XeeL Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Ma anche a voi la console non legge il gioco???? Mi dice di inserire un disco O_O E tu inseriscilo no? Scherzi a parte, se sei registrato alla beta della dashboard, il problema è quello, se non fai parte di tale programma invece, può capitare lo stesso In ogni caso, per ovviare al problema, ripulisci la cache (tieni premuto il bottone di accensione per 5 secondi da consolle accesa, e attendi pazientemente il riavvio) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 dicono che la colpa non sia a tutti gli effetti della DICE ma e stato un ritardo dovuto alla manutenzione dei server microsoft . Si fottesserò PDNon ci posso credere... Ogni giorno una nuova... Non ne azzeccano una... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Non ci posso credere... Ogni giorno una nuova... Non ne azzeccano una... c era da aspettarselo non e tanto il giorno in piu o in meno del rilascio , sono le prese per il culo che ormai non sono piu tollerabili . Capisco un disservizio una volta ogni tanto ma loro continuano a marciarci sopra su queste cose . sulla 360 , 79 livelli di gioco mai un problema qui su one invece e un incubo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeadsStabber Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 E tu inseriscilo no? Scherzi a parte, se sei registrato alla beta della dashboard, il problema è quello, se non fai parte di tale programma invece, può capitare lo stesso In ogni caso, per ovviare al problema, ripulisci la cache (tieni premuto il bottone di accensione per 5 secondi da consolle accesa, e attendi pazientemente il riavvio)Grazie Xeel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Dlc + aggiornamento http://blogs.battlefield.com/2014/03/take-the-fight-to-the-sea-with-battlefield-4-naval-strike/?utm_campaign=bf-social-us-socom-tw-tw-naval-strike-premiumrelease-032514&utm_source=twitthttp://blogs.battlefield.com/2014/03/take-the-fight-to-the-sea-with-battlefield-4-naval-strike/?utm_campaign=bf-social-us-socom-tw-tw-naval-strike-premiumrelease-032514&utm_source=twitter&utm_medium=social&sourceid=bf-social-us-socom-tw-tw-naval-strike-premiumrelease-032514&cid=20430er&utm_medium=social&sourceid=bf-social-us-socom-tw-tw-naval-strike-premiumrelease-032514&cid=20430 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 per sbloccare le armi devi usarle usarle ed usarle... piu' usi una categoria piu' fai punti con quella determinata arma e prima sblocchi la successiva... io ne ho sbloccate moltissime e mi diverto ad usarle un po tutte... solo scout ho ancora 2 soli fucili ma solo perchè odio usare quel tipo di categoria soldato...io pur di sbloccarle tutte mi sono ritrovato con l arma con cui ho fatto più uccisioni il primo pompa,sara che non lo cambiavo mai perche alla fine uccidono tutti con un colpo e sopra questo ci avevo sbloccato tutti gli accessori...si mi vergogno un po' AK12 tornerò presto una volta sbloccato l ultimo cecchino Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) come ti trovi a giocare ad entrambi i giochi?? Ti dirò da quando ho comprato battlefield non ho più giocato a titanfall.Sarà che titanfall avevo raggiunto il livello 50, quindi avevo sbloccato tutto, sarà che ero riuscito a trovare una discreta dimestichezza, niente di particolare sia chiaro, sarà che ero troppo curioso di provare per la prima volta bf o più in generale appena inizio un gioco, spinto dalla curiosità e voglia di imparare, dimentico per un periodo gli altri. In ogni caso da semplice giocatore, e con poche ore alle spalle su entrambi, potrei dire che i due possono tranquillamente coesistere. Se titanfall punta sul divertimento immediato, spensieratezza, "facilità" di apprendimento e utilizzo battlefield lo vedo più come un qualcosa di ragionato, "calmo", qualcosa su cui prima di fare devi pensare, insomma un gioco più complicato, vasto e profondo. Sia chiaro non denigro o disprezzo nessuno dei due, diciamo che finchè non raggiungerò un buon livello di manualità e un buona parte di armi sbloccate penso che a titanfall ci giocherò pochetto, ma appena avrò raggiunto quel livello entrambi i titoli si alterneranno senza problemi. Detto questo ieri ho sbloccato il SAR-21 e devo dire che come arma mi gusta, mi manca da sbloccare il silenziatore e poi penso di aver trovato la mitragliatrice definitiva Mi son divertito anche con la carabina AK-5C che penso comincerò ad usare più spesso. Purtroppo devo perdere il vizietto di segnalare il nemico prima di cominciare a sparare, perchè a volte mi fa perdere quell'attimo decisivo. Una cosa però che mi garba è la lotta corpo a corpo quando paro il colpo avversario e glielo giro contro... non so se sia fortuna ma a meno che non mi attacchino alle spalle 9 volte su 10 ne esco vincitore Modificato 26 Marzo 2014 da Svalvolato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Ti dirò da quando ho comprato battlefield non ho più giocato a titanfall.Sarà che titanfall avevo raggiunto il livello 50, quindi avevo sbloccato tutto, sarà che ero riuscito a trovare una discreta dimestichezza, niente di particolare sia chiaro, sarà che ero troppo curioso di provare per la prima volta bf o più in generale appena inizio un gioco, spinto dalla curiosità e voglia di imparare, dimentico per un periodo gli altri. In ogni caso da semplice giocatore, e con poche ore alle spalle su entrambi, potrei dire che i due possono tranquillamente coesistere. Se titanfall punta sul divertimento immediato, spensieratezza, "facilità" di apprendimento e utilizzo battlefield lo vedo più come un qualcosa di ragionato, "calmo", qualcosa su cui prima di fare devi pensare, insomma un gioco più complicato, vasto e profondo. Sia chiaro non denigro o disprezzo nessuno dei due, diciamo che finchè non raggiungerò un buon livello di manualità e un buona parte di armi sbloccate penso che a titanfall ci giocherò pochetto, ma appena avrò raggiunto quel livello entrambi i titoli si alterneranno senza problemi. Detto questo ieri ho sbloccato il SAR-21 e devo dire che come arma mi gusta, mi manca da sbloccare il silenziatore e poi penso di aver trovato la mitragliatrice definitiva Mi son divertito anche con la carabina AK-5C che penso comincerò ad usare più spesso. Purtroppo devo perdere il vizietto di segnalare il nemico prima di cominciare a sparare, perchè a volte mi fa perdere quell'attimo decisivo.eh eh dico sempre anche io cosi' delle armi che sblocco... poi arriva quella successiva e mi fisso su quella Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) Dlc + aggiornamento http://blogs.battlefield.com/2014/03/take-the-fight-to-the-sea-with-battlefield-4-naval-strike/?utm_campaign=bf-social-us-socom-tw-tw-naval-strike-premiumrelease-032514&utm_source=twitthttp://blogs.battlefield.com/2014/03/take-the-fight-to-the-sea-with-battlefield-4-naval-strike/?utm_campaign=bf-social-us-socom-tw-tw-naval-strike-premiumrelease-032514&utm_source=twitter&utm_medium=social&sourceid=bf-social-us-socom-tw-tw-naval-strike-premiumrelease-032514&cid=20430er&utm_medium=social&sourceid=bf-social-us-socom-tw-tw-naval-strike-premiumrelease-032514&cid=20430 We have decided to delay the Xbox One version of Naval Strike because we want to address issues in the animation system that hinder players from engaging targets in set circumstances using popular weapon configurations. We know that many Battlefield 4 Premium owners wanted to play Naval Strike today. However, we didn’t want to release the new content until we believed it was quality content. We are trying to resolve these problems as quickly as possible and hope to release the update in early April for Xbox One and PC. We also want to remind Xbox One and PC owners of Battlefield 4 Premium that they will have two weeks early access for Naval Strike once it’s released. Thanks for your continued patience and passion for our games. Modificato 26 Marzo 2014 da xXlRedRabbitlXx Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Mille problemi sta console.. Me lo immaginavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Mille problemi sta console.. Me lo immaginavoAh ecco... La console, certo... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Mille problemi sta console.. Me lo immaginavocosa c'entra la console??!! gli inetti sono quelli di DICE che potevano benissimo accorgersi dei problemi prima e non il giorno dell'eventuale uscita... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 però è innegabile che su Ps3 e Ps4 il dlc è bello che uscito.qualche domanda io me la porrei ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 siamo una bella contraddizione pero' è.... quando rilasciano un prodotto con dei bug ci lamentiamo dicendo che sarebbe stato meglio farlo uscire piu' tardi... quando ritardano il rilascio per correggere dei problemi ci lamentiamo lo stesso.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Mi è appena venuto in mente un dubbio... avendo comprato il gioco usato dentro c'era il codice per il DLC china rising che ho riscattato e sembrava a posto, ma ieri pensando non mi faceva entrare sulle mappe... Qual'è il problema? Io che ho sbagliato qualcosa oppure il fatto che nonostante sembrava tutto a posto alla fine in realtà non si può riscattare il DLC due volte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 siamo una bella contraddizione pero' è.... quando rilasciano un prodotto con dei bug ci lamentiamo dicendo che sarebbe stato meglio farlo uscire piu' tardi... quando ritardano il rilascio per correggere dei problemi ci lamentiamo lo stesso.... Si Fabio, in parte sono d'accordo con te, però se danno una data precisa e poi non la rispettano e giusto avere le balle girate non credi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 siamo una bella contraddizione pero' è.... quando rilasciano un prodotto con dei bug ci lamentiamo dicendo che sarebbe stato meglio farlo uscire piu' tardi... quando ritardano il rilascio per correggere dei problemi ci lamentiamo lo stesso.... Ci si lamenta del fatto che l'annuncio del ritardo per Xbox One è giunto solo il 25/3 in giornata... Loro già sapevano, poteva informare, sarebbero stati tutti più contenti.Ci si lamenta del fatto che sull'altra console next-gen già ci giocano... Perché? Quali sono i problemi che creano questi disagi a Xbox One? Sono problemi che possono essere risolti o ci troveremo spesso davanti a questa situazione? Ho scelto la next-gen giusta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 siamo una bella contraddizione pero' è.... quando rilasciano un prodotto con dei bug ci lamentiamo dicendo che sarebbe stato meglio farlo uscire piu' tardi... quando ritardano il rilascio per correggere dei problemi ci lamentiamo lo stesso.... Zitto tu che ieri mi hai dato buca per una cena con tua cognata! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Si Fabio, in parte sono d'accordo con te, però se danno una data precisa e poi non la rispettano e giusto avere le balle girate non credi ?guarda io sono con voi, aspetto questo dlc da tanto ma dico anche che avremmo riempito pagine e pagine di lamentele ed insulti per aver ricevuto un prodotto incompleto e pieno di bug.... in fin dei conti si tratta di una settimana piuttosto che avere un prodotto che necessitava di un ennesima patch preferisco aspettare 6 giorni ed averne uno non dico perfetto perchè è impossibile, ma giocabile Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 siamo una bella contraddizione pero' è.... quando rilasciano un prodotto con dei bug ci lamentiamo dicendo che sarebbe stato meglio farlo uscire piu' tardi... quando ritardano il rilascio per correggere dei problemi ci lamentiamo lo stesso.... i problemi li correggi prima della data che hai annunciato , non ti accorgi la mattina dell uscita che il dlc ha dei bug e non puo essere rilasciato . sono degli incapaci , la parte che mi ha fatto piu ridere e stato un post su twitter dove dicevano che la colpa era il down dell xbox live ... ormai non sanno piu come uscirsene fuori dalla **** Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Ci si lamenta del fatto che l'annuncio del ritardo per Xbox One è giunto solo il 25/3 in giornata... Loro già sapevano, poteva informare, sarebbero stati tutti più contenti.Ci si lamenta del fatto che sull'altra console next-gen già ci giocano... Perché? Quali sono i problemi che creano questi disagi a Xbox One? Sono problemi che possono essere risolti o ci troveremo spesso davanti a questa situazione? Ho scelto la next-gen giusta? vabbe dai non esagerare.... sono d'accordo sulla poca serieta' sulla mancanza di rispettare delle date stabilite gia' da molto tempo ed avvisare solo il giorno dopo quando tutti quanti eravamo li ad aspettare con ansia.... pero' chiedersi di aver fatto la scelta giusta solo perchè sulla ps hanno rilasciato un dlc una settimana prima è un po' troppo estremo.... io ti rispondo facilmente.... gioco a titanfall tantissimo a FMS5 a dead rising e ryse.... su ps4 ci sono questi giochi? no.... mi sono risposto da solo....Zitto tu che ieri mi hai dato buca per una cena con tua cognata! caro mio la vita è fatta di compromessi... questa sera ho una cena con degli amici per vedere le partite e ieri mi è toccato sopportare mia cognata a cena.... i problemi li correggi prima della data che hai annunciato , non ti accorgi la mattina dell uscita che il dlc ha dei bug e non puo essere rilasciato . sono degli incapaci , la parte che mi ha fatto piu ridere e stato un post su twitter dove dicevano che la colpa era il down dell xbox live ... ormai non sanno piu come uscirsene fuori dalla ****si si d'accordissimo si parla di mancanza di serietà assoluta... poi magari ti regalano un laccio dell'anfibio color lilla ed una piastrina con la foto di rambo per farsi scusare, la mia era solo una considerazione.... cioè che preferisco che esca una settimana dopo piuttosto che avere un gioco che mi faccia smadonnare e che magari dia problemi anche alle mappe precedenti Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 caro mio la vita è fatta di compromessi... questa sera ho una cena con degli amici per vedere le partite e ieri mi è toccato sopportare mia cognata a cena.... Aveva ragione Alberto Sordi..."Sposarmi?? E che me metto n'estranea in casa???" Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Aveva ragione Alberto Sordi..."Sposarmi?? E che me metto n'estranea in casa???" hahahahhah sante parole....diceva anche... dubito fortemente di essere matrimoniabile..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) vabbe dai non esagerare.... sono d'accordo sulla poca serieta' sulla mancanza di rispettare delle date stabilite gia' da molto tempo ed avvisare solo il giorno dopo quando tutti quanti eravamo li ad aspettare con ansia.... pero' chiedersi di aver fatto la scelta giusta solo perchè sulla ps hanno rilasciato un dlc una settimana prima è un po' troppo estremo.... io ti rispondo facilmente.... gioco a titanfall tantissimo a FMS5 a dead rising e ryse.... su ps4 ci sono questi giochi? no.... mi sono risposto da solo.... cut Non facevo riferimento a me, era un discorso in generale, ipotizzavo domande che si fa l'utente normale...Prezzo inferiore, miglior risoluzione, "presunta" miglior potenza, pochi problemi... Qualcuno magari 2 domande se le fa!Fosse per me Sony potrebbe cessare attività anche domani, se non oggi stesso!Quelle "4 cose lì" mi interessano relativamente, Pad+Live+FM5(+Kinect) sono il motivo della mia scelta... p.s. Se guardi poi i miei giochi, su 6, vedi 3 esclusive e un gioco che con il kinect da il meglio di se... Modificato 26 Marzo 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 @fabio il problema si pone quando su ps3/ps4/360 esce senza problemi e su ONE aspetti in piu due settimane utili a sistemare i bug accennati ritrovandoteli sempre. Per me e diventato davvero ingiocabile e l unico gioco che mi lagga o che mi da problemi e diciamo che la consolle l ho comprata per questo gioco . Potevo confidare in loro prima ma ora non piu anche perche per bf4 ci ho speso 69 euro 360 + 49 euro premium + 49 euro one e mi sento tremendamente preso per il culo Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.