GenTonio2.0 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 nel "concorso" Premi Forza sono state inserite le attività e il punteggio sbloccabile nel gioco (3000) inoltre si potrà arrivare fino al Livello Pilota 100 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Bellissimno!!!! http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=KCftQRqWHvk Modificato 11 Novembre 2013 da Ghijo76 Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2013 questa volta con i sub ita [Video] [/Video] 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Vi dico quello che penso. Mi sono confrontato queste sere anche con altri amici proprio sull'argomento... Tra una corsa e l'altra su forza4 ci siamo resi conto che alla fine giriamo sempre sulle solite 4-5 piste a noi più gradite e fonti di epiche battaglie per strappare il decimo... Dispiace Mugello, dispiace Nurburgring e Suzuka perché proprio 4 di quelle 5 piste che preferiamo. Ma so già che sostituiremo presto queste piste con Mount Panorama e Yas Marina. Ieri sera poi abbiamo ripreso Sebring in mano e devo dire che l'abbiamo sottovalutata in questi anni. L'unico pericolo può venire dalla carriera che su così poche piste potrebbe un po' tediare, ma se il sistema Drivatars funziona potrebbe guadagnarci dal punto di vista della sfida. Per quanto riguarda le auto a me non interessa più di tanto... Se hanno eliminato qualche classe inferiore sono anche contento, preferisco un titolo più improntato sulle GT e prototipi che non gare sulla Prius o la Panda...Credo che a fare da padrone nel nuovo titolo sarà soprattutto il nuovo realismo alla guida e la difficoltà di padroneggiare le auto col nuovo pad più reattivo e con i triggers vibranti... La sensazione che abbiamo provato alla games week e' stata spiazzante.... Sembrava non avessi mai giocato ad un Forza... Gli stimoli ci sono tutti, la grafica fluida e il senso di velocità anche... A sto punto aspetto con ansia il 22.... Ci si vede in pista Raga :piange: :piange: :piange: Il MUGELLO NOOOOO su FM4 era la mia seconda casa.....hanno tolto 3 tra le piste più belle di FM, con SPA e Yas Marina sarebbe stata una goduria pazzesca, meno male che è rimasto CATALUNYA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2013 http://oi42.tinypic.com/oumbu9.jpg http://oi41.tinypic.com/invggz.jpg 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Bernese Alps 6 tracciatiCircuit de Catalunya 3 tracciatiCircuit de Spa-Francorchamps 1 tracciatoIndianapolis Motor Speedway 2 tracciatiCircuit des 24 Heures du Mans 3 tracciatiLaguna Seca Mazda Speedway 1 tracciatoMount Panorama Motor Racing Circuit 1 tracciatoCircuit de Prague 4 tracciatiRoad Atlanta 2 tracciatiSebring International Raceway 3 tracciatiSilverstone 3 tracciatiTest Track Airfield 12 tracciatiTop Gear Test Track 7 tracciatiYas Marina Circuit 5 tracciati Modificato 11 Novembre 2013 da Fonzie 87 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Giusto per tenere calma la scimmia...grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Quindi ci sono anche le varianti... cosi va un pò meglio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Ci sono sempre state la varieanti: lungo, corto, senso inverso...e gira gira sono sempre quelli!! Per dire io al Mugello giravo sempre sul lungo, a Alps sempre dritto. Per carità, meglio di niente, ma mancava solo che togliessero le varianti! Modificato 11 Novembre 2013 da who83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 http://www.youtube.com/watch?v=qOArRc9pLWI&feature=em-uploademail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) Dan Greenawal di Turn 10 risponde alle critiche secondo cui alcune auto non siano state inserite in Forza Motorsport 5 per poterle aggiungere a poco a poco a suon di DLC. In un'intervista con OXM, il direttore creativo cerca di chiarire il malinteso. "Non ci stiamo tenendo niente per noi, credo che molte persone fraintendano il modo in cui queste cose funzionano. Impieghiamo sei mesi per creare una singola automobile". "Ci sforziamo", continua, "per essere sicuri di avere lo stesso livello di qualità su tutte le 200 auto incluse nel gioco, è il numero massimo che siamo riusciti a costruire per tempo". Le auto aggiuntive oggetto di polemica cominceranno ad essere rilasciate, come parte di un pass DLC, la prima settimana di ogni mese. "Il tutto è stato programmato perché le auto siano pronte appena prima del lancio" Modificato 12 Novembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Beh, se si domanda all'oste com'è il vino la risposta è scontata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2013 [Video] [/Video] [Video] [/Video] 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Angel mi hai tirato su il morale Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 La mia scimmia ringrazia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 se allora non hanno fatto in tempo a fare tutto non dovrebbero farci pagare i futuri dlc domanda...ho prenotato One con FM5 da MediaWorld, secondo voi è possibile richiedere la limited aggiungendo la differenza? o gli arriva il bundle? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Mi pare l'ennesima presa in giro.Non mi vengano a dire che ci vuole tutto quel tempo per ogni auto, perchè messa così non vuol dire niente.E' vero che sicuramente vi saranno enormi sforzi da compiere, ma il fatto che già da adesso prevedano DLC per inserire nuove auto è una strategia commerciale (che piaccia o meno) non certo una esigenza tecnica: non puoi aumentare il costo del gioco altrimenti verresti guardato con diffidenza dai consumatori, allora proponi DLC per aumentare i profitti.Sta a noi scegliere se la cosa ci piaccia oppure no, ma non credo che Turn 10 per questa next generation abbia dovuto fare chissà quali salti mortali.Sarei veramente contento di essere contraddetto, ma da parte mia il rispetto che per queste software house sta un po' scemando. Giochi incompleti, giochi mal funzionanti corretti con pathc successive, questo sistema di DLC a pagamneto, supporto del gioco on-line un po' infelice. Ripeto, spero di sbagliarmi, ma tutte queste notizie che leggo su DLC, tracciati mancanti mi fanno un po' paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 perchè paura?? Lo hai detto tu chiaramente, si tratta di affari/commercio, ormai ti danno giochi incompleti e/o quasi, per poi farti scegliere se vuoi pagare oppure no, usciranno sia DLc con la auto aggiuntive, già dichiarato che anche qualche circuito secondo me, no so se questa cosa sia stata anchessa dichiarata ufficialmente, poi sta all'utente scegiere se pagare oppure no, io personalmente sono contrario al pagamento dei DLC in qualsiasi forma, se mi fai pagare un gioco 70 euro oppure giù di li, mi dai il gioco completo, qualsiasi cosa aggiungi me la dai gratis, purtroppo c'è chi invece compra, quindi va bene così evidentemente è una strategia commerciale (che piaccia o meno) non certo una esigenza tecnica: non puoi aumentare il costo del gioco altrimenti verresti guardato con diffidenza dai consumatori, allora proponi DLC per aumentare i profitti.Ripeto, spero di sbagliarmi, ma tutte queste notizie che leggo su DLC, tracciati mancanti mi fanno un po' paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Mi pare l'ennesima presa in giro.Non mi vengano a dire che ci vuole tutto quel tempo per ogni auto, perchè messa così non vuol dire niente.E' vero che sicuramente vi saranno enormi sforzi da compiere, ma il fatto che già da adesso prevedano DLC per inserire nuove auto è una strategia commerciale (che piaccia o meno) non certo una esigenza tecnica: non puoi aumentare il costo del gioco altrimenti verresti guardato con diffidenza dai consumatori, allora proponi DLC per aumentare i profitti.Sta a noi scegliere se la cosa ci piaccia oppure no, ma non credo che Turn 10 per questa next generation abbia dovuto fare chissà quali salti mortali.Sarei veramente contento di essere contraddetto, ma da parte mia il rispetto che per queste software house sta un po' scemando. Giochi incompleti, giochi mal funzionanti corretti con pathc successive, questo sistema di DLC a pagamneto, supporto del gioco on-line un po' infelice. Ripeto, spero di sbagliarmi, ma tutte queste notizie che leggo su DLC, tracciati mancanti mi fanno un po' paura Ancora con questa storia dei dlc su forza 5, hanno fatto la stessa identica cosa su Forza 4 organizzata nella stessa identica maniera: un pass al D1 che da modo di scaricare i pacchetti nei mesi successivi, basta non comprarli, si gioca benissimo anche senza; per il discorso auto e circuiti mancanti mi dispiace veramente tanto e l'unica cosa è accettare quel che dicono, effettivamente guardando la qualità delle auto e i circuiti e sopratutto la fisica molto più curata, il tempo impiegato per crearli da zero presumo sia molto e anche se non lo fosse non vedo molte altre alternative a questo gioco, neanche sulle console concorrenti, se non tra svariati mesi... Mi sembra ormai che molti si soffermino su questo discorso dei tagli su auto e circuiti, senza prendere in considerazione la vera novità di questo forza: il cloud con i drivatar, sempre più siti che hanno avuto modo di provarlo e anche i più dubitosi lo descrivono come un sistema veramente valido, che permette finalmente di avere degli avversari più realistici e imprevedibili ed evitare quei ridicoli trenini. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Ancora con questa storia dei dlc su forza 5, hanno fatto la stessa identica cosa su Forza 4 organizzata nella stessa identica maniera: un pass al D1 che da modo di scaricare i pacchetti nei mesi successivi, basta non comprarli, si gioca benissimo anche senza; per il discorso auto e circuiti mancanti mi dispiace veramente tanto e l'unica cosa è accettare quel che dicono, effettivamente guardando la qualità delle auto e i circuiti e sopratutto la fisica molto più curata, il tempo impiegato per crearli da zero presumo sia molto e anche se non lo fosse non vedo molte altre alternative a questo gioco, neanche sulle console concorrenti, se non tra svariati mesi... Mi sembra ormai che molti si soffermino su questo discorso dei tagli su auto e circuiti, senza prendere in considerazione la vera novità di questo forza: il cloud con i drivatar, sempre più siti che hanno avuto modo di provarlo e anche i più dubitosi lo descrivono come un sistema veramente valido, che permette finalmente di avere degli avversari più realistici e imprevedibili ed evitare quei ridicoli trenini. Io non vedo l'ora di provarli questi drivatar, spero siano molto fedeli a una controparte umana, con errori e qualche traiettoria sbagliata, che attacchino o si difendano in modo diverso ecc ecc Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Io non vedo l'ora di provarli questi drivatar, spero siano molto fedeli a una controparte umana, con errori e qualche traiettoria sbagliata, che attacchino o si difendano in modo diverso ecc ecc Questo è l'ultimo articolo e il più dettagliato che ho letto (me l'ha segnalato il Ghijo), spero in un altrettanto precisa recensione o prova da parte di Mx.Secondo me il cluod è l'elemento potenzialmente più innovativo e che potrà fare veramente la differenza in questa next gen, perchè l'occhio si abitua alla grafica, ma avversari dal comportamento più reale (e non solo in forza ma anche in altri giochi) possono effettivamente alzare la qualità del gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Io ammetto, e ho ammesso, di essere un po' deluso da queste mancanze, ma sono anche sicurissimo che, appena inizierò a giocarci, mi dimenticherò di tutto e godrò come un riccio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkidd Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 io ho giocato tutti i Gran Turismo con il pad, quindi penso che farò la medesima cosa con FM5 XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Questo è l'ultimo articolo e il più dettagliato che ho letto (me l'ha segnalato il Ghijo), spero in un altrettanto precisa recensione o prova da parte di Mx.Secondo me il cluod è l'elemento potenzialmente più innovativo e che potrà fare veramente la differenza in questa next gen, perchè l'occhio si abitua alla grafica, ma avversari dal comportamento più reale (e non solo in forza ma anche in altri giochi) possono effettivamente alzare la qualità del gioco. E si rinnoveranno gli epici scontri tra Immaturi e i diabolici Bot. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Dan Greenawalt di Turn 10 entra nel dettaglio descrivendo a OXM i Drivatars e l'IA avanzata che li sorregge. I Drivatars sono i piloti controllati dal gioco contro cui potremo scontrarci. Il loro stile di guida deriva dai dati, stipati nella cloud, delle partite di giocatori in carne ed ossa, da cui, letteralmente, imparano a guidare. Dan Greenwalt afferma che i Drivatars sono realisticamente umani anche nel modo in cui sbagliano. Se taglieremo la strada con il nostro veicolo a quello guidato da un Drivatar, sarà molto probabile un tamponamento, poiché i tempi di reazione del pilota virtuale si basano su quelli di un pilota umano, e non sono quindi perfetti. I Drivatars commettono anche degli errori, sempre dettati dai dati provenienti dai vari giocatori di cui si servono. "Ho visto altri errori delle intelligenze artificiali in precedenza", dice Greenwalt, "ma erano sempre scriptati. Ora non lo sono. Gli errori che commettono sono errori che persone reali hanno commesso". Esistono inoltre dei sistemi anti-cheat che impediscono la registrazione di manovre volutamente sbagliate o assurde, come guidare tutto il tempo in retromarcia o fermarsi nel mezzo della pista ed effettuare lunghi testacoda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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