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Lords of the Fallen


keiji

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devo ancora decidere se prenderlo o aspettare un calo di prezzo. Secondo voi come conviene affrontare il gioco la prima volta? Quale classe è più forte o "facilita" il gioco?

guarda, io e mio fratello ci stiamo giocando contemporaneamente, io come paladino (guerriero con magie difensive/curative), lui come picchiatore (chierico con magie d'attacco) e devo dire che i nostri punti di forza si completano: magari lui se la sbriga prima contro i boss perché usa le magie senza dover aspettare il momento giusto, mentre io me la cavo meglio contro più mob anche corazzati perché ho una barra della vita più lunga delle piste che si fa Ferrero e un'armatura che mollami. sono entrambi comunque molto divertenti da usare, anche se alcune delle magie che usa mio fratello sono davvero spettacolari e d'effetto. non ti so dire niente sulla classe rogue, visto che né io né mio fratello siamo tipi che vanno per il sottile.

Bringin' the fun in "funeral"

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guarda, io e mio fratello ci stiamo giocando contemporaneamente, io come paladino (guerriero con magie difensive/curative), lui come picchiatore (chierico con magie d'attacco) e devo dire che i nostri punti di forza si completano: magari lui se la sbriga prima contro i boss perché usa le magie senza dover aspettare il momento giusto, mentre io me la cavo meglio contro più mob anche corazzati perché ho una barra della vita più lunga delle piste che si fa Ferrero e un'armatura che mollami. sono entrambi comunque molto divertenti da usare, anche se alcune delle magie che usa mio fratello sono davvero spettacolari e d'effetto. non ti so dire niente sulla classe rogue, visto che né io né mio fratello siamo tipi che vanno per il sottile.

Siccome ho visto che tende ad essere troppo lento e magari svantaggiato uno con un armatura pesante avevo pensato che ti facilita di più un rogue. A me anche intrigava il paladino. È lento nei movimenti a causa dell'armatura pesante?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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guarda, a differenza di dark souls qui non ci sono capriole "veloci": anche se hai il peso al 25% non sarai mai agile come un personaggio di dark souls. detto ciò io in questo momento sono circa al 50-60% in peso e sono soddisfatto del rapporto armatura/agilità. mio fratello invece preferisce essere più leggero e sta sul 25-30%. la differenza principale sta nella velocità di strafing (spostarsi rapidamente a destra e sinistra) e nella stamina consumata nella corsa. anche lì son scelte. comunque dipende molto dal set di magie che ti scegli: se scegli inganno non conviene essere troppo pesanti, in quanto si basa sul muoversi di soppiatto alle spalle del nemico, mentre gli altri 2 set si prestano di più a una build pesante.

Bringin' the fun in "funeral"

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Salve ho delle domande da farvi chi è cosi gentile da rispondere?si sa quando esce la recensione di lords of fallen su mondoxbox ? 2)ma la patch che è uscita al day one di questo gioco ha risolto i bug dei salvataggi corrotti,barriere impenetrabile dei boss,bug audio e chi più ne ha più ne metta? 3)è ben fatto il gioco sia graficamente che come gamplay ,diverte? 4)è davvero così proibitivo la difficoltà o con il livellamento si va avanti senza eccessivi problemi?

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Salve ho delle domande da farvi chi è cosi gentile da rispondere?si sa quando esce la recensione di lords of fallen su mondoxbox ?...

 

Per la recensione, spero che domani possa essere online....per il resto, troverai tutte le altre risposte, e molto altro, proprio al suo interno ;)!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Grazie per la risposta .Speriamo domani esca questa recensione visto che è rimasto solo mondoxbox a doverla recensire, gli altri siti hanno già recensito il gioco una settimana fa sia per ps4 che per pc e io avendo Xbox One mi fido solo di mondoxbox essendo un sito specifico per questa console spero di non dover ancora aspettare troppo a lungo .

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guarda, a differenza di dark souls qui non ci sono capriole "veloci": anche se hai il peso al 25% non sarai mai agile come un personaggio di dark souls. detto ciò io in questo momento sono circa al 50-60% in peso e sono soddisfatto del rapporto armatura/agilità. mio fratello invece preferisce essere più leggero e sta sul 25-30%. la differenza principale sta nella velocità di strafing (spostarsi rapidamente a destra e sinistra) e nella stamina consumata nella corsa. anche lì son scelte. comunque dipende molto dal set di magie che ti scegli: se scegli inganno non conviene essere troppo pesanti, in quanto si basa sul muoversi di soppiatto alle spalle del nemico, mentre gli altri 2 set si prestano di più a una build pesante.

Aumentando il parametro agilitá dovrebbe aumentare nonostante l'armatura pesante vero? Gli incantesimi che hai tu essendo difensivi ti fanno guarire e ti proteggono? Diciamo che da quel che ho capito per avere un personaggio più resistente e che ti "facilita" il gioco serve un paladino vero? Tra l'armatura resistente e la vita più lunga in aggiunta alla scuola di magia difensiva si dovrebbe avere un vantaggio in più no?

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PS4 ID: Falko_RPG

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il parametro agilità funziona esattamente come la forza, serve per poter utilizzare certe armi più rapide. sì, per magia difensiva intendo poteri curativi e aumento di difesa, nonché il potere di stunnare i nemici che ti colpiscono. devo dire che nella seconda metà del gioco raramente ho incontrato nemici che mi dessero del filo da torcere.

Bringin' the fun in "funeral"

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il parametro agilità funziona esattamente come la forza, serve per poter utilizzare certe armi più rapide. sì, per magia difensiva intendo poteri curativi e aumento di difesa, nonché il potere di stunnare i nemici che ti colpiscono. devo dire che nella seconda metà del gioco raramente ho incontrato nemici che mi dessero del filo da torcere.

Quindi anche avanzando di livello in agilità non si aumenta la velocità di movimento. Vale solo per la rapiditá nell'uso delle armi.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

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forse mi hai frainteso: aumentando l'agilità non aumenta la rapidità nel tirare colpi, aumenta solo il danno inferto da quelle armi classificate come "agili", ad esempio pugnali, falcetti, armi da pugno, spadini.

 

Se non sbaglio aumenta anche l'energia :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
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Scusate ma a cosa servono i teschi?secondo ho delle armi con uno slot vuoto come se ci volessero delle gemme incastonate o non so cosa dove li trovo e come le metto all interno delle armi ?il fabbro dove lo si incontra ?la trama mi porta da lui o può essere che me lo sono perso?

vai avanti nella storia e tutto ti sarà chiaro.

Bringin' the fun in "funeral"

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Ragazzi help! Credo di essermi perso un pò :whew:

 

ho appena sconfitto il boss "infiltrato" adesso devo cercare antanas e kaslo nel monastero della cittadella, ma non so dove andare :( ho girato un pò adesso sono nelle catacombe ma non trovo nessuno :piange:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
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Preso stamattina,oggi lo inizio.

Consigli generici(liv. Difficoltà se c'è,etc?)

Il livello di difficoltà è preimpostato come sui dark souls...verso l'alto ma il gioco è più permissivo e si riesce ad andare avanti

Il chierico credo sia la classe più equilibrata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
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Ho appena battuto il campione (boss), devo dire che il gioco è proprio bello e tosto al punto giusto...anzi direi cazzuto e cattivo :evil:

Chi ha giocato i souls non può lasciarselo scappare e anche chi come me non li aveva finiti (o giocati) può tranquillamente (bè...quasi tranquillamente ) affrontare questa avventura dalle tinte molto dark che a me personalmente piacciono tantissimo.

Le armature e le armi che si sbloccano nel corso della storia sono veramente molto belle e anche i boss sono caratterizzati alla grande

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
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Ho appena battuto il campione (boss), devo dire che il gioco è proprio bello e tosto al punto giusto...anzi direi cazzuto e cattivo :evil:

Chi ha giocato i souls non può lasciarselo scappare e anche chi come me non li aveva finiti (o giocati) può tranquillamente (bè...quasi tranquillamente ) affrontare questa avventura dalle tinte molto dark che a me personalmente piacciono tantissimo.

Le armature e le armi che si sbloccano nel corso della storia sono veramente molto belle e anche i boss sono caratterizzati alla grande

 

Gia, inoltre puoi fare una seconda run che ti permette di sbloccare altre armi e un diverso finale scegliendo di combattere oppure no con un boss, basta fare la scelta non fatta alla prima.

Fortunatamente c'è chi apprezza i grandi giochi, non che da te mi aspettassi di meno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Gia, inoltre puoi fare una seconda run che ti permette di sbloccare altre armi e un diverso finale scegliendo di combattere oppure no con un boss, basta fare la scelta non fatta alla prima.

Fortunatamente c'è chi apprezza i grandi giochi, non che da te mi aspettassi di meno.

Infatti mi stupisce che nessuno ne parli e sia chiaro non sarà difficile come i souls...ma è bello tosto ed impegnativo da non prendere sotto gamba, non è sicuramente esente da difetti ma resta un buon titolo con delle ottime atmosfere

Poi a me sia l'ambientazione che i personaggi (anche i nemici) piace moltissimo, se proprio devo essere pignolo nonostante il pelatone barbuto mi piaccia come personaggio, non avrei disdegnato anche un bel editor per il personaggio.

Comunque promosso a pieni voti, amanti dei GDR action non lasciatevelo sfuggire saprà regalarvi più di una sorpresa :ok:

Al punto a cui sono arrivato io sai quanto manca alla fine più o meno?

Modificato da MikaPika
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