Almighal Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 F50 grazie...raga per adesso faccio un pò di pratica nella carriera.. dopo ci si becca un pò online Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 Ragazzi io ho un problema sull'analogico sinistro del controller... e mi si presenta solo su Forza Motorsport 5 e già qui la faccenda si fa strana, il problema è che alcune volte nella percorrenza di una curva o subito prima di essa l'auto smette completamente di sterzare anche se io sto appunto sterzando con l'analogico; smette di ubbidire al comando e si vede proprio il volante e le ruote che non sterzano.Tral'altro non mi si presenta sempre, per svariati giorni va tutto e bene e come per esempio, oggi, è ritornato a fare questo scherzetto piuttosto indesiderato soprattutto su un gioco di guida di simulazione come Forza.La domanda è: è capitato mai a qualcuno di voi? E secondo voi è il pad ad essere difettoso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 7 Aprile 2014 Condividi Inviato 7 Aprile 2014 A me non è mai successo, ma saranno 10 giorni che non ci gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Ragazzi io ho un problema sull'analogico sinistro del controller... e mi si presenta solo su Forza Motorsport 5 e già qui la faccenda si fa strana, il problema è che alcune volte nella percorrenza di una curva o subito prima di essa l'auto smette completamente di sterzare anche se io sto appunto sterzando con l'analogico; smette di ubbidire al comando e si vede proprio il volante e le ruote che non sterzano.Tral'altro non mi si presenta sempre, per svariati giorni va tutto e bene e come per esempio, oggi, è ritornato a fare questo scherzetto piuttosto indesiderato soprattutto su un gioco di guida di simulazione come Forza.La domanda è: è capitato mai a qualcuno di voi? E secondo voi è il pad ad essere difettoso? hai aggiornato il pad? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 hai aggiornato il pad? Si se ti riferisci all'aggiornamento di Marzo si, comunque oggi ho giocato più di due ore a Forza e il problema non si è presentato... a questo punto non sò che pensare, ma credo che sia un problema dell'analogico che ogni tanto fa i capricci. E cosi me lo tengo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Domani esce un circuito gratis chiamato long beach Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 (modificato) Nuovo tracciato, il Long Beach Circuit, dal 10/4... For Free! http://www.youtube.com/watch?v=oaR-16oAbfQ#t=12 Domani esce un circuito gratis chiamato long beachScusa, ma mentre scrivevo ed inserivo il link mi hai anticipato! Modificato 9 Aprile 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Tranquillo Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Assieme al circuito arriva anche il car-pack. A quanto pare gratuito per i possessori del car-pass. Per gli altri chissà.... The Long Beach Booster Pack features five amazing cars to add to your collection, including the 1977 Ford Coyote Gilmore77, the 1974 Lancia Stratos HF Stradale, the 1956 Jaguar D-Type, the 1998 Mercedes-Benz AMG Mercedes CLK GTR, and the 1971 Ferrari #2 Ferrari Automobili 312 P. This five-car pack will be available at no additional charge to Forza Motorsport 5 Car Pass owners Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Notizie ottime!! Se hanno replicato bene tutti i tombini e le buche sarà dura trovare l'assetto adeguato, mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Bene il Long Beach... però speravo nel 'Ring!Il car pack è interessante, mi sa che questo lo prendo. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Quindi giugno altro circuito...(magari) visto i tempi d'uscita di Road America e questo!! [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Onestamete anch'io mi aspettavo il 'ring. Speriamo nel prossimo pack... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Da che ora sarà disponibile il nuovo add-on? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark70 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Ciao ragazzi chiedevo un'info sul multyplayer se voglio oraganizzare una pertita posso scegliere il numero di giri e i danni come voglio? oppure e' gia' tutto preimpostato...ho provato ma non riesco Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Ciao ragazzi chiedevo un'info sul multyplayer se voglio oraganizzare una pertita posso scegliere il numero di giri e i danni come voglio? oppure e' gia' tutto preimpostato...ho provato ma non riesco Grazie Devi creare una stanza privata, poi puoi impostare come e cosa preferisci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark70 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 (modificato) Ok risoltograzie Modificato 10 Aprile 2014 da Shark70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 qualcuno sa se è gia' disponibile il nuovo tracciato??? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 (modificato) qualcuno sa se è gia' disponibile il nuovo tracciato???Penso sarà disponibile verso le 19 di questa sera Modificato 10 Aprile 2014 da Fonzie 87 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Penso sarà disponibile verso le 19 di questa seranon vedo l'ora di provare la nuova pista... finalmente si sono svegliati e cominciano a mettere nuovi traccaiti Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Io sto giocando in questo momento ma non mi è stato richiesto nessun aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Io sto giocando in questo momento ma non mi è stato richiesto nessun aggiornamento sembra ci siano dei problemi, non è ancora stato rilasciato... Però le auto aggiuntive sono già disponibili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammett Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 A me ha aggiornato nel tardo pome con auto e circuito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 A me ha aggiornato nel tardo pome con auto e circuito. Allora lo stanno rilasciando a piccole tranches... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Aprile 2014 Condividi Inviato 11 Aprile 2014 Allora lo stanno rilasciando a piccole tranches...A me fino a ieri nulla... qualcuno di voi ha provato il nuovo tracciato? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.