Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

All'inizio hai un riassunto dei primi 2 capitoli e le vicende non sono fortemente collegate.

 

BTW

su console parlano anche di un forte popup della vegetazione e di fondali che nelle scene di combattimento in movimento appaiono non progressivamente, è confermata dalle impressioni italiane?

Tutti parlano di un combat system uguale al 2... io il 2 non l'ho giocato... era davvero ostico?

 

Qui c'è il test frame rate su xbox one del E3

 

 

I think there is a lot of confusion around what and why DX12 will improve. Most games out there can't go 1080p because the additional load on the shading units would be too much. For all these games DX12 is not going to change anything. They might be able to push more triangles to the GPU but they are not going to be able to shade them, which defeats the purpose. To answer the first question, I think we will see a change in the way graphics programmers will think about their pipelines and this will result in much better systems hopefully.

 

 

Uno degli articoli migliori è questo dove tra l'altro dicono che sembra che i nemici non siano adattativi al livello del player

http://www.gamespot....s/1100-6424859/

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

@Spartan su PS4 tutti i titoli appaiono piu "sbiaditi" e piatti . È semplicemente una diversa gestione dei colori da parte delle due consolle.

 

Comunque vorrei sapere il parere degli "esperti" sul gameplay che come gia detto è tra le note negative nelle anteprime, e che ripeto, mi preoccupa.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei sapere il parere degli "esperti" sul gameplay che come gia detto è tra le note negative nelle anteprime, e che ripeto, mi preoccupa.

 

Non mi ritengo esperto, ma leggi siti dove il gameplay è piaciuto molto ed altri dove non l'hanno gradito. Il combat-system del secondo era discretamente ostico non tanto per come fosse strutturato, ma proprio perché la curva di difficoltà era calibrata in modo abbastanza pessimo. Nel primo atto un "ciccione con lo scudo" (cit. the Fixer) ti prendeva a calci nel culo, nel terzo atto potevi sbaragliare delle legioni. Le lamentele che ho letto erano dovute più a delle sensazioni, ovvero la mancanza di "pesantezza" nei colpi, tipica dei Souls ad esempio. Certo, hanno paragonato i due sistemi di combattimento spesso e, sebbene quello dei Souls possa essere leggermente più intuitivo, non mi sento affatto di definirlo meno complesso.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://abload.de/img/944x53122uur.jpg

 

PS4: 1080p, 30fps, minimally sharper textures than XB1, slightly less sharp textures than the "high" setting on PC

XB1: 900p, 30fps, still being worked on

Sembra quasi che lo facciano apposta a rendere il gioco il migliore su ps4. Sono sempre più luminosi i giochi su ps4 rispetto a x1. O è una mia impressione? Non voglio fare consolle war tranquilli. È solo una domanda

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi che lo facciano apposta a rendere il gioco il migliore su ps4. Sono sempre più luminosi i giochi su ps4 rispetto a x1. O è una mia impressione? Non voglio fare consolle war tranquilli. È solo una domanda

Luminosi non significa migliore. Premesso che stiamo discutendo su di una foto con tutti i se ed i ma del caso, ma sarà che sono abituato coi colori naturali del mio plasma, la versione One mi pare molto più pulita e bella.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione PS4 è pure crashata pure otto volte in una sessione, se è per questo... Il motivo del ritardo della data d'uscita è stato sempre affermato che fosse per necessità di risolvere i bug e problemi di stabilità, ma vien da sé che il team addetto alla grafica non andrà mica in vacanza fino a maggio. In ogni caso, pare che ogni "giornalista" abbia un'opinione diversa, quindi vi linko una serie di impressioni da vari siti che scrivono in inglese.

 

GameTrailers (occhio all'urlo di grifone che parte appena si apre la pagina)

IGN

GamesRadar

GameSpot

Game Informer

Eurogamer

PC Gamer

Polygon

PlayStation Blog

VG24/7

VG24/7 (incentrato sulla grafica)

Kotaku

 

 

Ma non ho capito Geralt può saltare?

Sì, correre, tuffarsi in acqua, saltare e arrampicarsi sull'occasionale sporgenza rocciosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi che lo facciano apposta a rendere il gioco il migliore su ps4. Sono sempre più luminosi i giochi su ps4 rispetto a x1. O è una mia impressione? Non voglio fare consolle war tranquilli. È solo una domanda

no non è come dici.

 

è il settaggio dei colori che è diverso. nei giochi XBOX i colori sono sempre più caldi.

 

cmq anche se PS4 ha res migliore, il frame è peggiore rispetto a One e ha avuto diversi crash

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le anteprime sottolineano sopratutto il problema del gameplay troppo appesantito e farraginoso.

ahia questo e' l'aspetto che speravo proprio migliorassero, il gameplay del 2 per me era uno degli anelli dolenti, poco fluido e nel complesso poco ben fatto, con il gameplay di dark souls condivideva solo lo stile di base - non so se mi spiego -, comunque due livelli diversi.

Dai video che ho visto di witcher 3 le sessioni di gameplay mi sono sembrate buone pero', quali sono le motivazioni di queste critiche?

combact system troppo simile al 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, il discorso texture è una cavolata.

Sappiamo benissimo che le due console hanno diverse gamme cromatiche (sbiaditi su ps4, scuri su one) quindi già questo può trarre in inganno. Lo dimostra pure quella foto con gli schermi affiancati.

Seconda cosa, di un sito tedesco di dubbia provenienza non mi fiderei cosi tanto. Sono gli unici in tutto il web che hanno notato questo. Tutti gli altri siti non hanno neanche percepito la differente risoluzione (che magari è il reale colpevole del percepire le texture in modo meno definito, ma dubito). Giusto per ribadire che se non si dispone di mega schermi è sempre molto complicato notare una differenza tra 900p e 1080p. Io per esempio fatico non poco.

Terza cosa, hanno ancora quattro mesi e loro sono molto bravi, oltretutto non hanno ancora usato i nuovi sdk o le dx12, quindi figuratevi in futuro cosa saranno capace di tirar fuori. Magari non con questo titolo, oramai prossimo al lancio, ma con cyberpunk per esempio.

Quarta ed ultima cosa, si parla di frame rate più stabile su one, quindi qua va come sempre a preferenze.

Miglior pulizia ps4, miglior stabilità one.

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso... Le professionalissimi anteprime Made in Italy!

 

Eurogamer, che ci descrive il prologo ambientato a Vasemir con la storica fiamma di Geralt, Yennefer Willoughby :rotfl:

Multiplayer, che ci ricorda che i giochi sono basati sui libri del celebre Andrzej Sapkowk :acc:

SpazioGames e Everyeye invece promosse...

 

Se ne trovate altre linkatele pure.

 

 

Dai video che ho visto di witcher 3 le sessioni di gameplay mi sono sembrate buone pero', quali sono le motivazioni di queste critiche?

combact system troppo simile al 2?

Praticamente sì, oltre a qualcuno che cita problemi nelle hitboxes (ma con pareri forse un po' confusi) e di mancata sensazione di impatto.

 

Quarta ed ultima cosa, si parla di frame rate più stabile su one, quindi qua va come sempre a preferenze.

Miglior pulizia ps4, miglior stabilità one.

E abbiamo chiuso la console war in parità già a quattro mesi dall'uscita. Evitiamo, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è come dici.

 

è il settaggio dei colori che è diverso. nei giochi XBOX i colori sono sempre più caldi.

 

cmq anche se PS4 ha res migliore, il frame è peggiore rispetto a One e ha avuto diversi crash

 

per tutti quelli che dicono che i colori su ps sono sempre più sbiaditi:

 

basta andare nelle impostazioni ps4 e mettere i colori rgb su completo! e diventa praticamente identica alla versione one.. neri più scuri e tutto più bello!

l'impostazione è disattivata di default e molti manco sanno dove sia.. per questo sembrano sempre sbiaditi :acc:

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che dicono che i colori su ps sono sempre più sbiaditi:

 

basta andare nelle impostazioni ps4 e mettere i colori rgb su completo! e diventa praticamente identica alla versione one.. neri più scuri e tutto più bello!

l'impostazione è disattivata di default e molti manco sanno dove sia.. per questo sembrano sempre sbiaditi :acc:

 

 

io ho RGB COMPLETO sia su one che su ps4,però non ho mai avuto modo di provare lo stesso gioco sulle 2 console a casa mia(ovviamente non è che compro una copia per ogni console che ho :lol: ).

 

però,la one credo abbia i colori piu saturi, anchè a parita di impostazione RGB.

 

però ripeto,non ho mai fatto una comparazione seria tra giochi uguali.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver pubblicato uno splendido video di gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt, il co-fondatore e CEO di CD Projekt Red, Marcin Iwinski, ha voluto spendere due parole riguardo i 16 DLC che verranno distribuiti gratutitamente a tutti i possessori del gioco.

"Siccome le persone comprano il nostro gioco a prezzo pieno siamo in debito con loro. Siamo anche giocatori, e vorremmo essere trattati in questo modo, 'Hey, dateci DLC gratuiti, non serve che sia qualcosa di grosso'. Sto dicendo che non pubblicheremo contenuti grossi, daremo circa una decine di ore di storyline; distribuiremo piccoli pezzi che non costano molto. E penso che i videogiocatori apprezzeranno di più il nostro gioco e l'avventura. E magari le persone che pensano di scaricarlo illegalmente non lo faranno. Magari le persone che vorranno scambiarlo con un altro titolo lo terranno invece per se. Questo sarebbe stupendo, mi piacerebbe che cose di questo tipo accadessero, e in caso contrario va bene comunque, basta che le persone si divertano." Il primo pacchetto di contenuti scaricabili verrà pubblicato nel corso di quest'anno ed includerà un set di armatura per il protagonista del gioco ed il suo cavallo, seguito poi dai DLC dedicati alla storia di gioco, i quali verranno concessi a cadenza settimanale.

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://abload.de/img/944x53122uur.jpg

 

PS4: 1080p, 30fps, minimally sharper textures than XB1, slightly less sharp textures than the "high" setting on PC

XB1: 900p, 30fps, still being worked on

Stanno lavorando per portare la risoluzione a 1080p anche su X1, era già stato detto alcuni giorni fa dagli sviluppatori!

Alla fine chissenefrega, su Ps4 non c'e bump mapping, ma a me va bene lo stesso, l'unico problema è il frame rate, speriamo che prima dell'uscita la situazione migliori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori,diamo tempo al tempo. In 4 mesi cambiano un sacco di cose e son sicuro che queste anteprime son servite agli sviluppatori come fossero una beta. :ok:

 

 

Se ne trovate altre linkatele pure.

 

 

 

 

Mondo Xbox

 

http://www.mondoxbox.com/news/48358/tutte-le-informazioni-emerse-oggi-su-the-witcher-3-wild-hunt.html

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori,diamo tempo al tempo. In 4 mesi cambiano un sacco di cose e son sicuro che queste anteprime son servite agli sviluppatori come fossero una beta. :ok:

 

Comunque sti c4zzi delle anteprime io lo compro a scatola chiusa, ho già preordinato la CE per One quindi vott a veni Maggio :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...