caneinbianconero Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Ah dimenticavo chiaramente la Xbox che ordinate non è ASSOLUTAMENTE la day one edition.. è una cosa che mi hanno ribadito 2000 voltea proposito quella di game stop è la d1edition o no?? Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 a proposito quella di game stop è la d1edition o no??Sulla mia prenotazione si,è la d1 edition. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Prenotata ieri da Opengames la D1edition.... allora in primis gift box(regalato e messo da parte apposta per la xbox one, il gift mi scadrà a marzo 2014..per cui sono in tempo) per €70 ..la WII con 3 controller,3 nunchuck e 6 giochi valutata 99€ (non me l'aspettavo)... ...poi la xbox 360, quella del D1 senza nemmeno la connessione HDMI valutata 40€ ....3 pad valutati €24 ...giochi che avevo per la 360 abbastanza vecchi, non ricordo di preciso quanti valutati €53 ...entro il 31 luglio restituisco GRID 2 che è supervalutato fino a quella data €40.. ...accessori vari per 360 come HDD (ne avevo più di uno), altri 3 controller che ho tenuto per scrupolo...e GTA5 e altri 4 giochi che restituirò una settimana prima del D1 corrisponderanno a spanne mi hanno detto a €70 (se GTA5 avrà una super valutazione anche di più, si potrebbe arrivare a 90€ totali) ....un buono che ho ancora da parte di 40€...... riassumendo: XBOX ONE 499- 70- 99- 40- 24- 53- 40- 70(90)- 40 = €63 non male... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Prenotata ieri da Opengames la D1edition.... allora in primis gift box(regalato e messo da parte apposta per la xbox one, il gift mi scadrà a marzo 2014..per cui sono in tempo) per €70 Cosa è la gift box?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Prenotata ieri da Opengames la D1edition.... allora in primis gift box(regalato e messo da parte apposta per la xbox one, il gift mi scadrà a marzo 2014..per cui sono in tempo) per €70 ..la WII con 3 controller,3 nunchuck e 6 giochi valutata 99€ (non me l'aspettavo)... ...poi la xbox 360, quella del D1 senza nemmeno la connessione HDMI valutata 40€ ....3 pad valutati €24 ...giochi che avevo per la 360 abbastanza vecchi, non ricordo di preciso quanti valutati €53 ...entro il 31 luglio restituisco GRID 2 che è supervalutato fino a quella data €40.. ...accessori vari per 360 come HDD (ne avevo più di uno), altri 3 controller che ho tenuto per scrupolo...e GTA5 e altri 4 giochi che restituirò una settimana prima del D1 corrisponderanno a spanne mi hanno detto a €70 (se GTA5 avrà una super valutazione anche di più, si potrebbe arrivare a 90€ totali) ....un buono che ho ancora da parte di 40€...... riassumendo: XBOX ONE 499- 70- 99- 40- 24- 53- 40- 70(90)- 40 = €63 non male...Ma valutano proprio tutto allora? Bè allora passo pure io a chiedere all'Opengames vicino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 CUT Non male davvero!Good game! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 (modificato) Credo dipenda se e un negozio in franchising o di proprieta' di OG perche che io sappia gli accessori non li ritirano, ma se e in franchising uno puo fare cose diverse perche il negozio e suo, credo sia a discrezione del titolare se ririrare determinati articoli Modificato 11 Luglio 2013 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Credo dipenda se e un negozio in franchising o di proprieta' di OG perche che io sappia gli accessori non li ritirano, ma se e in franchising uno puo fare cose diverse perche il negozio e suo, credo sia a discrezione del titolare se ririrare determinati articoliGià il fatto che ritirino Xbox non slim e non troppo recenti è qualcosa. Io ho un elite e black ops 2, sarei già ad 80 euro di sconto a quanto si legge. Ma poi si potrà portare anche GTA V nel caso giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Ottimo che si siano presi tutto, devo controllare se c'è qualche negozio nelle mie zone così porto anchio i miei rifiuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Già il fatto che ritirino Xbox non slim e non troppo recenti è qualcosa. Io ho un elite e black ops 2, sarei già ad 80 euro di sconto a quanto si legge. Ma poi si potrà portare anche GTA V nel caso giusto? Esatto, ricavi sicuri 80 euro, poi devi dare un acconto di 50 euro o giochi usati per raggiungere tale cifra.Ti rimarrebbero quindi 370 euro a saldo, con la possibilità di scalare qualsiasi gioco usato che dai dentro senza alcun limite e soprattutto continuando a giocare con la tua 360 fino ad una settimana prima che esca la Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Esatto, ricavi sicuri 80 euro, poi devi dare un acconto di 50 euro o giochi usati per raggiungere tale cifra.Ti rimarrebbero quindi 370 euro a saldo, con la possibilità di scalare qualsiasi gioco usato che dai dentro senza alcun limite e soprattutto continuando a giocare con la tua 360 fino ad una settimana prima che esca la Xbox One. Esatto. L'unica offerta della quale potrei approfittare è quella. Fine settimana vado ad informarmi meglio. I giochi si possono tenere comunque fino alla settimana prima giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 (modificato) Esatto. L'unica offerta della quale potrei approfittare è quella. Fine settimana vado ad informarmi meglio. I giochi si possono tenere comunque fino alla settimana prima giusto?e no i giochi li lasci subito solo la console puoi tenere, anche perche li devono rivendere senno fino a quando esce la console vanno giu troppo di prezzo Modificato 11 Luglio 2013 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 e no i giochi li lasci subito solo la console puoi tenere, anche perche li devono rivendere senno fino a quando esce la console vanno giu troppo di prezzoEh si pretendevo troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Eh si pretendevo troppo ti tieni qualcosa per giocare , poi quando gli porti la console gli dai anche i giochi che ti eri tenuto Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 (modificato) ti tieni qualcosa per giocare , poi quando gli porti la console gli dai anche i giochi che ti eri tenutoBè si la soluzione è quella. Si sa fino a quando sia valida la promo? Modificato 11 Luglio 2013 da Mattia92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 prenotata ieri da GS a Pagani sono entrato nel centro commerciale Pegaso a Pagani, mi dirigo da expert somma,nella cesta ci sono metroid prime trilogy,l'ultimo zelda e jake anda daxter hd tutte e 3 a 29,70 euro quindi meno di 10 euro l uno pago esco e vado al gs difronte e prenoto la x1 day one ediction risparmaindo 140 euro quindi- i 30 spesi, ho avuto 110 euro regalati...xdxdxdxd Epic win E devo ancora vendere sia la console che i vari fifa 14 e gta 5 presi con l offerta di un gioco e 10 euro Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Bè si la soluzione è quella. Si sa fino a quando sia valida la promo? Fine luglio, poi abbasseranno sicuramente le valutazioni delle console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Fine luglio, poi abbasseranno sicuramente le valutazioni delle console Conviene muoversi allora, grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Cosa è la gift box?? UN REGALO DI MIA ZIA UN BUONO SCONTO IN PRATICA Ma valutano proprio tutto allora? Bè allora passo pure io a chiedere all'Opengames vicino. DIREI DI SI..FILA!!! Non male davvero!Good game! Già il fatto che ritirino Xbox non slim e non troppo recenti è qualcosa. Io ho un elite e black ops 2, sarei già ad 80 euro di sconto a quanto si legge. Ma poi si potrà portare anche GTA V nel caso giusto? SI SI I GIOCHI SE VUOI UN BUONO LI DEVI LASCIARE SUBITO...QUELLI CHE TIENI LI PORTI POI UNA SETTIMANA PRIMA ASSIEME ALLA CONSOLE E TE LI VALUTANO AL MOMENTO... Ottimo che si siano presi tutto, devo controllare se c'è qualche negozio nelle mie zone così porto anchio i miei rifiuto ENTRO FINE LUGLIO Esatto. L'unica offerta della quale potrei approfittare è quella. Fine settimana vado ad informarmi meglio. I giochi si possono tenere comunque fino alla settimana prima giusto? SE LI TIENI FINO ALLA SETTIMANA PRIMA POI TE LI VALUTANO A QUELLA DATA....SE LI DAI ORA TI BECCHI LA VALUTAZIONE ATTUALE....IO INFATTI ME NE SONO TENUTI 3 PER GIOCARCI....POI C'è UNA LISTA DI GIOCHI SUPERVALUTATI FINO AL 31 LUGLIO...COME GRID 2 CHE RESTITUIRO' ENTRO IL 31 LUGLIO PER AVER VALUTAZIONE DI 40€!!!! Conviene muoversi allora, grazie mille IDEM COME SOPRA...FILA!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 IDEM COME SOPRA...FILA!! Non sei nuovo da queste parti, dovresti sapere che non si scrive tutto in maiuscolo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Credo dipenda se e un negozio in franchising o di proprieta' di OG perche che io sappia gli accessori non li ritirano, ma se e in franchising uno puo fare cose diverse perche il negozio e suo, credo sia a discrezione del titolare se ririrare determinati articoli Si dipende dal negozio, ho portato la wii e mi aveva fatto una bella valutazione tra console, controller, bilancia e giochi, poi ha chiamato la sede per conferma e mi ha cominciato a togliermi gli accessori perchè non glieli accettavano... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Ho un amico che lavora al mediaworld. Gli ho chiesto se sa nulla a riguardo di promo in arrivo.. vediamo che mi risponde.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Non sei nuovo da queste parti, dovresti sapere che non si scrive tutto in maiuscolo Chiedo scusa,ho scritto da pc e una volta iniziato con il caps lock premuto non avevo voglia di riscrivere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ho un amico che lavora al mediaworld. Gli ho chiesto se sa nulla a riguardo di promo in arrivo.. vediamo che mi risponde..Nessuna news su questo fronte? Dalle mie parti ci sono solo le grosse catene e un GS, che però vorrebbe la mia anima per farmi uno sconto decente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ragazzi un amico che è passato stamattina da MW ha detto che c'era un cartellone relativo alle nuove console, prenotandone una si ha il 10% di sconto su ogni gioco acquistato insieme alla console... niente di particolare insomma, parliamo di uno sconto di 6/7€ per ogni gioco :/ Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.