Vai al contenuto

Battlefield 4

ilsocio

Messaggi raccomandati

Come non detto Dany, c'erano solo 2Gb di aggiornamento... possibile? ci ho messo pochissimo ad installare tutto, mezz'oretta e tutto pronto :ok:

È normale, quando installi ti scarica solo l'ultimo upgrade multi. La minchiata è che non cancellano i precedenti ogni volta che ne esce uno nuovo.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la campagna di Battlefield 4, contrariamente a quanto sostengono in tanti, mi è piaciuta.

Certo, nulla di epico, ma non è così male, sebbene preferisco quelle open world della bad company.

Ho letto che il 4° ed ultimo DLC avrà il sequel della campagna.... vero?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la campagna di Battlefield 4, contrariamente a quanto sostengono in tanti, mi è piaciuta.

Certo, nulla di epico, ma non è così male, sebbene preferisco quelle open world della bad company.

Ho letto che il 4° ed ultimo DLC avrà il sequel della campagna.... vero?

Non ne ho idea. Comunque è il 5' DLC :mrgreen:

Per la campagna io devo ancora iniziarla, ho messo in preventivo di farla durante le vacanze :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove l'hai letto ?

su wikipedia!!!

''Final Stand

Final Stand è la quinta ed ultima espansione di Battlefield 4. Con questo DLC si vedrà la conclusione della guerra del 2020 in un epico finale, come descritto nel gioco.''

è vera sta cosa?

Hulond anche a me è piaciuta! Comunque smettila di leggere robe su multy ! Ahhaha

era wikipedia, vbè l'affidabilità è la stessa

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fossero bastati i rinvii di ieri, con Dragon Age: Inquisition spostato in Avanti di un mese e Battlefield Hardline calciato al 2015, ecco che oggi Electronic Arts ha annunciato che anche il lancio del quinto e conclusivo DLC di Battlefield 4, Final Stand, è stato posticipato.

Ora la finestra di uscita parla del trimestre che va da inizio ottobre a fine dicembre 2014. Un bel salto rispetto alla precedente finestra d'uscita dell'estate 2014.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fossero bastati i rinvii di ieri, con Dragon Age: Inquisition spostato in Avanti di un mese e Battlefield Hardline calciato al 2015, ecco che oggi Electronic Arts ha annunciato che anche il lancio del quinto e conclusivo DLC di Battlefield 4, Final Stand, è stato posticipato.

Ora la finestra di uscita parla del trimestre che va da inizio ottobre a fine dicembre 2014. Un bel salto rispetto alla precedente finestra d'uscita dell'estate 2014.

Speriamo che il tempo in più ci regali un DLC epico.

Magari che unisca i vari aspetti positivi di ogni singolo dlc già uscito tipo l'equilibrio di naval strike con i paesaggi di China rising ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo sta notizia qualcuno si assicuri sulle condizioni di salute di Gilgen!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato e' un ottima strategia di marketing considerando i vari titoli in uscita...pensate l ultimo dlc di Bf in uscita a fine estate e dopo due mesi usciva Hardline non so ma si sarebbe data una bella batosta(positiva o negativa nessuno lo puo dire).....invece cosi hanno dilazionato le varie cose,ovviamente questi ritardi serviranno a implementare al meglio il gioco o almeno si spera.... Brava EA/Dice

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha un pass premium da darmi......x 360 magari qualcuno che l ha acquistato e d ha venduto il gioco o passato alla one

basta che chiedi a un amico di passarti il suo account , ti logghi , lo scarichi e poi ti logghi con il tuo non hai bisogno nemmeno di usufruire del trasferimento di licenze per il premium sulla 360 ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi la modalita chain link da problemi...a me se esco a partita finita mi rimane nero lo schermo...e mi tocca riavviare...poi quando riavvio mi prende 1 tacca di connessione al server ma nn sembra laggare...mi sn rotto le palle che ogni 2 gg riinstallo il gioco per ste cazzate....cmq nn vedo l ora di finire le assegnazioni e l obiettivo mancante di sto schifo di dlc....poi si torna in conquista....sto dlc un flop veramente orribile... L unica decente e drago sommerso le altre nn si guardano. Speriamo che l ultimo dlc aggiunga qualcosa di serio...spero nn un pezzo di campagna inutile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi la modalita chain link da problemi...a me se esco a partita finita mi rimane nero lo schermo...e mi tocca riavviare...poi quando riavvio mi prende 1 tacca di connessione al server ma nn sembra laggare...mi sn rotto le palle che ogni 2 gg riinstallo il gioco per ste cazzate....cmq nn vedo l ora di finire le assegnazioni e l obiettivo mancante di sto schifo di dlc....poi si torna in conquista....sto dlc un flop veramente orribile... L unica decente e drago sommerso le altre nn si guardano. Speriamo che l ultimo dlc aggiunga qualcosa di serio...spero nn un pezzo di campagna inutile.

dire che questo dlc e un flop veramente orribile e un eresia dato che e il migliore uscito fino ad ora per me e molti altri .

giocando solo con i mezzi e abituato alle precedenti mappe ti posso assicurare che mi diverto anche con la fanteria ma solo giocando con il clan poi ognuno e libero di giudicarlo come gli pare ;) però hanno del potenziale

p.s non serve a niente resettare o cancellare il gioco in questi giorni la DICE ha fatto manutenzione dei server e se il problema non dipende dalla tua connessione al 100% e ancora loro

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 165 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...