Adraeth Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Ti posso dire come è strutturata la master offline per sommi capi: vi sono leghe europee, americane ed asiatiche (asiatiche forse una sola mi pare) più tutte le copper internazionali per ogni continente (due per europa, due per americhe, una per asia) più il mondiale per club; è presente una seconda divisione che però si riferisce solo ed esclusivamente alla lega da dove inizi e rimane sempre lì; esempio se scegli una squadra di serie A la seconda divisione sarà la serie B e così di seguito. Alla fine di ogni anno si può rimanere nella squadra o scegliere altre offerte, anche dalle nazionali.... per il resto mi pare abbiano snellito l'allenamento, tolto alcune cutscenes, ma aggiunte altre (come il UEFA best player e il pallone d'oro) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Ragazzi,preso il gioco e giocato per un giorno intero,bello per carita',una bella ventata di novita' soprattutto a livello gameplay,pero' sinceramente ci sono ancora delle cose che mi fanno storcere il naso,intanto le piccolezze come i valori un po a chiappa e poi molte animazioni pessime,se tiro a meza altezza in porta il portiere fa sempre lo stesso identico interventocon un saltino laterale dove blocca con 2 mani la palla,adesso va bene 2/3 volte,ma su 10 partite avra fatto la stessa parata 50/60 volte,questo vuol dire o che i tiri che faccio sono con lo stampino,sempre teleguidati o che le animazioni sono ridotte all'osso,oltre questo pero' devo dire che qualche beela azione e bel gol e' venuto fuori.In conclusione direi piu che sufficente,pero' dal 26 settembre mi sa che si ritorna sull'immediatezza ed il contorno della concorrenza,per ora offre troppo di piu',vedere il FUT.Vediamo cosa ci prospetta la next-gen. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagan78 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 (modificato) ohhhhhhhhhhhhhhhhh myyyyyyyyyy goooood!!!!! dopo un'ora sto ancora al 40% e adesso leggo che potrebbe uscire la scritta file danneggiati?!?!?!?!?speriamo di no. cmq il gioco è molto bello , però i volti dei giocatori rispetto al passato sono peggiorati. hamsik è inguardabile! hihihihi. ahhhhhh! e poi nn si può nemmeno giocare mentre scarichi. casso!!!!!! Modificato 19 Settembre 2013 da Pagan78 Cita http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Entro due mesi la konami inserira' parecchi volti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 (modificato) dribbli facilmente chi? un essere umano? la CPU? a che livello? io a livello campione non li dribblo quasi mai a meno di non provare, rischio epilessia, una di quelle finte in cui devi usare contemporaneamente 14 dita, piedi compresi. LOL ma i dribbling si fanno solo usando le 2 levette tipo se vuoi fare il passo laterale muovi R in giù (o in su) poi L verso la porta. Unica cosa ti consiglio di levare nelle opzioni le finte automatiche che se no fa lui quello che vuole.Poi c'è solo la finta del tiro o del cross che dopo che hai tirato premi subito il passaggio (finta che esiste da ISS Pro su PS1). Cioè a me son sembrati molto intuitivi, poi son gusti per carità ... questo è un tutorial fatto decentemente: http://youtu.be/iQGNkc8qjrU Modificato 19 Settembre 2013 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALiENr0x Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 raga siete riusciti voi a scaricare il data pack? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 io sto facendo l'aggiornamento e sono al 92%...spero non vada in errore sennò mi incazzo di brutto...quasi 2 ore per quanto?800 mb?assurdo è dir poco... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 (modificato) io sto facendo l'aggiornamento e sono al 92%...spero non vada in errore sennò mi incazzo di brutto...quasi 2 ore per quanto?800 mb?assurdo è dir poco... ma è l'agg. di ieri o un altro ?, perchè se è quello cambiano dei cartelloni in alcuni stadi qualche maglia e 2 palloni, le rose rimangono le stesse Modificato 19 Settembre 2013 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ma è l'agg. di ieri o un altro ?, perchè se è quello cambiano dei cartelloni in alcuni stadi qualche maglia e 2 palloni, le rose rimangono le stesse non so, penso sia quello delle rose...comunque mi ha dato anche a me danneggiato...ma gli aggiornamenti li trovano nelle patatine??fare cose giuste no vero?? Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALiENr0x Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 oggi dalle 7 fanno aggiornamento di emergenza forse aggiustano... spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pagan78 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ahahahahahahah! mi sono distratto e tornato alla console l'ho trovata spenta. maledetto auto power off!!!!!!!! karakiri Cita http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 la master league online come funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 sto installando il gioco sul pc...la consegna da amazon era per lunedi ed è arrivato oggi..niente male... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ragazzi ma è essenziale/indispensabile/di vitale importanza scaricarsi questo beneddo file opzioni????...io non credo... :whew: invece di stare a sclerarci dietro...fatevi una champion's o un copa sudamericana... :ok: poi domani/dopodomani riprovate... B) io pe rlo meno farò così...piuttosto che benstemmiarci contro 3 ore... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ragazzi ma è essenziale/indispensabile/di vitale importanza scaricarsi questo beneddo file opzioni????...io non credo... :whew: invece di stare a sclerarci dietro...fatevi una champion's o un copa sudamericana... :ok: poi domani/dopodomani riprovate... B) io pe rlo meno farò così...piuttosto che benstemmiarci contro 3 ore... :mrgreen:Concordo anch'io, stasera inizierò con qualche partitella giusto per prendere mano e poi via di competizione sud americana Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Concordo anch'io, stasera inizierò con qualche partitella giusto per prendere mano e poi via di competizione sud americana B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ad alcuni funziona, male ma funziona......i pochi fortunati hanno scaricato il dlc ma pare che online sia pessimo tra lag e continue disconnessioni.... fonte: nessuna giro di contatti xbox Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Io lo sto scaricando. ..ma in un ora sono al 17%...roba da piangere.poi mi chiede il giocatore preferito metto di natale....è in guardabile...non è lui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Io lo sto scaricando. ..ma in un ora sono al 17%...roba da piangere.poi mi chiede il giocatore preferito metto di natale....è in guardabile...non è lui.Io vidal e per fortuna ci assomiglia parecchio! Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ma su pc quando esce sto dlc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ma su pc quando esce sto dlc? dovrebbe essere già uscito, devi prima però aver aggiornato alla versione 1.01 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Io vidal e per fortuna ci assomiglia parecchio!Ora 68%... un agonia infinita.....stasera spero di poter giocare online senza intoppi e sopratutto senza lag...Comunque di natale non ci assomiglia per niente. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 OK..devo ancora installare il dlc dato che ci mette un botto.. prime impressioni positive lati a favoreottima giocabilità, per creare azioni pericolose devi cercare di impostare l'azione e capita raramente di riuscire a scartarne troppi di fila..in pratica come una partita vera.atmosfera...il pubblico mi carica a manetta...reazione dei giocatori alle situazioni, mi spiego...partita juve sassuolo incomincio a macinare gioco e la squadra mi segue a ruota...piglio goal in contropiede e la squadra ne risente..e solo dopo un paio dio occasioni si riprende e riusciamo a pareggiare.. i portieri non mi sembrano cosi tragici per ora.. lati negativii volti dei giocatori..alcuni sono ridicoli..esempio zaza dela sassuolo che nella realta ha i capelli rasati con una piccola cresta nel gioco ha una parrucca modalità Caparezza...vucinic più che vucinic sembra salihamidic... i tiri...cioè uno contro uno col portiere carico a manetta per sfondare la porta...risultato tiro mozzarella che non ammazzerebbe manco una mosca...mentre da fuori quasi tutti nello specchio colpi di testa ..crossi ...angoli..fai tutto..la metti in testa al giocatore..ma non c'è verso..non prova manco a prenderla... spero risolvano..alla svelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 (modificato) tutto sto scarpini per due scarpini rossi...... Modificato 19 Settembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 OK..devo ancora installare il dlc dato che ci mette un botto.. prime impressioni positive lati a favoreottima giocabilità, per creare azioni pericolose devi cercare di impostare l'azione e capita raramente di riuscire a scartarne troppi di fila..in pratica come una partita vera.atmosfera...il pubblico mi carica a manetta...reazione dei giocatori alle situazioni, mi spiego...partita juve sassuolo incomincio a macinare gioco e la squadra mi segue a ruota...piglio goal in contropiede e la squadra ne risente..e solo dopo un paio dio occasioni si riprende e riusciamo a pareggiare.. i portieri non mi sembrano cosi tragici per ora.. lati negativii volti dei giocatori..alcuni sono ridicoli..esempio zaza dela sassuolo che nella realta ha i capelli rasati con una piccola cresta nel gioco ha una parrucca modalità Caparezza...vucinic più che vucinic sembra salihamidic... i tiri...cioè uno contro uno col portiere carico a manetta per sfondare la porta...risultato tiro mozzarella che non ammazzerebbe manco una mosca...mentre da fuori quasi tutti nello specchio colpi di testa ..crossi ...angoli..fai tutto..la metti in testa al giocatore..ma non c'è verso..non prova manco a prenderla... spero risolvano..alla sveltaroccino stai giocando per caso con tiri avanzati? sappi che è buggata come impostazione...gioca con tiri base.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.