skynet983 Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Io sinceramente gioco sempre con amici e uno di questi non ha premium quindi ci arrangiamo e giochiamo sempre nelle vecchie, ma trovo che quelle nuove su CQ a 64 sono bellissime... Qualcuno sa se tra poco metteranno patch??? o almeno server privati??? al momento niente server privati. in arrivo una patch x il bilanciamento dei veicoli. almeno qualche nabbo rosicherá a rintanarsi nella propria base usando i mezzi contraerea e facendo kill facili.spero al più presto per l'inserimento dei server privati, almeno si riuscirà a giocare con player seri e non con i soliti bimbi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Stasera invece la situazione è "agghiacciande"!!! Succede pure su 360: di sera c'è più gente ed entrano in scena i player americani (causa fuso orario), i quali hanno la cattiva abitudine di affollare i server europei, pur avendone a disposizione a decine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Non vedo l'ora che vengano messi sti server privati cosi faccio quello che voglio e come hai detto tu che alcuni si levino dalle palle molto velocemente! !!! Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Febbraio mese del ringraziamentohttp://www.battlefield.com/it/battlefield-4/news/mese-ringraziamento-giocatori-bf4?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=bf4-social-it-socom-fb-BF4PAM&sourceid=bf4-social-it-socom-fb-BF4PAM Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Han paura a mettere i server affittabili, visto tutti i problemi che sono usciti fuori dovrebbero avere una faccia di bronzo per chiedere ancora soldi e lo dice uno piuttosto contento del gioco. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Il travagliato momento di Battlefield 4, che ha ricevuto sino ad oggi numerose patch correttive per i numerosissimi bug riscontrati nella release finale, verrà reso più dolce grazie al rilascio gratuito di svariati Battlepacks, per tutte le versioni, che verranno erogati dal 1 febbraio al 6 marzo. Lo ha comunicato direttamente EA-DICE, Un modo per chiedere scusa ai tantissimi fan di Battlefield 4 che hanno riscontrato i numerosi problemi di cui noi tutti siamo, purtroppo, a conoscenza. Ogni giorno verrà così rilasciato il "pacchetto di bronzo" per chi gioca durante la settimana, mentre chi si collega nel weekend riceverà un "pacchetto d'argento". Gli abbonati alla edizione Premium riceveranno invece lo Shortcut Bundles che include tutti i tipi di granate e pistole. Il prossimo mese si terrà uno speciale weekend con punti di doppi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 ma a che servono i battlepack quando gia sei a livello massimo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 (modificato) Il travagliato momento di Battlefield 4, che ha ricevuto sino ad oggi numerose patch correttive per i numerosissimi bug riscontrati nella release finale, verrà reso più dolce grazie al rilascio gratuito di svariati Battlepacks, per tutte le versioni, che verranno erogati dal 1 febbraio al 6 marzo. Lo ha comunicato direttamente EA-DICE, Un modo per chiedere scusa ai tantissimi fan di Battlefield 4 che hanno riscontrato i numerosi problemi di cui noi tutti siamo, purtroppo, a conoscenza. Ogni giorno verrà così rilasciato il "pacchetto di bronzo" per chi gioca durante la settimana, mentre chi si collega nel weekend riceverà un "pacchetto d'argento". Gli abbonati alla edizione Premium riceveranno invece lo Shortcut Bundles che include tutti i tipi di granate e pistole. Il prossimo mese si terrà uno speciale weekend con punti di doppi.buono cercano di scusarsi ma dove sono le patch!!! e un po inutile regalare queste cose se poi non si puo giocare :bang: pippo servono a quelli come me che sono di livello basso Modificato 29 Gennaio 2014 da caneinbianconero Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 si ma una volta a 100 si ferma....... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 si ma una volta a 100 si ferma....... Veramente ho visto gente con gradi sopra al 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Veramente ho visto gente con gradi sopra al 100 110 e' il massimo......poi niente piu io sono a 80 piu o meno Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Nuovo bilanciamento dei veicoli... Comunque oggi ho fatto un po' di partite a corsa dopo pranzo, devo essere stato veramente fortunato, ottime partite minimo, se non quasi nullo, lag, buona fluidità, buona cooperazione...Mattino e primo pomeriggio gioco sempre benissimo. Veramente ho visto gente con gradi sopra al 100 Stamattina ho visto un 110. Aveva solo una stella nella tabella punti come grado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Si il massimo è 110 ! Ne approfitto con sti pacchetti che daranno per sbloccare accessori di armi che non uso mai :mrgreen: Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 (modificato) Io sinceramente gioco sempre con amici e uno di questi non ha premium quindi ci arrangiamo e giochiamo sempre nelle vecchie, ma trovo che quelle nuove su CQ a 64 sono bellissime... Qualcuno sa se tra poco metteranno patch??? o almeno server privati??? I server rent su PC hanno molti problemi lamentati sui forum americani, LAG e limitata gestione del server, addirittura pare che ci sono difficoltà a buttar fuori la gente per fare posto agli amici. Praticamente se lì entra gente con AIMBOT e/o altri bug che eludono il punkbuster......eheheh...... Per la prossima patch......beh spero che facciano una soluzione unica tra DLC fixed e quant'altro, perchè ogni volta che se ne fanno una la connessione peggioradi brutto sino a quando sono finiti i download. Sarà una mia impressione ma troppe coincidenze fanno mezza certezza. quindi booooh. sapete dove trovare mappe dettagliate dove sono indicati gli ascensori ? Modificato 29 Gennaio 2014 da killhellblack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Parlando di patch,si parlava di netcode anche nelle news,oltre delle valigette da aprire.Ne vedremo delle belle. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Il travagliato momento di Battlefield 4, che ha ricevuto sino ad oggi numerose patch correttive per i numerosissimi bug riscontrati nella release finale, verrà reso più dolce grazie al rilascio gratuito di svariati Battlepacks, per tutte le versioni, che verranno erogati dal 1 febbraio al 6 marzo. Lo ha comunicato direttamente EA-DICE, Un modo per chiedere scusa ai tantissimi fan di Battlefield 4 che hanno riscontrato i numerosi problemi di cui noi tutti siamo, purtroppo, a conoscenza. Ogni giorno verrà così rilasciato il "pacchetto di bronzo" per chi gioca durante la settimana, mentre chi si collega nel weekend riceverà un "pacchetto d'argento". Gli abbonati alla edizione Premium riceveranno invece lo Shortcut Bundles che include tutti i tipi di granate e pistole. Il prossimo mese si terrà uno speciale weekend con punti di doppi.Si certo se proprio vogliono "regalare" qualcosa per chiedermi scusa che mi diano un DlC gratis, non un regalo di un qualcosa che potrei aver gia sbloccato o che posso sbloccare giocando... Su su 1 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Si certo se proprio vogliono "regalare" qualcosa per chiedermi scusa che mi diano un DlC gratis, non un regalo di un qualcosa che potrei aver gia sbloccato o che posso sbloccare giocando... Su su Gia hanno dato un dlc gratis quasi a tutti che è china rising ne mollassero pure un'altro allora chi ha fatto il premium cosa dovrebbe dire? 1 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Aggiornamento di "soli" 1611Mb pronto per il download. Vediamo se cambia qualcosa questa volta. Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Aggiornamento di "soli" 1611Mb pronto per il download. Vediamo se cambia qualcosa questa volta.Non credo...http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955064773335000081/ Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Gia hanno dato un dlc gratis quasi a tutti che è china rising ne mollassero pure un'altro allora chi ha fatto il premium cosa dovrebbe dire?come fai a vedere se puoi scaricare china rising? ti arriva una mail o cose del genere? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Non solo non mi ha sbloccato l obbiettivo finisci la storia a difficile, dopo che l ho finita con tutti i finali , ma , durante i titoli di coda mi ha CANCELLATO I SALVATAGGI della stessa. Veramente un gioco di merd4 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 come fai a vedere se puoi scaricare china rising? ti arriva una mail o cose del genere?no semplicemente e compresa in tutte le d1 Edition che sono un 90% delle copie che si trovano nei negozi,quindi quasi a tutti Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NavyPainkiller Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Che schifo con questo nuovo aggiornamento lagga molto più di prima e l' audio ha ricominciato a darsi per disperso in alcune partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobunagas son Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 Ma perché c'è scritto "aggiornamento in preparazione all'uscita di second assault"? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 no semplicemente e compresa in tutte le d1 Edition che sono un 90% delle copie che si trovano nei negozi,quindi quasi a tutti Magari... nei MW erano più le normali che le altre e inizialmente davano quelle con il DLC solo a chi aveva ordinato il bundle con FM4... Poi dopo una settimana hanno messo sullo scaffale anche i rimanenti BF4+DLC!Io avevo preordinato solo il gioco (X1 preso con FIFA e FM5 sempre al MW), ed il 22/11 non c'è stato verso di farsi dare la versione con il DLC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.