Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Ragazzi una domanda:

Io sul carro solitamente uso la protezione attiva e il proiettile staff come arma secondaria in modo da avere un doppio colpo e distruggere prima i carri nemici.

Da sottolineare che la protezione attiva del carro dovrebbe proteggere dal primo missile in arrivo per poi ricaricarsi, mentre a me non difende dagli SRAW, o comunque lo fa completamente alla ****, a volte si altre no.

Ma da qualche giorno mi capita di imbattermi su carri per i quali, non solo il primo colpo non va a segno, si crea anche una sorte di nube, quasi uno scudo, che dura giusto un secondo o due ma che manda a vuoto anche gli altri colpi sparati in quel lasso di tempo. Il carro avversario invece, nonostante la protezione attiva, in 3-4 colpi consecutivi a breve distanza l'uno dall'altro, mi disintegra.

Con il carro sono abbastanza bravo e pur provando le varie configurazioni non sono riuscito ad ottenere lo stesso risultato ne a capire cosa diavolo abbiano equipaggiato.

ho pensato che potrebbe essere che il tizio quando va nel carro sceglie la classe Supporto con difesa perimetrale come abilità, ma leggendo le descrizioni delle abilità quest'ultima non dovrebbe influire sulla protezione attiva del carro.

A voi è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma dopo la patch anche a voi sembra peggiorato graficamente? O.o a me appare tutto seghettato =( e mi sembra manchino un sacco di dettagli! Inoltre ancora ho difficoltà a ricercare i server... Corsa e annientamento oggi nn trovo server...

 

Si e peggiorato solo per alcuni utenti pc e xbox one non per tutti il problema e stata l ultimo aggiornamento ho contattato Microsoft e EA fatto 3000 test ma il problema e solamente bf4 . Dicono di attendere che risolveranno :(

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, bellissime partite oggi pomeriggio.

@bigklo mi dispiace un sacco per averti seccato con un RPG su Ferrovia di Golmud mentre eri sull'elicottero scout e il tutto senza nemmeno farlo esplodere :P

@Rpale91 Purtroppo mi sono dimenticato di cambiare il mio stato da Offline a Online quindi forse non mi hai potuto invitare al party

Link al commento
Condividi su altri siti

http://1drv.ms/1d7hhie

 

http://1drv.ms/MEjdo2

 

per chi era online oggi quando ho smadonnato su Op. Prigione :))

 

Ahahaahah il secondo video è epico, sai quante volte mi è successo? Ormai ho perso il conto!!!

 

Per la prima volta ho fatto e messo un video di un videogioco sul tubo, al di là del numero da circo la qualità video non è chissà chè, che ne pensate?

Ovviamente video di battlefield :teach:

 

 

Grandissimo, è successo anche a me su Tempest a Paracel e Area Allagata... 2 volte, 2 botte di culo :D

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera (anzi, stanotte), dopo una vita, ho ributtato su bf4 e su 3/4 partite che ho fatto:

- 0 lag :paura:

-framerate stabile :paura: :paura:

- gente che cooperava :paura: :paura: :paura:

 

Ora, non voglio ritirarmi la zappa sui piedi, non so se sia stato solo un caso, non so nulla ma giocando mi è tornato un brivido lungo la schiena identico a quello che provai inserendo il gioco nella one per la prima volta... :paura: ma come ho detto, non voglio ritirarmi la zappa sui piedi, per cui resto zitto, domani si va col bis e vediamo come va...!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e peggiorato solo per alcuni utenti pc e xbox one non per tutti il problema e stata l ultimo aggiornamento ho contattato Microsoft e EA fatto 3000 test ma il problema e solamente bf4 . Dicono di attendere che risolveranno :(

Quindi anche disinstallando e installando di nuovo non cambia nulla? =( è come se avessero abbassato i settaggi ma solo in alcune mappe come Diga di Lancan e Trasmissione Pirata, altre mappe come Crepuscolo e tempesta paracel mi sono sembrate identiche... Cmq in diga di coso ho un lag assurdo, nelle altre mappe gioco abbastanza bene, x me è proprio buggata quella mappa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

io in Battlefield uso lo stile Bersaglieri, quindi mi spiace Bigklo ma non ti posso aiutare

Hahaha Lo dici ad un ufficiale in congedo dei fucilieri Bersaglieri!

 

Grandi ragazzi, bellissime partite oggi pomeriggio.

@bigklo mi dispiace un sacco per averti seccato con un RPG su Ferrovia di Golmud mentre eri sull'elicottero scout e il tutto senza nemmeno farlo esplodere :P

@Rpale91 Purtroppo mi sono dimenticato di cambiare il mio stato da Offline a Online quindi forse non mi hai potuto invitare al party

Hahahaa in effetti da vero nabbazzo stazionare volteggiando a mezz'aria sopra la bandiera non è che sia la

Migliore tattica stealth! La punizione era quantomeno dovuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi anche disinstallando e installando di nuovo non cambia nulla? =( è come se avessero abbassato i settaggi ma solo in alcune mappe come Diga di Lancan e Trasmissione Pirata, altre mappe come Crepuscolo e tempesta paracel mi sono sembrate identiche... Cmq in diga di coso ho un lag assurdo, nelle altre mappe gioco abbastanza bene, x me è proprio buggata quella mappa xD

 

Quelli della microsoft mi hanno fatto fare il reset ai dati di fabbrica ma non e servito a niente , poi mi hanno fatto installare di nuovo l aggiornamento dashboard da chiavetta usb . il problema secondo EA dipende dall ultimo aggiornamenro di bf4 infatti solo sul multiplayer ad alcuni utenti pc e xbox one la grafica da problemi . risolveranno con la prossima patch . cosi dicono :(

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli della microsoft mi hanno fatto fare il reset ai dati di fabbrica ma non e servito a niente , poi mi hanno fatto installare di nuovo l aggiornamento dashboard da chiavetta usb . il problema secondo EA dipende dall ultimo aggiornamenro di bf4 infatti solo sul multiplayer ad alcuni utenti pc e xbox one la grafica da problemi . risolveranno con la prossima patch . cosi dicono :(

Anche perchè non ho intenzione di riportare la console ai dati di fabbrica XD Sono pazzi :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questi giorni mi sto dedicando più a ryse che a BF4 ...però leggendo dai vostri commenti,concordo per il lag allucinante,ma per la grafica m'è parso tutto uguale sinceramente.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, oggi lo ributto su e c è ancora più lag di prima...! O meglio, ci sono laggate sporadiche e meno frequenti rispetto a una volta ma quando inizia a laggare per quei 2/3 secondi diventa ingiocabile con l omino che comincia a teletrasportarsi come goku di qua e di la in maniera allucinante...! :whew: Dovevo venderlo, pecora io che non l ho fatto...! :bang: Voto 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve domandona....ho iniziato oggi pomeriggio il multi di battlefield ma è normale che nelle ultime 2 partite che ho fatto non mi sale il punteggio giocatore??mi è rismasto fermo come se quelle partite non le avessi fatte <_< <_< è uno dei tanti bug?grazie buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve domandona....ho iniziato oggi pomeriggio il multi di battlefield ma è normale che nelle ultime 2 partite che ho fatto non mi sale il punteggio giocatore??mi è rismasto fermo come se quelle partite non le avessi fatte <_< <_< è uno dei tanti bug?grazie buon divertimento

 

Guarda..oggi è successo pure a me!! Bohhh

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo...<<ho sparato un caricatore e niente, il nemico si gira e mi fa con due colpi>> .........

succedeva anche in bf3, significa che non tutti laggano o forse qualcuno lagga meno. Purtroppo con 64 giocatori

è più facile trovare più gente che entra con la fibra 100 e addio sincronizzazione. Se poi questi usano pure i mezzi. Una volta

erano solo gli americani e gli europei del nord, ora, fatta eccezione per qualche italiano, siamo solo noi gli sfigati.

Quindi tra lag dei server e quelli della connessione e i problemi della consolle.......ninzò se mi spiego. E' ovvio

che altri giochi di spara e basta con pochi giocatori girano meglio.......ma sono una palla però.

Speriamo che il CLOUD computing risolva questi problemi, caricare il sui server cambio di condizioni meteo, distruzioni e tanta altra roba

sgraverebbe parecchio il carico sulla connessione e sulle consolle....ho già postato gli articoli di assenso da parte di MS e PLAY.

Se poi andate sul sito della 3d (SERVER RENT PC di BF3 e BF4) scoprirete che sono disponibili per altro, perchè nessuno sinora ha sviluppato i games in questo senso.

Credo che se si vuol fare un passo avanti, anche sulla qualità scenica, sia questa l'unica alternativa altrimenti che senso avrebbero le nuove consolle, solo un leggero

miglioramento grafico ?

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...