Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

FINALMENTE ...il gioco ora e' completo !!! sto godendo come un pazzo ;) penso già al Clasico in Notturna alla Bombonera !!!

Direttamente da Twitter :

 

Good news: Argentine Primera División licenses are coming to #‎FIFA14! http://bit.ly/14AKNFx

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE ...il gioco ora e' completo !!! sto godendo come un pazzo ;) penso già al Clasico in Notturna alla Bombonera !!!

Direttamente da Twitter :

 

Good news: Argentine Primera División licenses are coming to #‎FIFA14! http://bit.ly/14AKNFx

 

Sì, bene tutto, ma se non tolgono il momentum o se non lo riportano almeno al 12, il gioco sarà una m***a ugualmente.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra invece davvero buono.

Del resto FIFA 13 è il migliore sulla piazza adesso come adesso,ovvio che i miglioramenti saranno pochi e importanti.Ci sono piu' animazioni,piu' fluidità...che altro chiedere?

 

Ho già programmato tutto:lo prendo per current gen,mi sfondo alle stagioni online e quando uscirà la versione next gen ovviamente passero' li(visto che si possono importare i progressi)

Mi aspetta un altro anno di divertimento puro.

 

PS:per la velocità/frenesia bisogna provare pad alla mano,inutile giudicarla dai video sul tubo.

 

Sono convinto che i fan della serie rimarranno stracontenti.Dagli hands-on di alcuni siti sono trapelati commenti davvero davvero buoni.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra invece davvero buono.

Del resto FIFA 13 è il migliore sulla piazza adesso come adesso,ovvio che i miglioramenti saranno pochi e importanti.Ci sono piu' animazioni,piu' fluidità...che altro chiedere?

 

Ho già programmato tutto:lo prendo per current gen,mi sfondo alle stagioni online e quando uscirà la versione next gen ovviamente passero' li(visto che si possono importare i progressi)

Mi aspetta un altro anno di divertimento puro.

 

PS:per la velocità/frenesia bisogna provare pad alla mano,inutile giudicarla dai video sul tubo.

 

Sono convinto che i fan della serie rimarranno stracontenti.Dagli hands-on di alcuni siti sono trapelati commenti davvero davvero buoni.

 

Anche Fifa 13 ha preso praticamente solo voti dal 9 in su...poi però si è rivelato essere un'eternità emme...

(Ormai le recensioni e le anteprime nemmeno le leggo più...preferisco giudicare da quello che vedo e provo con demo e video)

 

Con delle lacune disarmanti ed una cpu che poteva cambiare il corso di una partita indipendentemente dalla bravura dell'utente...per non parlare del momentum e delle partita già decise ancor prima di cominciare...:paura: :paura:

 

Per come la vedo io la base è di buona (animazioni, fluidità di gioco, movimenti in fase di attacco, ecc)...ma a patto che si correggono diffetti e lacune al limite dell'osceno in un videogioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Fifa 13 ha preso praticamente solo voti dal 9 in su...poi però si è rivelato essere un'eternità emme...

 

ma questo chi lo dice?Ci sono milioni di persone che ci giocano ancora(me compreso).Le stagioni online sono strapiene di utenza,ai livelli alti c'e' una competitività mostruosa e le partite sono tatticissime.Siamo stupidi noi che continuiamo a giocarci?Dici che ne capiamo poco? :lol:

Nessuno dice che sia perfetto ma rimane un grandissimo gioco di calcio.Per ora sicuramente il migliore.

Offline no,è vero.La cpu è snervante e rende frustrante ogni partita.Ma Fifa va giocato online per assaporarne ogni dettaglio.Escono partite meravigliose.

Le stagioni sono una droga,ne giochi una e non ti ci stacchi piu' per un anno intero.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che in modalità stagioni online, si possa trovare gente per giocare in manuale e che non usi i soliti squadroni, idem per fut, vorrei i filtri funzionanti.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che in modalità stagioni online, si possa trovare gente per giocare in manuale e che non usi i soliti squadroni, idem per fut, vorrei i filtri funzionanti.

il sistema di accoppiamenti funzionerà sempre in base alle stelle.

 

Stufo di incontrare barcellona, real o bayern?Basta prendere squadre da 4,5 stelle in giu'.

 

Il fut lo reputo una gran porcata,preferisco non commentarla.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo chi lo dice?Ci sono milioni di persone che ci giocano ancora(me compreso).Le stagioni online sono strapiene di utenza,ai livelli alti c'e' una competitività mostruosa e le partite sono tatticissime.Siamo stupidi noi che continuiamo a giocarci?Dici che ne capiamo poco? :lol:

Nessuno dice che sia perfetto ma rimane un grandissimo gioco di calcio.Per ora sicuramente il migliore.

Offline no,è vero.La cpu è snervante e rende frustrante ogni partita.Ma Fifa va giocato online per assaporarne ogni dettaglio.Escono partite meravigliose.

Le stagioni sono una droga,ne giochi una e non ti ci stacchi piu' per un anno intero.

 

C'è sempre il rovescio della medaglia però...come ci sono milioni di utenti che lo continuano a giocare...ce ne sono altri milioni che lo hanno abbandonato...

 

A fronte anche di un comparto on-line non eccelso...e se giochi ad UT e Pro Club sai cosa voglio dire...e di una CPU che ragiona in modo del tutto inverosimile...

 

Ognuno è libero di fare quello che vuole per carità...io però piuttosto che uscire pazzo per un gioco che decide le partite al posto mio (che controllo i giocatori) ho preferito abbandonare molto presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata da poco annunciata una nuova modalità per FIFA 14 che si chiamerà Co-op Seasons (Stagioni Co-op). Questa modalità permetterà a qualunque giocatore di giocare con un proprio amico contro altri giocatori in sfide 2v2. Sarà possibile risalire le diverse divisioni fino alla prima. In aggiunta questa modalità sarà influenzata dalle statistiche reali dei giocatori, come condizione atletica del momento e stato di forma.

 

http://web-vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/fifa-14-co-op-seasons-image1.JPG

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema di accoppiamenti funzionerà sempre in base alle stelle.

 

Stufo di incontrare barcellona, real o bayern?Basta prendere squadre da 4,5 stelle in giu'.

 

Il fut lo reputo una gran porcata,preferisco non commentarla.

 

Beh Snake sapevo già come andava il sistema di accoppiamenti, ma in questo Fifa non sono riuscito a giocare la modalità stagioni, utilizzando il filtro dei settaggi in manuale e andando a scegliere team da 4 stelle. Un vero peccato.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sara' una mia impressione ma a me da questo video il gioco sembra ancora troppo veloce ! :shock:

 

si anche a me da questa impressione, spero che sia settato in veloce per evitare che gli utenti occupassero per troppo tempo la postazione, cosi da far giocare tutti..

 

cmq se da demo rimane cosi veloce.. quest'anno vado di concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata da poco annunciata una nuova modalità per FIFA 14 che si chiamerà Co-op Seasons (Stagioni Co-op). Questa modalità permetterà a qualunque giocatore di giocare con un proprio amico contro altri giocatori in sfide 2v2. Sarà possibile risalire le diverse divisioni fino alla prima. In aggiunta questa modalità sarà influenzata dalle statistiche reali dei giocatori, come condizione atletica del momento e stato di forma.

 

http://web-vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/fifa-14-co-op-seasons-image1.JPG

ma con un amico locale o online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...