Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho fatto l'errore di provare la demo. Il 3 mi aveva schifato quindi ero molto settico e non avevo nemmeno preso in considerazione il VEGAS. Ma la demo mi è piaciuta tanto, è decisamente migliorato e molto più divertente. Accidenti lo sapevo... :acc:

 

è vero che dovrai prendere un altro gioco..ma pensa che ne starai pieno poi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'errore di provare la demo. Il 3 mi aveva schifato quindi ero molto settico e non avevo nemmeno preso in considerazione il VEGAS. Ma la demo mi è piaciuta tanto, è decisamente migliorato e molto più divertente. Accidenti lo sapevo... :acc:

 

8) 8) 8)

 

Ehehehehe altri Eurozzi da spendere ma tanto adesso hai Eb Games vicino :P :P :P ( Nonno portafortuna evviva la gobba del nonno)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto cercando di scaricare la demo dal live, ma ogni volta che ci provo, arriva al 2% e poi mi appare il messaggio: "Impossibile scaricare Tom Clancy's Rainbow Six Vegas" poi si apre un'aletta laterale della dashoboard dalla destra che dice: "Non è stato possibile completare il download. Riprova in seguito. I punti utilizzati per questa transazione sono stati già dedotti dal tuo bilancio e non saranno dedotti nuovamente. Codice stato: 80070003"

 

Lo fa anche a voi? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto cercando di scaricare la demo dal live, ma ogni volta che ci provo, arriva al 2% e poi mi appare il messaggio: "Impossibile scaricare Tom Clancy's Rainbow Six Vegas" poi si apre un'aletta laterale della dashoboard dalla destra che dice: "Non è stato possibile completare il download. Riprova in seguito. I punti utilizzati per questa transazione sono stati già dedotti dal tuo bilancio e non saranno dedotti nuovamente. Codice stato: 80070003"

 

Lo fa anche a voi? :??:

 

Avrai l' hd pieno?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio e vi diro di piu ho pure ricevuto in regalo la telecamerina della 360 ottima anche usata su un pc un ottimo aggeggio che con 50 euro ti regalano uno un mese di live e questa cosina troppo fashion:)

 

tuo il gioco ?? ma se esce il 23 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...