Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno ha gicato in modalità "realistic"??? :?

 

8) 8) 8)

 

Io ma è davvero assurdo 1 colpo e sei MORTO direi che è per esperti io non penso di giocarlo con quella difficoltà ma certo chi ama le sfide ha trovato pane per i suoi denti

 

MIO AL DAY ONE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'e' L'IA dei componenti del team? Bisogna sempre dare ordini, oppure agiscono anche da soli, sparando e/o mettendosi in copertura? (insomma, se la cavano bene da soli?)

Grazie.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato per un po' in modalità "realistic". Non è tanto difficile dai....basta usare spesso i ripari e utilizzare i compagni nel modo giusto.

Sono arrivato abbastanza facilmente alla scena in cui si deve fare irruzione rompendo la finestra....poi ho spento e sono venuto al lavoro :baby: .

Non so se lo avevate notato ma è possibile marcare i nemici (tag terrorist) per specificare i bersagli specifici che i tuoi compagni devono colpire. Basta puntare il mirino sul nemico e quando diventa rosso premere in tasto back.

Ho usato questo sistema durante l'irruzione da finestra. Un nemico per uno e via..... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps. per far colpire i nemici specifici una volta contrassegnati basta premere il tasto A

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica nota dolente è il comparto grafico dal quale mi aspettavo molto di piu ma cmq nulla di scandaloso. é cmq sempre una demo

 

Cavolo, il primo gioco che vanta l'implementazione del tanto osannato Unreal Engine 3 ha come unica nota negativa proprio il comparto grafico? Ma allora questi ci prendono in giro! :acc:

Almeno la facessero finita una volta per tutte di pubblicare demo basate su release ancora troppo acerbe, possibile che non si rendono conto che cosi' non fanno altro che fare cattiva pubblicità ai loro prodotti? :crazy:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato per un po' in modalità "realistic". Non è tanto difficile dai....basta usare spesso i ripari e utilizzare i compagni nel modo giusto.

Sono arrivato abbastanza facilmente alla scena in cui si deve fare irruzione rompendo la finestra....poi ho spento e sono venuto al lavoro :baby: .

Non so se lo avevate notato ma è possibile marcare i nemici (tag terrorist) per specificare i bersagli specifici che i tuoi compagni devono colpire. Basta puntare il mirino sul nemico e quando diventa rosso premere in tasto back.

Ho usato questo sistema durante l'irruzione da finestra. Un nemico per uno e via..... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ps. per far colpire i nemici specifici una volta contrassegnati basta premere il tasto A

si ahi ragione...appena terminato in modalità realistic e sono morto solo 4 volte :D

 

quoto a realistic non ci riesco a gioca muoio subito :bang: cmq sto gioco è stupendo :ok:

basat avere molta pazienza utilizare bene le granate e i fumogeni...aspetatre che il nemico finisca le munizioni e ricarichi...e muoversi nascondendosi in ogni più piccolo angolo...e poi c'è l'effetto sorpresa..: :)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ahi ragione...appena terminato in modalità realistic e sono morto solo 4 volte :D

basat avere molta pazienza utilizare bene le granate e i fumogeni...aspetatre che il nemico finisca le munizioni e ricarichi...e muoversi nascondendosi in ogni più piccolo angolo...e poi c'è l'effetto sorpresa..: :)

 

:lol: ma qui non diventa più un gioco bensì un massacro ai prorpi nervi :D..tanto vale mi metto a giocare ad hexic :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

basat avere molta pazienza utilizare bene le granate e i fumogeni...aspetatre che il nemico finisca le munizioni e ricarichi...e muoversi nascondendosi in ogni più piccolo angolo...e poi c'è l'effetto sorpresa..: :)

Bello!!!!!! Bello!!!!! D'altronde se quello che cerchiamo e' il realismo, allora e' giusto che il gioco sia cosi'"tosto"........Nella vita reale non ci aspettiamo mica dei terroristi "Imbranati", oppure, se fosse in gioco la nostra vita, mica usciremmo su un tetto allo sbaraglio a sparare a destra e a manca senza un minimo di logica........ma ce ne staremmo ben bene al riparo pianificando le mosse.......pieni di adrenalina fino al büs del cü.......

Non posso giocare la demo, ma dal filmato + le vostre impressioni sto capitolo mi gasa...... :ok:

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello!!!!!! Bello!!!!! D'altronde se quello che cerchiamo e' il realismo, allora e' giusto che il gioco sia cosi'"tosto"........Nella vita reale non ci aspettiamo mica dei terroristi "Imbranati", oppure, se fosse in gioco la nostra vita, mica usciremmo su un tetto allo sbaraglio a sparare a destra e a manca senza un minimo di logica........ma ce ne staremmo ben bene al riparo pianificando le mosse.......pieni di adrenalina fino al büs del cü.......

Non posso giocare la demo, ma dal filmato + le vostre impressioni sto capitolo mi gasa...... :ok:

esatto concordo in pieno... e poi nella vita reale non ci stanno i bug :fischio:

 

:mrgreen:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si che ci sono..ieri mentre camminavo pe rstrada ho notato vari cali di frame rate e conpenetrazioni :ph34r:

...anch'io lo noto............... quando cammino per strada e vedo certa fauna, mi farei volentieri qualche "compenetrazione"..... :rotfl: :rotfl:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

...anch'io lo noto............... quando cammino per strada e vedo certa fauna, mi farei volentieri qualche "compenetrazione"..... :rotfl: :rotfl:

 

:lol:...

 

 

tornando IT

 

ma avoi quando usate il rilevatore di calore non vi viene il mal di testa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...