Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt

keiji

Messaggi raccomandati

Marcin Iwinski ha dichiarato: “Quando facciamo un gioco e chiediamo ai giocatori di pagarlo è come se facessimo un accordo a lungo termine con loro. Gli dobbiamo il supporto futuro visto che loro ci hanno dato fiducia. Per The Witcher 3 stiamo preparando tante cose interessanti, e i nostri fan avranno il supporto che si aspettano.”

Più nello specifico, parlando dei DLC:

“Prima di tutto direi che la parola DLC è stata svalutata un po’, ora ogni contenuto extra si chiama così, dalla singola spada all’esperienza di gioco completa. Secondo me i DLC sono solo i pezzetti più piccoli, le aggiunte minori, e noi non ci faremo mai pagare per questi.”

“D’altro canto, se invece faremo una grande avventura, diciamo 15 o 20 ore di missioni, allora è probabile che ci sia un prezzo.”

Iwinski chiude poi con una dichiarazione che farà la felicità di molti: ”Noi non toglieremo niente dal gioco per poi venderlo successivamente a parte.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcin Iwinski ha dichiarato: “Quando facciamo un gioco e chiediamo ai giocatori di pagarlo è come se facessimo un accordo a lungo termine con loro. Gli dobbiamo il supporto futuro visto che loro ci hanno dato fiducia. Per The Witcher 3 stiamo preparando tante cose interessanti, e i nostri fan avranno il supporto che si aspettano.”

Più nello specifico, parlando dei DLC:

“Prima di tutto direi che la parola DLC è stata svalutata un po’, ora ogni contenuto extra si chiama così, dalla singola spada all’esperienza di gioco completa. Secondo me i DLC sono solo i pezzetti più piccoli, le aggiunte minori, e noi non ci faremo mai pagare per questi.”

“D’altro canto, se invece faremo una grande avventura, diciamo 15 o 20 ore di missioni, allora è probabile che ci sia un prezzo.”

Iwinski chiude poi con una dichiarazione che farà la felicità di molti: ”Noi non toglieremo niente dal gioco per poi venderlo successivamente a parte.”

Ah bene, quindi probabilmente ci saranno espansioni in stile skyrim dove c'è molto da esplorare e da fare, bene, benissimo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottenuta risposta sul forum ufficiale in merito alla tecnologia Hairworks di Nvidia:

"Hi everybody, I've read that the game will use the Nvidia HairWorks technology...due to the fact I've to upgrade my pc to run the game at the best settings possible, I was going to buy a last generation videocard and I was thinking to a Radeon...so my question is: will this technology be available only for Nvidia owners? And what about the Xbox One version (that will run on an ATI too)? Thank you in advance!"

"Hairworks should technically run on AMD cards as well, and the devs have said that it runs just as well on AMD cards. The thing is, you can't really be certain whether this will continue to be the case in the future as well."

Ci tocca spettare e sperare... :ph34r: :bang: In fondo se Nvidia ha sto Hairworks AMD ha il TressFX (la tecnologia dietro i nuovi sfavillanti capelli di Lara Croft :mrgreen:)...sempre li siamo...

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene, quindi probabilmente ci saranno espansioni in stile skyrim dove c'è molto da esplorare e da fare, bene, benissimo.

finalmente i dlc torna ad essere quelli veri....non boiate come quelli della ea/ubisoft(per nominare 2 famose SH che metto anche l'aria a pagamento)

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno cambiando le loro politiche, tempo fa dissero che tutti i dlc sarebbero stati gratuiti..

ora io non voglio difendere loro ma se tu leggi bene quello che hanno detto capisci tutto ...se ti mettono una spada non la paghi ma se ti mettono 25 missioni cioè 50 ore di gioco e normale che chiedano qualcosa ...quelle sono espansioni solo che ora si chiamano dlc

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ora io non voglio difendere loro ma se tu leggi bene quello che hanno detto capisci tutto ...se ti mettono una spada non la paghi ma se ti mettono 25 missioni cioè 50 ore di gioco e normale che chiedano qualcosa ...quelle sono espansioni solo che ora si chiamano dlc

quoto anche perché ora come ora ci sono giochi che in teoria durano meno di un loro dlc

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha informazioni sulla Collector's Edition in italiano? Secondo me non la producono nemmeno, visto che dal giorno in cui l'hanno annunciata non è mai stata resa disponibile per il preorder..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha informazioni sulla Collector's Edition in italiano? Secondo me non la producono nemmeno, visto che dal giorno in cui l'hanno annunciata non è mai stata resa disponibile per il preorder..

Intendi collector tradizionale senza doppiaggio ITA?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà esiste e come, io l'ho ordinato sul sito di gamestop...purtroppo per pc era già finita, tieni d'occhio anche amazon e multyplayer.com mi hanno confermato tutti che potrebbero riaprire le ordinazioni prima di Febbraio...se so qualcosa ti avverto perché io voglio quella pc! :ok:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà esiste e come, io l'ho ordinato sul sito di gamestop...purtroppo per pc era già finita, tieni d'occhio anche amazon e multyplayer.com mi hanno confermato tutti che potrebbero riaprire le ordinazioni prima di Febbraio...se so qualcosa ti avverto perché io voglio quella pc! :ok:

Ma sono andato da StopGame l'altro giorno e non me l'hanno fatta ordinare. E pure su internet non l'ho mai vista disponibile..l'hanno già esaurita? Tu quando l'hai presa?

@XTC Vanquish no intendo quella classica col doppiaggio sub ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono andato da StopGame l'altro giorno e non me l'hanno fatta ordinare. E pure su internet non l'ho mai vista disponibile..l'hanno già esaurita? Tu quando l'hai presa?

@XTC Vanquish no intendo quella classica col doppiaggio sub ita

Hai fatto lo stesso "errore" mio...in negozio non è MAI stata disponibile se non per PS4 :polliceverso: ...ci sono ritornato tre volte perché il commesso (ignaro di tutto) mi continuava a ripetere "Strano mi fa ordinare solo PS4, quella PC e ONE sono ancora bloccate...torna fra qualche giorno che riproviamo"...morale, mi è scappata la Collector per Pc...sono le assurdità della catena. La Collector si poteva ordinere solo su web su multiplayer.com e su gamestop...sono esaurite con un attimo...io per culo ho fatto in tempo sul sito di gamestop a ordinare la collector per One (volevo quella per pc). Dopo mail di insulti e telefonate mi hanno detto entrambi di tenere d'occhio il sito perché da qui a Febbraio potrebbero riaprire le ordinazioni, le hanno chiuse presto perché il produttore non ha specificato loro quanti pezzi fossero disponibili. La collector è in preordine anche su Amazon, ma anche qui al momento non è disponibile. Ma almeno qui puoi "iscriverti" al prodotto e chiedere ri ricevere una mail quando sarà disponibile...io ho fatto così! :)

Modificato da Alastre
  • Upvote 1

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto lo stesso "errore" mio...in negozio non è MAI stata disponibile se non per PS4 :polliceverso: ...ci sono ritornato tre volte perché il commesso (ignaro di tutto) mi continuava a ripetere "Strano mi fa ordinare solo PS4, quella PC e ONE sono ancora bloccate...torna fra qualche giorno che riproviamo"...morale, mi è scappata la Collector per Pc...sono le assurdità della catena. La Collector si poteva ordinere solo su web su multiplayer.com e su gamestop...sono esaurite con un attimo...io per culo ho fatto in tempo sul sito di gamestop a ordinare la collector per One (volevo quella per pc). Dopo mail di insulti e telefonate mi hanno detto entrambi di tenere d'occhio il sito perché da qui a Febbraio potrebbero riaprire le ordinazioni, le hanno chiuse presto perché il produttore non ha specificato loro quanti pezzi fossero disponibili. La collector è in preordine anche su Amazon, ma anche qui al momento non è disponibile. Ma almeno qui puoi "iscriverti" al prodotto e chiedere ri ricevere una mail quando sarà disponibile...io ho fatto così! :)

Preziosissimo grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preziosissimo grazie!

Di nulla ci mancherebbe! :) se dovessi avere difficoltà a trovarla per one, ti cedo la mia se la trovo per pc! :ok:

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

The Fixer,ma ci sei ancora?

sto topic non ha senso se non posti tu le notizie.. AngelDevil è un intruso,ritorna e scaccialo!!

Aridatece The Fixer! :mrgreen:

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha avvertito tramite mail che l'edizione collector di The Witcher 3: Wild Hunt è in esaurimento nel mercato inglese. Il gioco sta vendendo rapidamente tramite i pre-order nei vari store online, mentre l'edizione limitata sarebbe, appunto, agli sgoccioli.

Noooooooo, voglio la collector ..... :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio volete le news, ecco a voi la nuova entrata in casa The Witcher:

Un MOBA. Per gli amici, The Witcher Battle Arena.

Sviluppato probabilmente esclusivamente da Fuero Games, è un gioco per piattaforme mobile col modello free-to-play (specificando che non sarà un "pay-to-win", ovvero che se non paghi niente non sarai ostacolato con barriere frustranti, e avrai la possibilità di guadagnare in-game tutto ciò che è acquistabile), in arrivo presto per iOS, Android e Windows Phone. Otto personaggi, varie mappe e modalità sia single che multiplayer, scontri in arene in pieno stile MOBA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio volete le news, ecco a voi la nuova entrata in casa The Witcher:

Un MOBA. Per gli amici, The Witcher Battle Arena.

Sviluppato probabilmente esclusivamente da Fuero Games, è un gioco per piattaforme mobile col modello free-to-play (specificando che non sarà un "pay-to-win", ovvero che se non paghi niente non sarai ostacolato con barriere frustranti, e avrai la possibilità di guadagnare in-game tutto ciò che è acquistabile), in arrivo presto per iOS, Android e Windows Phone. Otto personaggi, varie mappe e modalità sia single che multiplayer, scontri in arene in pieno stile MOBA.

Bentornato! :)

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato! :)

Nonostante la notizia sul MOBA...? Grazie :lol:

A parte gli scherzi, ultimamente c'è calma piatta sul fronte news. L'ondata di informazioni durante e dopo l'E3 si è placata, e le ultime cose interessanti sono interviste e articoli vari. Per il resto, impazzano dibattiti su aspetti più o meno importanti del gioco, su tutti il sistema di alchimia e le pozioni che si "rigenerano" automaticamente.

Forse a breve potrebbero uscire un "developer's diary" e un trailer con Charles Dance, per il resto c'è poco di rilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...