Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

@Fixer,grazie.

Sto leggendo il primo e anche se son tutti racconti più o meno scollegati tra loro,si leggono volentieri. Mi piace il fatto che lo strigo non sia il super eroe invincibile ma anzi,rischi più di qualche volta la pellaccia.

Di niente. Sì, più di qualche volta becca la sua bella quota di legnate, cosa che anch'io trovo essere più che positiva. Se poi arriverai anche a finire di leggere i romanzi senza sapere con che premessa iniziano i giochi, avrai uno spoiler in meno (che purtroppo chi passa dai giochi prima di leggere i libri non può evitare) che renderà la lettura ancora più piacevole. Quindi, in caso tu - e chiunque altro - non l'abbia purtroppo già fatto, per sicurezza starei alla larga da qualsiasi eventuale spoiler sulla storia dei giochi. Inutile dire che da parte mia farò particolare attenzione. :ok:

 

 

raga' ma ancora non si sa se sarà presente una sorta di fumetto interattivo (stile mass effect) che consentirà di plasmare il proprio passato?

io per esempio lo giochero' su ps4 e ovviamente non avro' alcuna chance di importare i salvataggi...

Non si sa ancora nulla.

 

 

Tra lavoro e fidanzata non ho proprio tempo. Faccio già fatica a trovare il tempo per giocare.... Secondo voi conviene prenotarlo o ci sarà qualche offerta migliore?

Tranquillo, già di suo sarà perfettamente godibile, a quanto dicono. In ogni confezione del gioco ci sarà pure un compendio in cui sarà spiegato tutto ciò che c'è da sapere sul mondo di gioco e sugli eventi passati, oltre all'introduzione nel prologo all'inizio del gioco stesso.

 

Per le offerte credo dipenda dai rivenditori, può darsi che tra qualche mese, magari sotto Natale, si possa trovare qualcosa di conveniente. Ma non ci conterei più di tanto, e potresti sempre preordinarlo e in caso disdire o spostare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra lavoro e fidanzata non ho proprio tempo. Faccio già fatica a trovare il tempo per giocare.... Secondo voi conviene prenotarlo o ci sarà qualche offerta migliore?

 

se hai un pc performante, prendendolo su steam adesso, risparmi 10 €, 20 considerando i 10 € in più per le versioni console

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio pure qui un appello. Se qualcuno volesse prestarmi la sua 360,gliene sarei infinitamente grato! Non avrebbe senso se me la comprassi,non la userei. Se siete della provincia di Pd/Ve vi offro una pizza ed una birra!!

non t presterei manco un gameboy!!! muajuahauah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è stato realizzato per il ComiCon di San Diego

 

[Video]

[/Video]

 

Yup, postato poco più su da Fix :mrgreen: ribadisco Yenna merita! :shock: :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo il ban di AngelDevil da questo topic!

 

No no, qualsiasi news (anche doppia) è sempre la benvenuta! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Al prossimo Comic-Con 2014 sarà presente anche CD Projekt RED con il suo The Witcher 3: Wild Hunt, con una demo da ben 45 minuti. Il filmato, che conterrà elementi mai mostrati prima, verrà proiettato a porte chiuse per un gruppo selezionato di ospiti e giornalisti.

 

Dallo sviluppatore polacco si attende tuttavia un nuovo filmato sul gioco, che potrebbe mostrare parzialmente spezzoni tratti dalla presentazione privata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al prossimo Comic-Con 2014 sarà presente anche CD Projekt RED con il suo The Witcher 3: Wild Hunt, con una demo da ben 45 minuti. Il filmato, che conterrà elementi mai mostrati prima, verrà proiettato a porte chiuse per un gruppo selezionato di ospiti e giornalisti.

 

Dallo sviluppatore polacco si attende tuttavia un nuovo filmato sul gioco, che potrebbe mostrare parzialmente spezzoni tratti dalla presentazione privata.

roba già detta secoli fa...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

roba già detta secoli fa...

A dire il vero è pure roba inesatta, non so da dove sia stata presa; la demo è stata annunciata come "30 minuti di gameplay mai pubblicato", non 45, e non capisco di che trailer con spezzoni della presentazione parlino. Quelli di CDPR hanno già annunciato che l'intera demo verrà rilasciata ufficialmente da loro stessi dopo un po' (a quanto pare devono lasciare un periodo di esclusività per l'evento), ma che è comune che nelle presentazioni fatte al Comic-Con - e con un pubblico di mille persone vorrei ben vedere - qualcuno filmi il tutto e lo pubblichi in rete.

 

Quindi, se non proprio domani, entro la fine di luglio credo che sarà visionabile l'intera conferenza, inclusa la sessione successiva di Q&A che oltretutto non è vietato filmare, più quella in cui risponderanno a varie domande tra cui alcune postabili sulla loro pagina di Facebook. Per il video ufficiale e probabilmente in alta definizione, invece, dovranno passare almeno un paio di settimane.

 

 

Inoltre, riguardo la GamesCom di Cologna che si svolgerà dal 13 al 17 agosto, un utente del forum ufficiale è riuscito ad accordarsi con CDPR per fare da portavoce della community di The Witcher, e potrà porre delle domande scelte dagli utenti durante tre interviste da ben quindici minuti l'una. Se avete qualcosa in particolare da chiedere fatemelo sapere o andate direttamente sul forum ufficiale, altrimenti vi basterà aspettare e apprendere le nuove informazioni. I temi più importanti ovviamente figurano già nell'elenco.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero è pure roba inesatta, non so da dove sia stata presa; la demo è stata annunciata come "30 minuti di gameplay mai pubblicato", non 45, e non capisco di che trailer con spezzoni della presentazione parlino. Quelli di CDPR hanno già annunciato che l'intera demo verrà rilasciata ufficialmente da loro stessi dopo un po' (a quanto pare devono lasciare un periodo di esclusività per l'evento), ma che è comune che nelle presentazioni fatte al Comic-Con - e con un pubblico di mille persone vorrei ben vedere - qualcuno filmi il tutto e lo pubblichi in rete.

 

Quindi, se non proprio domani, entro la fine di luglio credo che sarà visionabile l'intera conferenza, inclusa la sessione successiva di Q&A che oltretutto non è vietato filmare, più quella in cui risponderanno a varie domande tra cui alcune postabili sulla loro pagina di Facebook. Per il video ufficiale e probabilmente in alta definizione, invece, dovranno passare almeno un paio di settimane.

 

 

Inoltre, riguardo la GamesCom di Cologna che si svolgerà dal 13 al 17 agosto, un utente del forum ufficiale è riuscito ad accordarsi con CDPR per fare da portavoce della community di The Witcher, e potrà porre delle domande scelte dagli utenti durante tre interviste da ben quindici minuti l'una. Se avete qualcosa in particolare da chiedere fatemelo sapere o andate direttamente sul forum ufficiale, altrimenti vi basterà aspettare e apprendere le nuove informazioni. I temi più importanti ovviamente figurano già nell'elenco.

Ecco come si danno le notizie su sto gioco!

:D :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come si danno le notizie su sto gioco!

:D :mrgreen:

Ho controllato un po' in giro e credo che fosse una traduzione un po' approssimativa di questo articolo, ma non so se si riferisca alla stessa presentazione. Anche chi l'ha scritto sembra essere confuso sul fatto se possa essere la stessa o meno. In ogni caso, che siano trenta o quarantacinque non cambia molto, ma credo di poter chiarire tra qualche minuto.

 

Ecco, il buon Momot mi ha fatto notare che l'invito (questo) è per la GamesCom ad agosto, non per il Comic-Con. L'articolo originale non la nomina neppure e fa sembrare che parlino esclusivamente dell'evento che avrà luogo da domani a San Diego, di conseguenza quello riportato in italiano ha interpretato male.

 

 

In poche parole, alla Comic-Con terranno una presentazione con le modalità che ho illustrato sopra, mentre alla GamesCom ci sarà l'ormai consueta presentazione a porte chiuse di 45 minuti. :ok:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come si danno le notizie su sto gioco!

:D :mrgreen:

 

Zitto e leggi che la strada è ancora lunga prima che finisci tutt i libri! :teach: :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendosi conclusa ormai da qualche ora la presentazione di The Witcher 3 al Comic-Con, i primi resoconti non sono tardati ad arrivare. Essendo tuttavia la stessa demo mostrata a porte chiuse all'E3, chiunque abbia seguito gli articoli che ne parlavano non troverà nulla di diverso in quelli nuovi, se non qualche piccolo dettaglio come il fatto che la difficoltà sarà fatta variare tramite diversi modi, tra cui il numero di "servitori" o alleati di certi mostri, come i lupi normali al seguito dei licantropi, piuttosto che variare le caratteristiche del mostro in sé. Dato che tra non molto potremo visionarla direttamente, poi, non credo sia necessario riportare tutto per filo e per segno; rovinerebbe pure la sorpresa.

 

Stando ad un simpatico aneddoto, invece, sembra che ad un certo punto della presentazione giocata in diretta sia mancato l'audio del gioco, al che il doppiatore di Geralt ha iniziato a leggere le linee di dialogo in tempo reale con la voce del personaggio, doppiando anche le anziane signore con cui il witcher stava conversando. :D Ricordo che il video ufficiale della presentazione probabilmente si farà attendere qualche settimana, mentre per un probabile leak e la sessione di Q&A (contenente, si spera, qualche nuova informazione) non dovremmo aspettare più di qualche giorno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendosi conclusa ormai da qualche ora la presentazione di The Witcher 3 al Comic-Con, i primi resoconti non sono tardati ad arrivare. Essendo tuttavia la stessa demo mostrata a porte chiuse all'E3, chiunque abbia seguito gli articoli che ne parlavano non troverà nulla di diverso in quelli nuovi, se non qualche piccolo dettaglio come il fatto che la difficoltà sarà fatta variare tramite diversi modi, tra cui il numero di "servitori" o alleati di certi mostri, come i lupi normali al seguito dei licantropi, piuttosto che variare le caratteristiche del mostro in sé. Dato che tra non molto potremo visionarla direttamente, poi, non credo sia necessario riportare tutto per filo e per segno; rovinerebbe pure la sorpresa.

 

Stando ad un simpatico aneddoto, invece, sembra che ad un certo punto della presentazione giocata in diretta sia mancato l'audio del gioco, al che il doppiatore di Geralt ha iniziato a leggere le linee di dialogo in tempo reale con la voce del personaggio, doppiando anche le anziane signore con cui il witcher stava conversando. :D Ricordo che il video ufficiale della presentazione probabilmente si farà attendere qualche settimana, mentre per un probabile leak e la sessione di Q&A (contenente, si spera, qualche nuova informazione) non dovremmo aspettare più di qualche giorno. :ok:

Riguardo il video dunque dovremo attendere agosto.

Simpatico ciò che è accaduto durante la presentazione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo, ho le allucinazioni o è scomparsa una pagina di post? No, giusto per capire se devo farmi visitare... :whew:

 

Battute a parte, ne comprendo il motivo, ma almeno una riga di spiegazione per sapere chi ha fatto cosa... Il mio post era anche informativo per chi non fosse al corrente della cosa, e messaggi "da console war" a parte, l'utente avrebbe comunque potuto essere stato degnato di una risposta alla sua domanda.

 

Per la cronaca, all'E3 è stato detto che su One il gioco gira a 900p, ma faranno il possibile per raggiungere i pieni 1080p. Ciò considerando che CDPR si trova a proprio agio con la console di casa Microsoft, che mancavano più di otto mesi all'uscita e che non avevano ancora iniziato a lavorare con i devkit per lo spegnimento del Kinect, quelli dello stimato 10% in più di potenzialità. Fine del discorso.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bha! Anche una persona che commette un reato, si chiede come mai finisce in galera!

:asd:

 

 

Ad ogni modo, dal Comic-Con ci arriva la prima videointervista in cui sia mai comparso il maestro, Doug Cockle, l'incredibile doppiatore di Geralt.

 

 

 

 

Gran parte del carisma e della gamma di emozioni che il personaggio riesce ad esmprimere la si deve al suo eccezionale doppiaggio. Tanto di cappello. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

 

Ad ogni modo, dal Comic-Con ci arriva la prima videointervista in cui sia mai comparso il maestro, Doug Cockle, l'incredibile doppiatore di Geralt.

 

 

 

 

Gran parte del carisma e della gamma di emozioni che il personaggio riesce ad esmprimere la si deve al suo eccezionale doppiaggio. Tanto di cappello. :bow:

 

Una 44 magnum per l'ispettore Geralt! :mrgreen: O meglio, per un pugno di Oren :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifatta pulizia prima che la discussione degenerasse nuovamente. Vediamo di capirci: chiedere la risoluzione di un gioco e rispondere chiarendo come stanno le cose (come ha fatto molto bene the Fixer) non è un problema, ma se la cosa deve essere una scusa per fare battutine provocatorie, che poi ovviamente causano discussioni che vanno avanti per pagine, allora il tutto viene rimosso. E sapete bene che qui funziona così, non vi meravigliate se spariscono post in cui non fate altro che bisticciare teach.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Popolo di MondoX ,ho bisogno del vostro aiuto! Ho trovato un sito italiano che fa le skin per la One ad un prezzo onestissimo. Guardando le foto,sembrano molto belle. Il fatto è che il tipo in questione vuole almeno 3 immagini ad alta risoluzione. La mia idea è quella di farne una dedicata alla saga e non solo al 3° capitolo. Quindi postatemi le immagini che più vi piacciono ad alta risoluzione. Magari per non intasare il topic o mettetele sotto spoiler o con qualche link! Grazie! :D

 

Per esempio,eccone una dedicata a forza5:

 

 

10509765_1440990542852755_7436207152346961926_n.jpg?oh=5367f95701c0372b6eb06504575ac3cc&oe=54571872

 

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di speciale, ma basta ricordarsi che tra due settimane inizia la GamesCom, e allora sì che ci sarà da divertirsi.

 

 

 

 

Popolo di MondoX ,ho bisogno del vostro aiuto! Ho trovato un sito italiano che fa le skin per la One ad un prezzo onestissimo. Guardando le foto,sembrano molto belle. Il fatto è che il tipo in questione vuole almeno 3 immagini ad alta risoluzione. La mia idea è quella di farne una dedicata alla saga e non solo al 3° capitolo. Quindi postatemi le immagini che più vi piacciono ad alta risoluzione. Magari per non intasare il topic o mettetele sotto spoiler o con qualche link! Grazie! :D

 

Per esempio,eccone una dedicata a forza5:

 

 

10509765_1440990542852755_7436207152346961926_n.jpg?oh=5367f95701c0372b6eb06504575ac3cc&oe=54571872

 

Ma alla fine ci hai mai giocato a uno dei due giochi o è tutto amore a prima vista? :mrgreen:

 

Comunque... Hmmm. Non è molto facile trovare delle immagini da skin per la console di The Witcher, secondo me, ma ci provo. Intanto dipende da che stile preferisci; screenshots? Trailer in CG? Riflessioni del primo gioco? Flashback del secondo? Artwork?

 

Intanto ti posto un po' di immagini ufficiali e qualcuna amatoriale, non sono tantissime ma non mi lascia mettere inserirne più di così.

 

 

Logo del medaglione:

 

 

http://fc06.deviantart.net/fs71/i/2012/231/d/c/witcher_2_logo_by_kejo13-d5bo4kw.jpg

 

http://www.rpgfan.com/pics/The_Witcher_2_Xbox360/art-022.jpg

 

http://th06.deviantart.net/fs70/PRE/i/2013/347/d/b/witcher_logo_by_kejo13-d6xrtu0.jpg

 

http://lpix.org/707059/The%20Witcher%20logo.jpg

 

http://vpx.pl/i/2013/10/01/1Q53L4.jpg

 

http://www.fabricgraphic.com/wp-content/uploads/2014/06/the-witcher-wallpaper.jpg

 

http://images3.alphacoders.com/253/253809.png

 

http://i.imgur.com/WZLeJaa.jpg

 

http://www.wallpaperup.com/uploads/wallpapers/2013/12/12/192797/614f6d2758809ace402542f02c1f7fab.jpg

 

http://i.imgur.com/CQJ71QS.jpg

 

 

Geralt:

 

 

http://i.imgur.com/D7OEV21.jpg

 

http://www.wallpaperup.com/uploads/wallpapers/2013/03/20/54576/272c644953fa2d5f7ee0670b5f7fd9f4.jpg

 

http://hdwallpaper.ws/images/2012/09/-The-Witcher-Artwork-Geralt-Of-Rivia-3d-Fresh-New-Hd-Wallpaper--.jpg

 

http://www.lcaid.com/images/full/2013/02/12/the-witcher-desktop-wallpapers-x_game-the-witcher-2-backgrounds-wallpapers.jpg

 

http://g.iceimg.com/i/d1/20/ecb6afceb0.jpg

 

http://images.eurogamer.net/2013/usgamer/Witcher10.png

 

http://i.imgur.com/UNobbwc.jpg

 

http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2013/356/a/1/witcher_3_fan_art_by_dartgarry-d6ytunh.jpg

 

 

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

appena si sapra' se in W3 potremo o meno modellare il nostro passato (sulla base delle scelte fatte nei capitoli pregressi) fatemi un fischio (mi riferisco alla PS4)...ho recuperato da un amico una vecchia x360 bianca (non potevo non prenderla per 4 spicci), ancora funzionante B) , e mi è tornata voglia di una partitina al secondo capitolo, inoltre su youtube ho reperito un bel walkthrough in italiano del primo Witcher, tanto per colmare le mie lacune in fatto du trama... pero' il tutto è legato all'eventualità che inseriscano questa opzione (non sarebbe il massimo trovarsi di fronte che so,

Letho

, dopo averlo seccato in W2), quindi attendo una conferma in tal senso.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe il massimo trovarsi di fronte che so,

 

Letho,

 

dopo averlo seccato in W2

Siccome usiamo questo come "thread tutto in uno", nel dubbio, metterei sotto spoiler. Non tutti hanno potuto ancora giocare o finire The Witcher 2; giusto per sicurezza. :ok:

 

Appena si saprà qualcosa sui salvataggi, comunque, sarete i primi a saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome usiamo questo come "thread tutto in uno", nel dubbio, metterei sotto spoiler. Non tutti hanno potuto ancora giocare o finire The Witcher 2; giusto per sicurezza. :ok:

 

Appena si saprà qualcosa sui salvataggi, comunque, sarete i primi a saperlo.

E meno male che non ho letto... Fategli mettere lo spoiler!,!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...