dakota Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Si certo se proprio vogliono "regalare" qualcosa per chiedermi scusa che mi diano un DlC gratis, non un regalo di un qualcosa che potrei aver gia sbloccato o che posso sbloccare giocando... Su su Gia hanno dato un dlc gratis quasi a tutti che è china rising ne mollassero pure un'altro allora chi ha fatto il premium cosa dovrebbe dire? 1 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Aggiornamento di "soli" 1611Mb pronto per il download. Vediamo se cambia qualcosa questa volta. Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Aggiornamento di "soli" 1611Mb pronto per il download. Vediamo se cambia qualcosa questa volta.Non credo...http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955064773335000081/ Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Gia hanno dato un dlc gratis quasi a tutti che è china rising ne mollassero pure un'altro allora chi ha fatto il premium cosa dovrebbe dire?come fai a vedere se puoi scaricare china rising? ti arriva una mail o cose del genere? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Non solo non mi ha sbloccato l obbiettivo finisci la storia a difficile, dopo che l ho finita con tutti i finali , ma , durante i titoli di coda mi ha CANCELLATO I SALVATAGGI della stessa. Veramente un gioco di merd4 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 come fai a vedere se puoi scaricare china rising? ti arriva una mail o cose del genere?no semplicemente e compresa in tutte le d1 Edition che sono un 90% delle copie che si trovano nei negozi,quindi quasi a tutti Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NavyPainkiller Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Che schifo con questo nuovo aggiornamento lagga molto più di prima e l' audio ha ricominciato a darsi per disperso in alcune partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobunagas son Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Ma perché c'è scritto "aggiornamento in preparazione all'uscita di second assault"? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 no semplicemente e compresa in tutte le d1 Edition che sono un 90% delle copie che si trovano nei negozi,quindi quasi a tutti Magari... nei MW erano più le normali che le altre e inizialmente davano quelle con il DLC solo a chi aveva ordinato il bundle con FM4... Poi dopo una settimana hanno messo sullo scaffale anche i rimanenti BF4+DLC!Io avevo preordinato solo il gioco (X1 preso con FIFA e FM5 sempre al MW), ed il 22/11 non c'è stato verso di farsi dare la versione con il DLC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Come mai quando sono artigliere sul carro armato non mi fa sparare con la mitragliatrice? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Che porta l'aggiornamento di oggi? lo sto installando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Che porta l'aggiornamento di oggi? lo sto installando? Lo chiedi a noi se lo stai installando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Lo chiedi a noi se lo stai installando? Beh, voi che l'avete già fatto xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Che porta l'aggiornamento di oggi? lo sto installando?Ho messo il link più sopra Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Che porta l'aggiornamento di oggi? lo sto installando? Che schifo con questo nuovo aggiornamento lagga molto più di prima e l' audio ha ricominciato a darsi per disperso in alcune partite Povero BF, che fine. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Magari... nei MW erano più le normali che le altre e inizialmente davano quelle con il DLC solo a chi aveva ordinato il bundle con FM4... Poi dopo una settimana hanno messo sullo scaffale anche i rimanenti BF4+DLC!Io avevo preordinato solo il gioco (X1 preso con FIFA e FM5 sempre al MW), ed il 22/11 non c'è stato verso di farsi dare la versione con il DLC.io l ho comprato a novembre e ho trovato solo d1 Edition nel negozio Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 speriamo che questo nuovo aggiornamento non peggiori le cose. io gia con l'ultimo avevo risolto tutti i problemi tranne quello dei salvataggi. mah speriamo bene, lo sto facendo adesso! però è davvero pesante... piu di 1gb Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Audio che sparisce durante le partite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Mha...questo gioco doveva uscire ora non mesi prima. Pur di far soldi subito hanno rovinato un gioco. Aggiornamenti su aggiornamenti inutili, visto che si continuano a perdere salvataggi e non solo per l'F2000 Ho finito gli obiettivi piú volte e non prendo nulla, ritorno alla schermata iniziale dato che hanno avuto la brillante idea che era inutile verificare quanto obiettivi dovevi sbloccare come era sul 3, quindi devi aspettare sempre di finire una partita. Genialità! Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkzxx Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 L'ultimo aggiornamento sembra aver peggiorato le cose. Sto gioco inizia a stufarmi. Purtroppo ora come ora non c'e' altra scelta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 (modificato) Le dimensioni della patch mi fanno pensare ad altro, al massimo servono 200 mega per le patch mezzi e armi. mah...Si potrà giocare senza LAG quando tutti i download saranno terminati e i server resettati, quindi se si è persa qualcosa, speriamo che nei prossimi backup verrà ripristinata. Secondo me invece sono correzioni software//driver, cmq ben vengano ma che abbiano almeno il coraggio di dire "abbiamo venduto prodotti testati male" o troppo in fretta. ciao xW4LK1NG DEADx, bello rileggerti. Modificato 30 Gennaio 2014 da killhellblack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Le dimensioni della patch mi fanno pensare alle mappe del nuovo DLC e/o funzioni integrative per i server a pagamento, le patch annunciate al massimo saranno 200 mega. Si potrà giocare senza LAG quando tutti i download saranno terminati e i server resettati, quindi se si è persa qualcosa, speriamo che nei prossimi backup verrà ripristinata. ciao xW4LK1NG DEADx, bello rileggerti.Le nuove mappe pesano almeno 3gb (non sono più quelle di xbox 360) ed è presto per vederle, molto presto. Questi dovrebbero essere i fix sugli effetti si contraerea e genieri sui mezzi.Oggi ho giocato un'ora dopo aver installato la patch senza particolari problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XGabriele90 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Ragazzi cerco un clan per giocare.... orario 21 in poi... questa è la mia Tag XGabriele360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Le nuove mappe pesano almeno 3gb (non sono più quelle di xbox 360) ed è presto per vederle, molto presto. Questi dovrebbero essere i fix sugli effetti si contraerea e genieri sui mezzi.Oggi ho giocato un'ora dopo aver installato la patch senza particolari problemi Appena staccato, stasera ho giocato da dio mai un minimo di lag o rallentamento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Io l opposto che cag4t4!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.