MikaPika Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 DS era frustrante se poi voi avete tanto tempo da star li e pazienza è un altro conto.Concordo, e di questo che mi dici? Come ti sembra? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Purtroppo DS lo abbandonai anche io, non perchè non fosse molto bello o esaltante ma soprattutto soddisfacente quando sconfiggevi un boss, ma perchè ci vuole molto tempo da dedicargli. tutto qui. Questo sembra più permissivo perchè i checkpoint sono praticamente vicini ai boss anche se comunque sono abbastanza ostici se ci si culla o non si livella si finisce male. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Aspettate a dire che è più facile, non solo i boss ,ma anche i nemici più insignificanti nella parte centrale del gioco diventano molto difficili da uccidere.Dovete livellare soprattuttoenergia per aumentare il numero di colpi e magia, per colpire con il guanto alcuni boss da lontano, stando sempre attenti ai loro contrattacchi micidiali. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Domanda, succede anche a voi che a volte l'audio gracchi? me lo fa solo con questo gioco.....Io gioco su PS4 e sono già 3 volte che mi va via l'audio nei dialoghi...boh, sarà un bug Cita http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Ok, andando avanti mi sembra diventi un pelo più difficile, senza mai essere tosto come Dark. Se vi piace il genere confermo il mio parere che dovreste prenderlo. Per ora gli do un 8 come voto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Ho battuto il secondo boss....ho perso tempo a livellare, visto che il gioco lo permette l'ho fatto, per questo sono ancora li. Ho un'armatura leggera,una spadina e scudo medio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 (modificato) Ok, andando avanti mi sembra diventi un pelo più difficile, senza mai essere tosto come Dark. Se vi piace il genere confermo il mio parere che dovreste prenderlo. Per ora gli do un 8 come voto Mi piacciono molto i Souls ma, per me, sono troppo frustranti e c'è quel "non so che" orientale che non mi piace (i vari menu e la trama)... Da quello che ho capito questo è meno complicato e molto più occidentale, quasi quasi ci faccio un pensierino... Modificato 1 Novembre 2014 da Joe Leland Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Se chiudo gli occhi riesco a rivedere ancora nitidamente alcuni percorsi e alcuni boss di Dark Souls da quante volte ho rifatto le stesse azioni...e saranno passati 3 anni!Giocare a quel gioco ha rasentato il masochismo...anche se per la prima volta dopo anni provai le sensazioni di frustazione dei giochi del passato (commodore 64 ecc.)Se come dite questo è parente alla lontana di DS, lo lascio in scaffale...sto invecchiando per ste cose! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 (modificato) C'è anche da dire che qui, a differenza dei Souls, non si può evocare nessuno, quindi aiuti non ce ne sono, si è da soli contro nemici bastardissimi. Modificato 1 Novembre 2014 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 (modificato) Se chiudo gli occhi riesco a rivedere ancora nitidamente alcuni percorsi e alcuni boss di Dark Souls da quante volte ho rifatto le stesse azioni...e saranno passati 3 anni!Giocare a quel gioco ha rasentato il masochismo...anche se per la prima volta dopo anni provai le sensazioni di frustazione dei giochi del passato (commodore 64 ecc.)Se come dite questo è parente alla lontana di DS, lo lascio in scaffale...sto invecchiando per ste cose! Non si tratta di invecchiare si tratta di gusti. Io l'ho preso per i motivi per cui tu lo lasci sullo scaffale .... e non sono tanto giovane fidati. Modificato 1 Novembre 2014 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Non si tratta di invecchiare si tratta di gusti. Io l'ho preso per i motivi per cui tu lo lasci sullo scaffale .... e non sono tanto giovane fidati. No, hai ragione, mi sono espresso male. Non è che con l'età mi sono rimbambito, è che con l'età mi sono cambiate le condizioni al contorno! Matrimonio, famiglia, ecc. Da single riuscivo a "lavorare" in maniera molto più concentrata anche a titoli complessie frustanti...ora è già tanto se seguo la trama di Mordor! Scusate l'OT. Però è un argomento simpatico, lo posto in un'altra sezione del forum...da single a famiglia, cos'è cambiato nelle abitudini di un videogiocatore incallito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Mi piacciono molto i Souls ma, per me, sono troppo frustranti e c'è quel "non so che" orientale che non mi piace (i vari menu e la trama)... Da quello che ho capito questo è meno complicato e molto più occidentale, quasi quasi ci faccio un pensierino...Pensaci perché merita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caio75 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Ragazzi sono sul punto di passare alla newgen.. e questo titolo mi ispira. Da vecchio giocatore, c64, sale giochi etc,etc. (classe 1975 ) ho trovato i souls non impossibili, ho finito il primo dark offline per mancanza di connessioe, me lo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Io mi ci sto divertendo, non è difficile ma neanche facile diciamo che quando combatti in certi casi devi ragionare. Se te lo consiglio? ma si lo ritengo un buon gioco...però sono dopo il secondo boss...perciò non so più avanti come diventa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Anche a me sta piacendo molto e piu permissivo dei souls.....ma non e un gioco da ragazzi ha il giusto equilibrio di sfida per la mia personale abilita di gioco e di pazienza Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Pensaci perché merita L'ho preso.Vengo da DS (1 e 2) che ho abbandonato per la troppa frustrazione e diciamo che l'inizio con questo non è dei migliori... Un paio di mesetti già li ho tirati giù e praticamente non ho fatto nulla! Comunque artisticamente mi piace molto e anche i menù sono fatti veramente bene.Vediamo come procede Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Comunque io sono al secondo boss è già ho **** a proseguire. Sinceramente da quello che leggevo in giro me lo aspettavo più semplice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Comunque io sono al secondo boss è già ho **** a proseguire. Sinceramente da quello che leggevo in giro me lo aspettavo più semplice.Io sono al sesto boss, più avanti la difficoltà diventa bestiale, raga livellate di brutto altrimenti non andrete molto lontano.A me i giochi più difficili sono e più piacciono e secondo me questo non è più facile di DS anche perchè non si può evocare nessuno. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Io sono al sesto boss, più avanti la difficoltà diventa bestiale, raga livellate di brutto altrimenti non andrete molto lontano.A me i giochi più difficili sono e più piacciono e secondo me questo non è più facile di DS anche perchè non si può evocare nessuno. Vero vero, ho livellato e sono riuscito andare avanti, più che altro mi sono presentato al boss con delle armi più potenti e due pozioni per la salute in più. Gran bel gioco comunque, peccato solo per qualche problemino con la telecamera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caio75 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Io mi ci sto divertendo, non è difficile ma neanche facile diciamo che quando combatti in certi casi devi ragionare. Se te lo consiglio? ma si lo ritengo un buon gioco...però sono dopo il secondo boss...perciò non so più avanti come diventa. OK... mi avete convito. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legoref Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 anche io ho apprezzato molto tutta la serie Demon e Dark Souls , quindi ho preso anche questo e in verità mi piace molto anche se è diverso forse un pò più RPG e con una grafica migliore. Unico neo, non trovo un manuale e se non leggo le indicazioni che compaiono occasionalmente non ci capisco una cippa.Come si lanciano le magie? I frammenti a cosa servono? Dove trovo le informazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WEILA Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 anche io ho apprezzato molto tutta la serie Demon e Dark Souls , quindi ho preso anche questo e in verità mi piace molto anche se è diverso forse un pò più RPG e con una grafica migliore. Unico neo, non trovo un manuale e se non leggo le indicazioni che compaiono occasionalmente non ci capisco una cippa.Come si lanciano le magie? I frammenti a cosa servono? Dove trovo le informazioni? le magie si selezionano premendo b e si lanciano tenendo premuto b. non so a quali frammenti tu ti riferisca: se parli delle rune sigillate le puoi sbloccare più avanti nella storia quando incontri il fabbro. infine, quali informazioni? Cita Bringin' the fun in "funeral" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legoref Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 grazie per la risposta, i frammenti sono "frammento di energia" e "frammento di unione con il fantasma" a cosa servono? Per informazioni mi riferisco al fatto che alcuni giochi hanno un tutorial ripetibile o consultabile per rivedere come usare i tasti o come compiere determinate cose, in questo non l'ho trovato.Gioco da molto tempo ed una volta insieme ai giochi,soprattutto per PC, allegavano manuali che erano piccoli libri, addirittura alcuni di questi venivano venduti a parte.Da un pò di tempo ti tirano dietro i giochi al modico prezzo di 70 euro e se t'arrangi ...bene se no chissenefrega. Nelle confezioni trovi il disco e basta o come per questo gioco la soundtrack (sai che me ne faccio).Comunque il gioco merita davvero ( in attesa di Dragon Age naturalmente). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David1983 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Scusate ragazzi...io ho appena ucciso il primo lord e ora devo cercare kaslo...proseguo x le stanze ma arrivo ad una porta e mi dice ke si sta ancora installando il gioco e ke devo attendere x poter continuare...ma io l ho gia installato tutto il gioco fin dall inizio...cosa devo fare?a qualcuno è successo?forse è un bug? Dimenticavo...l installazione sembra come bloccata,nn si muove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WEILA Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 grazie per la risposta, i frammenti sono "frammento di energia" e "frammento di unione con il fantasma" a cosa servono? Per informazioni mi riferisco al fatto che alcuni giochi hanno un tutorial ripetibile o consultabile per rivedere come usare i tasti o come compiere determinate cose, in questo non l'ho trovato.Gioco da molto tempo ed una volta insieme ai giochi,soprattutto per PC, allegavano manuali che erano piccoli libri, addirittura alcuni di questi venivano venduti a parte.Da un pò di tempo ti tirano dietro i giochi al modico prezzo di 70 euro e se t'arrangi ...bene se no chissenefrega. Nelle confezioni trovi il disco e basta o come per questo gioco la soundtrack (sai che me ne faccio).Comunque il gioco merita davvero ( in attesa di Dragon Age naturalmente).i frammenti sono consumabili che forniscono un effetto temporaneo (aumento velocità recupero energia/magia...) oppure permanente (frammento di punto caratteristica/incantesimo). per quanto riguarda la chiarezza penso si siano rifatti particolarmente a dark souls, dove vieni scaraventato in un mondo di cui non sai nulla, senza che ti venga data la benché minima spiegazione su niente. da questo punto di vista però io non mi lamento, mi piace un po' di mistero (ad esempio mi piace abbastanza l'idea dei portali). oltretutto queste incertezze non fanno altro che aumentare la durata del gioco, visto che spesso si è costretti a rifare lo stesso passaggio più volte per capire come andare avanti. Scusate ragazzi...io ho appena ucciso il primo lord e ora devo cercare kaslo...proseguo x le stanze ma arrivo ad una porta e mi dice ke si sta ancora installando il gioco e ke devo attendere x poter continuare...ma io l ho gia installato tutto il gioco fin dall inizio...cosa devo fare?a qualcuno è successo?forse è un bug? Dimenticavo...l installazione sembra come bloccata,nn si muovemi sa che ti tocca disinstallarlo e rifare l'installazione. poco male, tanto sei all'inizio. Cita Bringin' the fun in "funeral" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.