Vai al contenuto

Rainbow Six Vegas


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un vero peccato. Non nego di essere un po' deluso da questo gioco per la parte on-line.

Si poteva fare molto di più.

Meno manle che è R6 per cui gode di un'elevata giocabilità.

Sicuramente uno dei peggiori titoli graficamente parlando mai apparsi su Xbox live per 360.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vero peccato. Non nego di essere un po' deluso da questo gioco per la parte on-line.

Si poteva fare molto di più.

Meno manle che è R6 per cui gode di un'elevata giocabilità.

Sicuramente uno dei peggiori titoli graficamente parlando mai apparsi su Xbox live per 360.

Se la grafica del Multy è come nella demo (e non come nei video) non lo compro! :x

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quello ke + mi fa pensare..è ke state sparando a 0 su un gioco praticamente ottimo..dicendo ke lo lasciate sullo scaffale xkè non ha la grafica di GOW?!?..

 

mi devo leggere cose tipo..il gioko + brutto x xbox360 mai visto?..a si?..e Pd0..Gun..Call of duty2 ke erano?..delle perle??..

 

leggo cose tipo..sto gioko ha la grafica peggio di graw..ma dai ragazzi ke vi è successo vi è sbalato il metro di giudizio??

 

è una grafica + ke ottima!..ke fino al mese scorso si sveniva x queta grafica..ora ke è uscito GOW..fate sembrare sto gioko skifoso..quando invece è sempre ottimo anke a livello grafico..

 

ke unito ad uno splendido GAME PLAY ed un online infinito..lo fanno secondo me il miglio spara tutto in prima persona tattico mai visto su xbox360

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quello ke + mi fa pensare..è ke state sparando a 0 su un gioco praticamente ottimo..dicendo ke lo lasciate sullo scaffale xkè non ha la grafica di GOW?!?..

 

mi devo leggere cose tipo..il gioko + brutto x xbox360 mai visto?..a si?..e Pd0..Gun..Call of duty2 ke erano?..delle perle??..

 

leggo cose tipo..sto gioko ha la grafica peggio di graw..ma dai ragazzi ke vi è successo vi è sbalato il metro di giudizio??

 

è una grafica + ke ottima!..ke fino al mese scorso si sveniva x queta grafica..ora ke è uscito GOW..fate sembrare sto gioko skifoso..quando invece è sempre ottimo anke a livello grafico..

 

ke unito ad uno splendido GAME PLAY ed un online infinito..lo fanno secondo me il miglio spara tutto in prima persona tattico mai visto su xbox360

Luka hai pienamente ragione ma guarda che la grafica "incriminata" è solo quella dell'online, in single la grafica è più che buona! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka hai pienamente ragione ma guarda che la grafica "incriminata" è solo quella dell'online, in single la grafica è più che buona! :ok:

 

Esatto. Io mi riferivo alla grafica online di R6 che non è un granchè. Sull'offline nulla da dire: bello.

Io lo comprerò di sicuro questo gioco, ciò non toglie che non possa essere criticato.

Rimane sempre un gran gioco, ma è un vero peccato che sia stato un po' rovinato dalla scarsa qualità online.

Il paragone con i primi titoli non regge assolutamente in quanto è passato quasi 1 anno. Ma solo il fatto di paragonarlo a PD0 e COD2 online la dice tutta.....

 

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Io mi riferivo alla grafica online di R6 che non è un granchè. Sull'offline nulla da dire: bello.

Io lo comprerò di sicuro questo gioco, ciò non toglie che non possa essere criticato.

Rimane sempre un gran gioco, ma è un vero peccato che sia stato un po' rovinato dalla scarsa qualità online.

 

 

Quoto in pieno, e copio la frase:

 

"Io lo comprerò di sicuro questo gioco, ciò non toglie che non possa essere criticato." :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente GOW ha una grafica straordinaria senza precedenti (cosi' come successe con Halo 1 e 2 e che raramente ho visto riprodotta in altri giochi) ma come mai secondo voi il LIVE di GOW e' al massimo 4 Vs 4 ????

La risposta penso sia abbastanza chiara ed e' anche il motivo per cui la maggior parte delle volte la grafica dell'on line e' inferiore a quella dell'offline: per giocare discretamente bene in 7Vs7 o 8 Vs8 ad oggi non e' ancora possibile dare alle mappe online il medesimo livello di dettaglio e profondità del gioco offline altrimenti il gioco diventerebbe pesantissimo da far girare e il lag inaccettabile !!!!

 

E' anche per questo (oltre che per problemi di tempistica) che UBI utilizza due case di sviluppo differenti !!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... ci mancava qualcuno che sparasse la classica str****ta !

 

 

1) Apparte il fatto che era un modo di dire DA PS1 per voler intendere una grafica scadente.

2) La grafica del gioco offline della demo è orribile, riproducibile benissimo da un vecchio computer scadente.

3) S..... non mi sembra un termine proprio gentile.. se non rispetti la mia idea( e come ho sottolineato era un modo di dire) puoi dirlo in altri termini..

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Apparte il fatto che era un modo di dire DA PS1 per voler intendere una grafica scadente.

2) La grafica del gioco offline della demo è orribile, riproducibile benissimo da un vecchio computer scadente.

3) S..... non mi sembra un termine proprio gentile.. se non rispetti la mia idea( e come ho sottolineato era un modo di dire) puoi dirlo in altri termini..

 

sai che c'è ? ...che su tutti i forum c'è sempre qualcuno che dice cavolate del genere, il che può risultare anche offensivo per chi il gioco magari lo apprezza, comunque...

1) "grafica scadente" ? quando adesso ?? ...beh con 3 generazioni alle spalle è facile dire "grafica scadente" ma ti assicuro che quando in giro c'era solo Megadrive e Supernintendo qualcuno ci sbavava su quella "grafica scadente"

2) "computer scadente" ? vedi gli stessi commenti del punto 1 !

3) è vero ! non è un termine gentile, ma nemmeno tu lo sei stato con un gioco che volente o nolente ha preso 9 di media in tutte le recensioni e che è stato definito il miglior sparatutto online su XBOX360

 

:rambo:

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda r6 online è fantastico è mi diverte molto d piu che l online di gow!nn avrà la grafica pompata ma chissene se la giocabilità è quella

 

imho

 

quoto in pieno... e sabato sera abbiamo giocato (con la demo) circa 4 ore... mica male per un gioco dalla "grafica scadente" :??:

http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...