Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi ho chiamato gamestop della mia città, per chiedere un paio di informazioni, e il commesso mi ha proposto a 49,98 l'estensione di garanzia per il terzo e quarto anno ( i primi 2 è in garanzia per legge)...

 

voi che fareste?

 

il mio ragionamento è che se mi si deve rompere o risultare difettosa me ne accorgo sicuramente entro i 2 anni.. secondo voi sarebbero soldi buttati via?

 

Volevo un consiglio.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho chiamato gamestop della mia città, per chiedere un paio di informazioni, e il commesso mi ha proposto a 49,98 l'estensione di garanzia per il terzo e quarto anno ( i primi 2 è in garanzia per legge)...

 

voi che fareste?

 

il mio ragionamento è che se mi si deve rompere o risultare difettosa me ne accorgo sicuramente entro i 2 anni.. secondo voi sarebbero soldi buttati via?

 

Volevo un consiglio.. :)

madonna che ladri..al mw l'estensione a 48 mesi costa 16 euro e 12 quella a 36 mesi..50 euro son follia O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille davvero per tutto, un ultima cosa, bisogna portare anche la tessera o basta il buono? inoltre deve andare per forza l'intestatario della card? grazie

c'è scritto...bisogna portare la card e (per esperienza) servirà pure la carta di identita :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

per 50 euro fossi in te lo farei, poi comunque leggi bene cosa ti copre questa estensione della garanzia, non vorrei che nel momento del bisogno vengono fuori delle soprese non gradite

 

 

Ragazzi oggi ho chiamato gamestop della mia città, per chiedere un paio di informazioni, e il commesso mi ha proposto a 49,98 l'estensione di garanzia per il terzo e quarto anno ( i primi 2 è in garanzia per legge)...

 

voi che fareste?

 

il mio ragionamento è che se mi si deve rompere o risultare difettosa me ne accorgo sicuramente entro i 2 anni.. secondo voi sarebbero soldi buttati via?

 

Volevo un consiglio.. :)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

per informazione,impossibile che le xbox prenotate da amazon arrivano il 22 stesso,per esempio ecco la mia quando mi dovrebbe arrivare Data di consegna prevista: 27 nov. 2013 - 29 nov. 2013,ed il credito ancora non mi è stato tolto sulla mia postpay

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

per informazione,impossibile che le xbox prenotate da amazon arrivano il 22 stesso,per esempio ecco la mia quando mi dovrebbe arrivare Data di consegna prevista: 27 nov. 2013 - 29 nov. 2013,ed il credito ancora non mi è stato tolto sulla mia postpay

 

infatti e' quello che dicevo io prima .....non spediscono prima si paga in piu' 3 euro nella tto della prenotazione ma nessuno lo sa o lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' quello che dicevo io prima .....non spediscono prima si paga in piu' 3 euro nella tto della prenotazione ma nessuno lo sa o lo fa

8 euro se non sbaglio veniva spedita il venerdi entro le 19 o il lunedi?..cmq sulla chat che ho avuto con amazon mi potrebbe arrivare sicuramente prima del 27 speriamo bene,non ce la faccio piu' :bang: Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto l'ordine su amazon per Console Xbox One - Bundle con FIFA 14 (codice digitale) e Chat Headset - Day-one Edition, mi segnala: CONSEGNA PREVISTA: mercoledì 27 nov. 2013 - venerdì 29 nov. 2013 entro le ore 19:00

li ho contattati in chat e mi hanno scritto:

 

"Gentile Cliente,

Come comunicato in chat, ti confermo che la data di consegna per l'articolo "Xbox One - Console" è prevista tra il 27 e il 29 Novembre.

Anche se l'articolo esce il 22 Novembre in Italia, purtroppo non ci è possibile consegnarlo il giorno dell'uscita come nel caso di altri articoli perché anche nei nostri centri di distribuzione l'articolo non sarà disponibile il 22 novembre.

Quando l'ordine viene spedito dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai un' ulteriore e-mail di conferma con i dettagli della spedizione e il nome del corriere assegnato.

Spero di esserti stata d'aiuto con le informazioni da me fornite e, per qualsiasi ulteriore quesito, restiamo a tua disposizione."

 

qualcuno ha altre notizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto l'ordine su amazon per Console Xbox One - Bundle con FIFA 14 (codice digitale) e Chat Headset - Day-one Edition, mi segnala: CONSEGNA PREVISTA: mercoledì 27 nov. 2013 - venerdì 29 nov. 2013 entro le ore 19:00

li ho contattati in chat e mi hanno scritto:

 

"Gentile Cliente,

Come comunicato in chat, ti confermo che la data di consegna per l'articolo "Xbox One - Console" è prevista tra il 27 e il 29 Novembre.

Anche se l'articolo esce il 22 Novembre in Italia, purtroppo non ci è possibile consegnarlo il giorno dell'uscita come nel caso di altri articoli perché anche nei nostri centri di distribuzione l'articolo non sarà disponibile il 22 novembre.

Quando l'ordine viene spedito dal nostro Centro di Distribuzione, riceverai un' ulteriore e-mail di conferma con i dettagli della spedizione e il nome del corriere assegnato.

Spero di esserti stata d'aiuto con le informazioni da me fornite e, per qualsiasi ulteriore quesito, restiamo a tua disposizione."

 

qualcuno ha altre notizie?

stessa cosa che mi è stato detto pure a me bo vabbe' speriamo bene,anche se forse io non la prendo piu'su amazon ho un amico che lavora da trony domani gli arrivano pure quella con forza5 e fifa e me la prende lui speriamo bene B)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho detto quanche pagina indietro il day one e' sempre cosi...spediscono da quel giorno

se la volete al day one nell ordine c'e la voce specifica e vi costa un po di piu'

 

ho il prime, il problema sembra essere che le console non sono arrivate ancora ad amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho parlato con una in chat di amazon e mi ha detto che non ci sono ritardi nella programmazione delle spedizioni e che per il 22 il pacco sarà a casa mia. Ah ha anche affermato che spediscono oggi o al massimo domani mattina visto che sono un utente prime e che devo averla per quel giorno

bK+I+IRONMAN.png

 

I SONARI SONO SENZA MANI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho parlato con una in chat di amazon e mi ha detto che non ci sono ritardi nella programmazione delle spedizioni e che per il 22 il pacco sarà a casa mia. Ah ha anche affermato che spediscono oggi o al massimo domani mattina visto che sono un utente prime e che devo averla per quel giorno

io infatti al 95% non la prendo piu' da amazon domani ce l'avro' :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho parlato con una in chat di amazon e mi ha detto che non ci sono ritardi nella programmazione delle spedizioni e che per il 22 il pacco sarà a casa mia. Ah ha anche affermato che spediscono oggi o al massimo domani mattina visto che sono un utente prime e che devo averla per quel giorno

 

versione day one con fifa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

Io ho parlato con una in chat di amazon e mi ha detto che non ci sono ritardi nella programmazione delle spedizioni e che per il 22 il pacco sarà a casa mia. Ah ha anche affermato che spediscono oggi o al massimo domani mattina visto che sono un utente prime e che devo averla per quel giorno

idem come me, anche io li ho contattati oggi e mi hanno detto la stessa cosa (anche io sono abbonato a Prime).. non vedo l'ora di ricevere la notifica della carta di credito con l'addebito dei 499€!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...