Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Ti do ragione in tutto falco. Basta velocità allucinanti, basta script, basta stupidita eccessiva dei giocatori in alcune occasioni, basta gioco frenetico. NOI VOGLIAMO UNA SIMULAZIONE NON UN GIOCO ARCADE. Con questo non voglio dire che fifa sia un brutto gioco, anzi, ma ci sono ancora questi aspetti da migliorare per renderlo un capolavoro assoluto. Devo dire che ho letto centinaia di commenti su pes 14 e ne parlano veramente bene, quasi come non fosse neanche x questa generazione, ecco, adesso quelli di ea devono tirar fuori le palle e sfornare un titolo della miseria. Almeno x next gen. Le basi e oltre ci sono già tutte, ora basta ascoltare gli utenti e sistemare una volta per tutte il loro titolo. O raga, questa è una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che uscirà il 9 settembre su xbox ed il 10 su ps3, sono solo voci, ma credo siano più di una certezza

 

su fut 13 è innegabile che i moduli usati dai nabbioni sono stati il 3-5-2 ed il 4-1-2-1-2, entrambi riescono a far difendere anche gli incapaci cronici ed associati alle saette in attacco hanno fatto si che anche quelli più scarsi siano riusciti a portare a casa qualche trofeo.

l'anno prossimo quale sarà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le esultanze di FIFA credo che siano le più brutte mai viste: non c'è un minimo di "sentimento", i compagni di squadra fanno applausi e altri gesti strani senza un minimo di partecipazione con l'autore della rete, la maggior parte delle esultanze sono stupide e utili solo a sbeffeggiare...

Per non parlare della telecamera che manco fa lo zoom sull'esultanza del marcatore ma rimane "alta", togliendo un sacco di spettacolarità al tutto.

 

Secondo me ci vorrebbe un mix tra PES e FIFA, ovvero tu segni, fai l'esultanza in corsa come ti pare, poi nel momento in cui decidi quale esultanza finale vuoi fare parte la cutscene "stile PES".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le esultanze di FIFA credo che siano le più brutte mai viste: non c'è un minimo di "sentimento", i compagni di squadra fanno applausi e altri gesti strani senza un minimo di partecipazione con l'autore della rete, la maggior parte delle esultanze sono stupide e utili solo a sbeffeggiare...

Per non parlare della telecamera che manco fa lo zoom sull'esultanza del marcatore ma rimane "alta", togliendo un sacco di spettacolarità al tutto.

 

Secondo me ci vorrebbe un mix tra PES e FIFA, ovvero tu segni, fai l'esultanza in corsa come ti pare, poi nel momento in cui decidi quale esultanza finale vuoi fare parte la cutscene "stile PES".

d'accordissimo.spero che sta cosa venga rivista,ora è quasi pessima.

Ma poi le esultanze sceme sono insopportabili,non le ho mai usate.Mai.

Vado sempre di standard.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre si attendo conferme sui vari campionati nuovi è stata ufficializzata anche la partnership con l'everton - Link Comunicato

 

 

devi pazientare ancora 4 giorni, qui cmq puoi seguire la conferenza in streaming

Grande ;) thks !

Non so se e' già stato postato ma in rete ho trovato questo video , la qualità non è il massimo ma a vedere bene i dettagli il calcio d'angolo al Bernabeu e' da sbavo :))) !!!

 

http://youtu.be/vRpfd7bPnNs

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande vallely. Bellissimo video. Mamma mia è stupendo, ed è solo la versione pc, che sarà più o meno simile a quella x attuali console. Ma che cavolo sarà fifa 14 su console next gen? Guardate, oggi sono andato a gamestop a prenotare la xbox one, e il ragazzo mi ha detto che un suo amico, che gestisce un sito di videogiochi, del quale non ha voluto dirmi il nome, è andato all E3, ed è riuscito a vedere qualche minuto di gioco di fifa 14 x ps4 ( su xbox one sarà uguale), e gli ha detto che una volta che le persone avranno quel gioco in mano, non sentiranno nemmeno più il bisogno di vedere una partita vera in tv perché, se la giocano direttamente su console. Insomma mi ha fatto capire che era mostruoso. Erba e zolle che si alzano, calciatori che si sporcano, fisica della palla assurda e cosi via. Io spero sia realmente cosi, acnhe perché, se con il primo fifa su next gen sono a questi livelli, non immagino pensare con fifa 15 o 16. Dai che manca poco alla gamescom, e vedremo se veramente vale come dicono quei pochi che l hanno provato. Ciao raga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande vallely. Bellissimo video. Mamma mia è stupendo, ed è solo la versione pc, che sarà più o meno simile a quella x attuali console. Ma che cavolo sarà fifa 14 su console next gen? Guardate, oggi sono andato a gamestop a prenotare la xbox one, e il ragazzo mi ha detto che un suo amico, che gestisce un sito di videogiochi, del quale non ha voluto dirmi il nome, è andato all E3, ed è riuscito a vedere qualche minuto di gioco di fifa 14 x ps4 ( su xbox one sarà uguale), e gli ha detto che una volta che le persone avranno quel gioco in mano, non sentiranno nemmeno più il bisogno di vedere una partita vera in tv perché, se la giocano direttamente su console. Insomma mi ha fatto capire che era mostruoso. Erba e zolle che si alzano, calciatori che si sporcano, fisica della palla assurda e cosi via. Io spero sia realmente cosi, acnhe perché, se con il primo fifa su next gen sono a questi livelli, non immagino pensare con fifa 15 o 16. Dai che manca poco alla gamescom, e vedremo se veramente vale come dicono quei pochi che l hanno provato. Ciao raga.

Speriamo davvero Luca !!! già smascello ;) al pensiero , nel frattempo una news trovata in rete :

 

http://news.supermoney.eu/tecnologia/2013/08/fifa-14-su-ps4-e-xbox-720-sara-diverso-la-demo-in-uscita-il-9-settembre-0026285.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ;) thks !

Non so se e' già stato postato ma in rete ho trovato questo video , la qualità non è il massimo ma a vedere bene i dettagli il calcio d'angolo al Bernabeu e' da sbavo :))) !!!

 

http://youtu.be/vRpfd7bPnNs

 

finalmente è più lento il gioco il che mi piace.. però ho come l'impressione come se la corsa sia frenata... poi non mi fanno impazzire le animazioni della corsa.. soprattutto la prima corsa di iniesta sulla fascia..

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è più lento il gioco il che mi piace.. però ho come l'impressione come se la corsa sia frenata... poi non mi fanno impazzire le animazioni della corsa.. soprattutto la prima corsa di iniesta sulla fascia..

Altri video con dettagli rallenty di gioco : non adatto per cuori deboli ;) !!!

 

http://youtu.be/EzSjiVVHl1I

 

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...