Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Finita la campagna di Battlefield 4, contrariamente a quanto sostengono in tanti, mi è piaciuta.

Certo, nulla di epico, ma non è così male, sebbene preferisco quelle open world della bad company.

 

Ho letto che il 4° ed ultimo DLC avrà il sequel della campagna.... vero?

 

Non ne ho idea. Comunque è il 5' DLC :mrgreen:

 

Per la campagna io devo ancora iniziarla, ho messo in preventivo di farla durante le vacanze :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove l'hai letto ?

su wikipedia!!!

 

''Final Stand

Final Stand è la quinta ed ultima espansione di Battlefield 4. Con questo DLC si vedrà la conclusione della guerra del 2020 in un epico finale, come descritto nel gioco.''

 

è vera sta cosa?

 

Hulond anche a me è piaciuta! Comunque smettila di leggere robe su multy ! Ahhaha

era wikipedia, vbè l'affidabilità è la stessa

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fossero bastati i rinvii di ieri, con Dragon Age: Inquisition spostato in Avanti di un mese e Battlefield Hardline calciato al 2015, ecco che oggi Electronic Arts ha annunciato che anche il lancio del quinto e conclusivo DLC di Battlefield 4, Final Stand, è stato posticipato.

Ora la finestra di uscita parla del trimestre che va da inizio ottobre a fine dicembre 2014. Un bel salto rispetto alla precedente finestra d'uscita dell'estate 2014.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fossero bastati i rinvii di ieri, con Dragon Age: Inquisition spostato in Avanti di un mese e Battlefield Hardline calciato al 2015, ecco che oggi Electronic Arts ha annunciato che anche il lancio del quinto e conclusivo DLC di Battlefield 4, Final Stand, è stato posticipato.

Ora la finestra di uscita parla del trimestre che va da inizio ottobre a fine dicembre 2014. Un bel salto rispetto alla precedente finestra d'uscita dell'estate 2014.

Speriamo che il tempo in più ci regali un DLC epico.

Magari che unisca i vari aspetti positivi di ogni singolo dlc già uscito tipo l'equilibrio di naval strike con i paesaggi di China rising ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fossero bastati i rinvii di ieri, con Dragon Age: Inquisition spostato in Avanti di un mese e Battlefield Hardline calciato al 2015, ecco che oggi Electronic Arts ha annunciato che anche il lancio del quinto e conclusivo DLC di Battlefield 4, Final Stand, è stato posticipato.

Ora la finestra di uscita parla del trimestre che va da inizio ottobre a fine dicembre 2014. Un bel salto rispetto alla precedente finestra d'uscita dell'estate 2014.

Dopo sta notizia qualcuno si assicuri sulle condizioni di salute di Gilgen!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato e' un ottima strategia di marketing considerando i vari titoli in uscita...pensate l ultimo dlc di Bf in uscita a fine estate e dopo due mesi usciva Hardline non so ma si sarebbe data una bella batosta(positiva o negativa nessuno lo puo dire).....invece cosi hanno dilazionato le varie cose,ovviamente questi ritardi serviranno a implementare al meglio il gioco o almeno si spera.... Brava EA/Dice

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha un pass premium da darmi......x 360 magari qualcuno che l ha acquistato e d ha venduto il gioco o passato alla one

 

basta che chiedi a un amico di passarti il suo account , ti logghi , lo scarichi e poi ti logghi con il tuo non hai bisogno nemmeno di usufruire del trasferimento di licenze per il premium sulla 360 ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi la modalita chain link da problemi...a me se esco a partita finita mi rimane nero lo schermo...e mi tocca riavviare...poi quando riavvio mi prende 1 tacca di connessione al server ma nn sembra laggare...mi sn rotto le palle che ogni 2 gg riinstallo il gioco per ste cazzate....cmq nn vedo l ora di finire le assegnazioni e l obiettivo mancante di sto schifo di dlc....poi si torna in conquista....sto dlc un flop veramente orribile... L unica decente e drago sommerso le altre nn si guardano. Speriamo che l ultimo dlc aggiunga qualcosa di serio...spero nn un pezzo di campagna inutile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi la modalita chain link da problemi...a me se esco a partita finita mi rimane nero lo schermo...e mi tocca riavviare...poi quando riavvio mi prende 1 tacca di connessione al server ma nn sembra laggare...mi sn rotto le palle che ogni 2 gg riinstallo il gioco per ste cazzate....cmq nn vedo l ora di finire le assegnazioni e l obiettivo mancante di sto schifo di dlc....poi si torna in conquista....sto dlc un flop veramente orribile... L unica decente e drago sommerso le altre nn si guardano. Speriamo che l ultimo dlc aggiunga qualcosa di serio...spero nn un pezzo di campagna inutile.

 

dire che questo dlc e un flop veramente orribile e un eresia dato che e il migliore uscito fino ad ora per me e molti altri .

giocando solo con i mezzi e abituato alle precedenti mappe ti posso assicurare che mi diverto anche con la fanteria ma solo giocando con il clan poi ognuno e libero di giudicarlo come gli pare ;) però hanno del potenziale

 

p.s non serve a niente resettare o cancellare il gioco in questi giorni la DICE ha fatto manutenzione dei server e se il problema non dipende dalla tua connessione al 100% e ancora loro

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Landed a me il dlc fa schifo in quanto e praticamente un dlc cod....battlefield si rispecchia in mappe cone quelle di china rising,quelle base e quelle di second assault(a parte metro e prigione) qui a parte drago e propaganda e una fezza...ovvio io dico la mia ognuno ha i suoi gusti. Cmq oggi non ho avuto problemi...ieri sera ho cancellato il dlc e la cache x1...lasciando a scaricare di notte in avvio veloce oggi non ho avuto problemi. A parte un po di lag in conquista sulle mappe dragons...in chain link tt ok...cmq devono risolvere il reset degli equip...nn posso risetrare tt le volte le armi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Landed a me il dlc fa schifo in quanto e praticamente un dlc cod....battlefield si rispecchia in mappe cone quelle di china rising,quelle base e quelle di second assault(a parte metro e prigione) qui a parte drago e propaganda e una fezza...ovvio io dico la mia ognuno ha i suoi gusti. Cmq oggi non ho avuto problemi...ieri sera ho cancellato il dlc e la cache x1...lasciando a scaricare di notte in avvio veloce oggi non ho avuto problemi. A parte un po di lag in conquista sulle mappe dragons...in chain link tt ok...cmq devono risolvere il reset degli equip...nn posso risetrare tt le volte le armi!

 

lol quello delle armi resettate credo sia un problema di tutti purtroppo , piano piano però stanno risolvendo tutto

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Landed a me il dlc fa schifo in quanto e praticamente un dlc cod....battlefield si rispecchia in mappe cone quelle di china rising,quelle base e quelle di second assault(a parte metro e prigione) qui a parte drago e propaganda e una fezza...ovvio io dico la mia ognuno ha i suoi gusti. Cmq oggi non ho avuto problemi...ieri sera ho cancellato il dlc e la cache x1...lasciando a scaricare di notte in avvio veloce oggi non ho avuto problemi. A parte un po di lag in conquista sulle mappe dragons...in chain link tt ok...cmq devono risolvere il reset degli equip...nn posso risetrare tt le volte le armi!

 

Io sto apprezzando sempre di più mercato delle perle. Crea quel giusto mix di combattimenti ravvicinati (stile COD) e di combattimenti a medio/lungo raggio. Inoltre è caratterizzata da una densità di giocatori che però non eccede mai nel troppo come invece succede in metro e prigione e che , cosa più importante, non crea quelle situazioni di imbuto che si vedono nelle due mappe che ho citato.

Inoltre lo sviluppo verticale è azzecato, ne troppo ne troppo poco, è una delle poche mappe dove si vedono pochissimi cecchini e i pochi presenti non creano problemi. La scarsità di mezzi inoltre non fa che mantenere equilibrato il gameplay.

Insomma al pari di propaganda questa è una delle mappe che adoro di più di questo DLC.

 

lol quello delle armi resettate credo sia un problema di tutti purtroppo , piano piano però stanno risolvendo tutto

 

Beh quello delle armi che si resettano è un problema che si trascina da tempo e sinceramente è abbastanza ridicolo che non siano riusciti ancora a sistemarlo. Penso sia l'unico gioco che ha questo problema :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Landed a me il dlc fa schifo in quanto e praticamente un dlc cod....battlefield si rispecchia in mappe cone quelle di china rising,quelle base e quelle di second assault(a parte metro e prigione) qui a parte drago e propaganda e una fezza...ovvio io dico la mia ognuno ha i suoi gusti. Cmq oggi non ho avuto problemi...ieri sera ho cancellato il dlc e la cache x1...lasciando a scaricare di notte in avvio veloce oggi non ho avuto problemi. A parte un po di lag in conquista sulle mappe dragons...in chain link tt ok...cmq devono risolvere il reset degli equip...nn posso risetrare tt le volte le armi!

 

Concordo sul fatto che le mappe che più si avvicinano allo stile di Bf sono quelle del pacchetto base ma trovo anche giusto variare l'offerta come hanno fatto e quindi ben vengano pure la mappe per sola fanteria !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...