Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Comunque l'articolo di sopra del combat system ne parla malissimo.

 

E le impressioni riportate poche pagine prima ne parlano positivamente. A quanto pare sarà difficile scoprire la realtà dei fatti prima del 19 Maggio :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

Il primo The Witcher giocando la campagna e qualche missione secondaria, intendo senza cercare il 100% ma procedendo abbastanza linearmente, quante ore dura?

Devo capire se riesco a giocarlo, con i miei tempi, da qui a maggio :)

[/OT]

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto li vendono a 25 euro :mellow: Un euro a ora di gioco :mellow:

 

[OT]

Il primo The Witcher giocando la campagna e qualche missione secondaria, intendo senza cercare il 100% ma procedendo abbastanza linearmente, quante ore dura?

Devo capire se riesco a giocarlo, con i miei tempi, da qui a maggio :)

[/OT]

Non le ho mai contate ma venti, trenta sicuro. Non è esagerato tipo 200 ore, quindi vai pure tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente l'annuncio di queste due "Espansioni" mi ha storto un po il naso, sono loro stessi ad aver detto: "non toglieremo niente dal gioco per venderlo successivamente"

ah beh se lo dite voi!!... fidatevi che vi credo, addirittura sanno già che una durerà 10 ore e l'altra 20... maaaah! :whew:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente l'annuncio di queste due "Espansioni" mi ha storto un po il naso, sono loro stessi ad aver detto: "non toglieremo niente dal gioco per venderlo successivamente"

ah beh se lo dite voi!!... fidatevi che vi credo, addirittura sanno già che una durerà 10 ore e l'altra 20... maaaah! :whew:

E una esce ad ottobre (cinque mesi dopo l'uscita del gioco) e l'altra ad inizio 2016 (minimo otto). Oltretutto sviluppati congiuntamente agli studi di Cracovia che dovevano essere quelli che avrebbero sviluppato due progetti di una ventina di ore di gameplay ciascuno a supporto di uno dei franchise di CDPR. Ci sono già stati due rimandi all'uscita del gioco. Te lo stanno dicendo ora piuttosto che spuntando una settimana dopo l'uscita per qualcosa da rilasciare cinque giorni dopo.

 

Mah, io un po' di fiducia ce l'ho, ma si sa che i fan non vanno ascoltati, quindi come non detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente l'annuncio di queste due "Espansioni" mi ha storto un po il naso, sono loro stessi ad aver detto: "non toglieremo niente dal gioco per venderlo successivamente"

ah beh se lo dite voi!!... fidatevi che vi credo, addirittura sanno già che una durerà 10 ore e l'altra 20... maaaah! :whew:

 

Attenzione che "non toglieremo niente dal gioco per venderlo successivamente" non vuole dire "non rilasceremo espansioni" ma significa non creeremo una trama per poi tagliarlene via dei pezzi e rivenderli come DLC.

 

Finchè i DLC servono ad espandere ulteriormente un gioco fatto e finito per me va benissimo, quando invece sono, appunto, dei tagli la questione cambia

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che "non toglieremo niente dal gioco per venderlo successivamente" non vuole dire "non rilasceremo espansioni" ma significa non creeremo una trama per poi tagliarlene via dei pezzi e rivenderli come DLC.

 

Finchè i DLC servono ad espandere ulteriormente un gioco fatto e finito per me va benissimo, quando invece sono, appunto, dei tagli la questione cambia

Tu ti fidi di qualcuno che annuncia due espansioni un mese prima che esca il gioco stesso? ed addirittura sanno già quanto durano? io No, la cosa mi puzza ed è legittima!! Personalmente preferirei un altro rimando e che mettessero il contenuto all'interno del gioco.. cosa che "logicamente" non succederà, beh allora non annunciatemele ora... perché mi suona come una presa i fondelli... :ph34r:

poi che saranno contenuti ben fatti non ho dubbi, semplicemente quando vedo queste cose mi girano...e per carità ormai è all'ordine del giorno... quasi tutti gli sviluppatori fanno così, la cosa peggiore è che io stesso quando amo un gioco alla follia le compro nonostante so di essere preso in giro ( vedesi Dying Light :acc: ) un motivo in più per cui mi "girano" più del solito xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che "non toglieremo niente dal gioco per venderlo successivamente" non vuole dire "non rilasceremo espansioni" ma significa non creeremo una trama per poi tagliarlene via dei pezzi e rivenderli come DLC.

 

Finchè i DLC servono ad espandere ulteriormente un gioco fatto e finito per me va benissimo, quando invece sono, appunto, dei tagli la questione cambia

Ecco, appunto. Quel Prince of Persia in cui l'intero finale manca dal gioco base e fu venduto separatamente è un caso del genere. Il compagno Prothen di Mass Effect 3 tagliato e venduto come DLC del day-one è un caso del genere. Questo, in cui la prima espansione arriva cinque mesi dopo il gioco base ed è sviluppato congiuntamente ad un team fondato appositamente? È tutta un'altra cosa. ;)

 

 

Tra l'altro, se proprio vogliamo parlare per dichiarazioni, hanno sempre sostenuto che DLC e robette minori non le avrebbero fatte pagare mai, ed è il caso dei 16 DLC gratutiti, mentre espansioni che aggiungono ore di gameplay avrebbero considerato venderle.

 

Tu ti fidi di qualcuno che annuncia due espansioni un mese prima che esca il gioco stesso? ed addirittura sanno già quanto durano? io No, la cosa mi puzza ed è legittima!! Personalmente preferirei un altro rimando e che mettessero il contenuto all'interno del gioco.. cosa che "logicamente" non succederà, beh allora non annunciatemele ora... perché mi suona come una presa i fondelli... :ph34r:

poi che saranno contenuti ben fatti non ho dubbi, semplicemente quando vedo queste cose mi girano...e per carità ormai è all'ordine del giorno... quasi tutti gli sviluppatori fanno così, la cosa peggiore è che io stesso quando amo un gioco alla follia le compro nonostante so di essere preso in giro ( vedesi Dying Light :acc: ) un motivo in più per cui mi "girano" più del solito xD

Ci mancherebbe che non sia legittima. L'annuncio è chiarissimo, se non ti fidi non comprare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ti fidi di qualcuno che annuncia due espansioni un mese prima che esca il gioco stesso? ed addirittura sanno già quanto durano? io No, la cosa mi puzza ed è legittima!! Personalmente preferirei un altro rimando e che mettessero il contenuto all'interno del gioco.. cosa che "logicamente" non succederà, beh allora non annunciatemele ora... perché mi suona come una presa i fondelli... :ph34r:

poi che saranno contenuti ben fatti non ho dubbi, semplicemente quando vedo queste cose mi girano...e per carità ormai è all'ordine del giorno... quasi tutti gli sviluppatori fanno così, la cosa peggiore è che io stesso quando amo un gioco alla follia le compro nonostante so di essere preso in giro ( vedesi Dying Light :acc: ) un motivo in più per cui mi "girano" più del solito xD

 

Personalmente di CDPR mi fido e mi fiderò finchè non mi daranno motivo di non farlo :mrgreen: Ma ti son girate anche per DLC come Dawnguard o Dragonborn per caso? Perchè alla fine ci scommetterei il mio (futuro) PC che i DLC di Witcher 3 saranno simili a quelli, delle espansioni atte ad ampliare un gioco già in grado di reggersi sulle proprie gambe.

Tutto può essere ma, ripeto, mi fido e non credo proprio faranno qualcosa alla ME3(4 DLC di cui 3 necessari per la trama e 1 per uscire dallo stato di depressione indotto dal finale :asd: ) oppure alla AC2(2 intere sequenze tagliate, ed il bello è che a nessuno, me compreso, importò nulla perchè quel gioco era troppo epico :asd: )

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre trovo geniale che il dlc Sangue e Vino sia ambientato a Toussaint...si dice che in quella regione producano il rosso più buono del mondo...questa è solo per fanboy (mi sembra di aver capito di dovermi/potermi fregiare di cotanto onore :mrgreen:) come me! :D

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti son girate anche per DLC come Dawnguard o Dragonborn per caso?

Quelli non furono annunciati prima dell'uscita del gioco, ed anzi il DLC Dragonborn arrivo nel Dicembre 2012... esattamente 13 mesi dopo l'uscita di Skyrim;

QUindi no, non mi sono sentito preso in giro in quell'occasione :mrgreen:

E visto il successone, avrebbero potuto continuare a lucrar soldi con continui aggiornamenti... ma così non è stato, anzi hanno accantonato tutto per concentrarsi sul loro prossimo titolo.

Quindi si, su Bethesda al momento non proprio nulla da ridire... e sarò il primo a lamentarmi semmai annunceranno DLC prima dell'uscita del gioco stesso.

 

Meglio tornare in Topic adesso!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulo, io rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. Non prenderla come un offesa ma loro stessi han detto "se non siete convinti, non comprateli".

Oltretutto, il tempo d'uscita delle espansioni mi fa pensare che l'obiettivo si ampliare l'esperienza il più possibile altrimenti, come va di moda, potevano annunciare un premium che tanto i babbei l'avrebbero comprato subito,invece così puntano agli appassionati che dopo 5 mesi ancora giocheranno, quando il resto dell'utenza si sarà già spostato altrove. Non credi?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io invece, nonostante sia fanboy, capisco il punto di vista di Hulong. A mio avviso hanno fatto davvero una brutta mossa annunciandli adesso, su due piedi. Sembra che abbiano i due contenuti pronti e non li vogliano mettere nel gioco finale, addirittura ne hanno stimato la durata (cosa su cui sono andati coi piedi di piombo nel titolo completo, invece). Se non fossero loro, avrei tutte le ragioni per diffidare alla grande. Inoltre uscendo mesi e mesi dopo il lancio del gioco, non capisco che utilità abbia avuto un annuncio adesso. Soprattutto dopo aver passato già le varie tappe del copione della software house negligente: rinvio -> scandalo downgrade -> scandalo cavallo..ops (scusate, prendetela per la battuta che è :lol:). Coi DLC annunciati prima del lancio non fanno una gran figura, anche perché i "valori" dello studio sono ignoti ai più.

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulo, io rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. Non prenderla come un offesa ma loro stessi han detto "se non siete convinti, non comprateli".

Oltretutto, il tempo d'uscita delle espansioni mi fa pensare che l'obiettivo si ampliare l'esperienza il più possibile altrimenti, come va di moda, potevano annunciare un premium che tanto i babbei l'avrebbero comprato subito,invece così puntano agli appassionati che dopo 5 mesi ancora giocheranno, quando il resto dell'utenza si sarà già spostato altrove. Non credi?

Ma per evitare ogni tipo di critica non potevano semplicemente annunciare ste robe dopo il lancio? Ma a che serve annunciarle ad oltre un mese dal lancio, cercando poi di pararsi il culo dicendo "eh ma se non siete convinti non prendeteli"!? :whew:

 

Il gioco ho già deciso di prenderlo al lancio ma questo tipo di marketing non riesco a condividerlo manco io sinceramente (e il bello è che sempre più SH adottano questo tipo di marketing.. boh)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli non furono annunciati prima dell'uscita del gioco, ed anzi il DLC Dragonborn arrivo nel Dicembre 2012... esattamente 13 mesi dopo l'uscita di Skyrim;

QUindi no, non mi sono sentito preso in giro in quell'occasione :mrgreen:

E visto il successone, avrebbero potuto continuare a lucrar soldi con continui aggiornamenti... ma così non è stato, anzi hanno accantonato tutto per concentrarsi sul loro prossimo titolo.

Quindi si, su Bethesda al momento non proprio nulla da ridire... e sarò il primo a lamentarmi semmai annunceranno DLC prima dell'uscita del gioco stesso.

 

Meglio tornare in Topic adesso!

E Dawnguard sette. Il fatto che siano due mesi in più cambia tanto? O è veramente il fatto che l'abbiano annunciato prima dell'uscita del gioco il problema? Il primo DLC di Fallout 3, Operation: Anchorage, è stato rilasciato a tre mesi dalla sua uscita. Il secondo, The Pitt, a cinque. Per non parlare delle microtransazioni di Oblivion come l'armatura per il cavallo. Mentre adesso CDPR si becca le proverbiali secchiate.

 

Non so se siate davvero convinti del contrario, ma nessuna software house che sappia minimamente quello che fa inizia a sviluppare un'espansione sette mesi prima di lanciarla. Men che meno cinque. Se CDPR avesse annunciato l'espansione ad agosto o a settembre, avreste pensato che avevano iniziato a lavorarci appena lanciato il gioco principale?

 

Gli sviluppatori che hanno compiti di pertinenza agli stadi iniziali dello sviluppo (quest designers, story writers e compagnia bella) ad un certo punto hanno poco e niente da fare nel gioco principale, e o vanno in ferie o si mettono a lavorare a qualcos'altro. Parliamo proprio di procedure standard qui. Cioè, io non capisco cosa vi cambia se le annunciano prima o dopo il lancio. Io mi sentirei più preso in giro se me le annunciassero a un mese dalla loro uscita... Per la serie "potevi dirmelo prima se tanto già lo sapevi".

 

 

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il prezzo; generalmente riterrei 25 euro per trenta ore di contenuti un prezzo onesto, ma quando su GOG il gioco base - che di ore ne durerà circa 200 - è in vendita a 50 euro (senza eventuali sconti per i possessori dei primi due capitoli, per i quali verrebbe ancora meno), la prospettiva mi viene naturale cambiarla un po'. E al momento hanno anche messo in offerta TW1, TW2 e pure l'Adventure Game a 12 euro per tutti e tre, meno della metà. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

E Dawnguard sette. Il fatto che siano due mesi in più cambia tanto? O è veramente il fatto che l'abbiano annunciato prima dell'uscita del gioco il problema? Il primo DLC di Fallout 3, Operation: Anchorage, è stato rilasciato a tre mesi dalla sua uscita. Il secondo, The Pitt, a cinque. Per non parlare delle microtransazioni di Oblivion come l'armatura per il cavallo. Mentre adesso CDPR si becca le proverbiali secchiate.

 

Non so se siate davvero convinti del contrario, ma nessuna software house che sappia minimamente quello che fa inizia a sviluppare un'espansione sette mesi prima di lanciarla. Men che meno cinque. Se CDPR avesse annunciato l'espansione ad agosto o a settembre, avreste pensato che avevano iniziato a lavorarci appena lanciato il gioco principale?

 

Gli sviluppatori che hanno compiti di pertinenza agli stadi iniziali dello sviluppo (quest designers, story writers e compagnia bella) ad un certo punto hanno poco e niente da fare nel gioco principale, e o vanno in ferie o si mettono a lavorare a qualcos'altro. Parliamo proprio di procedure standard qui. Cioè, io non capisco cosa vi cambia se le annunciano prima o dopo il lancio. Io mi sentirei più preso in giro se me le annunciassero a un mese dalla loro uscita... Per la serie "potevi dirmelo prima se tanto già lo sapevi".

 

 

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il prezzo; generalmente riterrei 25 euro per trenta ore di contenuti un prezzo onesto, ma quando su GOG il gioco base - che di ore ne durerà circa 200 - è in vendita a 50 euro (senza eventuali sconti per i possessori dei primi due capitoli, per i quali verrebbe ancora meno), la prospettiva mi viene naturale cambiarla un po'. E al momento hanno anche messo in offerta TW1, TW2 e pure l'Adventure Game a 12 euro per tutti e tre, meno della metà. :whew:

 

Ma qui parliamo di marketing, e quindi di apparenze. Quanti giocatori conoscono i ruoli, le mansioni ed i processi che intervengono nello sviluppo di un gioco? E in quanti ricordano precedenti come Fallout, Skyrim o Oblivion (giusto per citare tante sh..)? E ancora quanti sanno delle politiche "gamer-friendly" di CDPR? Perché a giudicare da questo forum (con anche la news in home), pare che l'impressione media sia quella di un'operazione che tagli via contenuti dal gioco principale, ed intuitivamente questa situazione credo che possa essere generalizzata anche agli altri siti.

Una cosa è dire che CDPR voglia portare contenuti del lancio a pagamento come espansioni, un'altra è dire che abbiano fatto bene ad annunciarli ora, visto che se avessero aspettato giusto un paio di mesi si sarebbero evitati le "secchiate". Perfino Bioware ha imparato con DAI! :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulo, io rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. Non prenderla come un offesa ma loro stessi han detto "se non siete convinti, non comprateli".

Oltretutto, il tempo d'uscita delle espansioni mi fa pensare che l'obiettivo si ampliare l'esperienza il più possibile altrimenti, come va di moda, potevano annunciare un premium che tanto i babbei l'avrebbero comprato subito,invece così puntano agli appassionati che dopo 5 mesi ancora giocheranno, quando il resto dell'utenza si sarà già spostato altrove. Non credi?

Ci mancherebbe solo il Premium in giochi del genere ora!! :mrgreen:

E comunque quella frase non è una cosa da dire

 

 

Ragazzi, io invece, nonostante sia fanboy, capisco il punto di vista di Hulong. A mio avviso hanno fatto davvero una brutta mossa annunciandli adesso, su due piedi. Sembra che abbiano i due contenuti pronti e non li vogliano mettere nel gioco finale, addirittura ne hanno stimato la durata (cosa su cui sono andati coi piedi di piombo nel titolo completo, invece). Se non fossero loro, avrei tutte le ragioni per diffidare alla grande. Inoltre uscendo mesi e mesi dopo il lancio del gioco, non capisco che utilità abbia avuto un annuncio adesso. Soprattutto dopo aver passato già le varie tappe del copione della software house negligente: rinvio -> scandalo downgrade -> scandalo cavallo..ops (scusate, prendetela per la battuta che è :lol:). Coi DLC annunciati prima del lancio non fanno una gran figura, anche perché i "valori" dello studio sono ignoti ai più.

Esatto, è proprio quello che voglio dire io!

 

 

E Dawnguard sette. Il fatto che siano due mesi in più cambia tanto? O è veramente il fatto che l'abbiano annunciato prima dell'uscita del gioco il problema? Il primo DLC di Fallout 3, Operation: Anchorage, è stato rilasciato a tre mesi dalla sua uscita. Il secondo, The Pitt, a cinque. Per non parlare delle microtransazioni di Oblivion come l'armatura per il cavallo. Mentre adesso CDPR si becca le proverbiali secchiate.

 

Non so se siate davvero convinti del contrario, ma nessuna software house che sappia minimamente quello che fa inizia a sviluppare un'espansione sette mesi prima di lanciarla. Men che meno cinque. Se CDPR avesse annunciato l'espansione ad agosto o a settembre, avreste pensato che avevano iniziato a lavorarci appena lanciato il gioco principale?

 

Gli sviluppatori che hanno compiti di pertinenza agli stadi iniziali dello sviluppo (quest designers, story writers e compagnia bella) ad un certo punto hanno poco e niente da fare nel gioco principale, e o vanno in ferie o si mettono a lavorare a qualcos'altro. Parliamo proprio di procedure standard qui. Cioè, io non capisco cosa vi cambia se le annunciano prima o dopo il lancio. Io mi sentirei più preso in giro se me le annunciassero a un mese dalla loro uscita... Per la serie "potevi dirmelo prima se tanto già lo sapevi".

 

 

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il prezzo; generalmente riterrei 25 euro per trenta ore di contenuti un prezzo onesto, ma quando su GOG il gioco base - che di ore ne durerà circa 200 - è in vendita a 50 euro (senza eventuali sconti per i possessori dei primi due capitoli, per i quali verrebbe ancora meno), la prospettiva mi viene naturale cambiarla un po'. E al momento hanno anche messo in offerta TW1, TW2 e pure l'Adventure Game a 12 euro per tutti e tre, meno della metà. :whew:

No Fixer, non è un fattore di "tempo" perché loro non li fanno arrivare una settimana dopo, un mese dopo, o addirittura contemporaneamente come alcune Software House fanno... ma tra quanto? 5/6 mesi? benissimo, è chiaro che stiano ancora sviluppando il tutto e su questo non ci sono dubbi, non sono contenuti già "pronti" ma richiedono ancora un po di tempo.

Il fatto è che semplicemente li hanno annunciati prima dell'uscita del gioco stesso, un mese prima per essere precisi... dando già una certezza su quanto dureranno e quando usciranno... mosse di Marketing del genere mi "puzzano", magari quei 4/5 mesi è un mossa commerciale e in realtà avrebbero potuto farli uscire un mese e mezzo dopo... insomma c'è qualquadra che non cosa in questa faccenda, tutto qui... adesso non è che si sta Lapidando i Project, come tanti ho solo espresso i miei dubbi su alcune loro decisioni!!

 

P.s: e per la precisione, Fallout 3, Oblivion, Fallout New Vegas li ho comprati direttamente in versione Goty con tutte le espansioni!! Ed anche mesi e mesi dopo a prezzo ridotto xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivedendo gli ultimi video ho notato una cosa che mi ha fatto storcere il naso...non c'è traccia di mosche che girano intorno al culo di Rutilia...scaffale! :bang:

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Si scherza! :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da questo gioco,in generale rapportando il prezzo dei giochi mi sembra anche giusto che si pretende il top in tutto,spendere 60 e passa euro per un gioco non è poco.

 

Eppure i giochi che incassano maggiormente sono quelli a cadenza annuale, che portano zero innovazione e spesso e volentieri problemi di programmazione scadente. Senza contare tutti i soldi che si fanno su abbonamenti Premium che includono due mappe, tre fucili e un costume..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...