gilgen80 Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 No, hai ragione..in effetti lo seguo poco questo thread.. Vabbè, qui siamo al trollaggio brado! Stai paragonando un FPS basato sul multi a cadenza annuale, con un RPG da 200 ore?? Ma che trollaggio e trollaggio, io non vedo l'ora che esca ! Il mio discorso è un'altro , si critica ogni anno cod perchè non porta innovazione agli fps ma questo TW3 cosa porta di nuovo al genere rpg ? Mi faccio una risata con te dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Veramente la mia risata era per il termine " trollaggio brado ". Tranquillo, non sei nei miei pensieri. Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Veramente la mia risata era per il termine " trollaggio brado ". Tranquillo, non sei nei miei pensieri. Non dormirò la notte per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 La mia paura ripeto sono solo le aspettative per questo gioco che sono enormi,per me una delle cose fondamentali di un gioco è il gameplay,speriamo bene....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 La mia paura ripeto sono solo le aspettative per questo gioco che sono enormi,per me una delle cose fondamentali di un gioco è il gameplay,speriamo bene.......Questo ce lo auguriamo tutti. Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Per me c'è molta gente che si fa dei problemi enormi per l'annuncio, del tutto prevedibile, di banalissimi e ormai consoni dlc, che possono essere benissimo evitati visto che non intaccano la storia, poi uno può sempre aspettare e valutarne l'eventuale acquisto, ma giudicare un gioco, sopratutto di questo spessore, negativamente solo in base ai dlc, alla cavalcata o ai capelli è veramente patetico, sopratutto vedendo cosa gira ultimamente... Mi sembra che oramai i forum di videogiochi stiano diventando una lagna continua a prescindere e si voglia in ogni modo smorzare gli entusiasmi, seguendo ad occhi chiusi la moda di denigrare qualsiasi cosa. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 (modificato) Si ok c'è tanta gnocca e scene di sesso...ma la coda del cavallo si muove male...il ronzino non rumina...le oche non perdono le piume quando svolazzano...troppa imprecisione e poca cura dei dettagli..Geralt di Rivia http://m.memegen.com/admq8n.jpg Modificato 8 Aprile 2015 da Alastre Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Dico solo che le espansioni le avranno già pronte, dunque potevano essere inserite al lancio gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 (modificato) Ma che trollaggio e trollaggio, io non vedo l'ora che esca ! Il mio discorso è un'altro , si critica ogni anno cod perchè non porta innovazione agli fps ma questo TW3 cosa porta di nuovo al genere rpg ? Si prefigge di unire una storia complessa ed articolata ad un mondo di gioco enorme, dove le tue scelte avranno ripercussioni non banali e scontate sulla trama e sull'ambiente circostante. Il tutto con dinamiche di gioco moderne ed una realizzazione tecnica allo stato dell'arte. Onestamente, non vedo un RPG per console degli ultimi 10 anni (e pure di più) che possa vantare simili obiettivi, se tali aspettative vengono rispettate Modificato 8 Aprile 2015 da SrgRocky "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Scusate se mi intrometto ma, leggendo i vari commenti originati dal malcontento di alcuni utenti, mi sento in dovere di esprimere la mia opinione in merito a The Witcher 3: Wild Hunt, dato che molto spesso mi sono occupato di notizie riguardanti esso. Premettendo che non sono un grande estimatore degli RPG ma che comunque ammetto che TW3 è un gioco dalla produzione mastodontica (e questo è innegabile,penso), trovo a mio parere assurdo il fatto di lamentarsi sui due DLC Hearts of Stones e Blood and Wine. Come spiegato dalla SH, le due espansioni arricchiranno l'esperienza di gioco di circa 30 ore e andranno a costare 30€. Il periodo d'uscita è settato per la prima espansione ad ottobre, mentre per l'altra si dovrà aspettare fino all'inizio del 2016: ora, ammettiamo che siano già belli e pronti o magari ancora da finire, ma non vi chiedete perchè escano così tanti mesi dopo la data d'uscita del gioco? Sicuramente penso che CDPR spenderà tutto il tempo necessario per rifinirli (nel caso siano già quasi pronti), oppure per crearli (nel caso invece si dovessero programmare da zero; tra l'altro la location di Touissant sarà nuova di zecca!). Ci si potrebbe giustamente lamentare del fatto che gli sviluppatori le abbiano annunciate prima dell'uscita del gioco, ok, ma se le avessero annunciate poco dopo il lancio non vi avrebbe dato fastidio lo stesso? Guardate che ormai i DLC, vuoi o non vuoi, si creano di pari passo con la produzione del gioco: con questo non voglio intendere che le espansioni sono state tagliate dal gioco completo o meno, non lo possiamo dire con certezza finchè non le vedremo in azione con qualche gameplay. Oltretutto, avrebbero potuto rilasciarle tutte e due al prezzo di 20€, e invece le proporranno ad un prezzo corretto, 10€ per la prima e 20€ per la seconda, non male no? Nessuno gli vietava di proporle a prezzo pieno, ma hanno optato per un rapporto qualità (o quantità, in questo caso)/prezzo più che ragionevole. CDPR stessa ha detto "non compratele se non vi convincono, leggete prima le recensioni!": voglio dire, ma quale SH, nel momento in cui può guadagnare su un prodotto, vi chiede prima di ponderare l'acquisto? Non sto cercando di difendere a spada tratta tutto ciò che esce dalla bocca di CDPR, ma magari già solo questa dichiarazione dovrebbe far riflettere su come le SH lavorano, perchè esistono certe SH ed altre SH, e penso che tutto noi, col tempo passato ai vg, lo sappiamo bene. Tutto sommato bisognerebbe guardare il tutto con quest'ottica: mi sta appassionando il gioco? -sì >> benissimo, compro anche le espansioni e mi diverto ancor di più! -no >> ok, allora vendi il gioco visto che non ti piace oppure gioca solamente alla campagna principale. Tutto qui, volevo solamente esprimere la mia opinione sul gioco pur non essendo un amante del genere, spero di non aver dato fastidio a nessuno e siate liberi di essere in disaccordo con il mie pensiero, ci mancherebbe! http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Dico solo che le espansioni le avranno già pronte, dunque potevano essere inserite al lancio gratis.Grande Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Dico solo che le espansioni le avranno già pronte, dunque potevano essere inserite al lancio gratis. Non so con quale base si possa dire che sia già tutto pronto, magari ci stanno già lavorando, ma continuo a pensare che c'è gente che si sta focalizzando troppo su quelle 30 ore di gioco aggiunte alla trama principale, senza considerare che il gioco base con una trama completa può arrivare fino a 200, e che gran parte della gente che ora commenta qui mai ci arriverà ad esplorarlo e vederlo tutto, me compreso, qualcuno adirittura mollandolo prima di finire la storia principale o a malapena finito il prologo...comunque ricordiamoci che i CDPR non sono un ente benefico videoludico, ma cercano guadagni e lo fanno pure con delle espansioni, l'importante è che valgano i 30€ che costano e vendendo la sicurezza con cui le annunciano dicendo: "non compratele se non vi convincono, leggete prima le recensioni!" io non mi preoccupo, ne che siamo al di sotto della aspettative, ne che vadano a tagliare la trama principale, uno non è convinto, semolice, aspetti e ne valuti l'acquisto. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 @lake e boxaro: quoto tutto. Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Quindi sì, se li avessero annunciati a luglio avresti pensato che avessero iniziato a svilupparli da un mese...? Io, lo ribadisco, non so se abbiate idea di come si gestisca una software house, ma anche qualsiasi business se è per questo. Mi immagino gli incontri con gli azionisti: - Allora, CDPR, quali sono i piani per il 2015?- Lanciare The Witcher 3, ovviamente.- Okay... Questo a maggio. E poi?- Ah non ne abbiamo idea.- Capisco. E per il 2016?- Boh... Cyberpunk. Se riusciamo.- Perfetto! Voi sì che siete degli sviluppatori che hanno un'idea chiara e decisa di ciò che vogliono fare. Prendete un altro paio di milioni, così, sulla fiducia! I progetti a breve e lungo termine sono vitali per qualsiasi studio di sviluppo, a maggior ragione se sviluppano solo giochi single-player, se sono nel mercato dei tripla-A, se sono indipendenti... Come ho già detto e ridetto, si tratta solo di rendere il cliente a conoscenza di tali piani. E sì, anche la durata (indicativa), la data di rilascio (indicativa) e i contenuti vengono decisi con largo anticipo, se hanno una minima idea di ciò che stanno facendo.Si, In quel caso mi sarei sentito "meno" preso in giro.Se una Sofware House qualunque mi parla di DLC o Espansioni addirittura prima che esce il gioco , la cosa non mi piace.Come già detto, ho semplicemente espresso la mia diffidenza sui Project per via di questa politica, non sono uno di quelli che non lo comprerà per questo... anche perché cavolo, lo pago solo 15€ al D1 quindi a me poco importa, ma se prima pensavo che fossero una delle poche case sviluppatrici degne di fiducia, adesso non ne sono più convinto. http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 (modificato) cutPer aver già espresso una durata, vorrà dire che come minimo i lavori di tali espansioni saranno a buon punto, ma credo fortemente che siano già ultimati.Inutile girarci intorno, ma sono contenuti che potevano essere inclusi nel gioco gratis, punto.In ogni caso l'augurio è che il gioco principale meriti si, ma con i fatti, non le parole e la grafica...e magari che siano risolti i problemi del passato come ad esempio il combat system. Modificato 8 Aprile 2015 da Marco D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 (modificato) Io dico solo una cosa (non per fare il professore di turno ma per spiegarlo a chi di voi non ha letto i libri): Trattandosi di una trilogia che parte dalla fine dei sette (SETTE) libri che narrano le avventure di Geralt, potete stare tranquilli che la storia principale, quella che fa da fil rouge all'intero gioco e che durerà da sola 50 ore (scusate se è poco), non verrà in alcun modo tagliata o castrata per lasciare buchi che verranno colmati poi da queste due future espansioni. Le due avventure in questione (lo dice il nome stesso) aggiungeranno semplicemente ore di gioco in più con altre quest...stop. Del resto cosa pensate che ci possa essere relativo alla storia di Geralt, Ciri e Yenna in un'espansione che si chiama Sangue e Vino? Si chiama così perché a Toussaint (nei libri si legge chiaramente) si produce il milgior rosso del mondo...semplice e geniale. Anche "Cuori di pietra" mi da l'idea di una storia d'amore (come quelle dei racconti brevi)...Se il gioco vi ha preso e "ne volete ancora" di Geralt, dei regni settentrionali, di maghe e intrighi politici bene, saranno a disposizione...altrimenti nisba. Evidentemente 200 ore di gioco per gli sviluppatori erano già piene di cose da fare a sufficienza, ed io personalmente preferisco che si concentrino nei mesi a seguire su quelle 30 ore di gioco in più, che non sarà una semplice quest "prendi il mazzo di fiori e portalo a Zoid" (chi ha detto DAI???) - e che comunque a detta degli sviluppatori non ci saranno ste fetch quest- ma una nuova avventura di Geralt e della sua compagnia...that's it! Che poi siano già pronti o meno francamente me ne sbatto... Modificato 8 Aprile 2015 da Alastre Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Conoscendo la serietà dello sviluppatore in questione, secondo me pensare che le nuove missioni siano già pronte e che potevano metterle nel titolo è da pazzi. Non a caso non è che escano subito, la seconda arriva addirittura nel 2016. Allora che facciamo, ora che Rockstar annuncerà le nuove espansioni di GTA V state lì a pensare "eeehhhh le avevano pronte al lancio sti bastardi, hanno aspettato 1 anno solo per non far lamentare la gente"? Godetevi il gioco, che già di per sé sarà zeppo di contenuti. Se poi vorrete delle storie extra, le avrete in futuro e potrete continuare a divertirvi, ma non tirate fuori teorie complottistico/cospiratorie che oltre ad essere assurde sono anche piuttosto ridicole, dai. Per aver già espresso una durata, vorrà dire che come minimo i lavori di tali espansioni saranno a buon punto, ma credo fortemente che siano già ultimati.Scusa Marco eh, ma questo significa che non hai la minima idea di come funzioni la produzione di un progetto simile. Lo sai cosa significa "pianificare"? Non è che uno inizia a sviluppare e, man mano che sviluppa, dice "toh guarda, il gioco mi è venuto di 10 ore". Qua parliamo di pianificazione seria, ossia che sanno già cosa vanno a realizzare prima ancora di aver creato un solo contenuto. E' come la produzione di un film o una serie TV: prima di iniziare le riprese sanno già quanto dovrà durare il film o quanti episodi saranno e quanto dureranno ciascuno. Poi si passa alla produzione, ma la pianificazione è una cosa che viene prima. Io non capisco perché spesso abbiate questa forte spinta a sentenziare su cose delle quali non avete la minima idea di come funzionano... ma come si fa a dire che se uno preannuncia quanto durerà un DLC o anche un gioco, vuol dire che è a buon punto dello sviluppo http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legoref Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 a quanto ho capito la guida ce la dobbiamo sorbire in inglese, peccato perchè un gioco cosi' monumentale con la guida si è sicuri di affrontare qualsiasi situazione, mi munirò di vocabolario e andrò a rispolverare il mio scarno e patetico inglese, menomale che almeno abbiamo i sottotitoli se no facevo prima a lasciarlo sullo scaffale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 a quanto ho capito la guida ce la dobbiamo sorbire in inglese, peccato perchè un gioco cosi' monumentale con la guida si è sicuri di affrontare qualsiasi situazione, mi munirò di vocabolario e andrò a rispolverare il mio scarno e patetico inglese, menomale che almeno abbiamo i sottotitoli se no facevo prima a lasciarlo sullo scaffaleFatti la prima run senza nulla. Per le successive vedrai che saranno uscite nel frattempo un sacco di guide online. Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 4 pagine a parlare di due DLC di cui il primo esce tra sei mesi. Non le ho lette, meritavano più attenzione? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 4 pagine a parlare di due DLC di cui il primo esce tra sei mesi. Non le ho lette, meritavano più attenzione? quoto. chissene.... dei DLC... pensiamo al gioco [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 (modificato) Scusa Marco eh, ma questo significa che non hai la minima idea di come funzioni la produzione di un progetto simile. Lo sai cosa significa "pianificare"? Non è che uno inizia a sviluppare e, man mano che sviluppa, dice "toh guarda, il gioco mi è venuto di 10 ore". Qua parliamo di pianificazione seria, ossia che sanno già cosa vanno a realizzare prima ancora di aver creato un solo contenuto. E' come la produzione di un film o una serie TV: prima di iniziare le riprese sanno già quanto dovrà durare il film o quanti episodi saranno e quanto dureranno ciascuno. Poi si passa alla produzione, ma la pianificazione è una cosa che viene prima. Io non capisco perché spesso abbiate questa forte spinta a sentenziare su cose delle quali non avete la minima idea di come funzionano... ma come si fa a dire che se uno preannuncia quanto durerà un DLC o anche un gioco, vuol dire che è a buon punto dello sviluppo Neural, al di là che le espansioni siano già pronte o meno, in generale vengono usate strategie di marketing belle e buone, al fine di massimizzare i profitti e questo a mio parere ne è l'ennesimo esempio.Se volevano aggiungere quelle 30 ore di gioco, potevano anche rinviare il gioco ulteriormente e inserirle gratis, no? Oppure destinare queste risorse/contenuti direttamente a un The Witcher 4.Il problema non sono i CD Red, ma l'andazzo che ha preso il settore videoludico.Certo, basterebbe non acquistare espansioni a pagamento, però sarebbe bello qualche volta poter avere tutti i contenuti e dico tutti, pagando 70€ un gioco.Invece spesso si vedono giochi monchi con espansioni a pagamento già dal day one con decine di vetture o personaggi aggiuntivi da comprare che invece potevano essere resi gratuiti fin da subito.Questa però non è la sede adatta per parlarne, ma credo di aver reso.Scusate l'OT. Modificato 8 Aprile 2015 da Marco D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Ehi guarda, la luna! Oh che bel dito... "prendi il mazzo di fiori e portalo a Zoid" Grazie, son bellissimi! Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 (modificato) Il sistema di combattimento è simile a quello del primo capitolo? Non vogliatemene male, sarò solo all'inizio, ma lo sto trovando molto ripetitivo a dispetto del resto. Modificato 8 Aprile 2015 da Pufferbacco 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Aprile 2015 Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Il sistema di combattimento è simile a quello del primo capitolo? Non vogliatemene male, sarò solo all'inizio, ma lo sto trovando molto ripetitivo a dispetto del resto.Scusa ma In che senso ripetitivo? non credo che quel termine si possa associare ad un gioco del genere!!Comunque da quanto ho capito il sistema di combattimento è molto simile a quello del 2° capitolo http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati