Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Premetto che gioco sia in normale che a fanatico, avendo avuto il piacere di giocare con gli Immaturi posso comprendere la loro frustazione, francamente trovo discutibile la scelta di togliere la minimappa non tanto per la difficoltà aggiunta ( ho sempre trovato fanatico come modalità più permissiva di normale quindi un pizzico di frizzantino in più non guasta Imho), più che altro perchè di fatto rende inutili alcuni accessori, il che mi fa pensare che è una modalità messa li senza alcun tipo di bilanciamento a monte.

Detto questo, condividendo in parte la delusione di Zoid, c'è da dire che avendo giocato a Bf3 dal D1 ho vissuto sulla mia pelle il processo di affinamento del gioco, le serate immature sono iniziate quando il gioco oramai era stabile e bene o male bilanciato, ma ancora ho memoria di alcuni bug ed eccessi che minamano la giocabilità agli inizi...come si può non dimenticare il Famas iper stabile e con rateo assurdo o il buon vecchio Usas che uccideva a distanze siderali, per non parlare del bilanciamento dei mezzi in generale.

Personalemte sono fiducioso in questo BF4, è un gioco che può solo migliorare e con una varietà che altri Fps se la possono solo sognare, poi bisogna anche mettersi nella testa che si tratta di un gioco e quindi accettare il fatto che ognuno ha il diritto di giocarselo come cacchio gli pare, se la squadra in cui siete non vi piace, cambiatela, se non è possibile, uscite e trovate un'altra stanza, di partite buone se ne trovano in giro basta avere un pizzico di pazienza; se devo dirla tutta, la partita più avvincente sino ad ora, l'ho giocata proprio a Fanatico con vittoria all'ultimo ticket e nella fantomatica mappa con il parabolone, una di quelle partite che ti fa andare a letto scoppiato con gli occhietti rossi ma col sorriso tra le labbra. :bow:

Scusate per "filippica" :bang:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto parecchio questo forum, ora ho fatto l'account e sento di dire la mia.

Tralasciando tickrate, netcode, bug e tutto quello che volete, secondo me il problema fondamentale sono le persone che giocano a Battlefield.

Va bene che è un gioco e quindi ognuno fa il cazz* che gli pare, pero cristo ma quando uno fa una partita non sente il fottuto bisogno di dare il massimo per la squadra per vincere(almeno su BF)?? io sono uno sportivo, voglio avere una mentalita vincente. ma questo anche quando videogioco. Ripeto tralasciando i problemi che infliggono il gioco(e ce ne sono...uno fra tutti la lag continua su P. storm,diga di lancang e resort hainan) io smadonno tutti i santi quando vedo quanto è stupida, si stupida la gente quando gioca! farò un breve elenco per essere chiaro

1) RIMETTETE I DEFIBRILLATORI OBBLIGATORI. Nessuno rianima piu, per di piu ora da solo 20 punti(perche ti pare che uno ha il tempo di caricare il defibrillatore? -.-) quindi tu stai morto per terra passano 10 medici e nessuno ti caga, ed io che continuo a morire per rianimare le persone. Ma Cmq conquista è ancora giocabile

2) contaaeree mobili: bisogna depotenziarle! non è possibile che in mappe come in Zavod non posso alzarmi in volo che dallo spawn cn missili intelligenti mi tira giu!

3) gli spawn in Dominio: Premetto che la gioco poco come modalità pero ogni volta faccio le stragi e muoio sempre perche mi nascono alle spalle(al limite del fuori mappa). **** allargate ste mappe che non stiamo a COD(provate picchi Guilin per capire di cosa parlo)

4) M2slam: le mine di ****. Gia odio quelle standard ma le posso anche accettare, ma queste no cristo, il 90% delle volte non te le fa segnalare poi passi e...BOOM muori! Addirittura si possono mettere in acqua(Scoperto oggi da un pro 100 livello che le lasciava a galleggiare ed io di tutto il mare ci finisco contro...vabbe)

5) il glitch,bug o scelta voluta del colpo alla cazz* di cane sul cecchino quando monti l'otturatore diretto e passi velocemente da fuoco mirato-hip fire-fuoco mirato.SISTEMARE GRAZIE! (difficile da spiegare ma andate a cercare yuotube inglesi "straigh pull bug" e capite)

6) tickrate netcode lag, di cui non parlo tanto sappiamo tutti quale è la situazione

7) La nota dolente:i Player: NESSUNO GIOCA PIU PER L'OBIETTIVO. NESSUNO GIOCA DI SQUADRA. Conquista si salva a volte. Ma Corsa, dico Corsa qualcuno ha mai provato a giocarla? Lo schifo assoluto: Sei in attacco è 3/4 del team si mette a cecchinare, il connessionato nasce per primo sul carro e dalla sua base spamma proiettili sulla zone delle bombe sperando di fare qualche kill. Risultato: carne da macello per i difensore 1-19 e partita persa. Nasci in Difesa? bene: 3/4 del team corre verso i nemici per fare kill e lascia indifese le bombe. il **** prende il carro di turno e va al suicidio. Poi vabbe ci sono anche le partite in cui sei attaccante a "planti" tutte le bombe in 2 minuti nella desolazione piu totale(che divertimento!).

RIPETO TUTTI QUA A DIRE CHE BF2bC è migliore. Poi Bf3 fa schifo, ora esce il 4 e tutti" noo quanto rimpiango Bf3". Poi ancora "bad company è insuperabile". Obiettivamente BF4 è nettamente migliore di tutti questi altri dal comparto grafico e tecnico(il tickrate per intenderci è sempre stato 10 negli ultimi episodi) il Problema sono i player che piano piano hanno affollato questo "utopicamente" fantastico gioco. Chiudo Buon game a tutti. FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE, MI PIACE CONFRONTARMI CON ALTRE OPINIONI ;)

 

p.s.: TITANFALL CHE TUTTI ASPETTATE FA SEMPRE PARTE DELLA NOSTRA AMATA E.A. IO PER FARGLIELA PAGARE NON LO COMPREREI FINO ALL'USCITA E ALLE RECENSIOVI(VERE NN PAGATE) POSITIVE. QUINDI RITIRARE I PRE-ORDER!(PARERE PERSONALE)

P.P.S.: Se c'è qualcuno a cui serve un quarto-quinto in squadra sono disponibile perchè praticamente con gli orari che ho non trovo mai i miei amici online(per favore almeno maggiorenni). Arrivederci(**** parlo troppo!)

 

Quoto più o meno tutto.. Il punto è che tantissimi ci lamentiamo che nessuno gioca di squadra, ma tutte ste persone che si lamentano della mia stessa cosa perchè diavolo non le trovo mai in partita????

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha riscontrato problemi per quanto riguarda lo sblocco delle assegnazioni dlc???

per esempio x il dlc second strike c'è da sbloccare il fucile f2000, e richiede nastro assistenza uccisione x2 e 10 uccisioni in metro. le 10 kill le ho fatte, di nastri ne ho ottenuto uno solo. il problema é che una volta terminata la partita ti azzera tutto. mi viene da pensare che bisogna fare tutto in unica partita, ma di norma lo specificano (tipo fai 5 kill in un turno etc..)

Si, purtroppo devi fare tutto in un solo turno!

Guarda, l'ho sbloccato proprio ieri. Anche io era un po' che ci provavo ed era già tipo tre volte che finivo la partita con 10 uccisioni e una sola assistenza.

I miei consigli per farlo sono di provare a trovare una partita : cattura la bandiera perché se le due squadre non sono molto sbilanciate dura parecchio e hai più tempo per farlo. Io ci sono riuscito su di una partita conquista a normale ,dove è molto più facile fare le assistenze perché in fanatico il più delle volte uccidi( io gioco fanatico e ho messo normale solo per questo obiettivo) . Usa come classe l'assalto e usa molto il lancia granate che se non fa kill ti da modo di fare assistenza. Molto buono anche il supporto magari con lo spara dardi. Qui sei sicuro di nn rimanere mai senza munizioni e può stare anche un po' defilato e sprare nei punti dove si accumulano più nemici.

Alta cosa. Non disperare e finisci sempre la partita anche se pensi di non avercela fatta. Ieri ero convinto di aver fallito ancora perché non avevo visto il secondo nastro assistenza uccisione ma quando alla fine ho aperto le assegnazioni ho visto che c'è l'avevo fatta!!!

BUONA FORTUNA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto parecchio questo forum, ora ho fatto l'account e sento di dire la mia.

Tralasciando tickrate, netcode, bug e tutto quello che volete, secondo me il problema fondamentale sono le persone che giocano a Battlefield.

Va bene che è un gioco e quindi ognuno fa il cazz* che gli pare, pero cristo ma quando uno fa una partita non sente il fottuto bisogno di dare il massimo per la squadra per vincere(almeno su BF)?? io sono uno sportivo, voglio avere una mentalita vincente. ma questo anche quando videogioco. Ripeto tralasciando i problemi che infliggono il gioco(e ce ne sono...uno fra tutti la lag continua su P. storm,diga di lancang e resort hainan) io smadonno tutti i santi quando vedo quanto è stupida, si stupida la gente quando gioca! farò un breve elenco per essere chiaro

1) RIMETTETE I DEFIBRILLATORI OBBLIGATORI. Nessuno rianima piu, per di piu ora da solo 20 punti(perche ti pare che uno ha il tempo di caricare il defibrillatore? -.-) quindi tu stai morto per terra passano 10 medici e nessuno ti caga, ed io che continuo a morire per rianimare le persone. Ma Cmq conquista è ancora giocabile

2) contaaeree mobili: bisogna depotenziarle! non è possibile che in mappe come in Zavod non posso alzarmi in volo che dallo spawn cn missili intelligenti mi tira giu!

3) gli spawn in Dominio: Premetto che la gioco poco come modalità pero ogni volta faccio le stragi e muoio sempre perche mi nascono alle spalle(al limite del fuori mappa). **** allargate ste mappe che non stiamo a COD(provate picchi Guilin per capire di cosa parlo)

4) M2slam: le mine di ****. Gia odio quelle standard ma le posso anche accettare, ma queste no cristo, il 90% delle volte non te le fa segnalare poi passi e...BOOM muori! Addirittura si possono mettere in acqua(Scoperto oggi da un pro 100 livello che le lasciava a galleggiare ed io di tutto il mare ci finisco contro...vabbe)

5) il glitch,bug o scelta voluta del colpo alla cazz* di cane sul cecchino quando monti l'otturatore diretto e passi velocemente da fuoco mirato-hip fire-fuoco mirato.SISTEMARE GRAZIE! (difficile da spiegare ma andate a cercare yuotube inglesi "straigh pull bug" e capite)

6) tickrate netcode lag, di cui non parlo tanto sappiamo tutti quale è la situazione

7) La nota dolente:i Player: NESSUNO GIOCA PIU PER L'OBIETTIVO. NESSUNO GIOCA DI SQUADRA. Conquista si salva a volte. Ma Corsa, dico Corsa qualcuno ha mai provato a giocarla? Lo schifo assoluto: Sei in attacco è 3/4 del team si mette a cecchinare, il connessionato nasce per primo sul carro e dalla sua base spamma proiettili sulla zone delle bombe sperando di fare qualche kill. Risultato: carne da macello per i difensore 1-19 e partita persa. Nasci in Difesa? bene: 3/4 del team corre verso i nemici per fare kill e lascia indifese le bombe. il **** prende il carro di turno e va al suicidio. Poi vabbe ci sono anche le partite in cui sei attaccante a "planti" tutte le bombe in 2 minuti nella desolazione piu totale(che divertimento!).

RIPETO TUTTI QUA A DIRE CHE BF2bC è migliore. Poi Bf3 fa schifo, ora esce il 4 e tutti" noo quanto rimpiango Bf3". Poi ancora "bad company è insuperabile". Obiettivamente BF4 è nettamente migliore di tutti questi altri dal comparto grafico e tecnico(il tickrate per intenderci è sempre stato 10 negli ultimi episodi) il Problema sono i player che piano piano hanno affollato questo "utopicamente" fantastico gioco. Chiudo Buon game a tutti. FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE, MI PIACE CONFRONTARMI CON ALTRE OPINIONI ;)

 

p.s.: TITANFALL CHE TUTTI ASPETTATE FA SEMPRE PARTE DELLA NOSTRA AMATA E.A. IO PER FARGLIELA PAGARE NON LO COMPREREI FINO ALL'USCITA E ALLE RECENSIOVI(VERE NN PAGATE) POSITIVE. QUINDI RITIRARE I PRE-ORDER!(PARERE PERSONALE)

P.P.S.: Se c'è qualcuno a cui serve un quarto-quinto in squadra sono disponibile perchè praticamente con gli orari che ho non trovo mai i miei amici online(per favore almeno maggiorenni). Arrivederci(**** parlo troppo!)

Ottime impressioni!

Ecco ciò che penso io:

1) I defibrillatori secondo me sono perfetti così, in BF3 finivi la partita con 5000 punti di sole rianimazioni, erano 100 pt troppo facili.

2) Si, in effetti sono un po' overpower, quando le uso faccio delle gran serie di uccisioni. Ma non mi lamenterei molto, se esistesse un po' di gioco di squadra basterebbe bonificare questi mezzi nemici quando sei su un aereo/elicottero, dando ordine a qualche geniere (cadono con qualche colpo di rpg)

3) Dominio è una modalità un po' alla carlona, può capitare qualche spawn bastardo

4) Per essere grandi quanto un CD-ROM, queste mine sono troppo devastanti, depotenziarle.

5) Non mi pronuncio, non ne sapevo niente. Piuttosto correggere il bug in Metrò dove ti trovi la gente che ti spara dal soffitto

6) Approvo, netcode pesante e lag fastidioso, ma non gioco malissimo

7) Nell'80% dei casi la gente gioca di squadra.....ma da solo. Come me ad esempio, che mi sbatto per conquistare le basi, ma lo faccio da solo. Poi se giochi in gruppi di amici con cui puoi parlare la situazione cambia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non mi é chiara, tra le varie modalità di gioco c'è pure conquista e non sto parlando di conquista grande eppure non si trovano partite almeno io non sono mai riuscito a trovarne una . Che poi non dovrebbe svolgersi su porzioni di mappa più piccole e con meno giocatori ? Forse amplieranno tutto in seguito con i dlc o con qualche aggiornamento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è fondamentalmente cambiato ragazzi è il numero di player: non piu 12vs 12 ma 32vs32. Chi ha giocato fanatico bf3 pc vi dira la stessa cosa: troppi cecchini camperati=fanatico ingiocabile . Su 12 magari 3 erano cecchini, su 32 possono anche essere 6-8 e giu di li. Poi mettici il fatto che dice ha facilizzato l'uso del cecchino(niente bullet drop ne soppressione) e il gioco è fatto.

 

Per quanto riguarda l'assegnazione F2000 io ci ho messo un boato di tempo a sbloccarla: sembra facile ma purtroppo devi fare tutto in un turno; ti dirò di piu: pensa che in una partita avevo fatto tutti i requisiti ma le uccisioni erano fuori dalla metro(nei pressi di A per intenderci) e non le ha contate, quindi ho dovuto riprovare. sappi cmq che non ti perdi nulla F2000 ha un rinculo verticale che fa invidia al Famas(unica figata ha un mirino 1.6 unico e mai visto)

Il bullet drop sul cecchino c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo la mia domanda che si è persa in altre pagine: ma voi riuscite a trovare partite di Corsa con mappe di China Rising?

Io da quando ho comprato il gioco con china rising, la modalità corsa su china rising son riuscito a giocarla.........Rullo di tamburo.......una e una sola volta. È introvabile, tra l'altro da quel poco che ho provato si presta bene anche per corsa il DLC.

 

PS Specifico che ho il filtro di ricerca solo europeo.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo la mia domanda che si è persa in altre pagine: ma voi riuscite a trovare partite di Corsa con mappe di China Rising?

 

 

Non ho provato ma conquista si trova specialmente la sera il pomeriggio è difficile.

 

 

Rinnovo l'invito a chi volesse unirsi a noi per giocare nel tardo pomeriggio/sera modalità conquista normale,attualmente siamo tre vorremo arrivare a 6 per riempire una squadra...contattatemi in privato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quando ho comprato il gioco con china rising, la modalità corsa su china rising son riuscito a giocarla.........Rullo di tamburo.......una e una sola volta. È introvabile, tra l'altro da quel poco che ho provato si presta bene anche per corsa il DLC.

 

PS Specifico che ho il filtro di ricerca solo europeo.

 

Io ho provato anche espandendo la ricerca su tutti i server mondiali, nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato anche espandendo la ricerca su tutti i server mondiali, nulla...

E' un bel problema in effetti. Questo fa capire che anche se mettono tanti servers in lista, alla fine di "attivi" sono pochi e sono sempre gli stessi (basta vedere il codice). Questo potrebbe essere un problema anche per i futuri DLC, magari sulle nuove mappe che verranno ci saranno 2/3 modalità giocabili, e loro ti mettono a disposizione server per una sola modalità. E parlandoci chiaro anche i server conquista di "china rising" sono davvero pochi. L'altro giorno addirittura non ne trovavo nessuno a fanatico, e giusto un paio a normale ovviamente pieni. Meno male era compreso nel prezzo del gioco base, se lo avessi pagato mi girerebbero le balle.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bel problema in effetti. Questo fa capire che anche se mettono tanti servers in lista, alla fine di "attivi" sono pochi e sono sempre gli stessi (basta vedere il codice). Questo potrebbe essere un problema anche per i futuri DLC, magari sulle nuove mappe che verranno ci saranno 2/3 modalità giocabili, e loro ti mettono a disposizione server per una sola modalità. E parlandoci chiaro anche i server conquista di "china rising" sono davvero pochi. L'altro giorno addirittura non ne trovavo nessuno a fanatico, e giusto un paio a normale ovviamente pieni. Meno male era compreso nel prezzo del gioco base, se lo avessi pagato mi girerebbero le balle.

 

Infatti penso che molte persone stiano dando indietro il premium per questi motivi..è inaccettabile pagare per un servizio schifoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una cosa migliore, l'ho messo in vendita su subito.

 

Ma anche basta, è una vita che non fai altro che ripeterlo ormai. Visto che hai deciso di disinteressarti delle problematiche di questo gioco, si coerente e non commentare (con commenti inutili) i post di chi invece le affronta.

Modificato da H4ki R4izen
  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonate la domanda... voi le partite le cercate sul browser del gioco oppure andando sul sito battlelog da internet?

a me dal gioco non ne trova mai neanche una dal computer invece dopo pochi minuti riesco a trovare sempre un posto libero per giocare.

io metto tutti i server pero' non solo quelli europei... non ho mai trovato problemi di connessione rallentamenti o lag

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il browser del gioco è non ho mai problemi, prova a impostare i vari filtri

li uso... gli stessi che poi uso da internet ma dalla consolle non mi trova mai nulla.... mai mai è

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cerchi e a che ora di solito? poi ricontrolla i filtri perché a me una volta gli ha deselezionati.

sempre conquista fanatico server tutti slot liberi 1-5 ecc ecc li metto tutti tranne quelli a 0.... di solito sempre dopo le 18.00...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad inserire anche conquista grande

:ok: perfetto grazie... stasera provo... cmq dal computer anche ci vuole un attimo.. appena lo slot si libera automaticamente il gioco parte da solo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche basta, è una vita che non fai altro che ripeterlo ormai. Visto che hai deciso di disinteressarti delle problematiche di questo gioco, si coerente e non commentare (con commenti inutili) i post di chi invece le affronta.

Quotone! Bf4 ha dei difetti (grazie al cielo risolvibili, non è certo un gioco fallato alla base come molti, senza pensare, dicono) ma nulla di così eclatante da doverlo vendere. Poi se uno lo da dentro perché non soddisfa i propri gusti personali, su quello nulla da ridire, ogniuno con i propri soldi e le proprie cose fa quello che vuole; sicuramente però "vantarsi" di averlo venduto perchè non è come BFBC2, quasi come se si volesse cercare consensi del proprio atto, non è una cosa simpatica da fare. Bf4 è un gioco che, se ti è piaciuto Bf3 (che era già ben diverso da Bad Company 2), non può non piacerti questo titolo. Perchè tanto sono sicuro che nel thread di Battlefield 5, qualcuno dirà "che schifo! non è come Battlefield 4". Tutti noi siamo nostalgici dei giochi passati, solo che non ci si accontenta mai. Se tutti gli anni ci riproponessero la solita "minestra riscaldata" sarebbe un'analogia a quello che sta succedendo con la serie di CoD e quindi spunterebbero haters da ogni fottuta parete, se invece la SH decide di cambiare il gameplay sarebbe il turno di quelli che "eh ma era meglio quello prima".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche basta, è una vita che non fai altro che ripeterlo ormai. Visto che hai deciso di disinteressarti delle problematiche di questo gioco, si coerente e non commentare (con commenti inutili) i post di chi invece le affronta.

 

Ma di che stai parlando?

Questo topic l'ho aperto io quasi un anno fa.

Giocavo alla serie BF quando tu ancora dovevi mettere i denti, ho organizzato tornei su 360 con 200 giocatori.

Leggiti questo va, fino alla fine:

 

http://www.clansof.com/index.php?option=com_content&view=article&id=100&Itemid=114&lang=it

 

Se dico che è una serie finita lo faccio con cognizione di causa.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che stai parlando?

Questo topic l'ho aperto io quasi un anno fa.

Giocavo alla serie BF quando tu ancora dovevi mettere i denti, ho organizzato tornei su 360 con 200 giocatori.

Leggiti questo va, fino alla fine:

 

http://www.clansof.com/index.php?option=com_content&view=article&id=100&Itemid=114&lang=it

 

Se dico che è una serie finita lo faccio con cognizione di causa.

 

 

Ti credo se dici che questa serie è finita (io a BC2 non ci ho nemmeno giocato) .... quello che forse ti sfugge è che al momento non c'è un gioco che possa prenderne il suo posto, almeno io nel medio termine non lo vedo. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...