Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Video già visti da voi !!! io non li avevo mai visti qui nel Forum o in rete .... sul non è' Fifa 14 non direi affatto per il il 1 video dato che al 16 sec dietro la porta si legge chiaramente sui cartelloni Fifa 14 mentre nel 2 sono d'accordo con Giovi puzza di fake a guardarlo per bene si legge chiaramente sui cartelloni la pubblicità Konami !!!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre nel 2 sono d'accordo con Giovi puzza di fake a guardarlo per bene si legge chiaramente sui cartelloni la pubblicità Konami !!!!!

il secondo è un video di fifa 13 con maglie, sfondi e musica modificate

 

basta guardare il font dei risultati e il fatto che ci sia un logo di una tv in alto a destra

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:read:

cmq è stato ufficializzato il campionato cileno dalla pagina facebook di EA, ed hanno rilasciato anche un video, a questo punto credo che il 20 agosto sarà ufficializzato anche quello argentino - Link Notizia

Se aggiungono finalmente quello Argentino ( sono anni che lo desidero !!!) diventa davvero impressionante il numero di squadre e licenze ufficiali che la EA si è presa !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

anche per FIFA 14 ci sarà la coppia caressa bergomi per la telecronaca.Io ero davvero convinto che il loro contratto fosse scaduto con FIFA 13 invece lo stesso Caressa me l'ha confermato qualche giorno fa :ok:

 

che culo! :bang:

la telecronaca di Fifa fa schifo da anni ormai...è proprio ora di cambiare sta coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..il problema nn e' della coppia ma della ea che nn gli fa rinnovare il commento.

Se sentiamo da 7 anni le solite frasi nn dobbiamo prendercela con caressa e dire "che palle ha stufato!"

prendiamocela con chi gli rinnova il contratto lasciando sempre tutte le frasi invariate

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..il problema nn e' della coppia ma della ea che nn gli fa rinnovare il commento.

Se sentiamo da 7 anni le solite frasi nn dobbiamo prendercela con caressa e dire "che palle ha stufato!"

prendiamocela con chi gli rinnova il contratto lasciando sempre tutte le frasi invariate

 

è la stessa cosa...perchè mi sono stufato di sentire caressa-bergomi! poi di chi è la colpa nn è che mi importi molto. va cambiata e basta...o almeno mi facessero scegliere la lingua del commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa cosa...perchè mi sono stufato di sentire caressa-bergomi! poi di chi è la colpa nn è che mi importi molto. va cambiata e basta...o almeno mi facessero scegliere la lingua del commento.

 

Io sono convinto che se ogni anno cambiavano tutte le frasi la pensereste diversamente.

Ma lo sfruttano male,quando segni con qualcuno non esplode gridando il nome del marcatore(come fa nella realta')e in tutto questo e' la ea a sbagliare.

Le alteenative ci sono eh(vedi marianella)ma dal momento che hanno caressa dal gioco dei mondiali 06 non capisco perche' lasciano sempre tutto uguale.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa cosa...perchè mi sono stufato di sentire caressa-bergomi! poi di chi è la colpa nn è che mi importi molto. va cambiata e basta...o almeno mi facessero scegliere la lingua del commento.

 

Si può eh :lol:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche piccinini sarebbe una buona alternativa, ma son sicuro che la EA riuscirebbe a snaturarlo

 

Io preferisco Marianella, sempre professionale e super partes, mai troppo sopra le righe.

 

EDIT: 558568_10151613846661344_639186410_n.jpg

 

Apparsa sul profilo FB di FIFA.

 

Comunque credo che Legends sarà anche su 360, essendo che le squadre sono attive su entrambe i profili.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

La demo di FIFA 14 sarà disponibile il 10 settembre per PC, PS3 e Xbox 360.

 

EA ha inoltre precisato che il gioco completo arriverà in Europa il 27 settembre, tre giorni dopo il lancio nordamericano.

 

La modalità Ultimate Team Legends, illustrata alla Gamescom dal campione del mondo tedesco Lothar Matthaus, è stata inoltre confermata come esclusiva Xbox 360 e Xbox One.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...