Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Se avessero aspettato 2/3 mesi dopo l'uscita sarebbe stato meglio sicuramente, magari annunciando tutto come un voler prolungare il piacere di sfruttare ancora il gioco per tutti gli appasionati della saga, messa in questo modo mi spingi, almeno nel mio caso, ad aspettare un calo del prezzo, visto che voglio giocarmi tutto completo, quindi non volendo spendere 100 euro aspetto un paio di mesi per prendere tutto ad un costo nettamente più basso

 

 

Seguendo questo ragionamento dovresti fare lo stesso con tutti i giochi, visto che annunci o meno è ormai chiaro che nessun gioco esce completo al D1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero aspettato 2/3 mesi dopo l'uscita sarebbe stato meglio sicuramente, magari annunciando tutto come un voler prolungare il piacere di sfruttare ancora il gioco per tutti gli appasionati della saga, messa in questo modo mi spingi, almeno nel mio caso, ad aspettare un calo del prezzo, visto che voglio giocarmi tutto completo, quindi non volendo spendere 100 euro aspetto un paio di mesi per prendere tutto ad un costo nettamente più basso

Meglio per CDPR, perché ti avrebbero preso per "i fondelli" e saresti stato contento di aver speso 75 euro (perché a cento altrimenti non ci arrivi) per il gioco base pensando che le espansioni fossero state tirate su in due settimane.

 

Ciononostante sei deluso proprio del fatto che non ti abbiano preso in giro? Io li ringrazierei.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

È inutile che ci prendiamo in giro. TUTTI i vg oggi dal momento stesso che parte lo sviluppo vengono sviluppati insieme a dei DLC o pensate veramente che in due/tre mesi si riesca a creare un espansione da zero con tanto di Mocap,doppiaggio e cutscenes? Pensate che gli sviluppatori di Arkham Knight (gioco a caso)non abbiano già pianificato i dlc solo perché non li hanno annunciati? Oppure in questo momento,secondo voi non stiano già svillupando un season pass per Halo5 o Gow4? Cosa cambia se lo annunciano ora o dopo l'uscita visto che comunque sono già pianificati?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco esce tra poco più di un mese...

 

E ripeto, se critichi il tempismo ok, ci può stare ma hai letto il discorso sulla pianificazione fatto da Fixer?

zoid sto criticando il tempismo!! per me possono fare tutti i dlc che vogliono ma se tu mi annunci sti dlc mesi prima dell uscita allora la gente inizia a pensare male :ok: a me sta cosa ha dato molto fastidio....perchè da fan della serie pensi oh questi rinviano il titolo per farlo uscire senza bug o altre cavolate e invece che fanno? tagliano il gioco e pensano a fare mega dlc? capito cosa voglio dire????

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate male perché vi fissate sempre su sciocchezze... come i capelli che di grafica non ondeggiano come si deve o cavalli che non si muovono come cavalli... o ore di gioco che son poche o tante... tutte cavolate su cui continuate a martellare. Andate a prendere giochi come Cod, tutti uguali e tutti fatti con lo stampino che andiamo bene... non ci sarà mai innovazione o novità continuando così.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

zoid sto criticando il tempismo!! per me possono fare tutti i dlc che vogliono ma se tu mi annunci sti dlc mesi prima dell uscita allora la gente inizia a pensare male :ok: a me sta cosa ha dato molto fastidio....perchè da fan della serie pensi oh questi rinviano il titolo per farlo uscire senza bug o altre cavolate e invece che fanno? tagliano il gioco e pensano a fare mega dlc? capito cosa voglio dire????

 

Guarda che una cosa non implica l'altra. Criticare il tempismo è lecito e l'ho fatto pure io, affermare con assoluta certezza che, siccome abbiano li abbiano annunciati adesso, abbiano tagliato delle parti di gioco è invece totalmente infondato. Ti sei impuntato su un'idea la cui probabilità di accadimento è infima rispetto alla spiegazione più semplice, ovvero che li abbiano semplicemente annunciati in buona fede. E le spiegazioni di queste probabilità le trovi nelle ultime due pagine (o ancor più vicino, nel commento sopra il tuo) :ok:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti con gli altri giochi che per me non sono una priorità seguo questa linea

 

Seguendo questo ragionamento dovresti fare lo stesso con tutti i giochi, visto che annunci o meno è ormai chiaro che nessun gioco esce completo al D1.

 

 

 

 

se tu vuoi spendere 100 euro per un qualcosa che ti piace sei libero di farlo, permetti che per me sono troppi soldi oppure dobbiamo tutti idrolatare il gioco come se no ci fosse un domani??

tornando al gioco, visto che parli di cifre, completo di DCL si può prendere anche per PC spendendo molto meno rispetto ad XBOX ONE, se non sbaglio 75 euro circa, controlla così spendi qualcosina in meno anche tu come del resto tutte le altre persone che voglino prendere subito il gioco

 

 

Meglio per CDPR, perché ti avrebbero preso per "i fondelli" e saresti stato contento di aver speso 75 euro (perché a cento altrimenti non ci arrivi) per il gioco base pensando che le espansioni fossero state tirate su in due settimane.

Ciononostante sei deluso proprio del fatto che non ti abbiano preso in giro? Io li ringrazierei.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se tu vuoi spendere 100 euro per un qualcosa che ti piace sei libero di farlo, permetti che per me sono troppi soldi oppure dobbiamo tutti idrolatare il gioco come se no ci fosse un domani??

tornando al gioco, visto che parli di cifre, completo di DCL si può prendere anche per PC spendendo molto meno rispetto ad XBOX ONE, se non sbaglio 75 euro circa, controlla così spendi qualcosina in meno anche tu come del resto tutte le altre persone che voglino prendere subito il gioco

 

Perché 100€? Il gioco completo costa sui 60 per console, come tutti gli altri..ah no, giusto..hanno tagliato i contenuti..

 

:acc:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà dovresti leggere i commenti dal primo, altrimenti non capisci, infatti il tuo commento risulta inutile, detto questo, per chiudere questa discussione che sta " sporcando il topic ", ognuno di noi fa le sue valutazioni quindi inutile parlare, ognuno procede come crede ed amen, peace & love

 

 

Perché 100€? Il gioco completo costa sui 60 per console, come tutti gli altri..ah no, giusto..hanno tagliato i contenuti..

 

:acc:

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se tu vuoi spendere 100 euro per un qualcosa che ti piace sei libero di farlo, permetti che per me sono troppi soldi oppure dobbiamo tutti idrolatare il gioco come se no ci fosse un domani??

tornando al gioco, visto che parli di cifre, completo di DCL si può prendere anche per PC spendendo molto meno rispetto ad XBOX ONE, se non sbaglio 75 euro circa, controlla così spendi qualcosina in meno anche tu come del resto tutte le altre persone che voglino prendere subito il gioco

Non hai capito.

 

Tu hai detto che prima eri convinto di prendere il gioco al lancio ma ora che hanno annunciato le espansioni aspetti di comprarlo completo, mentre se le avessero annunciate mesi dopo l'uscita del gioco base sarebbe stato meglio per tutti. Quindi saresti stato contento di essere preso in giro e di aver speso il prezzo pieno al lancio e vederti spuntare le espansioni dopo, piuttosto che poter fare una scelta consapevole adesso.

 

Chi cavolo vi capisce. Lamentarsi per il gusto di farlo.

 

 

E giusto per inciso, neanche il fatto dei 75 e 100 euro l'hai capito... Lasciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Expansion Pack: €24.99
  • Espansione Hearts of Stone: €9.99
  • Espansione Blood and Wine: €19.99
  • The Witcher 3: Wild Hunt + Expansion Pack: €84.99 (PS4, Xbox One)

Ora, penso che il costo totale sia addirittura al di sotto della norma o sbaglio? Praticamente un euro all'ora..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state mettendo troppa enfasi scordando che non è che CDPR sia una onlus...

Fatico da sempre leggendo questo topic a capire come incastarci le parole come etica su una produzione fondamentalmente commerciale... seppur fatta con l'animo del gamer.

Modificato da Pufferbacco
  • Upvote 1

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state mettendo troppa enfasi scordando che non è che CDPR sia una onlus...

Fatico da sempre leggendo questo topic a capire come incastarci le parole come etica su una produzione fondamentalmente commerciale... seppur fatta con l'animo del gamer.

Quoto.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sarei stato contento lo stesso anche mesi dopo, ma sicuramente l'avrei presa diversamente, in questo modo preferisco aspettare che il prezzo cali per giocarmi tutto il gioco completo, visto che lo so prima, questa è la sintesi per capirci, perchè voglio giocarmi il titolo completo di tutto, non so se mi spiego, poi il discorso dei 75 euro credo che sia tu a non aver capito il senso oppure mi sono spiegato male io, era solo un consiglio per farvi spendere di meno, per chi ovviamente possiede un PC con i requisiti giusti, tutto qui

 

 

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate male perché vi fissate sempre su sciocchezze... come i capelli che di grafica non ondeggiano come si deve o cavalli che non si muovono come cavalli... o ore di gioco che son poche o tante... tutte cavolate su cui continuate a martellare. Andate a prendere giochi come Cod, tutti uguali e tutti fatti con lo stampino che andiamo bene... non ci sarà mai innovazione o novità continuando così.

 

 

oddio, vorrei spezzare una lancia in favore di cod .... che innovazione porterebbe questo The witcher 3 ?

Così giusto per capire cosa intendi per innovazione.

Io di sicuro lo prendo per altri motivi perchè di innovazione sinceramente non ne vedo. :crazy:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

  • Expansion Pack: €24.99
  • Espansione Hearts of Stone: €9.99
  • Espansione Blood and Wine: €19.99
  • The Witcher 3: Wild Hunt + Expansion Pack: €84.99 (PS4, Xbox One)

 

boh io continuo a rimanere senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà dovresti leggere i commenti dal primo, altrimenti non capisci, infatti il tuo commento risulta inutile, detto questo, per chiudere questa discussione che sta " sporcando il topic ", ognuno di noi fa le sue valutazioni quindi inutile parlare, ognuno procede come crede ed amen, peace & love

 

No, hai ragione..in effetti lo seguo poco questo thread..

 

oddio, vorrei spezzare una lancia in favore di cod .... che innovazione porterebbe questo The witcher 3 ?

Così giusto per capire cosa intendi per innovazione.

Io di sicuro lo prendo per altri motivi perchè di innovazione sinceramente non ne vedo. :crazy:

 

Vabbè, qui siamo al trollaggio brado! :rotfl:

 

Stai paragonando un FPS basato sul multi a cadenza annuale, con un RPG da 200 ore??

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si sta perdendo di vista la cosa più importante!! L'assenza delle mosche dal culo di Rutilia!!! :mrgreen: Relax ragazzuoli, chi vuole comprarlo lo comprerà chi ritiene che non vada acquistato non lo farà. Chi al momento è stato deluso, magari si ricrederà o forse no...ma pazienza! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il ronzino rumina? E se non lo fa vale il prezzo del gioco? Lo acquisto o aspetto che aggiungano il ruttino al cavallo?

Queste sono le domande della vita!!!!

Ma vi piacciono i videogiochi o state su sto forum per criticare anche l'aria che respirate?!?!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio per CDPR, perché ti avrebbero preso per "i fondelli" e saresti stato contento di aver speso 75 euro (perché a cento altrimenti non ci arrivi) per il gioco base pensando che le espansioni fossero state tirate su in due settimane.

 

Ciononostante sei deluso proprio del fatto che non ti abbiano preso in giro? Io li ringrazierei.

 

Io credo che alla fine questo sia il problema. Siamo tutti un pò troppo abituati ai DLC stile EA, nel senso che se li annunciano prima dell'uscita sono contenuti tagliati(e ci sta perchè nel 99% dei casi solo contenuti tagliati dal gioco escono entro 1-2 mesi dall'uscita dello stesso) mentre se li annuncino dopo....lo sono lo stesso però almeno fanno la fatica di mentire :asd: C

Ci si può lamentare della tempestica, ma alla fine è ovvio che un'espansione(SE NON E' UN CONTENUTO TAGLIATO) non sarà mai prontq all'uscita, ma anzi ci staranno ancora lavorando...... quindi qual'è il probleme se l'hanno annunciata in questi giorni piuttosto che a lavori finiti? Non c'è differenza, se non per il fatto che, come ha detto più volte Fixer, hanno voluto essere limpidi. Detto questo, putroppo per loro stiamo appena uscendo dall'era DLC=presa per il culo, quindi magari avrebbero dovuto pensare da SH(nope, please :ph34r: ) piuttosto che da gamers :ok:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il ronzino rumina? E se non lo fa vale il prezzo del gioco? Lo acquisto o aspetto che aggiungano il ruttino al cavallo?

Queste sono le domande della vita!!!!

Ma vi piacciono i videogiochi o state su sto forum per criticare anche l'aria che respirate?!?!

A dirla tutta dicono di sì, il ronzino rumina. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...