Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi come mai sono tentato a non prenderlo quando la prima volta che ho giocato la demo ci sono rimasto di stucco per tutto quello che ho visto? Pian piano che ci avviciniamo all'uscita penso sempre di più a non prenderlo :ph34r: ...boh...forse perchè ho trovato davvero tanto monotono il nasconditi-uccidi-vai avanti (se state pensando che ci sarà anche in Gow pensate male dato che vedendo i video si vede che l'azione di gioco è un attimo più intensa)...bah...datemi un parere...

Io ho già disdetto il preordine (anche per i motivi che hai detto tu), personalmente aspetterò il parere di chi lo prende all'uscita

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...boh...forse perchè ho trovato davvero tanto monotono il nasconditi-uccidi-vai avanti (se state pensando che ci sarà anche in Gow pensate male dato che vedendo i video si vede che l'azione di gioco è un attimo più intensa)...bah...datemi un parere...

 

Il "nasconditi-uccidi-vai avanti " e' la mia passione........e' quello che avvicina di piu' un gioco alla realta' (cioe', di come ci si comporterebbe realmente se ci trovassimo in quelle situazioni).

 

Quindi con COD3 e GOW, sara' mio al lancio (almeno avro' un titolo che varia un po' il gameplay, oltre che ai soliti "spara-spara-spara").

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "nasconditi-uccidi-vai avanti " e' la mia passione........e' quello che avvicina di piu' un gioco alla realta' (cioe', di come ci si comporterebbe realmente se ci trovassimo in quelle situazioni).

 

Quindi con COD3 e GOW, sara' mio al lancio (almeno avro' un titolo che varia un po' il gameplay, oltre che ai soliti "spara-spara-spara").

 

già... hai proprio ragione!

 

anche per me GOW, COD3, SvsR2007 e R6: Vegas saranno miei al lancio, il problema che devo decidermi quali giochi dare indietro all ebgames per risparmiare un po...

 

Oblivion

Dead Rising

GRAW

FNR3

PGR3

 

:??: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

già... hai proprio ragione!

 

anche per me GOW, COD3, SvsR2007 e R6: Vegas saranno miei al lancio, il problema che devo decidermi quali giochi dare indietro all ebgames per risparmiare un po...

 

Oblivion

Dead Rising

GRAW

FNR3

PGR3

 

:??: :piange:

No....non fare pazzie non dare via quei titoli...sono il meglio che è uscito fino ad ora per 360....non ne hai degli altri???????

Io ho dato via Far Cry e cod2.....e non ne sento la mancanza...

Anche io ho ordinato GOW, COD3, R6 VEGAS...

Link al commento
Condividi su altri siti

No....non fare pazzie non dare via quei titoli...sono il meglio che è uscito fino ad ora per 360....non ne hai degli altri???????

Io ho dato via Far Cry e cod2.....e non ne sento la mancanza...

Anche io ho ordinato GOW, COD3, R6 VEGAS...

 

no no aspetta... io pensavo di dar via pgr (l'ho finito più e più volte) fnr3 (idem) e GRAW (con GOW e R6 non ne sentirò la mancanza...)

 

Oblivion e Dead Rising invece li tengo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no aspetta... io pensavo di dar via pgr (l'ho finito più e più volte) fnr3 (idem) e GRAW (con GOW e R6 non ne sentirò la mancanza...)

 

Oblivion e Dead Rising invece li tengo! :ok:

ti do solo un consiglio non vendere pgr3 :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...