SrgRocky Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 A me, onestamente, basta che ci sia un cavallo, che si chiami Roach, che si possa (allegramente) uccidere monstri insieme e che ci sia la possibilità di farmare caratteristiche abbestia colpendolo tutto il giorno stile Shadowmere in Skyrim(una di queste non è vera )Parlando di colpire il fedele destriero tutto il giorno, chissà se potrà morire sarebbe una bella aggiunta, a mio avviso, visto che comunque i cavalli di Geralt hanno sempre lo stesso nome ma devono essere stati minimo una quarantina Andando a memoria, credo che Rutilia sia una sola. Nel senso che non potrai sbloccare altre cavalcature che avranno lo stesso nome, bensì sarà sempre la stessa. Ergo, temo nella sua immortalità Siete veramente incredibili. Ho specificato più volte che era solo una osservazione e ne avete fatto una questione di stato. State a fare tutto da soli. Tipico. Imparate a leggere. Ho ribadito che non ho mosso nessuna critica. Anzi ho detto che è migliore di dragon age ma ovviamente siete bravi ad aizzarvi non a ragionare e leggere prima di far partire le dita. Se avessi quotato il tuo primo post sull'argomento, avresti reso ancora meglio l'idea . Comunque prendi le risposte (soprattutto quella di the Fixer) per ciò che sono, ovvero una spiegazione sul perché un gioco che debba ancora uscire sia per certi versi più "arretrato" di uno di svariati anni fa. Non credo si possa parlare di fan, se ti riguardi il thread dall'inizio vedrai che siamo stati proprio noi a muovere le critiche spesso e volentieri, anche perché eravamo davvero in pochi a seguirlo Hai tutta la mia comprensione.La cosa buffa è che probabilmente io e te abbiamo più hype di loro per The Witcher 3 1 "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Andando a memoria, credo che Rutilia sia una sola. Nel senso che non potrai sbloccare altre cavalcature che avranno lo stesso nome, bensì sarà sempre la stessa. Ergo, temo nella sua immortalità Se avessi quotato il tuo primo post sull'argomento, avresti reso ancora meglio l'idea . Comunque prendi le risposte (soprattutto quella di the Fixer) per ciò che sono, ovvero una spiegazione sul perché un gioco che debba ancora uscire sia per certi versi più "arretrato" di uno di svariati anni fa. Non credo si possa parlare di fan, se ti riguardi il thread dall'inizio vedrai che siamo stati proprio noi a muovere le critiche spesso e volentieri, anche perché eravamo davvero in pochi a seguirlo Come non credi si possa parlare di fan ?Ha mosso una semplice osservazione ed è stato colpito dal fuoco incrociato ! Che poi, chi se ne frega delle possibilità economiche di CDPR o di qualsiasi altro sviluppatore, io giudico quel che vedo e solo su quello posso dare un giudizio.Se il risultato non è all'altezza di RDR pazienza, c'è ne faremo una ragione (per me non è neanche così importante sia chiaro) ma questo è quanto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) in riferimento al tema "cavalcature" sono stato anticipato, stavo proprio per scrivere che evidentemente la Rockstar ha un budget che altre case produttrici possono solo sognarsi...è decisamente un aspetto da non sottovalutare.Comunque in questo topic vi fate delle pippe immani su questioni che ritengo piu' che marginali () , l'attenzione a mio modestissimo avviso dovrebbe essere semmai rivolta al gameplay che a quanto ho visto presenta ancora alcune criticità...nulla di grave, ma credo fosse lecito aspettarsi qualcosa in piu'. Modificato 7 Aprile 2015 da Ribado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Come non credi si possa parlare di fan ?Ha mosso una semplice osservazione ed è stato colpito dal fuoco incrociato ! Che poi, chi se ne frega delle possibilità economiche di CDPR o di qualsiasi altro sviluppatore, io giudico quel che vedo e solo su quello posso dare un giudizio.Se il risultato non è all'altezza di RDR pazienza, c'è ne faremo una ragione (per me non è neanche così importante sia chiaro) ma questo è quanto Infatti, anche perchè son due generi diversi. "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 in riferimento al tema "cavalcature" sono stato anticipato, stavo proprio per scrivere che evidentemente la Rockstar ha un budget che altre case produttrici possono solo sognarsi...è decisamente un aspetto da non sottovalutare.Comunque in questo topic vi fate delle pippe immani su questioni che ritengo piu' che marginali () , l'attenzione a mio modestissimo avviso dovrebbe essere semmai rivolta al gameplay che a quanto ho visto presenta ancora alcune criticità...nulla di grave, ma credo fosse lecito aspettarsi qualcosa in piu'.Parole sante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) Abbiamo gli avatar di The Witcher, abbiamo aperto un topic sui libri che ci siamo letti e ci stiamo leggendo. No, non sono un fan, sono un fanboy. E ben orgoglioso di esserlo! in riferimento al tema "cavalcature" sono stato anticipato, stavo proprio per scrivere che evidentemente la Rockstar ha un budget che altre case produttrici possono solo sognarsi...è decisamente un aspetto da non sottovalutare.Comunque in questo topic vi fate delle pippe immani su questioni che ritengo piu' che marginali () , l'attenzione a mio modestissimo avviso dovrebbe essere semmai rivolta al gameplay che a quanto ho visto presenta ancora alcune criticità...nulla di grave, ma credo fosse lecito aspettarsi qualcosa in piu'.Quoto tutto, ma le pippe mica le facciamo noi fan Modificato 7 Aprile 2015 da Zoid Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Sentite, a me è bastato capire che era un filmato preso dalla xbox per essere soddisfatto oltre ogni modo. Tutto bellissimo, forse forse sarà il mio primo dayone (Russia permettendo ). http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Chi ha detto che è un filmato della versione One?da quello che ho capito è versione Pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Chi ha detto che è un filmato della versione One?da quello che ho capito è versione Pc. Se parliamo dei "primi" quindici minuti del gioco (che in realtà non sono proprio i primi 15 minuti), ad un certo punto mette in pausa e scorre i vari menù e tra le selezioni possibili ci sono X e Y (blu e giallo). Non c'è dubbio, è la versione Xbox. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Sentite, a me è bastato capire che era un filmato preso dalla xbox per essere soddisfatto oltre ogni modo. Tutto bellissimo, forse forse sarà il mio primo dayone (Russia permettendo ).Chi ha detto che è un filmato della versione One?da quello che ho capito è versione Pc.Se parliamo dei "primi" quindici minuti del gioco (che in realtà non sono proprio i primi 15 minuti), ad un certo punto mette in pausa e scorre i vari menù e tra le selezioni possibili ci sono X e Y (blu e giallo). Non c'è dubbio, è la versione Xbox. http://i.imgur.com/jtqYXzv.png http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) http://i.imgur.com/jtqYXzv.png Intendiamoci, io parlo di questo filmato: http://i57.tinypic.com/14b6j9l.jpg Modificato 7 Aprile 2015 da Tharnak http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Se parliamo dei "primi" quindici minuti del gioco (che in realtà non sono proprio i primi 15 minuti), ad un certo punto mette in pausa e scorre i vari menù e tra le selezioni possibili ci sono X e Y (blu e giallo). Non c'è dubbio, è la versione Xbox. Usa il pad sul Pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) gamemag ha decisamente stroncato il sistema di combattimento... è affidabile?Questo il primo punto, mentre il secondo punto che merita le attenzioni di CD Projekt RED è quello relativo al sistema di combattimento e al sistema di controllo. E, dopo questa prova, possiamo dire che da questo punto di vista, se non farà notevoli passi avanti in questi ultimi due mesi di lavoro, la software house polacca rischia di fallire miseramente. Non solo il sistema di combattimento è ancora eccessivamente farraginoso e scarsamente tattico, ma concede anche troppa poca precisione al giocatore. Pur essendo un sistema di combattimento puramente arcade, il personaggio non è così reattivo come, ad esempio, Batman in Batman Arkham. Ma è tutto il sistema di controllo deficitario, con il personaggio che fatica a muoversi negli spazi stretti e che spesso trova insormontabili ostacoli apparentemente semplici da superare. E il tutto si complica ulteriormente quando si è in groppa al cavallo. Da questo punto di vista, purtroppo, CD Projekt ha lavorato in un modo che difficilmente impedirà ai redattori di inserire il sistema di controllo fra i "contro" delle loro recensioni.articolo completo:http://www.gamemag.i...ione_index.html Modificato 7 Aprile 2015 da Pufferbacco 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Usa il pad sul Pc. Ma che davvero? O_O http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Ma che davvero? O_OSi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 gamemag ha decisamente stroncato il sistema di combattimento... è affidabile? articolo completo:http://www.gamemag.i...ione_index.html Onestamente, dopo la prima pagina ho smesso di leggere..per due motivi: il primo, è che sarà la decima hands-on che leggo, il secondo è dato dal paragone con Inquisition. Al di là delle proprie opinioni sul gioco, affermare che CDPR abbia posticipato l'uscita per non sfigurare di fronte a DAI mi pare un'immane cazzata, visto che, dal punto di vista meramente tecnico, parliamo di un titolo next-gen lodato da tutti coloro che l'hanno provato. E superare DAI sui bug mi sembra difficile.. Riguardo il combat system, sembra ormai chiaro che non si discosterà molto da quello del secondo episodio, se non per varie accortezze. C'è chi ne ha parlato in maniera entusiasta, affermando che con il pad alla mano si giochi molto bene, e chi (come hai riportato) non riesca proprio a farselo piacere. Inoltre ci sono pareri discordanti anche su questioni piuttosto oggettive, come la precisione dei comandi o la reattività del personaggio. Insomma, orami credo che la prova certa ognuno di noi l'avrà solo col gioco nel proprio hardware "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Onestamente, dopo la prima pagina ho smesso di leggere..per due motivi: il primo, è che sarà la decima hands-on che leggo, il secondo è dato dal paragone con Inquisition. Al di là delle proprie opinioni sul gioco, affermare che CDPR abbia posticipato l'uscita per non sfigurare di fronte a DAI mi pare un'immane cazzata, visto che, dal punto di vista meramente tecnico, parliamo di un titolo next-gen lodato da tutti coloro che l'hanno provato. E superare DAI sui bug mi sembra difficile.. Riguardo il combat system, sembra ormai chiaro che non si discosterà molto da quello del secondo episodio, se non per varie accortezze. C'è chi ne ha parlato in maniera entusiasta, affermando che con il pad alla mano si giochi molto bene, e chi (come hai riportato) non riesca proprio a farselo piacere. Inoltre ci sono pareri discordanti anche su questioni piuttosto oggettive, come la precisione dei comandi o la reattività del personaggio. Insomma, orami credo che la prova certa ognuno di noi l'avrà solo col gioco nel proprio hardware È sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) Usa il pad sul Pc.Ma che davvero? O_O http://media.giphy.com/media/5H0MVLq9wraQU/giphy.gif Modificato 7 Aprile 2015 da Spartan III 1 http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Comunque l'articolo di sopra del combat system ne parla malissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Comunque l'articolo di sopra del combat system ne parla malissimo.Le mie impressioni sono uguali a quelle di rocky Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) CD Projekt Red ha annunciato l'Expansion Pass di The Witcher 3: Wild Hunt, che includerà due espansioni da un totale di 30 ore di gioco. Si chiameranno Hearts of Stone e Blood and Wine e usciranno rispettivamente a ottobre e nel corso del primo quarto del 2016. Queste sono state le parole di Marcin Iwiński, co-fondatore della software house: "Con l'avvicinarsi della conclusione dei lavori di Wild Hunt, il team di sviluppo è già impegnato nella creazione di due nuove grandi avventure ambientate nell'universo di The Witcher. Ricordiamo i tempi in cui gli add-on su disco espandevano sostanzialmente i giochi con contenuti ricchi. In qualità di giocatori, ci piacerebbe riportare in vigore quella pratica. In passato abbiamo detto che se avessimo deciso di pubblicare DLC a pagamento lo avremmo fatto solo se ne valessero i soldi. Entrambe le espansioni offriranno più ore di gameplay della maggioranza dei giochi disponibili sul mercato. Anche se vi stiamo offrendo l'Expansion Pass ora, vogliamo precisare una cosa: non compratele se avete qualche dubbio sulla loro qualità. Aspettate le loro recensioni o giocate The Witcher 3 per capire se vi piaceranno. Come sempre sta a voi decidere". Questo è invece un riassunto dei contenuti dei due DLC: In Hearts of Stone Geralt vivrà una nuova avventura da dieci ore nella selvaggia Terra di Nessuno e fra i vicoli di Oxenfurt, alle prese con un contratto dal misterioso Uomo di Vetro.Blood and Wine, una storia da venti ore nella nuova regione di gioco di Toussaint, condurrà Geralt in una terra lontana dalla guerra, che cela un antico ma sanguinoso segreto. Modificato 7 Aprile 2015 da AngelDevil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) CD Projekt Red ha annunciato l'Expansion Pass di The Witcher 3: Wild Hunt, che includerà due espansioni da un totale di 30 ore di gioco. Si chiameranno Hearts of Stone e Blood and Wine e usciranno rispettivamente a ottobre e nel corso del primo quarto del 2016. Queste sono state le parole di Marcin Iwiński, co-fondatore della software house: "Con l'avvicinarsi della conclusione dei lavori di Wild Hunt, il team di sviluppo è già impegnato nella creazione di due nuove grandi avventure ambientate nell'universo di The Witcher. Ricordiamo i tempi in cui gli add-on su disco espandevano sostanzialmente i giochi con contenuti ricchi. In qualità di giocatori, ci piacerebbe riportare in vigore quella pratica. In passato abbiamo detto che se avessimo deciso di pubblicare DLC a pagamento lo avremmo fatto solo se ne valessero i soldi. Entrambe le espansioni offriranno più ore di gameplay della maggioranza dei giochi disponibili sul mercato. Anche se vi stiamo offrendo l'Expansion Pass ora, vogliamo precisare una cosa: non compratele se avete qualche dubbio sulla loro qualità. Aspettate le loro recensioni o giocate The Witcher 3 per capire se vi piaceranno. Come sempre sta a voi decidere"."non compratele se non volete o avete dubbi". Li adoro Modificato 7 Aprile 2015 da Zoid Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Ma infatti che senso ha comprare subito i dlc quando escono uno a fine anno e l'altro addirittura nel 2016??? A me già non bastano i soldi per i giochi che stanno uscendo ora...figuriamoci se li anticipo per cose future... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Ma infatti che senso ha comprare subito i dlc quando escono uno a fine anno e l'altro addirittura nel 2016??? A me già non bastano i soldi per i giochi che stanno uscendo ora...figuriamoci se li anticipo per cose future...Ma guarda, il tuo ragionamento dovrebbe essere la norma. La cosa assurda è che loro han dovuto perfino specificare che chi vuole può non comprarli, che è come scoprire l'acqua calda. Ma al giorno d'oggi l'utenza videoludica è malata e vedrai che nonostante abbiano specificato, ci sarà chi si lamenterá. Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Per completezza: "Hearts of Stone will take Geralt on an all-new, 10-hour-plus adventure into the wilds of No Man’s Land and the nooks and alleys of Oxenfurt, where he’ll try to complete a contract from the mysterious Man of Glass. Caught in a thick tangle of deceit, Geralt will need all his cunning and strength to solve the mystery and emerge unscathed. Blood and Wine, a 20-hour-plus tale that will introduce the all-new in-game region of Toussaint, will take Geralt to a land untainted by war, where an atmosphere of carefree indulgence and knightly ritual masks an ancient, bloody secret." Il secondo DLC aggiunge la regione di Toussaint. Dove pago? Ps: solo a me thewitcher.com e il forum ufficiale risultano irraggiungibili? Sarà mica un fake unito ad un attacco informatico? "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati