Vai al contenuto

Batman Arkham Origins


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per questo l'ho preso,altrimenti avrei dovuto recuperare city.

Ormai te lo tirano dietro ma nn avrei avuto tempo

troppi giochi sti giorni,fra poco esce pure ac4 porca vacca...

Mi sono diviso tra giochi per Xbox 360 e Ps3,ho speso una fortuna,rischio di rimanere a secco per la next gen,ma AC IV edizione PS3 non me lo faccio scappare.Poi aspetto l'uscita di PS4 ,tanto all'uscita Sony avrà poche esclusive,non dovrò spendere più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto divertendo a scazzottare con i delinquenti :asd: , direi piu' che col predecessore (nonostante siano abbastanza simili)...se poi a differenza mia ti piace Batman e il suo universo non potrai che apprezzarlo ancor di piu', anche considerando che la trama (almeno sinora) mi sembra interessante.

 

si che mi piacerà ne sono sicuro...solo che spendere 70 sacchi per un gioco che parzialmente ho già giocato...in quanto mezza mappa è la stessa del City...

mi sembra un pò eccessivo...aspetterò che cali di prezzo e lo prenderò usato...come ho fatto con i predecessori... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

prime recensioni su spaziogames 8,5, un po deluso per il fatto che non ci siano innovazioni, il prezzo sarà di 59 euro dicono, per il resto lo prendo solo per la trama che e la cosa più importante di questo gioco e da fan non potrà mancarmi, anche io sono del parere che e una cosa già vista, ma non una delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questo il titolo a cui si dovevano chiedere grosse novità, sapevamo tutti che sarebbe stato un "more of the same" in attesa del prossimo capitolo next gen. Chi dice di essere deluso non ha ben capito fin dall'inizio cosa avrebbe avuto da offrire il gioco.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L hai provato Snake ? Ero curioso ma non si trova un anima ....

 

Io volevo provare ieri ma i server non erano accessibili ...

comunque se ho capito bene ci sono 3 squadre, 1 di batman e 2 di villain, i villain si battono tra di loro e il dinamico duo deve rompere le balle, poi si ruota per 3 sessioni, credo alla lunga sia anche ripetitivo, comunque se riesco oggi lo provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la modalità online e la trovo davvero bruttina... In pratica si scontrano due fazioni di delinquenti (Bane e Joker) composte da tre giocatori ciascuno e nel contempo Batman e Robin devono interferire.... Mha?! Questo gioco non aveva proprio bisogno di una modalità multiplayer!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la modalità online e la trovo davvero bruttina... In pratica si scontrano due fazioni di delinquenti (Bane e Joker) composte da tre giocatori ciascuno e nel contempo Batman e Robin devono interferire.... Mha?! Questo gioco non aveva proprio bisogno di una modalità multiplayer!

Io l'ho preso per il single player e penso che il multy vada bene solo per i soliti Cod,Battlefied,Gow ecc. Comunque la campagna è fatta bene,i 60 euro il gioco li vale tutti.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione mi ero ripromesso di aspettare e prendere il gioco più in la ma sto gia per crollare... :paura:

E ne vale la pena,boss fight spettacolari,storia molto interessante,nuovi potenziamenti ed armi,longevità molto buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ne vale la pena,boss fight spettacolari,storia molto interessante,nuovi potenziamenti ed armi,longevità molto buona.

I primi 2 li ho amati alla follia, il fatto è che avendo one + giochi prenotati allora avrei preferito evitare il day one (di malavoglia) e pigliarlo successivamente alla prima offerta di amazon, ma leggendo le rece in giro e i commenti dei giocatori mi vien male... :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi 2 li ho amati alla follia, il fatto è che avendo one + giochi prenotati allora avrei preferito evitare il day one (di malavoglia) e pigliarlo successivamente alla prima offerta di amazon, ma leggendo le rece in giro e i commenti dei giocatori mi vien male... :(

non resisterai.. Tempo max una settimana e te lo prendi. Ora vado a scommettere su di te alla snai.. :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

non resisterai.. Tempo max una settimana e te lo prendi. Ora vado a scommettere su di te alla snai.. :mrgreen:

:lol: non riponi fiducia nella mia forza di volontà vedo... :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ne vale la pena,boss fight spettacolari,storia molto interessante,nuovi potenziamenti ed armi,longevità molto buona.

Concordo...io mi chiedo perché non abbiano pensato ad un film con una trama del genere (certo magari con meno 8 villain reclutati altrimenti durerebbe 6 h :lol: )...fantastica! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...