Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

sono arrivato a casa alle 17.15, con la mia copia sigillata, istallato il gioco, avviato e mi parte come canzone Nessun Dorma... fantastica canzone.. ma, c'è un ma... che cacchio centra con un gioco di calcio? mah :mrgreen:

 

vabbè, vado a cercare di istallare sti pacchetti con continue richieste di usare il pass.. non voglio usarlo finché non son certo di tenerlo (l'ho pagato 50 euro all'euronics e se proprio non mi piace, la demo l'ho trovata divertente, lo rivendo e col pass vale di più..)

 

trovo i pacchetti, avvio il download e spengo la TV, esco prendo la macchina e vado da mia madre.. sono le 17.23 scarse...

 

torno a casa sono le 18.50 circa ed è solo al 21% nel mentre scrivo è arrivato al 24%.... cioè ok che siamo al D-one, che l'abbiano anticipato di una settimana.. ma dai assurda come cosa.. davvero sono un agonia, perchè non puoi far altro...

 

con la velocità che stà tenendo arriverò al 100% alle 22 se va bene...

ok finisco di scrivere questo messaggio e lo stacco gioco un pò e riproverò più tardi, magari migliora la situazione... :lol:

 

cmq pazienza per i pacchetti, però è alquanto ridicola stà cosa, fatelo uscire il 25/26 settembre è istallateli di default o sistemate i vostri server..

io ste cose non le capisco.. si vero vendono di più perchè la gente magari lo prende dato che non c'è il rivale, ma cosi è rendersi ridicoli... :whew: :shock:

 

ci ho messo meno a scaricare un gioco da 7GB ieri che a istallare sti pacchetti.. :ph34r:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Su ps3 si,mio fratello ieri giocava senza problemi.

 

Da qualche anno pes ha degli intoppi solo su 360...va a capire.....

88%.... -_-

Cioè. ..arrivo al 100% e mi dice file danneggiati ripetere il download? ?

Ma scherziamo? Brava Konami complimenti. ...mi sa che per qualche giorno niente online..

E meno male che c'è gta a sbollire l arrabbiatuta...incredibile

Modificato da stefano70
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine mi sà che il parere è soggettivo per ogni persona.. ormai è consuetudine che qualsiasi gioco esca per consolle al D-one ha problemi e difetti e bisogna attendere patch che correggano determinati problemi..

 

se non hai particolare urgenza e riesci a resistere ti consiglierei di aspettare almeno un mesetto cosi non ti fai venire il fegato marcio con incazzature e magari lo paghi un pochino meno.. ricorda che cmq ha sta **** di pass per l'online e se lo prendi usato devi esser sicuro se è stato usato o meno e nel caso sia stato usato valutare l'acquisto al costo di circa 9/10euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo store psn costa 49.90 euro.e' forse cosi anche al marketplace?

 

50 euro al D-one non è per niente male, anche se non spenderei mai 50euro per un gioco in digitale che non potrò mai più rivendere poi i ognuno fà quello che vuole, dal sito trovo solo l'online pass che costa 9,49 € , non v'è traccia del gioco on demand

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

50 euro al D-one non è per niente male, anche se non spenderei mai 50euro per un gioco in digitale che non potrò mai più rivendere poi i ognuno fà quello che vuole, dal sito trovo solo l'online pass che costa 9,49 € , non v'è traccia del gioco on demand

Il prezzo e' ottimo altroche'.

Anch'io sono per le copie fisiche ma a quel prezzo un pensierino ce lo avrei fatto...il problema e' che me ne sono accorto dopo averlo comprato.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita online vinta 3-0...io x il momento gioco tutto assistito...la linea ha dato dei problemi..ma vabbe sarà colpa.dei.server dopo tutto siamo all'inizio...una cosa che odio nelle sfide online è la possibilità di "skippare" le esultanze e i replay dopo un gol...sentivo gente parlare e chiedere delle reti della porta...qui neanche si vede la palla entrare dopo un gol..come supera la linea di porta in un secondo ci si ritrova subito a centrocampo...davvero fastidioso sembrano tutti gol annullati:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita online vinta 3-0...io x il momento gioco tutto assistito...la linea ha dato dei problemi..ma vabbe sarà colpa.dei.server dopo tutto siamo all'inizio...una cosa che odio nelle sfide online è la possibilità di "skippare" le esultanze e i replay dopo un gol...sentivo gente parlare e chiedere delle reti della porta...qui neanche si vede la palla entrare dopo un gol..come supera la linea di porta in un secondo ci si ritrova subito a centrocampo...davvero fastidioso sembrano tutti gol annullati:-(

Il sistema di accoppiamenti quest'anno si basa pure sul liv delle squadre vero?se prendo il genoa nn mi fara' mai affrontare il real no?

Se hanno sistemato sta cosa allora online ci sara' da divertirsi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di accoppiamenti quest'anno si basa pure sul liv delle squadre vero?se prendo il genoa nn mi fara' mai affrontare il real no?

Se hanno sistemato sta cosa allora online ci sara' da divertirsi

Guarda ho provato al volo..cmq ho visto che sono presenti filtri x gli avversari e x i comandi...a dire la verita credo si lssa scegliere il livello dell'avversario più che della squadra...cmq se vuoi piu tardi ti faccio sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Due ore e mezza e sto al 59% di installazione del pacchetto dati e devo pure ricordarmi ogni tanto di muovere il joypad per evitare che si spenga la consolle -______-

 

Sto gioco è proprio nato male!

 

 

lascia perdere.. si deve aspettare qualche giorno già forse domani.. io ho finito 5 minuti fà il download. ha fatto l'istallazione e al 23% mi ha detto file danneggiati riscaricare.. quindi credo proprio che siano buggati...

 

a mio avviso stai perdendo tempo..

 

io ci ho messo 3 ore e mezza alla fine.. sono uscito, ho mangiato ho guardato la partita della fiorentina, passato il tempo e d ogni tanto switchavo per controllare il risultato... morale 3 ore e mezza perse inutilmente.. quindi ti consiglio di stopparlo e riprovarci domani..!!

 

ma tanto sò che non lo farai, la curiosità di vedere se ci riesci sarà troppa :mrgreen: e la tua faccia alla fine quando ti dirà file danneggiati sarà nell'ordine :ph34r: :shock: :bang: :polliceverso:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita online vinta 3-0...io x il momento gioco tutto assistito...la linea ha dato dei problemi..ma vabbe sarà colpa.dei.server dopo tutto siamo all'inizio...una cosa che odio nelle sfide online è la possibilità di "skippare" le esultanze e i replay dopo un gol...sentivo gente parlare e chiedere delle reti della porta...qui neanche si vede la palla entrare dopo un gol..come supera la linea di porta in un secondo ci si ritrova subito a centrocampo...davvero fastidioso sembrano tutti gol annullati:-(

Beato te che ci riesci. ..io ho finito il download e mi dice file danneggiati...ripetere download ma dopo 4 ore di scaricamento proprio non ce la faccio....riproverò quando sarà tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

 

O sono un fenomeno io o tu una sega.ti stai lamentando per tutto...falla finita.

Tu non ti permetti di dire a nessuno di "farla finita".

E' questione di educazione, che evidentemente ti manca, soprattutto dietro al monitor.

Non sono l'unico ad aver lamentato l'ovvia grottesca assegnazione dei valori. Se non ti piace la lamentela facci il favore di non commentare in maniera maleducata e priva di contenuti interessanti per chi legge la tua risposta.

Per quanto riguarda i dribbling, ho palesato una mia difficoltà. C'è chi ha risposto postandomi link di video di tutorial e sue impressioni, c'è chi ha risposto ancora una volta in modo maleducato ed inutile come virgolettato sopra.

 

Dietro allo schermo sono tutti leoni, è proprio vero.

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non ti permetti di dire a nessuno di "farla finita".

E' questione di educazione, che evidentemente ti manca, soprattutto dietro al monitor.

Non sono l'unico ad aver lamentato l'ovvia grottesca assegnazione dei valori. Se non ti piace la lamentela facci il favore di non commentare in maniera maleducata e priva di contenuti interessanti per chi legge la tua risposta.

Per quanto riguarda i dribbling, ho palesato una mia difficoltà. C'è chi ha risposto postandomi link di video di tutorial e sue impressioni, c'è chi ha risposto ancora una volta in modo maleducato ed inutile come virgolettato sopra.

 

Dietro allo schermo sono tutti leoni, è proprio vero.

non credere che faccio la pecora faccia a faccia.

Da giorni ti lamenti,frigni e tiri fuori difetti che ti sei palesemente inventato(giocatori ubriachi ad esempio).

Poi diventi fastidioso...quindi ti ho invitato a smetterla.

 

Sono stato maleducato?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non credere che faccio la pecora faccia a faccia.

Da giorni ti lamenti,frigni e tiri fuori difetti che ti sei palesemente inventato(giocatori ubriachi ad esempio).

Poi diventi fastidioso...quindi ti ho invitato a smetterla.

 

Sono stato maleducato?

 

Ho scritto 2 post di numero oggi ("da giorni ti lamenti e frigni") e non ho mai parlato di giocatori ubriachi.

MI sembra di essere Travaglio al cospetto delle dichiarazioni di B. a correggere illazioni false.

Detto questo, se leggere dei pareri negativi ti dà particolarmente fastidio, tornerò qui tra 4 mesi per dire "eh ma che bello!"

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto 2 post di numero oggi ("da giorni ti lamenti e frigni") e non ho mai parlato di giocatori ubriachi.

MI sembra di essere Travaglio al cospetto delle dichiarazioni di B. a correggere illazioni false.

Detto questo, se leggere dei pareri negativi ti dà particolarmente fastidio, tornerò qui tra 4 mesi per dire "eh ma che bello!"

Vabbe' dai...lasciamo perdere.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto 2 post di numero oggi ("da giorni ti lamenti e frigni") e non ho mai parlato di giocatori ubriachi.

MI sembra di essere Travaglio al cospetto delle dichiarazioni di B. a correggere illazioni false.

Detto questo, se leggere dei pareri negativi ti dà particolarmente fastidio, tornerò qui tra 4 mesi per dire "eh ma che bello!"

 

in effetti il tipo dei giocatori ubriachi non eri tu :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...