatto che sia un'azione indipendente di Amazon, quindi è poco più che una loro ipotesi. Probabilmente la data ufficiale non è stata neanche ancora decisa.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra propriamente col gioco, ma non essendoci una sezione apposita per The Witcher 3 (magari all'uscita del gioco verrà creata), lo scrivo qui: è stato ufficialmente annunciato il nuovo libro di Andrzej Sapkowski sulla saga di The Witcher, intitolato "Sezon Burz" ("La Stagione della Tempesta").

 

 

 

http://hatak.pl/contents/sezon_burz3drgb-1382613876.jpg.pagespeed.ce.KWxCQfuMfc.jpg

 

 

 

Per ora non si sa ancora molto, dal momento che per adesso è stata annunciata solo la versione originale in polacco, ma non sarà né un prequel né un sequel, e sembra essere una storia separata dal filone narrativo dei romanzi (un po' come i primi due libri, ma non è chiaro se sia una raccolta di storie brevi o una storia unica).

 

Ad ogni modo, qui potete trovare l'articolo originale, e qui un estratto dal primo capitolo (in polacco, quindi dovreste tradurvelo come riuscite).

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra propriamente col gioco, ma non essendoci una sezione apposita per The Witcher 3 (magari all'uscita del gioco verrà creata), lo scrivo qui: è stato ufficialmente annunciato il nuovo libro di Andrzej Sapkowski sulla saga di The Witcher, intitolato "Sezon Burz" ("La Stagione della Tempesta").

 

-IMMAGINE -

 

Per ora non si sa ancora molto, dal momento che per adesso è stata annunciata solo la versione originale in polacco, ma non sarà né un prequel né un sequel, e sembra essere una storia separata dal filone narrativo dei romanzi (un po' come i primi due libri, ma non è chiaro se sia una raccolta di storie brevi o una storia unica).

 

Ad ogni modo, qui potete trovare l'articolo originale, e qui un estratto dal primo capitolo (in polacco, quindi dovreste tradurvelo come riuscite).

 

 

Grazie per la succulenta novità:) Però ciò che più mi interessa è quando si decideranno a tradurre e pubblicare gli ultimi romanzi su Geralt, ormai è da un po' che sono usciti ed ancora non si hanno notizie o tempistiche, o per lo meno io non le ho trovate... Se avete novità al riguardo ve ne sarei grato, mi piacerebbe davvero arrivare in fondo alle vicende del nostro strigo preferito, nonché il protagonista più figo mai letto in un romanzo fantasy!!!! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la succulenta novità:) Però ciò che più mi interessa è quando si decideranno a tradurre e pubblicare gli ultimi romanzi su Geralt, ormai è da un po' che sono usciti ed ancora non si hanno notizie o tempistiche, o per lo meno io non le ho trovate... Se avete novità al riguardo ve ne sarei grato, mi piacerebbe davvero arrivare in fondo alle vicende del nostro strigo preferito, nonché il protagonista più figo mai letto in un romanzo fantasy!!!! :D

Purtroppo ancora niente per quanto ne sappia. Fai prima a leggerti le traduzioni non ufficiali in inglese che aspettare qualche anno perché li traducano in italiano.

 

Cambiando discorso, per celebrare il sesto anniversario dell'uscita del primo gioco, CD Projekt RED ha pubblicato questo grafico informativo sui tre giochi della saga, la quale ad oggi ha venduto un totale di sei milioni di copie.

 

 

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/www/thewitcher/other/The-Witcher_in-numbers_info-EN.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete potete leggere il primo capitolo del nuovo libro qui in inglese, grazie alla traduzione di un utente del forum ufficiale, oppure qui la traduzione italiana fatta da me medesimo. Sono entrambe amatoriali quindi non aspettatevi chissà cosa. ;)

 

Sono tentato ma devo dire che la traduzione operata in Italia l'ho molto apprezzata quindi sono combattuto sul rimanere fedele ad essa.... anche se mi fa penare come tempistiche.... Ci devo pensare....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già viste tutte da un bel po' di tempo... Però devo dire che il filtri per "migliorare" le immagini, chiunque li abbia inseriti, le rovinano enormemente. :whew:

 

Se vuoi qualche post più sopra c'è un link per tutte le immagini rilasciate finora, ricordando sempre che sono prese dal gioco in fase Pre-Alpha. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

the Fixer cosa vedono i tuoi occhi di falco?? :asd: Nessuna news all'orizzonte?

Sul fronte giochi purtroppo tutto tace; potrebbe essere un buon segno di un annuncio incombente, oppure no. :lol: A breve però verrà lanciato il nuovo forum ufficiale, e se non erro qualcuno di CDPR aveva fatto intendere che qualcosina potrebbe accompagnare l'evento. Ma non mi aspetterei chissà cosa. I più pessimisti prevedono il prossimo E3 come il momento a partire dal quale si inizieranno a vedere i video veri, ma personalmente credo sia alquanto esagerato. Altri sette mesi di silenzio mediatico sono decisamente troppi per chiunque voglia tener vivo un minimo di hype.

 

Per il resto, chi ha già finito il nuovo libro ha fatto circolare certi nuovi dettagli sull'universo, come la particolare storia dei witcher della Scuola del Gatto o un nuovo segno chiamato Somne. Ma niente che finisca nel gioco, credo. Altro non mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...