Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Ti posso dire come è strutturata la master offline per sommi capi:

 

vi sono leghe europee, americane ed asiatiche (asiatiche forse una sola mi pare) più tutte le copper internazionali per ogni continente (due per europa, due per americhe, una per asia) più il mondiale per club; è presente una seconda divisione che però si riferisce solo ed esclusivamente alla lega da dove inizi e rimane sempre lì; esempio se scegli una squadra di serie A la seconda divisione sarà la serie B e così di seguito.

 

Alla fine di ogni anno si può rimanere nella squadra o scegliere altre offerte, anche dalle nazionali.... per il resto mi pare abbiano snellito l'allenamento, tolto alcune cutscenes, ma aggiunte altre (come il UEFA best player e il pallone d'oro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,preso il gioco e giocato per un giorno intero,bello per carita',una bella ventata di novita' soprattutto a livello gameplay,pero' sinceramente ci sono ancora delle cose che mi fanno storcere il naso,intanto le piccolezze come i valori un po a chiappa e poi molte animazioni pessime,se tiro a meza altezza in porta il portiere fa sempre lo stesso identico interventocon un saltino laterale dove blocca con 2 mani la palla,adesso va bene 2/3 volte,ma su 10 partite avra fatto la stessa parata 50/60 volte,questo vuol dire o che i tiri che faccio sono con lo stampino,sempre teleguidati o che le animazioni sono ridotte all'osso,oltre questo pero' devo dire che qualche beela azione e bel gol e' venuto fuori.

In conclusione direi piu che sufficente,pero' dal 26 settembre mi sa che si ritorna sull'immediatezza ed il contorno della concorrenza,per ora offre troppo di piu',vedere il FUT.Vediamo cosa ci prospetta la next-gen.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhhhhhhhhhhhhh myyyyyyyyyy goooood!!!!!

 

dopo un'ora sto ancora al 40% e adesso leggo che potrebbe uscire la scritta file danneggiati?!?!?!?!?

speriamo di no.

 

cmq il gioco è molto bello , però i volti dei giocatori rispetto al passato sono peggiorati. hamsik è inguardabile! hihihihi.

 

 

ahhhhhh! e poi nn si può nemmeno giocare mentre scarichi. casso!!!!!!

Modificato da Pagan78
http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dribbli facilmente chi? un essere umano? la CPU? a che livello? io a livello campione non li dribblo quasi mai a meno di non provare, rischio epilessia, una di quelle finte in cui devi usare contemporaneamente 14 dita, piedi compresi.

 

LOL ma i dribbling si fanno solo usando le 2 levette :whew: tipo se vuoi fare il passo laterale muovi R in giù (o in su) poi L verso la porta.

Unica cosa ti consiglio di levare nelle opzioni le finte automatiche che se no fa lui quello che vuole.

Poi c'è solo la finta del tiro o del cross che dopo che hai tirato premi subito il passaggio (finta che esiste da ISS Pro su PS1).

 

Cioè a me son sembrati molto intuitivi, poi son gusti per carità ...

 

questo è un tutorial fatto decentemente:

 

http://youtu.be/iQGNkc8qjrU

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo l'aggiornamento e sono al 92%...spero non vada in errore sennò mi incazzo di brutto...quasi 2 ore per quanto?800 mb?assurdo è dir poco... :bang:

 

ma è l'agg. di ieri o un altro ?, perchè se è quello cambiano dei cartelloni in alcuni stadi qualche maglia e 2 palloni, le rose rimangono le stesse :(

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è l'agg. di ieri o un altro ?, perchè se è quello cambiano dei cartelloni in alcuni stadi qualche maglia e 2 palloni, le rose rimangono le stesse :(

 

non so, penso sia quello delle rose...comunque mi ha dato anche a me danneggiato...ma gli aggiornamenti li trovano nelle patatine??fare cose giuste no vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è essenziale/indispensabile/di vitale importanza scaricarsi questo beneddo file opzioni????...io non credo... :whew: :whew:

invece di stare a sclerarci dietro...fatevi una champion's o un copa sudamericana... :ok: :ok:

 

poi domani/dopodomani riprovate... B) B)

 

 

io pe rlo meno farò così...piuttosto che benstemmiarci contro 3 ore... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è essenziale/indispensabile/di vitale importanza scaricarsi questo beneddo file opzioni????...io non credo... :whew: :whew:

invece di stare a sclerarci dietro...fatevi una champion's o un copa sudamericana... :ok: :ok:

 

poi domani/dopodomani riprovate... B) B)

 

 

io pe rlo meno farò così...piuttosto che benstemmiarci contro 3 ore... :mrgreen: :mrgreen:

Concordo anch'io, stasera inizierò con qualche partitella giusto per prendere mano e poi via di competizione sud americana :ok: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ad alcuni funziona, male ma funziona......i pochi fortunati hanno scaricato il dlc ma pare che online sia pessimo tra lag e continue disconnessioni....

 

fonte: nessuna giro di contatti xbox

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

OK..devo ancora installare il dlc dato che ci mette un botto..

 

prime impressioni positive

 

lati a favore

ottima giocabilità, per creare azioni pericolose devi cercare di impostare l'azione e capita raramente di riuscire a scartarne troppi di fila..in pratica come una partita vera.

atmosfera...il pubblico mi carica a manetta...

reazione dei giocatori alle situazioni, mi spiego...partita juve sassuolo incomincio a macinare gioco e la squadra mi segue a ruota...piglio goal in contropiede e la squadra ne risente..e solo dopo un paio dio occasioni si riprende e riusciamo a pareggiare..

 

i portieri non mi sembrano cosi tragici per ora..

 

lati negativi

i volti dei giocatori..alcuni sono ridicoli..esempio zaza dela sassuolo che nella realta ha i capelli rasati con una piccola cresta nel gioco ha una parrucca modalità Caparezza...vucinic più che vucinic sembra salihamidic...

 

i tiri...cioè uno contro uno col portiere carico a manetta per sfondare la porta...risultato tiro mozzarella che non ammazzerebbe manco una mosca...mentre da fuori quasi tutti nello specchio

 

colpi di testa ..crossi ...angoli..fai tutto..la metti in testa al giocatore..ma non c'è verso..non prova manco a prenderla...

 

spero risolvano..alla svelta

Link al commento
Condividi su altri siti

OK..devo ancora installare il dlc dato che ci mette un botto..

 

prime impressioni positive

 

lati a favore

ottima giocabilità, per creare azioni pericolose devi cercare di impostare l'azione e capita raramente di riuscire a scartarne troppi di fila..in pratica come una partita vera.

atmosfera...il pubblico mi carica a manetta...

reazione dei giocatori alle situazioni, mi spiego...partita juve sassuolo incomincio a macinare gioco e la squadra mi segue a ruota...piglio goal in contropiede e la squadra ne risente..e solo dopo un paio dio occasioni si riprende e riusciamo a pareggiare..

 

i portieri non mi sembrano cosi tragici per ora..

 

lati negativi

i volti dei giocatori..alcuni sono ridicoli..esempio zaza dela sassuolo che nella realta ha i capelli rasati con una piccola cresta nel gioco ha una parrucca modalità Caparezza...vucinic più che vucinic sembra salihamidic...

 

i tiri...cioè uno contro uno col portiere carico a manetta per sfondare la porta...risultato tiro mozzarella che non ammazzerebbe manco una mosca...mentre da fuori quasi tutti nello specchio

 

colpi di testa ..crossi ...angoli..fai tutto..la metti in testa al giocatore..ma non c'è verso..non prova manco a prenderla...

 

spero risolvano..alla svelta

roccino stai giocando per caso con tiri avanzati? sappi che è buggata come impostazione...gioca con tiri base..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...