Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt

keiji

Messaggi raccomandati

Beh, non è proprio un leak, il tizio semplicemente non ha rispettato l'embargo, più che altro dovrebbero prendersela con lui gli altri "giornalisti" che sono stati presenti a questi eventi ma stanno rispettosamente aspettando il 26. Appena si è visto che il tizio spoilerava, i moderatori (che là non hanno alcun legame con la software house, sono semplicemente fan come tutti gli altri) hanno rimosso i link al thread di NeoGAF, ma non so se CDPR abbia fatto altro in merito. Ad ogni modo lunedì saremo sommersi di articoli e impressioni, quindi tanto vale aspettare, secondo me.

Capisco, speravo che con la fine dell'embargo la stessa CDPR facesse uscire qualcosa di particolare. Allora adesso vado a leggermi tutto :lol:. No vabbè, però a questo punto la data per me perde un po' d'interesse..una discreta parte delle anteprime potrebbe arrivare da gente che ne sa, ehm..il giusto della saga.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, giusto per, nemmeno io mi sono spulciato il leak, ma solo le impressioni grafiche. :D

Sia mai perdessi stima :D

Tu, Rocky e Alastre siete delle bellissime persone :squile:

Capisco, speravo che con la fine dell'embargo la stessa CDPR facesse uscire qualcosa di particolare. Allora adesso vado a leggermi tutto :lol:. No vabbè, però a questo punto la data per me perde un po' d'interesse..una discreta parte delle anteprime potrebbe arrivare da gente che ne sa, ehm..il giusto della saga.

No, aspetta, CDPR ha detto che farà uscire immagini e materiale video prese dalle sessioni di gioco svolte durante gli eventi, o almeno qualcosa di correlato. Forse non esattamente il 26 - data in cui tutto tranne immagini e video saranno pubblicati direttamente dai fortunati partecipanti agli eventi, quindi anche spoiler delle prime fasi di gioco - ma qualche giorno più tardi, comunque dovrebbe essere nel corso della prossima settimana; in questa avremo forse giusto un teaser.

A quanto pare, infatti, la build a cui gli invitati hanno potuto giocare comprendeva l'intero gioco, e se non avessero potuto giocarci solo qualche ora, tecnicamente, avrebbero potuto completarlo dall'inizio alla fine. Siccome il prologo dura in media cinque ore, non credo nessuno sia riuscito ad andare oltre. Quindi spoiler su come inizia il gioco e sul principio della storia, niente di sconvolgente ma personalmente ci andrei piano almeno in questo thread. :ok:

Ah, e se volete si può riportare qualsiasi anteprima dei siti che preferite, ovviamente con le dovute avvertenze in caso di spoiler, ma per ricercare qualcosa di più particolare e per essere certi di sentire l'opinione di un vero fan, da parte mia provvederò a tradurre e riportare per intero il resoconto che farà sul forum ufficiale un utente membro del più grande e importante sito polacco di fan di The Witcher. In pratica, più fan di così non si può, confermato dal fatto che solo per la descrizione delle impressioni sul sistema di combattimento ha riempito tre pagine di Microsoft Word. :whew:

Ripensadoci, magari per qualche parte farò un riassunto...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi spoiler su come inizia il gioco e sul principio della storia, niente di sconvolgente ma personalmente ci andrei piano almeno in questo thread. :ok:

Vabbè,non è che per uno spoiler succeda chissà cosa dai,non esageriamo.

http://stream1.gifsoup.com/view3/1491341/turnbuckle-powerbomb-o.gif

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro Skyrim è un gioco che di rpg ha veramente poco... non ha nemmeno senso paragonarlo ad un vero RPG come the witcher 3 (o Dragon Age).

Ha veramente poco di rpg? Spero tu stia scherzando. Comunque si sa niente sui puntatori e obbiettivi sulla mappa e minimappa? In the witcher 2 mi frustrava la mancanza di cursori che dicessero dove andare. Un sacco di quest lasciate a morire. Nel 3 non si sa come sará?

• Upvote 2

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha veramente poco di rpg? Spero tu stia scherzando. Comunque si sa niente sui puntatori e obbiettivi sulla mappa e minimappa? In the witcher 2 mi frustrava la mancanza di cursori che dicessero dove andare. Un sacco di quest lasciate a morire. Nel 3 non si sa come sará?

Avete rotto il razzo spaziale...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente quello che ha detto Zoid. Non dico che sarà il capolavoro assoluto né me lo aspetto, ma semplicemente so che per quanto mi riguarda (l'unica parte della frase che non avevi evidenziato :P ) ha tutte le carte in regola per essere il miglior RPG attuale, e per me CDPR è una garanzia che sono certo non deluderà le mie aspettative. E siccome le mie aspettative non sono un'evoluzione di Skyrim ma un'evoluzione di The Witcher 2, perché il gioco non lo sviluppano né Bethesda né BioWare, sono convinto che sarà il titolo che mi piacerà di più negli ultimi tempi e probabilmente per un bel po' a venire.

Ovvero fino a Cyberpunk 2077. B) Per il resto ormai lo sapranno tutti come la penso, quindi i confronti li lascio stare.

Ora mi è più chiaro tutto.

Mi ero dimenticato di precisare che anche io attendo questo titolo e che molto probabilmente sarà il primo multipiattaforma del 2015 che comprerò su una console current gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro Skyrim è un gioco che di rpg ha veramente poco... non ha nemmeno senso paragonarlo ad un vero RPG come the witcher 3 (o Dragon Age).

E cosa sarebbe secondo te? Un Cod coi Draghi? :lol:

Anzi ti dirò, ma è uno dei pochi a lasciare libera scelta al ruolo che vuoi impersonare ( RPG = Gioco Di Ruolo ), Mentre su Witcher/Dragon Age il tuo scopo è Unico e limitato, Su skyrim se decidevi di fare l'assassino potevi anche fare piazza pulita di quasi tutta la città ( tranne gli NPC legati alle quest principali ) e diventare un ricercato in tutta la regione , o essere un ladro e svuotare la casa del primo malcapitato per poi vendere tutto ai ricettatori, o ancora un negromante che collezionava cadaveri dei personaggi unici ( come l'imperatore di tamriel ) nello scantinato per poi risvegliarli a piacimento ( Molto macabro lo so, ma io l'ho fatto ahahah ) questo e tanto taaaanto altro......non era perfetto, per carità.. mancava la possibilità di uccidere tutti, toni seri/maturi e molteplici scelte con oltre centinaia di finali, caratteristiche che c'erano in Fallout New vegas e spero ritorneranno nel prossimo lavoro bethesda ( Fallout 4 o Elder Scrolls VI che sia ) ma nonostante queste lacune che io giudico fondamentali in un gioco di ruolo, beh è solo L'RPG più acclamato e con voti più alti di sempre, robetta da poco insomma ;)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure troppi ce ne saranno, se guardi uno dei gameplay nel punto in cui Geralt arriva alla tana di una certa creatura, vedi sia che c'è un bell'indicatore sulla minimappa, sia che appena attivati i Witcher Senses capisci subito dove andare siccome si illuminano di rosso fluorescente le impronte che conducono alla caverna.

Ora mi è più chiaro tutto.

Mi ero dimenticato di precisare che anche io attendo questo titolo e che molto probabilmente sarà il primo multipiattaforma del 2015 che comprerò su una console current gen.

:ok:

Però adesso vi prego, non discutiamo pure della definizione di RPG... Che se fosse solo basato sull'impersonare un personaggio il più vuoto possibile sarebbero RPG quattro giochi al mondo. No, veramente, piuttosto aprite un thread in cui discutere e fare confronti tra RPG, già qua si stava stretti a parlare di tutto ciò che riguarda la saga, se ci mettiamo pure Skyrim, Fallout, il prossimo TES, Dragon Age, gli MMO e gli RPG in generale non se ne esce davvero più.

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa sarebbe secondo te? Un Cod coi Draghi? :lol:

Anzi ti dirò, ma è uno dei pochi a lasciare libera scelta al ruolo che vuoi impersonare ( RPG = Gioco Di Ruolo ), Mentre su Witcher/Dragon Age il tuo scopo è Unico e limitato, Su skyrim se decidevi di fare l'assassino potevi anche fare piazza pulita di quasi tutta la città ( tranne gli NPC legati alle quest principali ) e diventare un ricercato in tutta la regione , o essere un ladro e svuotare la casa del primo malcapitato per poi vendere tutto ai ricettatori, o ancora un negromante che collezionava cadaveri dei personaggi unici ( come l'imperatore di tamriel ) nello scantinato per poi risvegliarli a piacimento ( Molto macabro lo so, ma io l'ho fatto ahahah ) questo e tanto taaaanto altro......non era perfetto, per carità.. mancava la possibilità di uccidere tutti, toni seri/maturi e molteplici scelte con oltre centinaia di finali, caratteristiche che c'erano in Fallout New vegas e spero ritorneranno nel prossimo lavoro bethesda ( Fallout 4 o Elder Scrolls VI che sia ) ma nonostante queste lacune che io giudico fondamentali in un gioco di ruolo, beh è solo L'RPG più acclamato e con voti più alti di sempre, robetta da poco insomma ;)

Concordo alla grande con Hulong.

Gli sviluppatori hanno detto che le cavalcature saranno molto simili a quelle di red dead redemption, intendevano le animazioni del cavallo o altro? Hanno fatto solo riferimento al "pilota automatico" che però non ricordo ci fosse in RDR.. o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma raga dai skyrim ha un sistema di personalizzazione da far schifo, c'è pochissimo, i draghi poi vanno giu subito!

la cosa strafiga di skyrim è che è open world e l'ambientazione innevata è una figata.

chiuso OT prima che la furia zoidiana si abbatta su di me

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori hanno detto che le cavalcature saranno molto simili a quelle di red dead redemption, intendevano le animazioni del cavallo o altro? Hanno fatto solo riferimento al "pilota automatico" che però non ricordo ci fosse in RDR.. o sbaglio?

Non mi pare ci fosse, al massimo, se non erro, il cavallo tendeva a seguire le strade battute con una certa autonomia, ma dovevi essere tu a muoverlo comunque.

In ogni caso ti confondi, quelle che hai citato sono le impressioni del tizio che ha vuotato il sacco su NeoGAF. Nessuno sviluppatore ha mai menzionato il pilota automatico, e che io sappia, riguardo ai cavalli di Red Dead Redemption li hanno solo indicati come maggiore fonte di ispirazione, poiché ritengono che in quel titolo siano stati resi al meglio. Cosa su cui concordo in pieno, per la cronaca, ma non hanno specificato se si riferissero solo ad estetica, animazioni, comportamento, meccaniche o quant'altro.

Immagino che anche questo sarà uno degli aspetti di cui lunedì potremo trovare approfondite descrizioni in un gran numero di anteprime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare ci fosse, al massimo, se non erro, il cavallo tendeva a seguire le strade battute con una certa autonomia, ma dovevi essere tu a muoverlo comunque.

In ogni caso ti confondi, quelle che hai citato sono le impressioni del tizio che ha vuotato il sacco su NeoGAF. Nessuno sviluppatore ha mai menzionato il pilota automatico, e che io sappia, riguardo ai cavalli di Red Dead Redemption li hanno solo indicati come maggiore fonte di ispirazione, poiché ritengono che in quel titolo siano stati resi al meglio. Cosa su cui concordo in pieno, per la cronaca, ma non hanno specificato se si riferissero solo ad estetica, animazioni, comportamento, meccaniche o quant'altro.

Immagino che anche questo sarà uno degli aspetti di cui lunedì potremo trovare approfondite descrizioni in un gran numero di anteprime.

Esauriente risposta thanks.. :D

Certo è che non potevano prendere un esempio migliore di RDR..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure troppi ce ne saranno, se guardi uno dei gameplay nel punto in cui Geralt arriva alla tana di una certa creatura, vedi sia che c'è un bell'indicatore sulla minimappa, sia che appena attivati i Witcher Senses capisci subito dove andare siccome si illuminano di rosso fluorescente le impronte che conducono alla caverna.

Però l'interfaccia dovrebbe essere personalizzabile, giusto? Quindi magari si potrà eliminare l'indicatore della minimappa, o la minimappa stessa. Inoltre essendoci molte missioni di caccia, sarebbe stupido inserire la segnaletica orizzontale di un aeroporto per dirti dove andare. Speriamo che anche nelle normali quest non si venga accompagnati per manina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo alla grande con Hulong.

Per quanto ricordo in Red Dead il cavallo seguiva in automatico la strada sterrata mentre sparavi, quindi presumo che sarà lo stesso In Witcher 3 quando useremo la Balestra, che poi in qualche immagine si notava anche qualche scena di inseguimento ad alta velocità... direi che gli indizi ci stann tutti :ok:

si ma raga dai skyrim ha un sistema di personalizzazione da far schifo, c'è pochissimo, i draghi poi vanno giu subito!

la cosa strafiga di skyrim è che è open world e l'ambientazione innevata è una figata.

chiuso OT prima che la furia zoidiana si abbatta su di me

Personalizzazione intesa in senso?

-Creazione del personaggio? potevi farlo come vuoi, capelli, tatuaggi, occhi e blà blà blà.. e 10 razze da scegliere con poteri unici.

-Vestirlo? potevi indossare qualunque abito in game, quelli comuni quotidiani, stracci da mendicante, vesti da minatore, o perché no? girare in mutande.

- Intendi abilità? Al contrario di molti RPG come appunto Dragon age dove scegli una categoria e non puoi più cambiarla, su Skyrim avevi libera scelta... potevi essere un ladro e allo stesso tempo mago, i punti li distribuivi dove vuoi e con una delle ultime patch non c'era alcun level cap..questo significa che se arrivavi a livello 256 ( io l'ho fatto ) avevi tutti i perk di ogni specializzazione, in pratica eri dio.

Per i Draghi, beh oddio... Io a Dragon age ho battuto il drago più forte ( Si trova nel 3° colosseo ad Emprise Du Lion ) nonché nemico più potente del gioco in meno di 120 secondi, Su Skyrim nonostante sei il Dragonborn nato per sterminare Draghi certe volte se ti beccavi quello potente ( come l'anziano o il leggendario ) , poteva tirarti giù in due colpi, senza dubbio il gioco è 4 o 5 volte più difficile Del Dragon age che stai giocando adesso.

Sei sicuro di aver mai giocato a Skyrim Holy? Perché stai dicendo solo assurdità :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...in qualche immagine si notava anche qualche scena di inseguimento ad alta velocità... direi che gli indizi ci stann tutti :ok:

Uhmmmm mi sa che se dici questa:

http://specials-images.forbesimg.com/imageserve/6f126694d6f503655688250f7e5eb3e8/0x600.jpg?fit=scale&background=000000

penso si tratti delle famose corse dei cavalli (che se non erro si vanno ad aggiungere ai vari sotto giochi come dadi, carte e braccio di ferro...)

se invece dicevi questa:

14434407395_24d4062c39_z.jpg

allora si, penso sia come dici tu tipo RDR :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

nei giorni scorsi...se non erro...mi sembra di aver letto di un grande annuncio che verrà fatto a breve...

non si sa nulla in merito???... :?: :?:

Era la trasposizione errata di un Twitter in merito a degli eventi di presentazione che CDPR sta facendo al momento. In realtà sono stati invitati dei fortunelli a provare il titolo (in versione quasi definitiva a quanto pare), ma fino al 26 non possono pubblicare a causa dell'embargo informativo. Da lunedì dovrebbero arrivare impressioni ed anteprime a destra e a manca, inoltre the Fixer si è proposto di tradurre parola per parola le impressioni di un grandissimo fan della saga che lo ha provato in tali occasioni :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...