Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

ah bene... :lol:

comunque, in teoria, se riempi di c4 una moto questa dovrebbe esplodere, non spiccare il volo tipo aeroplano e sorvolare mezza mappa... ma sempre in teoria eh... :rotfl:

domani proviamo a far volare il nabbo di tony almeno ce lo leviamo dai maroni ahahahahahah... ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittando dell'ea access mi sono scaricato bf. Dopo 8 mesi l'ho ripreso in mano e devo dire che è migliorato veramente molto. Ieri mi sono divertito parecchio. Ha sempre la pecca dei pochi server a fanatico. Però alla fine anche a normal si gioca tranquillamente e soprattutto non ci sono cecchini da tutte le parti :mrgreen: Ottimo ho riscoperto un gioco :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi in digitale non mi piacciono, preferisco sempre vedere la custodia nella libreria. :ok:

40 euro ladrata? Io a meno non l'ho trovato sui siti che conosco...Poi insomma 30 euro di sconto dopo un anno é un prezzo che ci sta, anzi è pure basso perchè gli altri usciti lo scorso Autunno costano 50 euro!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi abbono all'ea access,Bf4 al 9% è pronto per giocare e lo avvio.

FINISCO la prima missione e mi stupisco dei 60fps.

Poi sedicimila ore per scaricarlo, bestemmie come se piovesse le prime due partite online perché all'inizio non ci si capisce un ****.

Alla terza tutto è tornato alla normalità, ovvero le prime posizioni erano rigorosamente occupate dal mio team, mentre ancora ci domandavamo l'utilità dei cecchini a 4km dall'obbiettivo che concludevano con punteggi tipo 3-24 ma ok.

PROVO a continuare la campagna, mi fa partire dall'ultimo checkpoint della missione già fatta e non riesco a buttare giù quella **** di elicottero.

Non so che dirvi, non va giù. Lo prendo, scintille del colpo che va a segno, l'elicottero MI SORRIDE e mi devasta.

Help

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi abbono all'ea access,Bf4 al 9% è pronto per giocare e lo avvio.

FINISCO la prima missione e mi stupisco dei 60fps.

Poi sedicimila ore per scaricarlo, bestemmie come se piovesse le prime due partite online perché all'inizio non ci si capisce un ****.

Alla terza tutto è tornato alla normalità, ovvero le prime posizioni erano rigorosamente occupate dal mio team, mentre ancora ci domandavamo l'utilità dei cecchini a 4km dall'obbiettivo che concludevano con punteggi tipo 3-24 ma ok.

PROVO a continuare la campagna, mi fa partire dall'ultimo checkpoint della missione già fatta e non riesco a buttare giù quella **** di elicottero.

Non so che dirvi, non va giù. Lo prendo, scintille del colpo che va a segno, l'elicottero MI SORRIDE e mi devasta.

Help

se eri ad una % bassa la campagna ad un certo punto di determinate missioni si blocca dato che non ha presenti tutti i file di download , devi riprovare quando l avrai scaricato al 100%

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

se eri ad una % bassa la campagna ad un certo punto di determinate missioni si blocca dato che non ha presenti tutti i file di download , devi riprovare quando l avrai scaricato al 100%

L'ho ovviamente terminato il download, altrimenti non avrei potuto giocare online.

Ho provato pure a ricominciare la missione dall'inizio ma nada de nada.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ovviamente terminato il download, altrimenti non avrei potuto giocare online.

Ho provato pure a ricominciare la missione dall'inizio ma nada de nada.

Pensa che io ho dovuto riavviare più e più volte la campagna perchè un colpo andava in bianco/nero, un colpo non mi ricaricava la salute, un colpo non andava... non mi è mai funzionato il cannocchiale...

Quindi riniziala più e più volte finchè non vedi che va bene... magari pulisci la cache (cosa che mi son scordato di fare)... logico riniziala poco dopo che hai iniziato no quando hai fatto un paio di missioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è proprio brutto però, mi sono abbonato all'access per ingannare l'attesa di destiny, ma appena avviato mi son partite le retini :shock:

non è tanto diverso da bf3 per old gen :polliceverso:

Sistema la TV o le impostazioni della console, perchè bf4 è quanto di più bello ci sia per il multi online. Ma parli della versione per one?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è proprio brutto però, mi sono abbonato all'access per ingannare l'attesa di destiny, ma appena avviato mi son partite le retini :shock:

non è tanto diverso da bf3 per old gen :polliceverso:

o giochi su un mivar 14 pollici o ti manca qualche decimo agli occhi per dire che non e tanto diverso da bf3 per 360

• Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 170 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...