Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Adoro questo PES 2014 , ma non vogliatemene comincio ad avere qualche dubbio e vi spiego :

 

Ieri per 5 Ore mi sono creato da ZERO , 11 titolari della mia squadra edit ( tutto a 99 ) non solo non sono riuscito a creare una squadra

con valori 109 ma non sono riuscito a crearla come volevo a causa del nuovo edit ( parlo dei volti ecc... )

 

Detto questo faccio delle partite di prova con squadre scarse e tutto ok , fino a quando non sfido la Juventus a livello Superstar e dire lì ho notato che c'è qualcoasa che

davvero non và !! i miei giocatori sbagliavano palle assurde , ho preso gol assurdi da errori cretini della difesa e del portiere , il nuovo sistema di passaggio

filtrante mi fa incazzare , i miei MAI che una volta hanno fatto un tiro al volo o un colpo di testa ( sembrano incapaci di farlo )

 

Forse sono io che ho sbagliato le opzioni assistite o che sia , ma se è così davvero non so...ho paura che questo PES l'ho giudicato positivamente troppo in fretta

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro questo PES 2014 , ma non vogliatemene comincio ad avere qualche dubbio e vi spiego :

 

Ieri per 5 Ore mi sono creato da ZERO , 11 titolari della mia squadra edit ( tutto a 99 ) non solo non sono riuscito a creare una squadra

con valori 109 ma non sono riuscito a crearla come volevo a causa del nuovo edit ( parlo dei volti ecc... )

 

Detto questo faccio delle partite di prova con squadre scarse e tutto ok , fino a quando non sfido la Juventus a livello Superstar e dire lì ho notato che c'è qualcoasa che

davvero non và !! i miei giocatori sbagliavano palle assurde , ho preso gol assurdi da errori cretini della difesa e del portiere , il nuovo sistema di passaggio

filtrante mi fa incazzare , i miei MAI che una volta hanno fatto un tiro al volo o un colpo di testa ( sembrano incapaci di farlo )

 

Forse sono io che ho sbagliato le opzioni assistite o che sia , ma se è così davvero non so...ho paura che questo PES l'ho giudicato positivamente troppo in fretta

 

beh il filtrante va imparato ad usare perchè non è di sicuro immediato, al massimo puoi metterlo assistito (io ho fatto così poi lo proverò in allenamento perchè in partita alla fine giocando in manuale già col passaggio normale faccio i filtranti e la metto dove voglio), pare e dico pare che ci sia un bug per i tiri al volo e di testa se si gioca con tiro manuale, non ho capito se se lo fa anche ad avanzato (che a me non piace), cmq col tiro manuale di sicuro qualcosa che non va c'è.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro questo PES 2014 , ma non vogliatemene comincio ad avere qualche dubbio e vi spiego :

 

Ieri per 5 Ore mi sono creato da ZERO , 11 titolari della mia squadra edit ( tutto a 99 ) non solo non sono riuscito a creare una squadra

con valori 109 ma non sono riuscito a crearla come volevo a causa del nuovo edit ( parlo dei volti ecc... )

 

Detto questo faccio delle partite di prova con squadre scarse e tutto ok , fino a quando non sfido la Juventus a livello Superstar e dire lì ho notato che c'è qualcoasa che

davvero non và !! i miei giocatori sbagliavano palle assurde , ho preso gol assurdi da errori cretini della difesa e del portiere , il nuovo sistema di passaggio

filtrante mi fa incazzare , i miei MAI che una volta hanno fatto un tiro al volo o un colpo di testa ( sembrano incapaci di farlo )

 

Forse sono io che ho sbagliato le opzioni assistite o che sia , ma se è così davvero non so...ho paura che questo PES l'ho giudicato positivamente troppo in fretta

Non ti dimenticare che dovrebbe valere anche il fattore "morale" che influenza il rendimento dei giocatori in campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il filtrante va imparato ad usare perchè non è di sicuro immediato, al massimo puoi metterlo assistito (io ho fatto così poi lo proverò in allenamento perchè in partita alla fine giocando in manuale già col passaggio normale faccio i filtranti e la metto dove voglio), pare e dico pare che ci sia un bug per i tiri al volo e di testa se si gioca con tiro manuale, non ho capito se se lo fa anche ad avanzato (che a me non piace), cmq col tiro manuale di sicuro qualcosa che non va c'è.

 

non pare, è sicuro o è un bug o non è mai stata creata questa feature

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro questo PES 2014 , ma non vogliatemene comincio ad avere qualche dubbio e vi spiego :

 

Ieri per 5 Ore mi sono creato da ZERO , 11 titolari della mia squadra edit ( tutto a 99 ) non solo non sono riuscito a creare una squadra

con valori 109 ma non sono riuscito a crearla come volevo a causa del nuovo edit ( parlo dei volti ecc... )

 

Detto questo faccio delle partite di prova con squadre scarse e tutto ok , fino a quando non sfido la Juventus a livello Superstar e dire lì ho notato che c'è qualcoasa che

davvero non và !! i miei giocatori sbagliavano palle assurde , ho preso gol assurdi da errori cretini della difesa e del portiere , il nuovo sistema di passaggio

filtrante mi fa incazzare , i miei MAI che una volta hanno fatto un tiro al volo o un colpo di testa ( sembrano incapaci di farlo )

 

Forse sono io che ho sbagliato le opzioni assistite o che sia , ma se è così davvero non so...ho paura che questo PES l'ho giudicato positivamente troppo in fretta

 

molto probabilmente è il "solo" 5 ore che stavi giocando e dopo un po la concentrazione perde tanto, che ne pensi? :teach:

Tranquillo che il MOMENTUM non esiste a pes come invece esiste all'altro gioco. Per passaggi ecc il problema è solo tuo ( stanchezza sicuramente o troppa sicurezza che ti fa sbagliare ), per i portieri ti do ragione che sono un po scemi nell'1 vs 1 mentre con i tiri da fuori li ho trovati molto reattivi. Quindi diciamo che forse una pausa ogni tanto e soprattutto un po più di pratica visto che sbagliavi passaggi, buchi in difesa, niente tiri al volo ( se in assistito ).

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggiorato rispetto alla demo?valori sballati con i giocatori tutti pompati?

 

Ma che diavolo di topic sta diventando questo?nel sottotitolo nn vedo na roba tipo "Contest:spara una cagata su pes per aggiudicarti un premio"

beh innanzi tutto prima di dire che un'opinione altrui è una cagata dovresti pensarci bene.

I valori sono ridicoli.

Se poi nel sottotitolo invece dobbiamo scrivere "Shhhh non dite nulla contro Pes altrimenti qualcuno si arrabbia" ok.

Tieniti felice un gioco in cui un panchinaro di Juve e uno del Milan hanno circa il valore di Neymar e Iniesta e sono meglio di Balotelli.

  • Upvote 1

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh innanzi tutto prima di dire che un'opinione altrui è una cagata dovresti pensarci bene.

I valori sono ridicoli.

Se poi nel sottotitolo invece dobbiamo scrivere "Shhhh non dite nulla contro Pes altrimenti qualcuno si arrabbia" ok.

Tieniti felice un gioco in cui un panchinaro di Juve e uno del Milan hanno circa il valore di Neymar e Iniesta e sono meglio di Balotelli.

 

sui valori devo darti ragione però non è una novità di quest'anno e non è un problema solo di Pes, però non bisogna fermarsi al mero numero totale, io con giaccherini faccio i miracoli e ha un valore basso, con altri tipo Marchisio che hanno valori alti in gioco mi sembrano babbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sui valori devo darti ragione però non è una novità di quest'anno e non è un problema solo di Pes, però non bisogna fermarsi al mero numero totale, io con giaccherini faccio i miracoli e ha un valore basso, con altri tipo Marchisio che hanno valori alti in gioco mi sembrano babbi.

si certo hai ragione.

Questo non toglie che pagando 70 euro preferirei avere un briciolo di senno nell'attribuzione dei valori.

Ragazzi io sono un caso speciale credo. Trovo questo gioco veramente imbruttito.

Va bene che l'ultimo era tremendo e si facevano i filtranti per Ronaldo dalla difesa ed era sempre gol, ma con questo riuscire a fare un dribbling o un paggio mirato è un miracolo.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a me non fa scaricare le rose aggiornate...sapete per caso il perchè?

Nemmeno mi da l'errore, non parte proprio il download...

 

EDIT : è partito ora...ma non è lungo...molto di più, è fermo da un minuto al 0%...

Modificato da SasukeUchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo hai ragione.

Questo non toglie che pagando 70 euro preferirei avere un briciolo di senno nell'attribuzione dei valori.

Ragazzi io sono un caso speciale credo. Trovo questo gioco veramente imbruttito.

Va bene che l'ultimo era tremendo e si facevano i filtranti per Ronaldo dalla difesa ed era sempre gol, ma con questo riuscire a fare un dribbling o un paggio mirato è un miracolo.

Cambia gioco dammi retta,ti vedo un po' in difficolta' con pes

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta piacendo parecchio ilgameplay e' il miglior in assoluto rispetto al passato

 

i menu sono po macchinosi ...

 

 

farendo un confronto pes batte la concorrenza sul gameplay ma perde nei menu contenuti .....e varie

 

 

ottimo lavoro da konami...il gameplay e' la cosa piu' importante

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

sui valori devo darti ragione però non è una novità di quest'anno e non è un problema solo di Pes, però non bisogna fermarsi al mero numero totale, io con giaccherini faccio i miracoli e ha un valore basso, con altri tipo Marchisio che hanno valori alti in gioco mi sembrano babbi.

Esatto..ma neanche mi andava di spiegarlo credimi.

Questi vedono giovinco a 90 e sono convinti che sia forte come neymar...eheh....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo hai ragione.

Questo non toglie che pagando 70 euro preferirei avere un briciolo di senno nell'attribuzione dei valori.

Ragazzi io sono un caso speciale credo. Trovo questo gioco veramente imbruttito.

Va bene che l'ultimo era tremendo e si facevano i filtranti per Ronaldo dalla difesa ed era sempre gol, ma con questo riuscire a fare un dribbling o un paggio mirato è un miracolo.

 

io dribblo facilmente, certo mangiarsi le difese é impossibile e per fortuna.

comunque ragazzi il gioco è nuovo e va imparato siamo troppo abituati a prendere un gioco nuovo impostare superstar e lamentarci che non si vince non si fanno le rovesciate o i dribbling.

Io che non avevo mai provato nba 2k ho avuto la fortuna di giocarlo grazie al plus e se mi fermavo alle prime ore di gioco lo cancellavo perché lo trovavo quasi frustrante poi a furia di giocare ho iniziato ad apprezzare un gameplay complesso ma con l'esperienza molto efficace e divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao potreste spiegarmi a cosa si riferisce il download da statistics-data pack?

 

Anche a voi il download dura molto?

 

Io ho provato ieri alle 1:00 am ... ma dopo 45 minuti era sul 30% ed ho dovuto annullare (si deve pur dormire ^_^ )

 

Un aggiornamento PES lo ha fatto ma è quello all'avvio del gioco ... robetta da 180 kb .. penso che il data pack sia altra cosa vero?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io dribblo facilmente, certo mangiarsi le difese é impossibile e per fortuna.

comunque ragazzi il gioco è nuovo e va imparato siamo troppo abituati a prendere un gioco nuovo impostare superstar e lamentarci che non si vince non si fanno le rovesciate o i dribbling.

Io che non avevo mai provato nba 2k ho avuto la fortuna di giocarlo grazie al plus e se mi fermavo alle prime ore di gioco lo cancellavo perché lo trovavo quasi frustrante poi a furia di giocare ho iniziato ad apprezzare un gameplay complesso ma con l'esperienza molto efficace e divertente.

dribbli facilmente chi? un essere umano? la CPU? a che livello? io a livello campione non li dribblo quasi mai a meno di non provare, rischio epilessia, una di quelle finte in cui devi usare contemporaneamente 14 dita, piedi compresi.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

smanettando velocemente con l'editor ho notato due caratteristiche molto ma molto carine:

 

1- inserire nei cori una squadra rivale, ho provato a creare Partizan e Stella Rossa e a fissare le stesse rivali fra loro... nello stadio c'era una confusione apocalittica :D

 

2- Lo stadio scelto per una squadra mi pare possa essere modificato con un nome proprio... quindi pur mettendo il Konami Stadium ad una squadra possiamo nominarlo con lo stadio vero.... il feeling in prepartita sarà stupendo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

dribbli facilmente chi? un essere umano? la CPU? a che livello? io a livello campione non li dribblo quasi mai a meno di non provare, rischio epilessia, una di quelle finte in cui devi usare contemporaneamente 14 dita, piedi compresi.

Io con i giocatori tecnici a liv campione dribblo anche 2 avversari di seguito,solo con i cambi di direzione(tipo con robben).

O sono un fenomeno io o tu una sega.ti stai lamentando per tutto...falla finita.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana avro' un po' di tempo per me e finalmente passero' a ritirare questo Pes (oltre a Gta) dato che la demo mi è piaciuta molto. Anche per differenziare un po' rispetto a Fifa che, pur restando un grandissimo gioco, è sempre troppo uguale a sè stesso.

Vorrei quindi sapere a grandi linee come è congegnata la master league in mod. offline e in mod. online, perchè ho letto una/due pagina fa che sarebbe stata peggiorata rispetto alle scorse edizioni.

Mi date qualche dettaglio?

In cosa consiste la master online?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...