Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ciao, anche io una "vittima" Euronics, a me poi è capitata la peggior sfiga possibile, non un commesso al reparto games, ma una C O M M E S S A ! :shock:

Alle domande più elementari, mia figlia di 2,5 anni, avrebbe risposto molto meglio!

 

Speriamo bene.... domani mattina faccio cmq una telefonata e le chiedo quanto costa un etto si salame! :bang:

 

PS. Mai pù un acquisto da Euronics di un Day one! :piange:

Modificato da LennyNERO

MD LennyNERO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io una "vittima" Euronics, a me poi è capitata la peggior sfiga possibile, non un commesso al reparto games, ma una C O M M E S S A ! :shock:

Alle domande più elementari, mia figlia di 2,5 anni, avrebbe risposto molto meglio!

 

Speriamo bene.... domani mattina faccio cmq una telefonata e le chiedo quanto costa un etto si salame! :bang:

Perchè una vittima? xd

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono proprio curioso sul quel "a partire da 49,99" sui giochi, immagino che l'unico a quel prezzo sia Just Dance, mentre tutti gli altri costeranno i soliti 69,99 purtroppo.

 

 

 

A livello teorico si, per quanto possa sembrare strano, Amazon sembra avere ancora disponibili le Day One Edition. Di solito sono molto precisi e quando finiscono la disponibilità non permettono più la prenotazione di un prodotto. Poi tutto può succedere..

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusami è ma: Console Xbox One - Bundle con FIFA 14 (codice digitale) e Chat Headset - Day-one Edition ..c'è scritto sul titolo che è la dayone edition...piu sicuro di cosi cosa vuoi? :ok:

 

Sono proprio curioso sul quel "a partire da 49,99" sui giochi, immagino che l'unico a quel prezzo sia Just Dance, mentre tutti gli altri costeranno i soliti 69,99 purtroppo.

 

 

 

 

A livello teorico si, per quanto possa sembrare strano, Amazon sembra avere ancora disponibili le Day One Edition. Di solito sono molto precisi e quando finiscono la disponibilità non permettono più la prenotazione di un prodotto. Poi tutto può succedere..

molti rivenditori online hanno ancora disponibile la dayone (sinonimo che in italia si preferisce comprare al negozio)..unieuro (senn sbaglio), mediaworld, gamestop, amazonhanno tutti disponibile la dayone sui rispettivi store online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

le console day one edition prenotate su amazon arrivano venerdì. hanno recentemente cambiato la data di consegna anticipandola al 22, quindi venerdì arriva..

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, anche perche' dovrebbero spedirle oggi e quindi il credito essere prelevato oggi o tardi pomeriggio

 

invece chi ha fatto la prenotazione non ha visto ancora il credito scalato...indi spediscono il giorno stesso o il pomeriggio prima

 

escludi sabato e domenica arrivano lunedi , martedi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo, anche perche' dovrebbero spedirle oggi e quindi il credito essre prelevato oggi o tardi pomeriggio

 

invece chi ha fatto la prenotazione non ha visto ancora il credito scalato...indi spediscono il giorno stesso

 

escludi sabato e domenica arrivano lunedi , martedi

 

Perchè dovrebbero spedirle oggi per venerdì? Se spediscono giovedì va bene ugualmente, i corrieri di solito lavorano in 1 giorno.

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te data la mole di spedizioni delle xbox in vendita su amazon fanno la messa in partenza il giorno prima ?

 

 

e mica la deve avere solo 10 persone

 

data la mole di spedizione ed il tempo max 2/3 giorni

 

per averla venerdi in giornata deve essere messa in uscita gia mercoledi in giornata quini dil prelievo soldi oggi

 

tra prelievo soldi e messa in spedizione passa sempre 1 giorno da amazon ( quindi passa giovedi)

 

di solito 1 giorno con servizio PRIME non DAY one cosi importanti non e' il CD di LAura PAusini

 

questa e' la tabella che dovrebbero rispettare

 

invece preparano venerdi e cosi tra il sabato e domenica sono tutte pronte e spedite e lunedi mattina in consegna

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

e secondo te data la mole di spedizioni delle xbox in vendita su amazon fanno la messa in partenza il giorno prima ?

 

 

e mica la deve avere solo 10 persone

 

data la mole di spedizione ed il tempo max 2/3 giorni

 

per averla venerdi in giornata deve essere messa in uscita gia mercoledi in giornata quini dil prelievo soldi oggi

 

tra prelievo soldi e messa in spedizione passa sempre 1 giorno da amazon

 

di solito 1 giorno con servizio PRIME non DAY one cosi importanti non e' il CD di LAura PAusini

 

Guarda, non ho certezze, probabilmente ne sai più di me, però:

 

1) La mole di spedizione di Amazon è sempre vastissima, Day One dell'Xbox o meno.

2) Personalmente mi hanno sempre scalato i soldi poco prima della spedizione, sceglo sempre la spedizione 3-5 giorni gratis e nella maggioranza dei casi, se per esempio ordino martedì sera, mercoledì mi vengono scalati i soldi e in serata mi arriva la notifica di spedizione, giovedì ho il pacco a casa.

 

Poi ti ripeto, magari hai ragione tu, io sto facendo un ragionamento nell'ignoranza del sistema di lavorazione di Amazon, e senza tenere più di tanto in considerazione il fattore "Day One" di una console.

 

Comunque sia, mi auguro, per chi di voi ha ordinato online, di ricevere il tutto quanto prima.

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo amazon da 3 anni

 

allora se nel totale c'e un accredito di 3 euro allora viene spedita in anticipo.....e cmq un opzione inclusa in PRIME e da chiedere per le altre

 

il day one e' diverso da un ordine normale..........io se ordine mercoledi sera il venerdi gia mi consegnano perche la merce viaggia i notte mi trovo coi tuoi tempi , ma ripeto il day one dei giochi e delle consoll e ' diverso

 

basta leggere le faq

 

I clienti che sono iscritti al programma Prime, potranno usufruire gratuitamente dell'opzione "Consegna il giorno dell'uscita" quando selezionano il metodo di spedizione 2-3 giorni.

Per i clienti non iscritti al programma Prime, il costo dell'opzione "Consegna il giorno dell'uscita" è di EUR 3,00 quando selezionano il metodo di spedizione 1 giorno. Entrambe le categorie di clienti riceveranno l'articolo il giorno stesso dell'uscita.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

guarda che per i prodotti prenotati viene utilizzata la consegna 1 giorno. spediscono giovedì, arriva venerdì. sempre stato così.

 

edit: ovviamente se al momento dell'ordine è stata richiesta la consegna 1 giorno o se si è iscritti al servizio prime, come me.

 

quindi sì, se si è con prime o si è scelta la consegna 1 giorno a 3€ arriva venerdì. altrimenti, ovviamente, no.

Modificato da mitico303
Link al commento
Condividi su altri siti

Volero sapere dal ragazzo che ha i buoni mediaworld se effettivamente si possono utilizzare, perchè dice che non vale per i prodotti in promozione e xbox d1 con motorsport in omaggio lo è

Grazie

Avevo il tuo stesso dubbio così sono andato direttamente alla Mediaworld chiedendo direttamente al ragazzo che ci lavora....gli ho mostrato i buoni e, anche lui dopo aver letto, mi ha detto che non ci sono problemi per lo sconto del 10% sulla One con il buono perchè comunque forza 5 è un omaggio in più che fecero per stimolare la prenotazione a suo tempo, ma la consolle è comunque a prezzo pieno e non ha sconti promozionali in atto ma solo un omaggio, per cui il buono è utilizzabile..la cosa che non è compatibile con i buoni è quello del 20% di sconto sull acquisto di un videogioco, nel senso che se lo prendi normalmente, a prezzo pieno, usando il buono, allora hai diritto al 20% di sconto ma se, per esempio, l'hai prenotato, c'è appunto una promozione che ti da diritto ad uno sconto sul prezzo finale del 10%, quindi quel buono del 20% non è valido perchè appunto c'e' già una promozione in atto sul prodotto, percui non si puo' sommare all altro 20%.Quindi, magari, in questo caso, è più conveniente non prenotare il gioco che interessa ma usare il buono che ti da diritto al 10% in più. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il tuo stesso dubbio così sono andato direttamente alla Mediaworld chiedendo direttamente al ragazzo che ci lavora....gli ho mostrato i buoni e, anche lui dopo aver letto, mi ha detto che non ci sono problemi per lo sconto del 10% sulla One con il buono perchè comunque forza 5 è un omaggio in più che fecero per stimolare la prenotazione a suo tempo, ma la consolle è comunque a prezzo pieno e non ha sconti promozionali in atto ma solo un omaggio, per cui il buono è utilizzabile..la cosa che non è compatibile con i buoni è quello del 20% di sconto sull acquisto di un videogioco, nel senso che se lo prendi normalmente, a prezzo pieno, usando il buono, allora hai diritto al 20% di sconto ma se, per esempio, l'hai prenotato, c'è appunto una promozione che ti da diritto ad uno sconto sul prezzo finale del 10%, quindi quel buono del 20% non è valido perchè appunto c'e' già una promozione in atto sul prodotto, percui non si puo' sommare all altro 20%.Quindi, magari, in questo caso, è più conveniente non prenotare il gioco che interessa ma usare il buono che ti da diritto al 10% in più. ;)

grazie mille davvero per tutto, un ultima cosa, bisogna portare anche la tessera o basta il buono? inoltre deve andare per forza l'intestatario della card? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille davvero per tutto, un ultima cosa, bisogna portare anche la tessera o basta il buono? inoltre deve andare per forza l'intestatario della card? grazie

Tu porta sempre la tessera per sicurezza, perchè magari te la chiedono in abbinamento al buono sconto. Non penso che deve andarci per forza l intestatario della tessera ma penso basti solo la tessera però non sono sicuro al 100% perchè io sono sempre stato il proprietario della mia card quindi non mi sono mai posto il problema...magari se hai la possibilità vai direttamente al tuo Mediaworld così potranno delucidarti su tutti i tuoi dubbi( sperando che non t imbatti in uno di quei dipendenti che ne sanno meno di te :rolleyes: )

Modificato da vinstrike
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...