realgiovi Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 capisco la patch che arriva tra un po e su quello non ho nulla da dire...ok che c'è qualche problemino e fino li ci può anche stare...ma ragazzi che mi metti un dlc in rete una settimana fa e ancora non si riesce a scaricarlo e giocare online...è una cosa inammissibile!!! Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Domanda per chi ha messo un file opzioni: i loghi delle competizioni e delle squadre editati ci mettono 5-6 secondi a comparire come su Ps3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 non è che per piacere qualcuno riesce a rispondermi almeno alla prima domanda qualche post più su? Grazie..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidjared Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 i portieri di solito parano tutto perche da fuori è praticamente impossibile segnare per bug..puoi angolare e tirare forte quanto vuoi ma parano sempre.. chi gioca online avra visto il bug dei pallonetti che entrano sempre, sui cross il portiere se proprio proprio nn sn fatti da fondo campo nn si muove , e ogni cross è un gol..poi escono pochissimo e qnd li chiami all uscita ci mettono una vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 non è che per piacere qualcuno riesce a rispondermi almeno alla prima domanda qualche post più su? Grazie..... si si possono cambiare stemmi e cori Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Non capisco una cosa.. Ma ogni volta che premo Y per il filtrante mi spunta un pallino che mi sballa tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 PRESO !Non sono ancora riuscito a giocare 1 match perché è' da 1h che sto tentando di scaricare dati 1/1 su PS3 ma sono appena al 35% di download , che faccio ?!! aspetto o annullo ? Ho una voglia matta di giocarci Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 PRESO !Non sono ancora riuscito a giocare 1 match perché è' da 1h che sto tentando di scaricare dati 1/1 su PS3 ma sono appena al 35% di download , che faccio ?!! aspetto o annullo ? Ho una voglia matta di giocarci Hehe anche te hai fatto doppietta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Provate due amichevoli a livello Superstar ... mamma mia!!!! Che scoppole... era da tempo che non trovavo un gioco così difficile, che bellezza! La prima con i Rangers FC (editati da me sul Merkurgat di Division II) contro l'Apoel... la seconda con il Barcelona contro l'Anderlecht, bisogna ragionare tantissimo per aprire gli spazi, che goduria! Sicuramente dopo qualche partita troverò le giuste misure ma penso che la Master league a livello superstar potrebbe essere una bella sfida Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Hehe anche te hai fatto doppietta?Sono "malato" di calcio ma scusate un attimo ragazzi : il data pack a 57% non va più avanti e quindi ho annullato in attesa di una patch che sistemi il problema comune ( ho provato per curiosità !), la domanda e' : ma non è più possibile spostare la posizione dei giocatori nel menù squadra con il cursore una volta scelto il modulo di gioco ?!?? L'anno scorso era semplicissima e presente questa cosa mi aiutate please , ?! Sono "malato" di calcio ma scusate un attimo ragazzi : il data pack a 57% non va più avanti e quindi ho annullato in attesa di una patch che sistemi il problema comune ( ho provato per curiosità !), la domanda e' : ma non è più possibile spostare la posizione dei giocatori nel menù squadra con il cursore una volta scelto il modulo di gioco ?!?? L'anno scorso era semplicissima e presente questa cosa mi aiutate please , ?!Ok ok appena risolto e' sabato anche per me !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Non capisco una cosa.. Ma ogni volta che premo Y per il filtrante mi spunta un pallino che mi sballa tuttoil pallino di cui parli penso sia il comando per i passaggi filtranti in modalità manuale.... appena schiacci la Y devi spostare il pallino dove vuoi che finisca la palla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 il pallino di cui parli penso sia il comando per i passaggi filtranti in modalità manuale.... appena schiacci la Y devi spostare il pallino dove vuoi che finisca la palla...Grazie. Ma il mio 2 jostik non lo fa fareC e un modo per togliere questa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Grazie. Ma il mio 2 jostik non lo fa fareC e un modo per togliere questa cosail 2 jostik non so cosa sia.... per togliere quell'opzione devi andare nelle impostazioni di sistema alla voce "controller" e cambiare l'opzione del comando filtrante togliendo "manuale" e mettendo o "base" o l'altra opzione (sto andando a memoria, non ho il gioco acceso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Sono "malato" di calcio ma scusate un attimo ragazzi : il data pack a 57% non va più avanti e quindi ho annullato in attesa di una patch che sistemi il problema comune ( ho provato per curiosità !), la domanda e' : ma non è più possibile spostare la posizione dei giocatori nel menù squadra con il cursore una volta scelto il modulo di gioco ?!?? L'anno scorso era semplicissima e presente questa cosa mi aiutate please , ?! Ok ok appena risolto e' sabato anche per me !!! quando lo selezioni muovi l'analogico e non il pad e li puoi spostare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 quando lo selezioni muovi l'analogico e non il pad e li puoi spostare.Cioè ?!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) Cioè ?!!! Ho letto dopo che avevi risolto dicevo per spostare i giocatori una volta scelto il modulo di usare l'analogico. Modificato 28 Settembre 2013 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Pes gran gioco ma konami è una ****...scandaloso xhe nel 2013/14 ancora ci sia un online di questo genere...e che ancora nn si sia fatto niente x migliorarlo...oggi 5 partite cn ospite una cosa da brividi....sono davvero inkazzato...ripeto gran gioco ma senza online è un gioco a metà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Ho letto dopo che avevi risolto dicevo per spostare i giocatori una volta scelto il modulo di usare l'analogico.Ah ok , grazie Dinix ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Pes gran gioco ma konami è una ****...scandaloso xhe nel 2013/14 ancora ci sia un online di questo genere...e che ancora nn si sia fatto niente x migliorarlo...oggi 5 partite cn ospite una cosa da brividi....sono davvero inkazzato...ripeto gran gioco ma senza online è un gioco a metàGioco a metà ...ma i nostri soldi li hanno voluti tutti...ultimo anno che mi fregano al dayone.. ridicoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 ma quindi ancora niente patch (funzionante) e rose? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 ma quindi ancora niente patch (funzionante) e rose?No... si avranno notizie il 30 settembre da konami a quanto pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 ma quindi ancora niente patch (funzionante) e rose?Si a gennaio dopo il mercaro di riparazione...io amo pes ma davvero konami tra online e bug ha davvero rotto il ca' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Ragazzi aiutatemi per piacereSto cercando di importare audio per menù e cori stadio ma niente da fareper il menu faccio quanto segue: - Inserisco la USB con dentro la cartella WEPES2014 con i vari brani - Poi vado in "opzioni" - "colonna sonora" - e li vedo e sento i miei file - seleziono i miei file- poi clicco "B"- Dati di sistema, salvataggio del contenuto. Non spegnere la console- ma una volta che tolgo la USB, e finisce il brano da me impostato si interrompe tutto e non si sente più nienteCome faccio a salvare nell'Hard disk il tutto??? La stessa cosa se faccio:- Modifica - squadre- campionato italiano- seleziona una squadra- tifo- e da li aggiungo i file per le varie opzioni ma quando tolgo la usb salta tutto qualcuno sa come fare? OK ho visto che bisogna inserire la USB prima di inserire il disco nella console per riavere le modifiche dei brani. pensavo si potessero salvare direttamente nell HD ma può andare lo stesso P.S. scusate ma il tasto modifica per editare i mess precedenti qui sul forum dove lo trovo? E il tasto "elimina" per cancellare i mess??azz si aggiunge in automatico al mio mess precedente l'edit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 No... si avranno notizie il 30 settembre da konami a quanto pareConta poco ormai...la figura di m...a è stata fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Conta poco ormai...la figura di m...a è stata fatta non riesco a farmi piacere l'altro anche se sto riprovando la demo o lo avrei già venduto.quest'anno è andata proprio storta ... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.