Carlito Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Certo carlito che si può... devi andare dove c'è scritto info( mi sembra).. li ti da il sottomenu per vedere gli obbietivi e c'è anche scritto identità...li puoi cambiare ogni volta la foto... Cmq ho sentito che uscirà un patch per permettere di vedere il volto dei tuoi amici. Davvero? Grazie della dritta!!! Praticamente ho provato di tutto per poter scattare nuovamente la foto: ho addirittura cancellato i files nella cartella Rainbow Six Veas sull'hard disk. In effetti ha funzionato, la foto non c'è più. Però il gioco mi ha appioppato un viso di default e non posso più cambiarlo. Ora vado a dare un'occhiata. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scogna Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 scusate ma se compro R6 dal noto sito inglese dovrò dare i comandi al mio team in inglese? Cita my blog http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/scogna.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 grande gioco. bellissima la trama e la gestione tattica. molto impegnativo. l'unica pecca: la grafica. nn è migliore di GRAW e nettamente peggiore di GOW. nn sembra neanche che usi lo stesso motore grafico. o meglio in alcune parti la grafica è ok in altre è scadente. questo deriva dalla classica fretta di far uscire il gioco. la modalità cooperativa è bellissima. ti crei il tuo uomo e giochi con lui. la grafica è = a quella off-line. uno dei giochi migliori fin ora usciti! Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Qualcuno potrebbe spiegarmi i comandi vocali quando li usi? :??: ........... ho giocati sia offline che online e dei comandi vocali neanche visto traccia ............. grassie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman666 Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Qualcuno potrebbe spiegarmi i comandi vocali quando li usi? :??: ........... ho giocati sia offline che online e dei comandi vocali neanche visto traccia ............. grassie QUOTO... interesserebbe anche a me ! :??: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Appena arriva all'Ipercoop lo prendo a 59,90! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Per i comandi vocali bisogna ovviamente attivare la cuffia (ma vah! ) e dopo essersi incontrati con la squadra bisogna dire muoversi / muoverete i compagni verso la zona mirata dalla vostra arma radunarsi o raggrupparsi / tutti insieme appassionatamente assalto / attiverete la modalità assalto infiltrazione / attiverete la modalità infiltrazione se ne trovate altri grazie mille Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Stai dicendo che se io mentre stò giocando offline attivo la cuffia e parlo quelli mi ascoltano...cosi? senza un tutorial o qualcuno che mi avverta?......... se è cosi d'ora in poi ci provo su tutti i giochi..... chi lo sà, ci potrebbe essere qualche funzionalità vocale nascosta ... non è che funziona anche in COD3, perche quei compagni altro che IA, si nascondono dietro di me tutto il tempo e io li a farmi massacrare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 non e vero la tua faccia funziona anche nella partite a schermo condiviso bisogna mettere nelle opzioni multigiocatore il personaggio personalizzato e non quelli del gioco Si ma forse bisogna prima averla creata online la faccia, o sbaglio ? Io in quel caso non posso farlo perchè sto aspettando che mi riattivino internet.(grazie Fastweb ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 una ragazza che gioca a r6:)fantastico nn ne avevo ancora viste..kmq vi parlo io del live visto che io i giochi li compro SOLO per giocarli on line .ALLORA si parte avendo una mezzora minimo libera perke devi crearti da zero un personaggio che faccia le tue veci nel gioco.si parte dalla faccia se hai una live vision gli appiccichi il tuo faccione altrimenti ne usi predefiniti(tantissimi)il faccione viene realizzato benissimo per i lineamenti del volto malissimo per i capelli (mio consiglio:mettetevi una berretta nera e il gioco è fatto)per farvi una idea mia madre passando di li per pulire ha detto:ma che ci fai vestito da militare ?e io gli ho risposto :sono in guerra donna esci da questa casa ...va bhe tornando al gioco dopo il volto si personalizza il vestiario preferite essere agili o ben protetti da quintali di kevlar ma piu visibili e meno agili???a voi la scelta mille giubotti e mille oggetti sbloccabili ma ne parleremo dopo ogni giubotto puo essere colorato come si vuole(blue navy mimetico da neve,verde,nero)se mettere uno o due polsini caschi occhiali di tutto. poi si passa alle armi ci sn 5 classi assalto ricognizione demolitore e cecchino...ah ok sn 4 ...ogni classe è personalizzabile con le armi che vuoi anche qui migliardi di armi che personalizziamo come vogliamo(montandoci tt gli aggeggi che vogliamo(mirini laser,bilanciatori di rinculo etc..))ogni scelta che a voi puo parere inutile in realta varia davvero l esperienza di gioco ieri per esempio stavo attendendo un nemico ci siamo trovati di fronte e abbiamo sparato mille colpi lui era imbottito di kevlar e se le cavata con una bel spavento io invece ero esanime a terra in quanto ero attrezzato con la mia tutina...caso contrario stavo allegramente passeggiando sui tetti quando guardando una parete si notava un tizio che scendeva con la corda era visibilissimo e lentissimo per via del giubottone di kevlar che usava ...inutile dire che lo trivellato...il personaggio kmq una volta salvato si gioca al termine di ogni partita giocatore vi verra dato un punteggio che tiene conto delle uccisioni e della vostra bravura ogni punto vi fara salire di esperienza e da soldato scalerete la classifica sbloccando nuovi oggetti e armi..mentre se giocate classificati sbloccate una numero (true skill) alla halo per intenderci che vi dice il vostro livello.parlando del gioco è davvero fatto bene .graficamente nn direte MIRACOLO come per gow pero direte **** CHE FIGATA perke una volta dimenticate le sparatorie furiose di gow e una volta che iniziate a temporeggiare dietro ogni angolo vi sentirete in guerra davvero..NOTA POSITIVISSIMA A DIFFERENZA DI GOW QUI L UNREAL ENGINE VIENE MONTATO DI UNA FISICA E INTERAZIONE FUORI DAL NORMALE E DAL CONOSCIUTO fate conto che vedrete sempre situazioni nuove esempio: sei dietro una porta un tizio ci spiaccica un c4 e vi fa saltare voi e la porta insieme oppure ti ripari dietro una slot machine un tizio vi spara e becca la slot machine che si distrugge e fa partire slot e monetine addosso a voi che siete li riparati e tante altre chicche ECCO BRAVO! finalmente qualcuno che è riuscito a spiegare a questa massa cosa vuol dire giocare on-line a rainbow! io stesso non avrei saputo dirlo meglio. ragazzi il single player è graficamente il titolo più valido visto su 360 dopo GOW, e l'on-line è la cosa più stupefacente vista in un video games, assurdo e totalmente interattivo, provate ad ingaggiare una sparatoria in una stanza con un nemico, vedrete accadere di tutto nel mondo circostante, cavi elettrici che fanno scintille, vetri che saltano ecc. ecc.. insomma l'on-line di GOW in confronto a questo non è nulla, dopo un po si comincia pure ad apprezzarne la grafica on-line che non sembra più cosi spoglia come si diceva visto che è interattiva in un modo mai visto, poi è leggermente meglio del demo e lo si nota subito. un giocone, il single l'ho cominciato a realistico e non riesco ad andare più avantio circa a meta del primo quadro, ma l'on line è la vera chicca di questo gioco, un innovazione cosi non si era mai vista. vi rendete conto che se parlate dentro ad una stanza i nemici possono sentire la vostra voce, pazzesco, cioè è una cosa da diventare matti, ieri mi stavo avvicinando ad una porta e sentivo quelli dell'altra squadra dietro che parlavano e quando l'ho aperta sentivo dirgli: eccolo eccolo attenti! PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 vi rendete conto che se parlate dentro ad una stanza i nemici possono sentire la vostra voce, pazzesco, cioè è una cosa da diventare matti, ieri mi stavo avvicinando ad una porta e sentivo quelli dell'altra squadra dietro che parlavano e quando l'ho aperta sentivo dirgli: eccolo eccolo attenti! PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FIGATAAA!!!! VOJOOOOO!!!!! :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 azz..R6 sta veramente a questi livelli?? So' cosa comprarmi a natale,allora..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 vi rendete conto che se parlate dentro ad una stanza i nemici possono sentire la vostra voce, pazzesco, cioè è una cosa da diventare matti, ieri mi stavo avvicinando ad una porta e sentivo quelli dell'altra squadra dietro che parlavano e quando l'ho aperta sentivo dirgli: eccolo eccolo attenti! PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Si, succedeva anche nella co-op di Splinter Cell Chaos Theory. Niente di veramente nuovo. 8) Comunque questi comandi vocali sono di quanto più impreciso (ma lo ammetto: altamente LoLLoso) ci possa essere in un videogame. Stamattina ci stavo giocando con l'auricolare wireless che -si sa- ha un microfono abbastanza sensibile. Ad un tratto passa mia madre e mi fa "Esco a fare la spesa". I miei compagni nel gioco rispondono "Ricevuto!", aprono una porta ed entrano in una sala piena di terroristi. Risultato: tutti morti. Se non avessi dovuto ricominciare tutto il livello d'accapo mi sarei scompisciato dalle risate! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 sei riuscito carlito? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 sei riuscito carlito? Oh yessss! Grazie ancora paolinodj3! Ci avevo quasi rinunciato Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 (modificato) Si ma forse bisogna prima averla creata online la faccia, o sbaglio ? Io in quel caso non posso farlo perchè sto aspettando che mi riattivino internet.(grazie Fastweb ) questo non te lo so dire purtroppo io l'ho fatto senza rendermene conto xche sono sempre online quando accendo il 360 ECCO BRAVO! finalmente qualcuno che è riuscito a spiegare a questa massa cosa vuol dire giocare on-line a rainbow! io stesso non avrei saputo dirlo meglio. ragazzi il single player è graficamente il titolo più valido visto su 360 dopo GOW, e l'on-line è la cosa più stupefacente vista in un video games, assurdo e totalmente interattivo, provate ad ingaggiare una sparatoria in una stanza con un nemico, vedrete accadere di tutto nel mondo circostante, cavi elettrici che fanno scintille, vetri che saltano ecc. ecc.. insomma l'on-line di GOW in confronto a questo non è nulla, dopo un po si comincia pure ad apprezzarne la grafica on-line che non sembra più cosi spoglia come si diceva visto che è interattiva in un modo mai visto, poi è leggermente meglio del demo e lo si nota subito. un giocone, il single l'ho cominciato a realistico e non riesco ad andare più avantio circa a meta del primo quadro, ma l'on line è la vera chicca di questo gioco, un innovazione cosi non si era mai vista. vi rendete conto che se parlate dentro ad una stanza i nemici possono sentire la vostra voce, pazzesco, cioè è una cosa da diventare matti, ieri mi stavo avvicinando ad una porta e sentivo quelli dell'altra squadra dietro che parlavano e quando l'ho aperta sentivo dirgli: eccolo eccolo attenti! PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma....le cose della voce sono cose gia viste in altri giochi della xbox vecchia non ce da meravigliarsi x ste robe e poi non ho ammirato i mirabolanti oggetti interattivi che si rompono piu di qualche slot machine che sputa monetine non ho visto nel livello del messico quello con la chiesa in mezzo poi non si rompe niente piu dei vetri della stessa mah..... Modificato 4 Dicembre 2006 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Oh yessss! Grazie ancora paolinodj3! Ci avevo quasi rinunciato Figurati...no problem.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 leggendo alcuni vostri post mi sono convinto ad acquistare questo gioco(figuratevi che l'ho preferito a Gow..perchè ero indeciso tra i due..) Avro' fatto bene per voi?? Bè..cmq se mi volete aggiungere alla lista per qualche frenetica partita io ci sono eh?'(o meglio..ci saro' a breve...il gioco mi arriva tra domani e dopodomani..) ciauuuuuuu!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 leggendo alcuni vostri post mi sono convinto ad acquistare questo gioco(figuratevi che l'ho preferito a Gow..perchè ero indeciso tra i due..) Avro' fatto bene per voi?? Bè..cmq se mi volete aggiungere alla lista per qualche frenetica partita io ci sono eh?'(o meglio..ci saro' a breve...il gioco mi arriva tra domani e dopodomani..) ciauuuuuuu!!!!!!!!!! Preso oggi pome, 59,90 all'Iper! Ci ho giocato pochissimo in offline, mi sembra bello, stasera approfondisco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 salve... una domandina al volo.... ma i vari oggetti come cappelli occhiali ecc.. per personalizzare il proprio personaggio nelle sessioni in Live come si sbloccano ??? con quali missioni o modalità di gioco?? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Si, succedeva anche nella co-op di Splinter Cell Chaos Theory. Niente di veramente nuovo. 8) Comunque questi comandi vocali sono di quanto più impreciso (ma lo ammetto: altamente LoLLoso) ci possa essere in un videogame. Stamattina ci stavo giocando con l'auricolare wireless che -si sa- ha un microfono abbastanza sensibile. Ad un tratto passa mia madre e mi fa "Esco a fare la spesa". I miei compagni nel gioco rispondono "Ricevuto!", aprono una porta ed entrano in una sala piena di terroristi. Risultato: tutti morti. Se non avessi dovuto ricominciare tutto il livello d'accapo mi sarei scompisciato dalle risate! eh eh eh da morire dalle risate veramente, però capisco la tua angoscia nel dover ricominciare tutto daccapo. questo non te lo so dire purtroppo io l'ho fatto senza rendermene conto xche sono sempre online quando accendo il 360 ma....le cose della voce sono cose gia viste in altri giochi della xbox vecchia non ce da meravigliarsi x ste robe e poi non ho ammirato i mirabolanti oggetti interattivi che si rompono piu di qualche slot machine che sputa monetine non ho visto nel livello del messico quello con la chiesa in mezzo poi non si rompe niente piu dei vetri della stessa mah..... bè è logico che se prendi come esempio la città di frontiera è normale che per strada non è che trovi i computer o le bottiglie di detersivi, tu prova a giocare ad esempio nel caveau o nella biblioteca o nel campus, vedrai che interazione con gli oggetti.+ Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ciao ragazzi... ieri ho finito Cod 3 e ho incominciato R6.... solo che ho dei problemi con dei tasti... quando sbircio da sotto la porta con il cavo ottico, come faccio a dare gli ordini di priorità dei nemici alla mia squadra? cmq veramente bello come gioco.... facile non è facile.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 quando sbircio da sotto la porta con il cavo ottico, come faccio a dare gli ordini di priorità dei nemici alla mia squadra? con il tastino "back"... a sinistra della "big X". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark1825 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ok grazie.... quando io ci provavo mi faceva vedere la mappa.... dove sbagliavo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 mho mi hai fatto venire il dubbio..... . Cmq credo che se lo tiene schiacciato ti fà vedere la mappa... se invece lo schiacci appena mentre usi la microcamera segnali i nemici ai tuoi compagni .............. quant'è bello sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.