Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Guarda sono stradaccordo.... Lunedi' ho giocato un'oretta buona... ero in uno squadrone assurdo... non si sapeva mai dove cavolo fossero tutti... gli obiettivi erano tutti in mano dei nemici e non riuscivo a trovare nessuno... alla fine girando un po' a dx e sx mi sono accorto che erano tutti appollaiati in zone strategiche con il solo scopo di far fuori gli avversari... abbiamo perso tutte le missioni ma tipo 500 a 0 cosa che non mi era mai capitata... io non sono un campione in questo gioco ma l'unica cosa che faccio sempre è quella di andare a conquistare gli obiettivi o di difenderli... dopo la terza partita in quel modo sono dovuto uscire e cambiare server....

io avrei provato a cambiare squadra prima di cambiare server....della serie :se non puoi batterli unisciti a loro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei provato a cambiare squadra prima di cambiare server....della serie :se non puoi batterli unisciti a loro :lol:

ahhaha si c'avevo pensato pero' poi mi sarei sentito frustrato al contrario.... avevo voglia di fare una partita come si deve...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaha si c'avevo pensato pero' poi mi sarei sentito frustrato al contrario.... avevo voglia di fare una partita come si deve...

 

 

Guarda ogni tanto a fanatico mi diverto a cambiare fazione soltanto per uccidere i cecchini.

Li uccido un paio di volte, gli rovino il super fantasticomegagalattico rateo e poi esco.

Si lo so, non sarebbe da fare :lol:

Modificato da gilgen80
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ogni tanto a fanatico mi diverto a cambiare fazione soltanto per uccidere i cecchini.

Li uccido un paio di volte, gli rovino il super fantasticomegagalattico rateo e poi esco.

Si lo so, non sarebbe da fare :lol:

no no invece fai proprio bene.... :mrgreen: :mrgreen: :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero diano presto la possibilità di noleggiare i server come succedeva con Bf3, in modo da avere modalità un po' più varie e rotazioni mappe non vincolate ai singoli pacchetti e la minimappa in fanatico; magari potrebbe anche essere la volta buona per rivedere un corsa su operazione metrò. Sarebbe bellissimo potessero mettere un opzione che vieti di utilizzare delle armi in particolare (ad esempio i cecchini overpower, i lanciagranate in alcune mappe ecc. ecc.)

E a proposito di operazione metrò: ma la Dice non si è ancora accorta che quella mappa è sbilanciata e incasinata? Aggiungere un paio di bandiere gli fa proprio schifo? Hanno ricreato una mappa bellissima e di 20 volte che l'ho giocata 20 volte ero incastrato nella biglietteria, la parte del parco è rimasta inutilizzata nella modalità conquista (capisco che è un remake della mappa di Bf3 ma visto che i giocatori su mappa si sono triplicati perché non aggiungere posizioni?)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero diano presto la possibilità di noleggiare i server come succedeva con Bf3, in modo da avere modalità un po' più varie e rotazioni mappe non vincolate ai singoli pacchetti e la minimappa in fanatico; magari potrebbe anche essere la volta buona per rivedere un corsa su operazione metrò. Sarebbe bellissimo potessero mettere un opzione che vieti di utilizzare delle armi in particolare (ad esempio i cecchini overpower, i lanciagranate in alcune mappe ecc. ecc.)

E a proposito di operazione metrò: ma la Dice non si è ancora accorta che quella mappa è sbilanciata e incasinata? Aggiungere un paio di bandiere gli fa proprio schifo? Hanno ricreato una mappa bellissima e di 20 volte che l'ho giocata 20 volte ero incastrato nella biglietteria, la parte del parco è rimasta inutilizzata nella modalità conquista (capisco che è un remake della mappa di Bf3 ma visto che i giocatori su mappa si sono triplicati perché non aggiungere posizioni?)

in effetti stanno un po' tardando ad annunciare i server, temo che abbiano paura di venire visti ancora più negativamente con questo annuncio visto i problemi e le critiche che si sono giustamente subiti. Ma siete così sicuri che alla fine li metteranno? io ero convinto di si, anzi pensavo ci fossero da subito visto il successo del 3, però potrebbe rivelarsi anche pericoloso visto il clima che gira intorno alla EA/Dice e i problemi di netcode e server ballerini che hanno, se li metti a pagamento e non garantisci il servizio si prospetta un'altra class action.

Per operation metrò è un discorso a parte, per me è la peggior mappa mai creata dalla serie eppure è di gran lunga la più giocata di bf3, se va bene dell'intera serie (questo la dice lunga su cosa vogliono i giocatori). Di certo è una mappa totalmente sbilanciata, a favore di una fazione rispetto l'altra, piena zeppa di corridoi dove la gente si sfida a duelli ottocenteschi. Non oso immaginare con 64 giocatori cosa sia. Una cosa è certa, il DLC second assault, solo per il fatto di contenere quella mappa, lo evito come la peste :lol:

Invece la minimappa a fanatico per 64 giocatori potrebbe farmi davvero rivalutare la modalità hardcore, visto che manterrebbe le caratteristiche positive del fanatico (salute non rigenerante, minore rapporto colpi/uccisione, fuoco amico ) e grazie alla mappa si colmerebbe il problema di mancanza di comunicazione con l'intera fazione che esiste con i 64 giocatori. Quindi, nel caso, ben venga e la proverei subito.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti stanno un po' tardando ad annunciare i server, temo che abbiano paura di venire visti ancora più negativamente con questo annuncio visto i problemi e le critiche che si sono giustamente subiti. Ma siete così sicuri che alla fine li metteranno? io ero convinto di si, anzi pensavo ci fossero da subito visto il successo del 3, però potrebbe rivelarsi anche pericoloso visto il clima che gira intorno alla EA/Dice e i problemi di netcode e server ballerini che hanno, se li metti a pagamento e non garantisci il servizio si prospetta un'altra class action.

Per operation metrò è un discorso a parte, per me è la peggior mappa mai creata dalla serie eppure è di gran lunga la più giocata di bf3, se va bene dell'intera serie (questo la dice lunga su cosa vogliono i giocatori). Di certo è una mappa totalmente sbilanciata, a favore di una fazione rispetto l'altra, piena zeppa di corridoi dove la gente si sfida a duelli ottocenteschi. Non oso immaginare con 64 giocatori cosa sia. Una cosa è certa, il DLC second assault, solo per il fatto di contenere quella mappa, lo evito come la peste :lol:

Invece la minimappa a fanatico per 64 giocatori potrebbe farmi davvero rivalutare la modalità hardcore, visto che manterrebbe le caratteristiche positive del fanatico (salute non rigenerante, minore rapporto colpi/uccisione, fuoco amico ) e grazie alla mappa si colmerebbe il problema di mancanza di comunicazione con l'intera fazione che esiste con i 64 giocatori. Quindi, nel caso, ben venga e la proverei subito.

 

per i server effettivamente è un mistero.... mah per PC ci sono da un pezzo, dopo un periodo di figuracce li hanno sistemati....insomma dipende pure da quali ti capitano, se sono quelli della 3d di amsterdam ok.

Penso a questo punto che il PC è sempre quello, le consolle sono cambiate, forse un problema di compatibilità.....boooh.

Operazione metro 64 giocatori, già provata da 2 anni su PC con 64 giocatori è.........moooooooooolto arcade, se sei pure tu arcade ok è divertente, altrimenti te lo dico in giapponese è nakakata.

Mi è capitato 15 giocatori tirano fumogeni sulle scale cemtrali..........sto ancora tossendo.

Cmq tra prigione e metro ninzò qual'è la peggio, a scanso di smadonnamenti a rotta di collo, ad endrambe, gli tolgo il segno sponda, col dito medio.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente secondo me hanno sbagliato a mettere quelle 4 mappe in Second Assault...dicono che sono stati i fan a sceglierle, ma va a capire chi le ha veramente scelte.

 

A mio parere le mappe da introdurre con Second Assault dovevano essere:

 

- Damavand Peak

- Gran Bazaar

- Kharg Island

- Caspian Border o Op. Firestorm (molto bella la nuova Caspian ma personalmente preferisco Firestorm)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente secondo me hanno sbagliato a mettere quelle 4 mappe in Second Assault...dicono che sono stati i fan a sceglierle, ma va a capire chi le ha veramente scelte.

 

A mio parere le mappe da introdurre con Second Assault dovevano essere:

 

- Damavand Peak

- Gran Bazaar

- Kharg Island

- Caspian Border o Op. Firestorm (molto bella la nuova Caspian ma personalmente preferisco Firestorm)

 

Si condivido, purtroppo è stata una scelta commerciale per l'utenza di ultima generazione.....bimb....nghia

 

Mah, sinceramente secondo me hanno sbagliato a mettere quelle 4 mappe in Second Assault...dicono che sono stati i fan a sceglierle, ma va a capire chi le ha veramente scelte.

 

A mio parere le mappe da introdurre con Second Assault dovevano essere:

 

- Damavand Peak

- Gran Bazaar

- Kharg Island

- Caspian Border o Op. Firestorm (molto bella la nuova Caspian ma personalmente preferisco Firestorm)

 

Si condivido, purtroppo metro è stata una scelta commerciale per l'utenza di ultima generazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no, quando inizi un match basta che premi il tasto per andare in pausa e poi premi la X, in questo modo ti viene fuori una lista in basso a destra dalla quale puoi scegliere quale moltiplicatore di XP vuoi utilizzare (200%,100%,50% o 25%)

 

Mio Dio ragazzi mi avete aperto un mondo!!! Ho decine e decine di ore con bonus punti da utilizzare! :ok: :mrgreen: :shock:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a uscirmene fuori con il problema grafica . te hai risolto qualcosa ?

Anche io spesso ho problemi con la grafica... ieri ad un certo punto è impazzito... non vedevo piu' nulla duecento immagini sovrapposte ed impossibilitato a vedere nulla.... mi sono accucciato e tutto è tornato come prima...è successo 3 volte e tutte e tre le volte dopo che mi sono accucciato è tornato nella normalita'... 2 volte invece mi è capitato di vedere una macchia nera davanti a me formarsi come una chiazza di olio per poi scomparire.... non ho mai avuto problemi di lag, in questi giorni invece mi capita troppo spesso....

 

Mio Dio ragazzi mi avete aperto un mondo!!! Ho decine e decine di ore con bonus punti da utilizzare! :ok: :mrgreen: :shock:

Grazie!

ragazzi vi ringrazio anche io.... ero completamente all'oscuro di questa cosa e ieri attivando questi bonus sono salito di 3 gradi in 1 ora.... pero' sono giustificato perchè è la prima volta che gioco a battlefield.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se quest'anno non sono pienamente convinto, ho appena fatto il Premium... Ho la versione senza China Rising (forse l'unico o al massimo uno dei pochi), e avevo voglia di vedere le nuove mappe...

Con 39.99€ ho comprato 4200MP (valore 50.40€), in più c'è un'offerta del sistema reward che per ogni 40.99€ di spesa in pass online ti da 5.000 crediti che equivalgono a 4.05€...

Per farla breve, il Premium mi è costato quindi 35.53€...

Ora aspetto solo di giocare le nuove mappe (e sto valutando se fare il pass anche per FM5)!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se quest'anno non sono pienamente convinto, ho appena fatto il Premium... Ho la versione senza China Rising (forse l'unico o al massimo uno dei pochi), e avevo voglia di vedere le nuove mappe...

Con 39€ ho comprato 4200MP (valore 50€ circa), in più c'è un'offerta del sistema reward che per ogni 40,99€ di spesa in pass online ti da 5.000 crediti che equivalgono a poco più di 4€...

Per farla breve, il Premium mi è costato quindi 35€...

Ora aspetto solo di giocare le nuove mappe (e sto valutando se fare il pass anche per FM5)!

 

Mi è arrivata anche a ma la mail dei 5000 crediti di rewards, quindi in definitiva se faccio un pass di qualsiasi gioco, ho un buono di 4 euro. Pensavo valesse di più il bonus.

Il vero problema del DLC di battlefield, parlo di china rising perché ho solo quello, è che si trovano pochissimi server, conquista giusto 2/3 di cui solo uno pieno per 64 giocatori, a corsa non lo trovi mai (trovato solo due partite da quando ho preso il gioco), però gioco fisso con il filtro dei server europei. Non vorrei fosse lo stesso anche con gli altri DLC.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se quest'anno non sono pienamente convinto, ho appena fatto il Premium... Ho la versione senza China Rising (forse l'unico o al massimo uno dei pochi), e avevo voglia di vedere le nuove mappe...

Con 39€ ho comprato 4200MP (valore 50.40€), in più c'è un'offerta del sistema reward che per ogni 40.99€ di spesa in pass online ti da 5.000 crediti che equivalgono a 4.05€...

Per farla breve, il Premium mi è costato quindi 35€...

Ora aspetto solo di giocare le nuove mappe (e sto valutando se fare il pass anche per FM5)!

azz.... poi mi spieghi come hai fatto a fare ste cose... io ho il season pass per fms e premium per battlefiel ma le ho pagate direttamente dalla microsoft a prezzo pieno .... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

Mi è arrivata anche a ma la mail dei 5000 crediti di rewards, quindi in definitiva se faccio un pass di qualsiasi gioco, ho un buono di 4 euro. Pensavo valesse di più il bonus.

Il vero problema del DLC di battlefield, parlo di china rising perché ho solo quello, è che si trovano pochissimi server, conquista giusto 2/3 di cui solo uno pieno per 64 giocatori, a corsa non lo trovi mai (trovato solo due partite da quando ho preso il gioco), però gioco fisso con il filtro dei server europei. Non vorrei fosse lo stesso anche con gli altri DLC.

china rising è vero se ne trovano pochi, ma second assault invece non faccio mai coda e se ne trovano sempre un bel po'....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.... poi mi spieghi come hai fatto a fare ste cose... io ho il season pass per fms e premium per battlefiel ma le ho pagate direttamente dalla microsoft a prezzo pieno .... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

 

 

piccolo OT

 

Comunque non so se lo sapete ma teoricamente se si vuole risparmiare al massimo con l'xbox la formula perfetta è prendere i giochi in digitale riscattando i MPoints (4200 si trovano a 35 euro e valgono 50 euro convertiti), attivare la condivisone con un amico fidato (rendendo la sua console come la tua console principale e viceversa - il tutto permesso dalla xbox, c'è proprio l'opzione nelle impostazioni quindi niente di illegale, al massimo lo proibiranno con un futuro aggiornamento) e, in questo modo, entrambi potete scaricare i giochi digitali con il profilo dell'altro sulla costa console, poi metter il vostro profilo e vi rimane il gioco. I giochi si possono usare contemporaneamente senza problemi. Facendo così un gioco da 70 euro, diviso in due, lo pagate 25 a testa. Prendendolo semplicemente con i MP il gioco lo si paga 50 circa. Ovvio è tutto in digitale, io preferisco sempre il supporto fisico in modo da poter fare la compravendita e prendere più giochi. Però se si vuole risparmiare è il metodo migliore. Ovviamente la cosa funziona anche con arcade, dlc ecc ecc.

 

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT

 

Comunque non so se lo sapete ma teoricamente se si vuole risparmiare al massimo con l'xbox la formula perfetta è prendere i giochi in digitale riscattando i MPoints (4200 si trovano a 35 euro e valgono 50 euro convertiti), attivare la condivisone con un amico fidato (rendendo la sua console come la tua console principale e viceversa - il tutto permesso dalla xbox, c'è proprio l'opzione nelle impostazioni quindi niente di illegale, al massimo lo proibiranno con un futuro aggiornamento) e, in questo modo, entrambi potete scaricare i giochi digitali con il profilo dell'altro sulla costa console, poi metter il vostro profilo e vi rimane il gioco. I giochi si possono usare contemporaneamente senza problemi. Facendo così un gioco da 70 euro, diviso in due, lo pagate 25 a testa. Prendendolo semplicemente con i MP il gioco lo si paga 50 circa. Ovvio è tutto in digitale, io preferisco sempre il supporto fisico in modo da poter fare la compravendita e prendere più giochi. Però se si vuole risparmiare è il metodo migliore. Ovviamente la cosa funziona anche con arcade, dlc ecc ecc.

 

mmm mi limito magari a comprare gli ms points per i dlc e magari per giochi tipo nba 2k che so di tenere fino all'uscita del prossimo titolo e dove ormai praticamente non vale piu' di 5 euro... quindi alla fine pagandolo 50 euro invece di 70 ci guadagnerei gia' in partenza....per la condivisione anche se è tutto ammesso come dici tu preferisco evitare.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...