Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Spulciando sul forum ufficiale ho letto che in settimana svariati utenti di youtube sono stati invitati in Polonia presso quartier generale CRPR per provare in anteprima il gioco...e che saranno libero di registrare le loro sessioni di gioco...settaggi previsti high-ultra...preparatevi a tonnellate di video di gameplay nei prossimi giorni! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Spulciando sul forum ufficiale ho letto che in settimana svariati utenti di youtube sono stati invitati in Polonia presso quartier generale CRPR per provare in anteprima il gioco...e che saranno libero di registrare le loro sessioni di gioco...settaggi previsti high-ultra...preparatevi a tonnellate di video di gameplay nei prossimi giorni! :mrgreen:

 

Io non guardo, non voglio spoilerarmi nemmeno le ambientazioni anche se sarà molto difficile resistere. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente che l'area del prologo, per motivi introduttivi a trama e meccaniche di gioci, sarà separata dal resto della mappa principale? Ecco, può essere che, per via di un bug, in quell'area il sole sorga... *ahem* ...ad ovest.

 

Com'è giusto che sia no?!? :?: :squile:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è giusto che sia no?!? :?: :squile:

Direi di no visto che il Giappone, che sta ad Est è detto Paese del Sol Levante.

 

Però c'è da dire che in un mondo fantasy, teoricamente, si potrebbe fare quello che si vuole.

 

Anche "veder gli elefanti volaaaar..." (cit.)

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di no visto che il Giappone, che sta ad Est è detto Paese del Sol Levante.

 

Però c'è da dire che in un mondo fantasy, teoricamente, si potrebbe fare quello che si vuole.

 

Anche "veder gli elefanti volaaaar..." (cit.)

ma il nick è in onore dell'ex capitano del Milan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di no visto che il Giappone, che sta ad Est è detto Paese del Sol Levante.

 

Però c'è da dire che in un mondo fantasy, teoricamente, si potrebbe fare quello che si vuole.

 

Anche "veder gli elefanti volaaaar..." (cit.)

 

Ambro ovviamente stavo scherzando, la faccina l'avevo messa apposta! :) Una delle poche cose che ricordo delle elementari è il caro vecchio sole nasce ad est per morire ad ovest! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Spulciando sul forum ufficiale ho letto che in settimana svariati utenti di youtube sono stati invitati in Polonia presso quartier generale CRPR per provare in anteprima il gioco...e che saranno libero di registrare le loro sessioni di gioco...settaggi previsti high-ultra...preparatevi a tonnellate di video di gameplay nei prossimi giorni! :mrgreen:

 

Quindi ancora versione PC... non mi interessa vedere una grafica che poi non avrò.

Il fatto che non ci siano video recenti di PS4 e XO non mi piace molto... ma immagino sia una soluzione commerciale per non invidiare chi ha un PC Uber. RIP.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Miles Tost, di CD Project Red, ha utilizzato il proprio profilo ufficiale di Twitter per rispondere ad un utente preoccupato della localizzazione di The Witcher 3 Wild Hunt.

Il level designer ha subito rassicurato il videogiocatore (e molti altri appassionati) confermando la presenza di sottotitoli e doppiaggio in diverse lingue, entrambi selezionabili indipendentemente (ad esempio potremo selezionare i sottotitoli in italiano e l'audio in lingua originale). Sfortunatamente le lingue presenti non sono state specificate. Tost ha anche dichiarato che le avventure potranno essere iniziate leggendo i libri inclusi nel gioco di ruolo. Non manca molto al 19 maggio, data in cui The Witcher 3 Wild Hunt verrà distribuito nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Miles Tost, di CD Project Red, ha utilizzato il proprio profilo ufficiale di Twitter per rispondere ad un utente preoccupato della localizzazione di The Witcher 3 Wild Hunt.

Il level designer ha subito rassicurato il videogiocatore (e molti altri appassionati) confermando la presenza di sottotitoli e doppiaggio in diverse lingue, entrambi selezionabili indipendentemente (ad esempio potremo selezionare i sottotitoli in italiano e l'audio in lingua originale). Sfortunatamente le lingue presenti non sono state specificate. Tost ha anche dichiarato che le avventure potranno essere iniziate leggendo i libri inclusi nel gioco di ruolo. Non manca molto al 19 maggio, data in cui The Witcher 3 Wild Hunt verrà distribuito nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One

Notizia vecchia :P E non so cosa intendano con "sfortunatamente le lingue presenti non sono state specificate", le si sanno da una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente stanno imparando ad ottimizzare i giochi, Witcher III peserà come Dying Light soltanto 25GB

 

 

 

http://www.icxm.net/team/uploads/Misc/Screen%2BShot%2B2015-04-15%2Bat%2B10.47.59%2BAM.png

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente stanno imparando ad ottimizzare i giochi, Witcher III peserà come Dying Light soltanto 25GB

 

 

 

http://www.icxm.net/team/uploads/Misc/Screen%2BShot%2B2015-04-15%2Bat%2B10.47.59%2BAM.png

 

 

Fino a poco tempo fa avevano detto 50GB:

 

CD Projekt RED ha recentemente comunicato che, in maniera molto simile all'edizione PlayStation 4, anche la versione Xbox One dell'atteso The Witcher 3 Wild Hunt richiederà circa 50 GB di spazio libero su hard disk per l'installazione.

Si tratta di una dimensione di certo ragguardevole, ma giustificata dall'enorme mappa di gioco, che a detta di CD Projekt RED è circa il 20% più grande di quella di The Elder Scrolls V Skyrim e ben 35 volte superiore a quella di The Witcher 2. Ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt sarà disponibile sugli scaffali dei negozi europei a partire dal prossimo 19 maggio nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Gamespot

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo fa avevano detto 50GB:

 

CD Projekt RED ha recentemente comunicato che, in maniera molto simile all'edizione PlayStation 4, anche la versione Xbox One dell'atteso The Witcher 3 Wild Hunt richiederà circa 50 GB di spazio libero su hard disk per l'installazione.

Si tratta di una dimensione di certo ragguardevole, ma giustificata dall'enorme mappa di gioco, che a detta di CD Projekt RED è circa il 20% più grande di quella di The Elder Scrolls V Skyrim e ben 35 volte superiore a quella di The Witcher 2. Ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt sarà disponibile sugli scaffali dei negozi europei a partire dal prossimo 19 maggio nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Gamespot

come al solito ognuno dice cose diverse, vbé dai... lo scopriremo tra un mese xD

Anche se mi fido più dello Store Xbox al momento :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito ognuno dice cose diverse, vbé dai... lo scopriremo tra un mese xD

Anche se mi fido più dello Store Xbox al momento :ok:

 

Volevo solo dire che se da 50GB hanno portato il peso del gioco a 25GB, hanno fatto un'ottimizzazione eccellente, speriamo sia così e non sia un errore!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fase gold!

Yesssss

 

 

 

“We worked so damn hard over the past three years to bring you this game,” said Adam Badowski, Head of Studio, CD PROJEKT RED. “From the corrupt nobles in Novigrad to ancient monsters lurking in deep forests, to the bustling cities, colorful ports and breathtaking vistas; all the people, all the places -- we literally spent tens of thousands of hours to turn all that into an adventure that will kick your ass and make you want to come for more,” adds Badowski. “The Witcher 3: Wild Hunt has gone GOLD and will soon be yours!”

 

11138545_10152903499929331_7015688057692194032_n.jpg?oh=9d5ca8cbc901c8e8fe0f74e851caa760&oe=55A5BC2E

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qui si parla del sistema di combattimento

 

 

http://it.ign.com/the-witcher-3-ps4/95862/feature/the-witcher-3-il-sistema-di-combattimento-ign-firs

 

 

a quanto pare non sembra tanto una passeggiata.

 

viene paragonato ai souls e a bloodborne :shock:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...