alexZ 1977 Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 (modificato) Aggiornamento: con l'ultima patch di 15 MB, rilasciata dalla Warner Venerdì scorso, hanno finalmente fixato il glitch del 99% di completamento: tutti i concept art (bozzetti) vengono sbloccati in automatico, una volta caricato il salvataggio del gioco. Purtroppo, solo su XBOX restano ancora glitchati i due obiettivi del DLC "Iniziazione", mentre su PS3 è sufficiente rigiocare una sfida per sbloccarli entrambi. Modificato 16 Dicembre 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 16 Dicembre 2013 Condividi Inviato 16 Dicembre 2013 Aggiornamento: con l'ultima patch di 15 MB, rilasciata dalla Warner Venerdì scorso, hanno finalmente fixato il glitch del 99% di completamento: tutti i concept art (bozzetti) vengono sbloccati in automatico, una volta caricato il salvataggio del gioco. Purtroppo, solo su XBOX restano ancora glitchati i due obiettivi del DLC "Iniziazione", mentre su PS3 è sufficiente rigiocare una sfida per sbloccarli entrambi.Era ora! Ottima notizia! I dettagli della patch parlano anche del fix al problema da me riscontrato...finalmente potro concludere la sfida di Enigma! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 17 Dicembre 2013 Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 raga ma anche a voi ogni tanto scatta nei filmati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 raga ma anche a voi ogni tanto scatta nei filmati? a me scatta solo quando uso il batwing per i viaggi rapidi...anche se prima dell'ultimo aggiornamento non succedeva...sarà un caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Warner Bros. anticipa che farà un annuncio speciale riguardante la serie Batman: Arkham il prossimo 31 dicembre. Lo rivela con un'immagine pubblicata nella pagina Facebook ufficiale della saga, in cui invita ad attendere nuovi dettagli appunto per la prossima settimana. Un nuovo DLC per Arkham Origins o qualcosa di totalmente inedito? http://www.everyeye.it/public/immagini/24122013/r_Batman-Arkham-Origins_notizia.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 magari ci regalano un DLC, era una battuata, figurati se succede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Warner Bros. Interactive Entertainment aveva promesso un importante annuncio per il 31 dicembre riguardante la serie Arkham, ma i dettagli non sono ancora stati rivelati. L'unica novità è la comparsa, sulle pagine Facebook e Twitter ufficiali, di un invito presso la Wayne Manor per la cerimonia di assegnazione del premio "Humanitarian of the Year", che verrà consegnato alla personalità che più si è distinta durante l'anno per le sue opere di bene. Secondo diversi addetti ai lavori, tutto ciò prelude all'annuncio di un nuovo DLC in single player per Batman: Arkham Origins. http://cdn2.dualshockers.com/wp-content/uploads/2013/12/Bc01V-qCMAA_Uft.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 oggi mi sno fatto 4 ore intensive, niente male, siamo sugli standard dei precedenti,con l'aggiunta di qualche arma in più, anche i filmati sono molto carini, in sintesi non mi lamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 (modificato) Mr. Freeze? storia DLC per Batman: Arkham Origins coming in 2014! http://image.noelshack.com/fichiers/2014/01/1388585986-humanitarian-of-the-year-awards-mr-freeze.jpg Modificato 1 Gennaio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 finito oggi, la campagna principale lo trovata un po corta, poi misono giocato qualche mappa sfida ma onestamente credo che non le farò, probabilmente mi dedicherò al completamente delle varie quest secondarie che mi sono rimaste sulla mappa, poi andrà in panchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 (modificato) Tip per sbloccare i 2 obiettivi del DLC "Iniziazione", nonostante siano attualmente glitchati (grazie alla segnalazione di un utente di trueachievements): 1)Eseguite una pulizia della memoria cache dell'hard disk (pulsante Y).2)Cancellate l'update di 15 MB dalla directory del gioco.3)Ottenete tutte le medaglie (sfide classificate e campagna come Bruce Wayne) giocando OFFLINE. NB: a quelli che avevano già completato tutte le sfide, sarà sufficiente rigiocarne una per ottenere entrambi gli obiettivi. Modificato 6 Gennaio 2014 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Ragazzi, ho ricominciato la campagna, ma non riesco a sbloccare l'obiettivo "Contrappunto" nella sfida vs Deathstroke, che consiste in non essere mai colpiti, mandando a segno tutti i contrattacchi. Avete consigli a riguardo, visto che sembra impossibile? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 7 Febbraio 2014 Condividi Inviato 7 Febbraio 2014 Ragazzi, ho ricominciato la campagna, ma non riesco a sbloccare l'obiettivo "Contrappunto" nella sfida vs Deathstroke, che consiste in non essere mai colpiti, mandando a segno tutti i contrattacchi. Avete consigli a riguardo, visto che sembra impossibile?io dopo qualche tentativo ci sono riuscito,basta che memorizzi gli attacchi di deathstroke perché se noti fa sempre i soliti attacchi...la parte più difficile sta nella 3 fase del combattimento quando diventa più veloce e ultima cosa non farti sorprendere dagli oggetti che ti lancia a volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 io dopo qualche tentativo ci sono riuscito,basta che memorizzi gli attacchi di deathstroke perché se noti fa sempre i soliti attacchi...la parte più difficile sta nella 3 fase del combattimento quando diventa più veloce e ultima cosa non farti sorprendere dagli oggetti che ti lancia a volteGrazie ce l'ho fatta...purtroppo il gioco sta tutto nel premere Y solo al momento giusto quando Deathstroke fa la sequenza di contrattacco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 Grazie ce l'ho fatta...purtroppo il gioco sta tutto nel premere Y solo al momento giusto quando Deathstroke fa la sequenza di contrattacco esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 8 Febbraio 2014 Condividi Inviato 8 Febbraio 2014 La battaglia contro Deathstroke, tutto sommato, è un buon allenamento per quella contro Shiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2014 (modificato) Warner Bros ha recentemente pubblicato un'immagine inedita dedicata a Batman: Arkham Origins. Lo screenshot in questione raffigura la tuta XE (eXtreme Environment), che il cavaliere oscuro dovrà indossare nell'espansione Cold, Cold Heart per fronteggiare i temibili poteri di ghiaccio caratteristici di Mister Freeze. il contenuto uscirà il 22 Aprile su Steam, PlayStation Network ed Xbox Live. http://www.everyeye.it/public/immagini/04042014/r_Batman-Arkham-Origins_notizia.jpg Modificato 4 Aprile 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Qualcun o è al corrente se faranno un edizione contenente tutti i DLC? Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Qualcun o è al corrente se faranno un edizione contenente tutti i DLC? ancora non mi smebra sia stato annunciato niente...ma conoscendo queste cose come vanno...al 99,999999% la faranno... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 24 Aprile 2014 Condividi Inviato 24 Aprile 2014 ancora non mi smebra sia stato annunciato niente...ma conoscendo queste cose come vanno...al 99,999999% la faranno... :mrgreen: Grazie Pintu Sarò paziente allora, tanto devo ancora finirmi per bene City Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Ho comprato oggi Batman, ma sono deluso non e in italiano ha solo i sottotitoli e normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 27 Aprile 2014 Condividi Inviato 27 Aprile 2014 Ho comprato oggi Batman, ma sono deluso non e in italiano ha solo i sottotitoli e normale?Origins è completamente in italiano, oppure ti riferisci al DLC? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Ho comprato oggi Batman, ma sono deluso non e in italiano ha solo i sottotitoli e normale?Pure io ho il gioco con i sottotitoli, ma l'ho comprato su Amazon e sapevo già di trovarmeli Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 (modificato) Ho comprato oggi Batman, ma sono deluso non e in italiano ha solo i sottotitoli e normale?Se il gioco è pal/ita devi installare il pacchetto aggiuntivo per le voci italiane contenuto nel 2° dvd.Nella schermata principale prova a cercare nella voce audio, dovrebbe esserci una voce apposita che ti consente di inserire il dvd 2 e di installare i dialoghi in ita... Modificato 29 Aprile 2014 da Io Sono Il Demotivatore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.