Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

oggi lo abbiamo stuprato nel gruppo , nonostante tutto gli voglio bene , un mondo senza e un mondo mmmm....mmmm .... un mondo migliore ahahahahahah

+1 :ok:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono d'accordo Dany.

 

Prova a fare una partita a fanatico su "mercato delle perle" poi capirai di cosa parlo. E giusto per la cronaca il mio non è un rosicamento, perchè quella partita l'ho finita 34-13 vincendo pure la partita contro il clan italiano dei "Konti".

 

In fanatico è più semplice uccidere, bastano meno colpi, in mappa quando spari non compari nel HUD e questo agevola il gioco sporco della gente. Il camper (che non è rivolto al cecchino) in questa modalità va a nozze.

 

La vera skill di un giocatore la vedi giocando a normale anche se sicuramente come modalità e meno credibile di quella a fanatico.

 

 

 

 

Per la mia esperienza su Bf direi entrambe le cose. :ok:

 

Concordo su tutto... Per dirne una, giochi su Metro a fanatico e 3/4 della squadra avversaria si rintana al respawn iniziale, con la classe scout equipaggiata di SRR-61 (o come cavolo si chiama). Ovviamente, sono destinati a perdere, ma a loro fotte niente se non le loro stats.

Vogliamo poi parlare di quelli che spammano il drone riparatore EOD? spesso, se ne trovano tre contemporaneamente in giro a fanatico. Più la mappa è piccola e più ne trovi!

A fanatico basta avere una mira decente e, soprattutto, essere superconnessionati e si è a posto.

Chi vede e spara per primo ha sempre la meglio, a meno che non si abbia una mira di cacca.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutte e due le modalitá funziona così , op. metro e op prigione infatti sono state create apposta per fare uccisioni e sono le peggior mappe sbilanciate

 

Dany a fanatico trovi la peggior gente indipendentemente dalle mappe ....

so che preferisci i mezzi ma prova andare su "Resort Hainan" (di cui posto una bellissima foto !)

 

http://www.sunnysanya.com/images/Hainan_Golden_Sunshine_Tide_Hotspring_Resort__Exterior.jpg

 

e su quel tetto troverai metà fazione (tutti cecchini) a bere sangria e vodka tra una kill e l'altra. :mrgreen:

 

Purtroppo questa modalità (che io per determinati aspetti adoro) invoglia ancor meno il gioco di squadra e non c'è nulla da fare.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Dany a fanatico trovi la peggior gente indipendentemente dalle mappe ....

so che preferisci i mezzi ma prova andare su "Resort Hainan" (di cui posto una bellissima foto !)

e su quel tetto troverai metà fazione (tutti cecchini) a bere sangria e vodka tra una kill e l'altra. :mrgreen:

 

Purtroppo questa modalità (che io per determinati aspetti adoro) invoglia ancor meno il gioco di squadra e non c'è nulla da fare.

 

Secondo me a volte non sai di quello che parli :mrgreen:

 

Non puoi venirmi a dire dove sono i cecchini a me che gioco sempre a fanatico. Nell'esempio da te citato di resort hainan i cecchini li trovi tutti sulle colline che stanno tra il respawn e le bandiere di A e B. Degli altri li trovi sulle colline dietro a E, e come hai detto te ne trovi anche sul tetto ma non così tanti come dici. Anche perchè con gli elicotteri fai presto a tirarli giù, e da li in alto sono un obbiettivo facile per gli altri cecchini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a volte non sai di quello che parli :mrgreen:

 

Non puoi venirmi a dire dove sono i cecchini a me che gioco sempre a fanatico. Nell'esempio da te citato di resort hainan i cecchini li trovi tutti sulle colline che stanno tra il respawn e le bandiere di A e B. Degli altri li trovi sulle colline dietro a E, e come hai detto te ne trovi anche sul tetto ma non così tanti come dici. Anche perchè con gli elicotteri fai presto a tirarli giù, e da li in alto sono un obbiettivo facile per gli altri cecchini.

 

 

Mettili dove vuoi i cecchini ma sempre una modalità strapiena di cecchini nabbi rimane, indipendentemente dalle mappe :lol:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

@gil fotte un ca*** degli scout ahahahahahahahah non scendo dai mezzi nemmeno per ripararli e troppo sbattimento preferisco morirci dentro e poi mi fanno ridere quando ti inseguono per metterti il c4 sembra di vedere una puntata di benny hill

 

 

Io li chiamo i pinguini... è troppo bello vederli con la coda dell'occhio, comincia a scappare e loro che continuano a inseguirti, gli spari un colpo in faccia e tutto finisce tra la risate :mrgreen:

 

Il problema è quando non te ne accorgi :bang:

 

Comunque io di solito a differenza tua quando il mezzo è conciato male scappo dalla zona calda, parcheggio in un angolino e mi metto a ripararlo. Il problema è quando trovi l'idiota di turno che ti ruba il mezzo... fortunatamente succede poco ma quelle poche volte mi sale un nervoso :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse, e dico forse, stasera potrei ritornare si bf4. Sta ancora scaricando ,ma ho visto dalle opzioni che si può settare roba strana. Consigli?

 

Si: gioca su fanatico hahahahahahaha

 

A parte gli scherzi l'unica cosa che ho cambiato sulle impostazioni è la frequenza aggiornamenti (mi pare si chiami così) che ho messo su alto, il resto non ho toccato nulla

 

Però meglio che ti fai consigliare dagli esperti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me a volte non sai di quello che parli :mrgreen:

 

Non puoi venirmi a dire dove sono i cecchini a me che gioco sempre a fanatico. Nell'esempio da te citato di resort hainan i cecchini li trovi tutti sulle colline che stanno tra il respawn e le bandiere di A e B. Degli altri li trovi sulle colline dietro a E, e come hai detto te ne trovi anche sul tetto ma non così tanti come dici. Anche perchè con gli elicotteri fai presto a tirarli giù, e da li in alto sono un obbiettivo facile per gli altri cecchini.

 

 

Su indicazione del mio amico Svalvolato, posto altra immagine, questa volta rappresentante le bellissime colline adiacenti all'Hotel.

Qui possiamo trovare l'altra metà della fazione che tra una bevuta di birra e un Calumet della pace di sicuro la conquista della bandiera è l'ultimo dei loro pensieri :mrgreen:

 

 

 

http://visithainan.com.au/images/stories/articles/a-rough-guide-to-ecotourism-in-hainan/Yalong_Bay_Rainforest_National_Park03.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su indicazione del mio amico Svalvolato, posto altra immagine, questa volta rappresentante le bellissime colline adiacenti all'Hotel.

Qui possiamo trovare l'altra metà della fazione che tra una bevuta di birra e un Calumet della pace di sicuro la conquista della bandiera è l'ultimo dei loro pensieri :mrgreen:

 

 

 

http://visithainan.com.au/images/stories/articles/a-rough-guide-to-ecotourism-in-hainan/Yalong_Bay_Rainforest_National_Park03.jpg

 

Quali colline sono?

Quelle dietro E o quelle dietro A e B? :mrgreen:

 

Sii più preciso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato sotto gli occhi un video di un tizio che seguo che guarda caso parla proprio di normale/fanatico, visto che è ogni tot (grazie a me e gil :mrgreen: ) torna di moda confrontarsi su questo argomento :mrgreen:

 

Offre degli spunti interessanti, affronta inoltre argomenti che già parlavamo (es. la facilità di controllare le armi, i camper ecc) ed altri che non consideravo.

 

 

Alla fine qual'è la conclusione? Come sempre dipende dai gusti e non è detto che una modalità è più "pro" dell'altra. Detto da uno che gioca sempre a normale poi...

 

Ovvio infine che questo non sia dio in terra, poi non so se dal pc alle consolle il discorso cambi ancora...

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato sotto gli occhi un video di un tizio che seguo che guarda caso parla proprio di normale/fanatico, visto che è ogni tot (grazie a me e gil :mrgreen: ) torna di moda confrontarsi su questo argomento :mrgreen:

 

Offre degli spunti interessanti, affronta inoltre argomenti che già parlavamo (es. la facilità di controllare le armi, i camper ecc) ed altri che non consideravo.

 

 

Alla fine qual'è la conclusione? Come sempre dipende dai gusti e non è detto che una modalità è più "pro" dell'altra. Detto da uno che gioca sempre a normale poi...

 

Ovvio infine che questo non sia dio in terra, poi non so se dal pc alle consolle il discorso cambi ancora...

 

Questi sono uno dei clan più forti al mondo... vai a vedere i video di kernan e prendi paura

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,ciò che è giusto: il gioco sembra stabile. Anzi,lo è. Ora se si spara, i nemici muoiono. Non ho notato nessun lag se non qualche leggero calo di frame. Il problema è che resta ingiocabile da soli. Già con una persona il discorso cambia. Si gira in 2 e si va all'assalto.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono uno dei clan più forti al mondo... vai a vedere i video di kernan e prendi paura

 

Infatti notavo che il tipo ci da' dentro :shock:

 

 

Allora,ciò che è giusto: il gioco sembra stabile. Anzi,lo è. Ora se si spara, i nemici muoiono. Non ho notato nessun lag se non qualche leggero calo di frame. Il problema è che resta ingiocabile da soli. Già con una persona il discorso cambia. Si gira in 2 e si va all'assalto.

 

Personalmente ho notato che se gioco da solo faccio partite migliori dal punto di vista del k/r mentre se gioco in compagnia faccio partite migliori dal punto di vista del punteggio assoluto.

 

Il problema come dici te, se non ho capito male il senso del tuo discorso, è che devi capire come sta giocando la tua squadra, perchè è un attimo che ti trovi a conquistare, senza successo, le bandiere da solo.

Il problema è confinato quando sei a piedi perchè quando sei su un mezzo bene o male ce la si cava anche da soli, fino a un certo punto però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti notavo che il tipo ci da' dentro :shock:

 

 

 

 

Personalmente ho notato che se gioco da solo faccio partite migliori dal punto di vista del k/r mentre se gioco in compagnia faccio partite migliori dal punto di vista del punteggio assoluto.

 

Il problema come dici te, se non ho capito male il senso del tuo discorso, è che devi capire come sta giocando la tua squadra, perchè è un attimo che ti trovi a conquistare, senza successo, le bandiere da solo.

Il problema è confinato quando sei a piedi perchè quando sei su un mezzo bene o male ce la si cava anche da soli, fino a un certo punto però.

 

 

Per forza perchè quando sei solo fai il camperone e quando sei in compagnia devi sgobbare per aiutare la squadra a conquistare bandiere e muori come un pollo ! :rotfl: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza perchè quando sei solo fai il camperone e quando sei in compagnia devi sgobbare per aiutare la squadra a conquistare bandiere e muori come un pollo ! :rotfl: :P

 

:mrgreen:

 

Un po' è perchè resto più concentrato e un po' è perchè mi faccio trascinare meno e mi approccio un po' più cautamente :ph34r: :mrgreen:

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Un po' è perchè resto più concentrato e un po' è perchè mi faccio trascinare meno e mi approccio un po' più cautamente :ph34r: :mrgreen:

 

non aiutarlo gilgen , e un traditore ogni volta che ce l ho contro mi insegue per mettermi il c4 . prima si diceva : chi trova un amico trova un tesoro

ora invece : chi trova un amico muore con il c4

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

non aiutarlo gilgen , e un traditore ogni volta che ce l ho contro mi insegue per mettermi il c4 . prima si diceva : chi trova un amico trova un tesoro

ora invece : chi trova un amico muore con il c4

beh non gli si può dare tutti i torti... farei anche io lo stesso hahaha... cmq vedo che per lui prendere la gente alle spalle lo diverte.... spero sia solo nei giochi hahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...