Vai al contenuto

Forza Motorsport 5

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno mi spiega come si guadagnan soldi condividendo i propri design?? c'è qualche manovra particolare da fare???

Perchè io li condivido, e mi arriva il messaggio che : stato freelance, i tuoi design sono stati usati dalla community, se la community userà i tuoi design guadagnerai crediti ( è la millesima volta che mi arriva sto messaggio ) ma non mi arrivano crediti e non mi sblocca l'obbiettivo..

Delucidazioni al riguardo? sbaglio qualcosa?

no no non sbagli nulla ma per avere crediti non so quanti utenti devono usare il tuo design e poi eventualmente votarlo.... quindi diciamo che metodo per guadagnare crediti non è cosi' immediato e redditizio.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

la ktm x b qualè quella chiavica senza scocca che sembra una specie di go kart?? Io non la vorrei nemmeno regalata, nella classe A c'è l'imbarazzo della scelta, prendi un auto che più si adatta al tuo stile, se ti trovi meglio con la 4x4 punta su quello oppure trazione anteriore e/o posteriore, valuta prima questo, ciao

Ragazzi come auto di classe A e di classe S quale mi consigliate? Di classe A mi consigliano la ktm x bow r da potenziare, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come auto di classe A e di classe S quale mi consigliate? Di classe A mi consigliano la ktm x bow r da potenziare, voi che dite?

sul misto potenziata è una belva è un go kart con i razzi... certo non si puo' chiamare auto... pero' per fare qualche giro sfizioso nei circuiti brevi e pieni di curve è divertente ma se devi girare su circuiti normali ti rompi le scatole anche perchè gira sui binari...

poi dipende se giri per battere i tuoi record o per divertirti... cmq la ferrari 350 challenge stradale è davvero portentosa.... io mi sono preparato anche una ruf (porsche) è una belva divertentissima ma un po difficile da guidare, di sicuro non faccio tempi record ma mi esalta tantissimo ed è cio' che cerco in questo gioco.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, grazie a tutti, io ho preso la audi r8 plus di classe A, scivola un pò troppo ma l'accelerazione e bella potente, poi che design :Q___

ce l'ho anche io ed è fantastica... cmq è 4wd perchè ti scivola molto? a me va una spada....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco a voi il secondo MEGA CRASH, ahahahahah ovviamente queste cose accadono solo on line :lol:

...ma LOL

"ah, avendo INCREDIBILMENTE passato Eau Rouge-Raidillon indenne (con i Drivatar quella è una ghigliottina, figurarsi on line) adesso magari mi rilasso 4-5" nel rettilineo e poi giù a Les Comb..."

No. :lol:

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma LOL

"ah, avendo INCREDIBILMENTE passato Eau Rouge-Raidillon indenne (con i Drivatar quella è una ghigliottina, figurarsi on line) adesso magari mi rilasso 4-5" nel rettilineo e poi giù a Les Comb..."

Non ne posso più della gente che ti butta fuori... Oggi, dopo un garone tiratissimo, ero riuscito con molta fatica a conquistare il primo posto e durante l'ultimo giro un simpaticissimo francese doppiato decide di mettersi a buttare fuori tutti quelli che lo passavno... Ma 'sta gente che ci gioca a fare a fm? Che schifo...

• Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassi...ma voi l'ABS e il controllo di trazione li tenete attivati? Io sono anni che li tengo disattivati...a sto giro però i modelli di guida li trovo più ostici ed è qualche giorno che li ho riattivati...ho i sensi di colpa...però ho pensato...certe bestie utilizzano l'elettronica nella realtà, perché non dovrei usarli anche in game? Ahahah

Modificato da Hammett
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato l'edizione limitata nuova incelophanata a 45 euro spedizione gratis.. com'è? buono?

Per me è un buon prezzo, specialmente perché è la limited ed è nuovo.

Ragassi...ma voi l'ABS e il controllo di trazione li tenete attivati? Io sono anni che li tengo disattivati...a sto giro però i modelli di guida li trovo più ostici ed è qualche giorno che li ho riattivati...ho i sensi di colpa...però ho pensato...certe bestie utilizzano l'elettronica nella realtà, perché non dovrei usarli anche in game? Ahahah

Io ai precedenti capitoli ho sempre giocato con la sola ABS (il controllo di trazione lo usavo solo nelle R1), mentre su questo uso solo in TCS, perché, come hai detto tu, i modelli di guida sono molto più ostici, e se più non sono auto a trazione anteriore o integrale, o con "poca" potenza (sotto i 300-350 cavalli) mi è praticamente impossibile fare più di 20 metri senza girarmi!! Ma la cosa mi dà un fastidio bestia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dalla R in su TCS sempre,senza mi giro di continuo... l'ABS non mi piace,comunque il ragionamento è giusto,oramai l'elettronica c'è ovunque,sempre a pattto di rispettare la "storicità" dell'auto... Sulla McLaren di Hunt, ad esempio,proprio non ce la faccio ad usare il TCS.... è più forte di me,preferisco girarmi di continuo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma LOL

A proposito di Raidillon, guardati questo video ehehehe :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso solo tcs... solo perchè senza è impossibile guidare certe auto... staresti continuamente a slittare con le gomme.... in ogni caso se sbagli a fare la curva non ti entra in gioco l'antisbandamento quindi devi stare cmq attento a come dosi il gas... per resto niente abs e nien'altro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso solo tcs... solo perchè senza è impossibile guidare certe auto... staresti continuamente a slittare con le gomme.... in ogni caso se sbagli a fare la curva non ti entra in gioco l'antisbandamento quindi devi stare cmq attento a come dosi il gas... per resto niente abs e nien'altro.....

Ma come fai a fare certe staccate al limite senza bloccare le ruote? Io non ci riesco senza abs, togliedolo per frenare ed evitare di bloccarle devo preme il grilletto leggermente molto prima della curva e vengo beffato in staccata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io senza ABS riesco a staccare molto dopo, rispetto a quando la uso. Ogni tanto succede di bloccare le ruote, ma grazie alla vibrazione sui grilletti succede raramente. Per evitare i bloccaggi, ed abbassare la sensibilità del grilletto, basta modificare la "pressione del pedale" (o similari) nell'assetto.

Consiglio a chi usa l'ABS di provare a fare un po' di giri senza, abbassando la "pressione del pedale" sull'assetto, e magari usando non una supercar, ma un'utilitaria. Poi un po' alla volta salite di categoria e vedrete che i tempi sul gir caleranno.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco che con il joypad sia molto piu' complicato perchè si ha la tendenza a schiacciare tutto il grilletto e quindi il bloccaggio delle gomme è assicurato....

con il volante e la pedaliera risulta tutto molto piu' reale sia in fase di accellerata dove puoi dosare il gas in modo piu' naturale ed anche e sopratutto in frenata dove dosare la pressione del freno è necessario per evitare di bloccare le ruote e quindi perdere terreno e centesimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...