Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

mmm mi limito magari a comprare gli ms points per i dlc e magari per giochi tipo nba 2k che so di tenere fino all'uscita del prossimo titolo e dove ormai praticamente non vale piu' di 5 euro... quindi alla fine pagandolo 50 euro invece di 70 ci guadagnerei gia' in partenza....per la condivisione anche se è tutto ammesso come dici tu preferisco evitare.

Secondo me è un rimasuglio dell'idea che aveva la One prima del cambio di rotta, la famosa condivisone con amici. Di illegale o di rischio non c'è nulla anche perché ti ripeto è proprio nelle impostazioni della One, ovviamente non pubblicizzato. L'unico rischio secondo me è che venga proibito con un aggiornamento, vediamo proprio quello in arrivo. Però alla fine non è tanto diverso dal comprare un gioco on i MP, sono entrambi permessi dalla microsoft, se volessero proibirli basterebbe poco. Cmq era solo a titolo informativo, io preferisco come ti ho detto avere i giochi fisici, rivenderli per prendere a poco o addirittura a zero un nuovo gioco (vedi offerte feltrinelli).

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.... poi mi spieghi come hai fatto a fare ste cose... io ho il season pass per fms e premium per battlefiel ma le ho pagate direttamente dalla microsoft a prezzo pieno .... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

Ho acquistato direttamente dallo store, deve essere un'offerta che parte oggi o che è partita al massimo da qualche giorno.

-> con 39.99€ ho sulla baia comprato 4200mp

-> 4200mp trasformati in 50.40€

-> 50.40€ - 49.99€ (pass) = 0.41€

-> (ogni 40.50€ spesi per season pass, vengono regalati 5.000 crediti = 4.05€ - che accreditano ogni 15 e 30 del mese) 4.05€+ 0.41€ = 4.46€

-> in definitiva con 39.99€ ho acquistato il Premium di BF4 e ho (avrò) 4.46€ di credito (39.99€ - 4.46€ = 35.53€)

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un rimasuglio dell'idea che aveva la One prima del cambio di rotta, la famosa condivisone con amici. Di illegale o di rischio non c'è nulla anche perché ti ripeto è proprio nelle impostazioni della One, ovviamente non pubblicizzato. L'unico rischio secondo me è che venga proibito con un aggiornamento, vediamo proprio quello in arrivo. Però alla fine non è tanto diverso dal comprare un gioco on i MP, sono entrambi permessi dalla microsoft, se volessero proibirli basterebbe poco. Cmq era solo a titolo informativo, io preferisco come ti ho detto avere i giochi fisici, rivenderli per prendere a poco o addirittura a zero un nuovo gioco (vedi offerte feltrinelli).

si si magari sara' un bug nel sistema di cui non si sono accorti... ci credo che non c'e' nulla di illegale ma il gioco lo voglio solo per me :mrgreen:

guarda io preferisco le copie digitali per la comodità di lanciarle direttamente dal divano invece di alzarmi e cambiare disco.... ho fms come digitale ed ogni volta che voglio giocare è fantastico dire xbox vai fms5.... certo se abbassero il prezzo dei giochi digitali ci penserei... a parita' di prezzo è ovvio che prendo la copia fisica.

 

Ho acquistato direttamente dallo store, deve essere un'offerta che parte oggi o che è partita al massimo da qualche giorno.

-> con 39.99€ ho sulla baia comprato 4200mp

-> 4200mp trasformati in 50.40€

-> 50.40€ - 49.99€ (pass) = 0.41€

-> (ogni 40.50€ spesi per season pass, vengono regalati 5.000 crediti = 4.05€ - che accreditano ogni 15 e 30 del mese) 4.05€+ 0.41€ = 4.46€

-> in definitiva con 39.99€ ho acquistato il Premium di BF4 e ho (avrò) 4.46€ di credito (39.99€ - 4.46€ = 35.53€)

a ecco.... cmq buona come offerta dovrebbero farle piu' spesso...

grazie della spiegazione.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si magari sara' un bug nel sistema di cui non si sono accorti... ci credo che non c'e' nulla di illegale ma il gioco lo voglio solo per me :mrgreen:

guarda io preferisco le copie digitali per la comodità di lanciarle direttamente dal divano invece di alzarmi e cambiare disco.... ho fms come digitale ed ogni volta che voglio giocare è fantastico dire xbox vai fms5.... certo se abbassero il prezzo dei giochi digitali ci penserei... a parita' di prezzo è ovvio che prendo la copia fisica.

 

 

a ecco.... cmq buona come offerta dovrebbero farle piu' spesso...

grazie della spiegazione.

si probabilmente sarà un bug residuo, anche se in realtà esiste un limite di volte, se non ricordo male, che si può impostare come principale la console legata al proprio profilo. Quindi da un lato è proprio una scelta voluta dalla MS per non permettere di far girare il gioco tra troppe persone, semplicemente lo si fa con un famigliare o un amico fidato, una sorta di prestito dei giochi digitali. Però conviene aspettare e vedere se cambieranno le carte in tavola con un aggiornamento, tanto è imminente.

Fortunatamente c' il risparmio del digitale tramite MP ma credo che ormai i codici dei MP abbiano una scadenza ben precisa e visto che li ha rilasciati la MS ai tempi della 360, lo sanno bene. Una volta scaduti, non si potranno più utilizzare, e se va bene solo allora abbasseranno i prezzi digitali ahah

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si probabilmente sarà un bug residuo, anche se in realtà esiste un limite di volte, se non ricordo male, che si può impostare come principale la console legata al proprio profilo. Quindi da un lato è proprio una scelta voluta dalla MS per non permettere di far girare il gioco tra troppe persone, semplicemente lo si fa con un famigliare o un amico fidato, una sorta di prestito dei giochi digitali. Però conviene aspettare e vedere se cambieranno le carte in tavola con un aggiornamento, tanto è imminente.

Fortunatamente c' il risparmio del digitale tramite MP ma credo che ormai i codici dei MP abbiano una scadenza ben precisa e visto che li ha rilasciata la MS lo sanno bene. Una volta scaduti, non si potranno più utilizzare, e se va bene solo allora abbasseranno i prezzi digitali ahah

Mah... non sono sicuro che li abbassino... c'e' un mercato troppo grande tra tutte le catene che vendono i giochi fisici... abbassarli di 20 euro a copia per poi permettere di rivendersi i codici una volta che si vuole darlo indietro vorrebbe dire rovinare il commercio dei vari GS Amazon MW Saturn Feltrinelli e tutti i siti internet che li vendono... quindi non credo che adottino questo tipo di politica... purtroppo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe implementare un marketplace di licenze usate direttamente su console...

Compro in digitale da xbox store, e poi sempre sullo stesso rimetto in vendita la mia licenza quando sono stufo e non ho più voglia di giocarci...

In più implementerei sempre una sorta di prestito digitale a tempo della licenza, cioè voglio imprestare un gioco? Impresto la mia licenza per (ad esempio) 10 giorni ad un amico, lui si scarica il gioco e lo prova per 10 giorni, nel frattempo io non ho accesso al gioco, ma lo avrò solo al termine del prestito.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe implementare un marketplace di licenze usate direttamente su console...

Compro in digitale da xbox store, e poi sempre sullo stesso rimetto in vendita la mia licenza quando sono stufo e non ho più voglia di giocarci...

In più implementerei sempre una sorta di prestito digitale a tempo della licenza, cioè voglio imprestare un gioco? Impresto la mia licenza per (ad esempio) 10 giorni ad un amico, lui si scarica il gioco e lo prova per 10 giorni, nel frattempo io non ho accesso al gioco, ma lo avrò solo al termine del prestito.

 

Sarebbe bello tutto quello che dici ma per le diverse leggi che tutelano la vendita ed i diritti dei giochi ( e non solo ) non permettono che ciò sia così semplice da fare, perché se in uno stato potrebbe essere ammesso lo scambio o la vendita di licenze in dd, in un altro ( vedi il nostro ) non sarebbe ammesso per i vari diritti che, quando acquisti un gioco, ne ottieni la licenza di usarlo ma non la reale proprietà ( sta tutto scritto in piccolo piccolo ) quindi non puoi cederlo o venderlo.

Insomma la cosa migliore per ora è vendere o scambiare la propria versione retail, e sperare per il futuro!!!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... non sono sicuro che li abbassino... c'e' un mercato troppo grande tra tutte le catene che vendono i giochi fisici... abbassarli di 20 euro a copia per poi permettere di rivendersi i codici una volta che si vuole darlo indietro vorrebbe dire rovinare il commercio dei vari GS Amazon MW Saturn Feltrinelli e tutti i siti internet che li vendono... quindi non credo che adottino questo tipo di politica... purtroppo

Be non mi aspetto dimezzino il prezzo, però se fanno il digitale a prezzi ribassati senza possibilità di rivendere la licenza e dall'altra parte la copia fisica rimane con tanto di rivendita non cambi nulla.

Da una parte rimane il pro del risparmio, del non cambiare mai disco per il digitale, dall'altra l'avere la copia fisica con la possibilità di rivendere e sfruttare la compravendita, pur pagandola di più, ma con il risparmio che nasce dall'alimentare il mercato usato e spingere il cliente a comprare il nuovo con i preordini. Le cose si vanno a bilanciare. Ora di certo il digitale, a meno di non dividerlo con un amico con la condivisone, con questo sistema è veramente controindicato.

 

Comunque ieri ho provato battlefield da dopo la patch, non ho notato nessun problema grafico, rimasto tutto invariato fortunatamente.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be non mi aspetto dimezzino il prezzo, però se fanno il digitale a prezzi ribassati senza possibilità di rivendere la licenza e dall'altra parte la copia fisica rimane con tanto di rivendita non cambi nulla.

Da una parte rimane il pro del risparmio, del non cambiare mai disco per il digitale, dall'altra l'avere la copia fisica con la possibilità di rivendere e sfruttare la compravendita, pur pagandola di più, ma con il risparmio che nasce dall'alimentare il mercato usato. Le cose si vanno a bilanciare. Ora di certo il digitale, a meno di non dividerlo con un amico con la condivisone, con questo sistema è veramente controindicato.

 

Comunque ieri ho provato battlefield da dopo la patch, non ho notato nessun problema grafico, rimasto tutto invariato fortunatamente.

dipende dalle volte... l'altro giorno i server avevano tutti una tacchetta sola, ieri erano al massimo della potenza ed andava tutto alla grande... booooo misteri della fede

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto che dei moltiplicatori da 25% e 50% ne avrai una marea :lol:

47 al 25% e circa 25 al 50%. Poi 5 da 100% e 4-5 da 200% :mrgreen:

 

Potevi già essere al lv.110 :lol:

Hahahahah quasi! Questo sabato mi sparo un paio di ore a 200% che sommate al bonus punti doppi dovrebbero farmi livellare di brutto! :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere problemi nella ricerca dei server...

Cioè me ne visualizza pochi, soprattutto a corsa...

Anche per voi è la stessa cosa? Prima dell'ultimo update non ho mia avuto problemi di questo tipo.

La cosa che mi fa pensare di non essere l'unico è che anche attraverso battlelog su pc ho lo stesso problema.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere problemi nella ricerca dei server...

Cioè me ne visualizza pochi, soprattutto a corsa...

Anche per voi è la stessa cosa? Prima dell'ultimo update non ho mia avuto problemi di questo tipo.

La cosa che mi fa pensare di non essere l'unico è che anche attraverso battlelog su pc ho lo stesso problema.

Io non ho problemi che riguardano la ricerca dei server...però saranno 3 giorni che non riesco a giocare decentemente.

Ieri sera mi è capitato 2 volte di sparare in faccia ad un nemico svuotando tutto il caricatore senza colpirlo (il nemico era immobile non stava correndo) lui si gira, 2 colpi e mi secca... :piange: :piange:

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi è capitato 2 volte di sparare in faccia ad un nemico svuotando tutto il caricatore senza colpirlo (il nemico era immobile non stava correndo) lui si gira, 2 colpi e mi secca... :piange: :piange:

 

Anche a me sta capitando, questo gioco ha un natecode davvero fatto bene.... Ahahahah

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sta capitando, questo gioco ha un name come davvero fatto bene.... Ahahahah

Io dalla patch trovo lag quasi in tutte le partite. Non perenne ma a tratti anche molto pesante.

 

Io continuo ad avere problemi nella ricerca dei server...

Cioè me ne visualizza pochi, soprattutto a corsa...

Anche per voi è la stessa cosa? Prima dell'ultimo update non ho mia avuto problemi di questo tipo.

La cosa che mi fa pensare di non essere l'unico è che anche attraverso battlelog su pc ho lo stesso problema.

Capita anche a me la stessa cosa. In corsa ormai mi trova solo 2-3 server europei. Possibile che ad ogni patch siano più le rotture di palle che i problemi risolti?

 

Allora domani pomeriggio ci distruggiamo di Battlefield :dance:

 

Yeeeeeeeeeeah! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad avere problemi nella ricerca dei server...

Cioè me ne visualizza pochi, soprattutto a corsa...

Anche per voi è la stessa cosa? Prima dell'ultimo update non ho mia avuto problemi di questo tipo.

La cosa che mi fa pensare di non essere l'unico è che anche attraverso battlelog su pc ho lo stesso problema.

 

Quoto fratello, ho il tuo stesso problema...scegliendo come filtro i server di tutto il mondo e conquista e corsa (tutto fanatico) mi trova quattro server in croce spesso pieni...quindi o vado a spulciare la cronologia dei server o mi accontento di una partita veloce modalità normale...e sì, anche su battlelog da smartphone stessa rogna! :bang:

 

Yeeeeeeeeeeah! :ok:

 

 

Aggiungetemi se volete così ci facciamo qualche match insieme! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

richiesta inviata sia sul live che su battlelog :ok:

 

Aggiunto grazie! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...