Viper9679 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Per forza che lo riprenderesti al volo non c'è di meglio Arrivo dopo le partite Per forza è il migliore...... Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Bruciare le tappe ad ogni costo, è questo il destino della DICE deciso da EA. Per gli altri games è concesso uno sviluppo più lento.A vedere le centellinate uscite degli altri, direi, niente di nuovo degno delle nuove consolle.Credo che BF3, attualmente, dopo le numerose patch sia diventato il miglior videogame di sempre, anche se si è giunti a questo livello di precisione quando ormai i server si stanno svuotando (tranne quelli sulla piattaforma PC, da me preferiti in assoluto). Questo BF4 in realtà è solo una NORMALE continuazione della versione precedente, tanto valeva fare uscire BF3 rimasterizzato per Xbox One e PS4 e aggiungere le mappe di BF4 come DLC per avere un gioco già collaudato, meno critiche e soprattutto per...............evitare il pericolo di ricorsi che stranamente nessuno fa alle associazioni consumatori, considerando che pur essendo un gioco è comunque un articolo commerciale in questo caso difettoso, considerando i bug tutti gli altri problemi non tollerabili per la gente che ha speso anticipatamente danaro e che non dovrebbe aspettare più del dovuto la fruizione delle DLC, le cui date di uscita devono essere definite a priori con esattezza e non possono essere ritardate dal produttore (come previsto dalla normativa di settore). Insomma tanta roba per ottenere rimborsi sicuri, eppure nessuno DICE niente di nuovo.Aspè per non parlare di metal-gear-v-ground-zeroes, una demo che costa 50 euro, una vergogna non dirlo prima. P.S. non ho comprato premium, preferisco acquistare singolarmente 1 al massimo 2 DLC. non meriti risposta ... mi limiterò a ricordarti che mi hai abbandonato . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) non meriti risposta ... mi limiterò a ricordarti che mi hai abbandonato . LO sai che i PeT non dimenticano MAI, nonostante rincoglioniti e tardoni ultra 40enni, per fortuna qualcuno ci abbassa la media, a parte i nostri cari figlioli/figliole combattenti. A proposito ho bevuto tanto che a un certo punto non capivo perchè nella campagna di BF4 vedevo SEEDORF, azz ho pensato galliani lo ha già bannato.....e invece era IRISH (PD). Mentre a te ti vedevo nella parte di Hanna versione gaysha. Modificato 26 Marzo 2014 da killhellblack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 LO sai che i PeT non dimenticano MAI, nonostante rincoglioniti e tardoni ultra 40enni, per fortuna qualcuno ci abbassa la media, a parte i nostri cari figlioli/figliole combattenti. A proposito ho bevuto tanto che a un certo punto non capivo perchè nella campagna di BF4 vedevo SEEDORF, azz ho pensato galliani lo ha già bannato.....e invece era IRISH (PD). Mentre a te ti vedevo nella parte di Hanna versione gaysha. Bwahahahahah nella prima missione ce pure renzi se guardi bene Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Beh, di certo non si più dire che quelli della DICE non si siano impegnati ad infilare tante cavolate come gli Easter Eggs nelle varie mappe... Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 (modificato) http://s22.postimg.org/eozkqr1y9/Untitled.png Nuovo aggiornamento! (circa 1.4GB) I fixes sono gli stessi dell'update del 25/3 per PS4 March 25 PS4 Game Update Notes GENERAL FIXES -General stability improvements -Fix for a crash that could occur when players were customizing vehicles. -Fix for an issue in the Rush game mode where end-of-round screen would always indicate that there were 60 minutes left of the game. -Fix for an issue where the splash damage for IFV shells, Helicopter rockets, and Mortar rounds was unable to destroy deployed equipment. -Fix for an issue that could cause the quad bike to explode when it hit indestructible objects. -Fix for an issue that would cause sniper rifles to display too much bloom when aiming in snowy conditions, especially the outside areas of Operation Locker. -Fix for an issue where the ECM would sometimes fail to jam incoming missiles. -Shortened the take-off distances for jets to match the length of the runways in Second Assault maps. -Fix for going above ceiling exploits in Operation Metro. -Fix for a new MAV riding exploit. -Fix for kill camera jittering/strobing sometimes if colliding with other world objects or terrain. -Fix for soldiers getting catapulted when walking on steep surfaces “NETCODE” -Fix for an issue where the kill camera would display the incorrect killer. -Fix for an issue where the kill card won’t show up when playing on servers which have the kill camera turned off. -Fixed an issue where other soldiers would appear to fire in the wrong direction when turning quickly. -Fix for weapons firing twice, or not at all in some instances. -Fix for an issue where explosions didn’t do any damage to infantry and vehicles that were outside of the combat area. -Fix for an issue where late-joining players wouldn’t correctly experience Levolution events on Paracel Storm and Flood Zone. -Fix for an issue that could cause packet loss. PROGRESSION -Added Gold Battlepacks as rewards for Class Service Stars, allowing players that have reached the max Rank to continue earning new Battlepacks. WEAPONS / GADGET TWEAKS -Increased the damage of the normal buckshot against targets with Body Armor. -Reduced the vertical recoil of the M4 and M16A4 to give these burst fire weapons a tighter burst accuracy in their mid- to long range role. -Reduced the side-to-side and first shot recoil of the G36C. This weapon now has the lowest side-to-side recoil of the carbines, giving it a clear controllable low rate of fire role, especially when compared to the AK5C, Type-95B-1 and the AKU-12. -Tweaked the detonation time of the 40mm LVG so it bounces less before going off. The maximum damage has however been reduced to 80 like the RGO. -Reduced the number of how many 40mm HE and LVG rounds players can carry, from 4 to 3. -Increased the time it takes to get new 40mm round from ammo boxes. The time is longer for HE and LVG grenades and shorter for utility grenades like SMK and FLASH. GRENADE TWEAKS -Increased the time it takes to get new RGO IMPACT, V40 MINI, M84 FLASHBANG and M18 SMOKE grenades from ammo boxes. Since the player now carries more of these grenades, the resupply delay needed to be longer to prevent grenade spamming. VEHICLE TWEAKS -Significantly improved the suppression from mounted vehicle weapons, including miniguns, HMGs, LMGs, and all shells types for all armored vehicles. AIRCRAFT TWEAKS -Further reduced the repair rate for the Scout Helicopters and the Transport Helicopters. -Significantly increased the damage of Transport Helicopter miniguns. -Changed the flight ceilings on Gulf of Oman, Caspian Border and Operation Firestorm to better match the height of the structures in those levels. -Adjusted the damage of the 25mm and 30mm cannons for both Stealth Jets and Mobile AA to be equal in Damage Per Second to the 20mm default weapons. These weapons were clearly poorer choices in all circumstances, and their different rates of fire are intended to be the player's choice factor for these weapon systems. AC-130 GUNSHIP TWEAKS -Increased the splash damage and the range at which the JDAM bombs can achieve max splash damage. The JDAM's power was not properly balanced with its difficulty to use. The JDAM remains a primarily anti-vehicle weapon, though this change will increase the effectiveness against all targets. -Increased the accuracy and direct hit damage of the AC130 40mm cannons. 40mm cannons can now be used to fire pinpoint shots in 2-3 round bursts, enabling them to provide accurate fire on infantry and vehicle targets. Their velocity has also been marginally increased to aid their accuracy. -Increased the splash damage and range of the AC130 25mm cannons. These cannons now do approximately 50% more damage, in a slightly increased area of impact. The increased damage as well as increased suppression effects will allow the 25mm cannon to fill its role as an area of effect weapon against infantry. Speriamo che oggi esca anche per la ONE e di non dover aspettare come al solito una settimana prima che arrivi la patch. Modificato 27 Marzo 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Voi a che sensibilità tenete il pad? Io per il momento vado da quello base cioè 20 % al 35% ma mi sembra che ogni giorno sia diverso (ovviamente sono io non il gioco ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 (modificato) Voi a che sensibilità tenete il pad? Io per il momento vado da quello base cioè 20 % al 35% ma mi sembra che ogni giorno sia diverso (ovviamente sono io non il gioco ) io mi trovo bene al 15%. al 20% era troppo sensibile. se dovevo correggere di poco la mira mi ritrovavo a svuotare un caricatore intero sparando da tutte le parti senza beccare nemmeno una singola volta il bersaglio Modificato 27 Marzo 2014 da xXlRedRabbitlXx Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 io mi trovo bene al 15%. al 20% era troppo sensibile. se dovevo correggere di poco la mira mi ritrovavo a svuotare un caricatore intero sparando da tutte le parti senza beccare nemmeno una singola volta il bersaglio Infatti sono tentato a tornare al 20%, questa sera proverò... Altra domanda ma sul carro armato chi è alla guida comanda il cannone più una mitragliatrice e il secondo comanda un altra mitragliatrice? Quindi in totale sono due mitragliatrici per carro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Infatti sono tentato a tornare al 20%, questa sera proverò... Altra domanda ma sul carro armato chi è alla guida comanda il cannone più una mitragliatrice e il secondo comanda un altra mitragliatrice? Quindi in totale sono due mitragliatrici per carro?Si però più avanti sblocchi sia il proiettile staff che l'hmg come secondaria...il passeggero avrà sempre la mitragliatrice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 (modificato) Infatti sono tentato a tornare al 20%, questa sera proverò... Altra domanda ma sul carro armato chi è alla guida comanda il cannone più una mitragliatrice e il secondo comanda un altra mitragliatrice? Quindi in totale sono due mitragliatrici per carro? Dipende, c'è il cannone principale che può poi aggiungere un secondo "fuoco", che può essere una mitragliatrice pesante o leggera, altri missili o pallottole... e poi i vari gadgets.Poi c'è la posizione del secondo soldato che ha una mitragliatrice leggera e può scegliere solo il tipo di ottica e può aggiungere un solo gadget! Comunque il Battlelog è utile per capire bene i mezzi e le armi che possono equipaggiare. Modificato 27 Marzo 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Naval strike in negozio ma ancora non disponibile al download Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Naval strike in negozio ma ancora non disponibile al download Dovrebbe essere previsto per i primi di aprile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Si però più avanti sblocchi sia il proiettile staff che l'hmg come secondaria...il passeggero avrà sempre la mitragliatrice Dipende, c'è il cannone principale che può poi aggiungere un secondo "fuoco", che può essere una mitragliatrice pesante o leggera, altri missili o pallottole... e poi i vari gadgets.Poi c'è la posizione del secondo soldato che ha una mitragliatrice leggera e può scegliere solo il tipo di ottica e può aggiungere un solo gadget! Comunque il Battlelog è utile per capire bene i mezzi e le armi che possono equipaggiare. Quindi se non ho capito male io "comandante" ho il cannone principale sul quale posso scegliere i tre tipi di proiettili (logicamente sbloccabili con il tempo) ho inoltre a disposizione una seconda bocca di fuoco che va dalla mitragliatrice ai missili (anche questi sbloccabili) e infine c'è il "secondo" che ha a disposizione sempre e solo una mitragliatrice (non ha possibilità di sbloccare niente a parte le visuali).Quindi un carro con il team al completo ha a disposizione tre bocche di fuoco mentre, come purtroppo mi succede spesso quando non gioco con amici, se sono solo io sul carro avrò solo due bocche di fuoco attive (le mie) restando una inutilizzata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Quindi se non ho capito male io "comandante" ho il cannone principale sul quale posso scegliere i tre tipi di proiettili (logicamente sbloccabili con il tempo) ho inoltre a disposizione una seconda bocca di fuoco che va dalla mitragliatrice ai missili (anche questi sbloccabili) e infine c'è il "secondo" che ha a disposizione sempre e solo una mitragliatrice (non ha possibilità di sbloccare niente a parte le visuali).Quindi un carro con il team al completo ha a disposizione tre bocche di fuoco mentre, come purtroppo mi succede spesso quando non gioco con amici, se sono solo io sul carro avrò solo due bocche di fuoco attive (le mie) restando una inutilizzata. Non fa una grinza. Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L W Mad Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Ma io dico.. Anziché migliorare peggiorano sempre di più? Ho scaricato ora l'aggiornamento di bf4.... Risultato? Non si connette manco più ai server.. Ma possibile? Sto gioco potrebbe essere una perla per il suo potenziale invece é una m....!!! Vergognosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Salve a tutti una piccola info: ora sto giocando su 360 qualora volessi passare alla one perdo tutti progressi del multi player o si mantengono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Salve a tutti una piccola info: ora sto giocando su 360 qualora volessi passare alla one perdo tutti progressi del multi player o si mantengono? Puoi passare statistiche / sblocchi e premium appena avvii il gioco su one per la prima volta Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Puoi passare statistiche / sblocchi e premium appena avvii il gioco su one per la prima voltaAh ottimo ma il livello pure rimane? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Ah ottimo ma il livello pure rimane? Si Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Puoi passare statistiche / sblocchi e premium appena avvii il gioco su one per la prima volta Si Gentilissimi grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Naval strike disponibile al download finalmente Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Dopo questa prima patch che riguarda anche il netcode,a me l'icona dei pacchetti persi appare di rado ora.Anche i colpi entrano meglio. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 (modificato) Dopo questa prima patch che riguarda anche il netcode,a me l'icona dei pacchetti persi appare di rado ora.Anche i colpi entrano meglio. idem , prima rimaneva fissa ora appare raramente... sto facendo un giro nei server vuoti per vedere le nuove mappe , puro spettacolo . il dlc pesa 4,1 GB Modificato 28 Marzo 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Naval strike disponibile al download finalmentema voi siete riusciti a scaricarlo???ieri notte lo vedevo nei server entravo e si apriva la schermata per l'acquisto dal negozio... se ci cliccavo mi diceva se volevo installare il pacchetto cliccavo si e non faceva nulla... andando sul gioco in add on il pacchetto espansione non c'e'... ho io premium quindi dovrei poterlo scaricare.... voi siete riusciti? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.