Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Ma alcuni si aspettavano un combat system alla batman o alla ombra di mordor?

Io no. Quello di Batman ( o mordor) per quanto spettacolare e divertente, mi sembra troppo "scriptato". Quel che vorrei da questo è una difficoltà alla souls.

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, quello forse è troppo. Magari un gameplay simil-Souls, ma un RPG di questo genere, a mio avviso, non deve essere così tanto punitivo dal lato combattimenti(c'è la difficoltà incubo per quello :mrgreen: )

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no. Quello di Batman ( o mordor) per quanto spettacolare e divertente, mi sembra troppo "scriptato". Quel che vorrei da questo è una difficoltà alla souls.

 

Per carità, speriamo di no! Altrimen con tanta frustrazione ci si mangia tutto il bello della storia. Inoltre Geralt è un combattente esperto, è giusto che certi nemici (umani) li prenda a calci nel sedere..

 

Riguardo il gameplay del 2, diventava imbarazzante nel momento in cui dovevi affrontare più nemici insieme, con una modalità di aggancio pessima (era facilissimo passare involontariamente da un nemico all'altro) ed una telecamera oscena (ricordo il "percorso Triss" a Loc Muinne, nell'accampamento nilfgaardiano). Anche il rotolamento non era ottimale, col pad la precisione era abbastanza vacante..

 

In merito alle pozioni, invece, è come dici tu Lezio. È più un fatto di lore che altro, perché comunque le pozioni necessiterebbero un timing ben preciso. Però vabbè, uno si organizza prima e "risolve" il problema :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente quello che pensavo, non dico debba essere facile...ma almeno contro gli Umani voglio spassarmela un po e non doverci sudare eheh... proprio come nei filmati in CGI grafica dove dimostra la sua padronanza nel combattimento!!!

Contro Grifoni e bestie di vario genere sarà il problema eheheh!

 

non vedo l'ora

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dei combattimenti del due era che... rotolavi!

i nemici erano troppo forti per permetterti di portare avanti una serie di combo sostenute, quindi bisognava per forza di cose, rotolare ed attacare, rotolare ed attaccare, fino a sfoltire i ranghi nemici. altre tattiche veramente efficaci non vi erano.

pecca anche nelle boss fight, dove, a parte la prima e quella con Letho, le altre risultavano sinceramente facili, anche ad oscura. il primo The witcher, per quanto un utente prima abbia accennato alla sua mancanza di varietà, difetto dei nemici umani rettifico io, l'avevo trovato molto più difficile nelle boss fight primarie (in una prima parte del gioco), ed in alcune secondarie (le headshunter quest)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dei combattimenti del due era che... rotolavi!

i nemici erano troppo forti per permetterti di portare avanti una serie di combo sostenute, quindi bisognava per forza di cose, rotolare ed attacare, rotolare ed attaccare, fino a sfoltire i ranghi nemici. altre tattiche veramente efficaci non vi erano.

pecca anche nelle boss fight, dove, a parte la prima e quella con Letho, le altre risultavano sinceramente facili, anche ad oscura. il primo The witcher, per quanto un utente prima abbia accennato alla sua mancanza di varietà, difetto dei nemici umani rettifico io, l'avevo trovato molto più difficile nelle boss fight primarie (in una prima parte del gioco), ed in alcune secondarie (le headshunter quest)

 

Guarda che io ho specificato boss a parte, oltre che parlare di primo capitolo.

Io volevo dire che nei combattimenti di mappa, quelli normali... devi solo cliccare su un nemico uno dopo l'altro col giusto stile. Fine.

Questo intendevo come poca varietà di gameplay dei SOLI combattimenti.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non ci sono news su questo gioco?

 

Ahah sei abituato troppo bene. In pochi ricordiamo i tempi dove si scriveva su questo thread un paio di volte al mese, aspettando sanguinanti per mezzo screenshot sfocato (e puntualmente ce ne arrivava 1/4) :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto dei vari dlc che saranno rilasciati, ma non erano previste espansioni gratuite per questo titolo?

Abbiate pazienza se dico vaccate, magari mi confondo con un altro gioco :ph34r:

 

Verranno rilasciati 16 DLC gratuiti, ma hanno affermato dall'inizio che se avessero sviluppato contenuti corposi e degni di nota (come quelli annunciati, 30 ore in due) li avrebbero messia a pagamento :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà stata già detta, comunque, io che iniziero' direttamente dal 3, mi perdero' qualcosa della storia, oppure è una cosa a parte ? in caso c'è una sorta di riassunto online ?

 

Qualcosa ti perdi, come io mi sono perso qualcosa giocando solo al 2 e non al primo. Quando fanno chiari riferimenti alle avventure passate ti senti come quando ti invita un amico a casa di un suo amico che non conosci e passano la serata a parlare del loro passato. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Signori capolavoro assoluto... :bow:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa ti perdi, come io mi sono perso qualcosa giocando solo al 2 e non al primo. Quando fanno chiari riferimenti alle avventure passate ti senti come quando ti invita un amico a casa di un suo amico che non conosci e passano la serata a parlare del loro passato. :asd:

Speriamo allora ci siano pochi riferimenti, non vorrei essere il terzo incomodo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devo guardare... Non devo guardare... Già quel maledetto thumbnail e i commenti sul forum ufficiale..... :whew:

 

 

Comunque, se interessasse a qualcuno a parte chi se ne lamentava sempre sul forum ufficiale, anche le "finisher" saranno disattivabili, e l'effetto rallentatore degli attacchi a cavallo che dovrebbe essersi visto nel penultimo video sarà attivabile a piacimento (o meglio, se sei nella limitata finestra temporale che si apre quando sei abbastanza vicino ad un nemico) tenendo premuto il tasto di attacco. Quindi, in poche parole, se di rallentamenti non ne volete vedere di alcun tipo, non sarete costretti a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devo guardare... Non devo guardare... Già quel maledetto thumbnail e i commenti sul forum ufficiale..... :whew:

 

 

Comunque, se interessasse a qualcuno a parte chi se ne lamentava sempre sul forum ufficiale, anche le "finisher" saranno disattivabili, e l'effetto rallentatore degli attacchi a cavallo che dovrebbe essersi visto nel penultimo video sarà attivabile a piacimento (o meglio, se sei nella limitata finestra temporale che si apre quando sei abbastanza vicino ad un nemico) tenendo premuto il tasto di attacco. Quindi, in poche parole, se di rallentamenti non ne volete vedere di alcun tipo, non sarete costretti a farlo.

 

Io dico che dovresti guardarlo...non spoilera nulla...ma in compenso ti manda hype e bava alle stella...che qualità e che resa visiva...ma io un'espansione per sta perla assoluta la pago pure 50 euro! :mrgreen: e prego dio che ce ne siano ancora e ancora!!!!

 

Dagli di download della versione non compressa...via!!!!

 

http://www.gamersyde.com/news_the_wi...-16443_en.html

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola parentesi :

 

sopra:vecchie = sotto: nuove

 

la vegetazione è migliorata e anche luci e ombre :ok:

 

 

http://i.imgur.com/YVVST1z.pnghttp://i.imgur.com/xOWgnQF.png

http://i.imgur.com/LqxHvCp.pnghttp://i.imgur.com/EOnyaz9.png

 

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...